Il pirla di turno, Add. per Lucinda Obertos

« Older   Newer »
  Share  
AliceTheBest
view post Posted on 27/2/2012, 15:08




Stark-stark-the-primera-espada-8720597-428-406

PNG: Starrk



Narrato
*Pensato*
Parlato
Parlato Altri


Che noia! Tutti gli espada quel giorno erano occupati a fare chissà cosa, e si erano tirati indietro al primo stupido hollow da analizzare. *Credo proprio che tocchi a me* pensai, mentre sbuffavo, sdraiato in mezzo ai miei cuscini.
Mi alzai a fatica, dirigendomi fuori da Las Noches, mentre vedevo le porte delle altre stanze, chiudersi al mio passaggio. *Sfaticati* pensai, mentre con passo piuttosto lento, camminavo verso l’uscita. Ero l’espada numero 1…Perché facevano fare queste cose da pirla a me?!

Ormai ero fuori e da qualche parte doveva esserci l’hollow da esaminare. Mi stava aspettando da qualche parte, ai margini della foresta dei Menos. Intanto dal profondo sentivo salire una gran fame…Fame di potere, di forza…Una fame che non sentivo più da molto tempo. Ma, forse, l’aria dell’immenso deserto che circondava Las Noches, mi faceva questo effetto. Chissà…Comunque non era certo il momento per “mangiare”. E poi, ero diventato civile…

Ahahahaha

Scoppiai a ridere al pensiero, fermandomi un attimo con i piedi immersi nella delicata e fredda sabbia. Dopo un po’ mi ripresi e, nemmeno me n’ero accorto, ero già arrivato al limite della foresta.
Più avanti, su una roccia, scorsi una figura che guardava nella mia direzione. *Dev’essere lui* pensai mentre facevo ancora qualche passo verso di lui.

Qual è il tuo nome?

Chiesi. Poi rimasi in piedi, in attesa di una risposta.
Speravo di non metterci molto a reclutare questo nuovo soldato, e avevo tutte le buone intenzioni per far andare nella direzione giusta il mio volere...

D'accordo! Qui comincia quello che dovrebbe essere l'addestramento che ti permetterà di diventare un Arrancar. Ora sei ancora in forma di Hollow, dato che per trasformarti ti serve il potere di Aizen. In questo addestramento devi convincere Starrk che sei degno di diventare un essere come lui e, fidati, che non è facile, anche perchè il 1°Espada non si meraviglia facilmente.

Ti rammento che appunto lui è l'essere più forte, quindi dovresti essere in soggezione solo a sentire la sua energia a km di distanza. Non strafare, non ti conviene nemmeno attaccarlo se lui non te lo chiede esplicitamente. Poi, ovviamente, dipende tutto dal carattere del tuo PG. Non ti preoccupare, non ammazzo nessuno in addestramento, ma se lo fai incavolare sicuramente ti farò del male ^^ xD

Rammento anche di non usare abbreviazioni e di essere il più chiara possibile. Ah, non è un combattimento, ma un addestramento come ho già detto, quindi devi solo cercare di "fare colpo" su Starrk ^^

Buona fortuna! :)
 
Top
Khayra
view post Posted on 27/2/2012, 16:02




Narrato
Parlato
Pensato
Parlato di altri


Il cielo di Hueco Mundo era sereno quel giorno, un giorno molto atteso per l’Hollow dove veniva messo alla prova e testato per ciò che era diventato; un lungo periodo durato anni ma che forse era giunto al suo termine.

Lucinda si trovava su di una roccia al limitare della foresta dei Menos ed i suoi tentacoli si muovevano tutti dovuto al nervosismo dell’attesa di colui o colei che l’avrebbe esaminata. Il volto osseo puntava in direzione dell’unica costruzione di Hueco Mundo: Las Noches.

Tutto quel nervosismo però si placò tutto di colpo, quando un potentissimo Reiatsu cominciò ad avvicinarsi verso di lei. La figura dell’espada non era nemmeno visibile, eppure la creatura cefalopodi forme fu impietrita da quell’enorme potere che non era nemmeno vagamente comparabile con i vari Hollow incontrati fino ad allora.
“Questo, sarebbe un’espada?” si disse nella propria testa sbigottita ma fu allora che nacque in lei un altro desiderio “Un giorno, quel potere sarà mio, ed anche di più” sebbene sapesse che era ben lungi da quella meta, per ora.

Man a mano che l’espada si avvicinava, un senso di pesantezza si impossessava sempre di più di Lucinda; si sentiva come presa in una morsa dalla quale non poteva liberarsi, aveva sperimentato la stessa sensazione avuta dalle sue vittime mietute in tutti quegli anni.

Infine, la figura prese un aspetto ben definito, quello del Primo Espada Coyote Starrk, un uomo alto e vestito di bianco con una mascella di lupo all’altezza della gola che si limitò solo a porgere una domanda, la più semplice e banale ovvero quella di presentarsi.

“Lucinda Obertos” rispose indietreggiando un pochino col tono più fermo possibile per quanto la soggezione potesse renderlo tale.

 
Top
AliceTheBest
view post Posted on 27/2/2012, 16:22




Lucinda Obertos

Disse. *Quindi questa sottospecie di polipo è una donna?!?!* pensai, mentre, incredulo, osservavo tutti quei tentacoli muoversi come una molteplicità di serpenti.
Si vedeva lontano km che era nervosa, anche dal modo in cui si “muoveva”, per quanto si fosse mossa in quei momenti. In effetti, tutti, di solito, cercano di ammazzare l’espada che li esamina, per sete probabilmente. Era una fortuna che quel polipo avesse un tale controllo o, forse, era solo una cagasotto.

Sospirai, in segno di noia. Non una noia qualsiasi, una noia davvero profonda, quasi un’inquietudine. Stare in quel luogo non mi piaceva affatto; anzi, ero tentato di lasciare lì quell’essere molliccio e di andarmene a dormire tra i cuscini della mia stanza a Las Noches.
*Uff, cominciamo* pensai. Dopodiché, con un gesto secco, schioccai le ossa del collo e delle mani. Non che servisse a molto, ma ero un po’ arrugginito…Da quelle parti non si vedeva nessuno da moltissimo tempo ormai, e non si combatteva da altrettanto tempo.

Avanti, attaccami.

Dissi a quella ragazza, mentre attendevo una sua mossa.
Non ero per niente concentrato. L’unica cosa che feci io, fu abbassare a circa l’1% la mia reiatsu, in modo che quella cosa potesse colpirmi. Certo, se di “colpire” si poteva parlare. Il mio hierro era decisamente spesso, quindi non sarebbe riuscita nemmeno a farmi un graffio; non che c’erano dubbi su questo. Mah, forse sarebbe stato divertente! E poi, dovevo vedere le abilità di questo polipo, sennò sarei tornato da Aizen a mani vuote, e non sarebbe stato molto divertente…
Inoltre, dovevo capire anche a chi appioppare questa tipa. Di certo non doveva pensare di poter scorrazzare liberamente per Las Noches senza nessun controllo! Per quanto potesse sembrare allettante, la vita di un arrancar era davvero noiosa, soprattutto quando non succedeva nulla.

Ti muovi?

Dissi, con tono abbastanza seccato, mentre da ormai svariati secondi, che mi parvero minuti, attendevo che il polipo colpisse. *Che noia…noia…noia…* pensai, tra un sospiro e l’altro. Quell’addestramento si prospettava davvero lungo e…noioso.
 
Top
Khayra
view post Posted on 27/2/2012, 16:55




Narrato
Parlato
Pensato
Parlato di altri


Come ci si poteva aspettare da un abitante dell’Hueco Mundo, le sue parole seguenti furono un ordine di attaccarlo.

Lì per lì Lucinda rimase interdetta da quelle parole. Una parte di lei voleva colpire e divorare quell’essere davanti a lei, ma l’altra le ricordava che era immensamente più potente di lei e che purtroppo, poco poteva fare anche per salvarsi il proprio Hierro se l’espada avesse deciso di sforzarsi un minimo in più del dovuto.

L’attesa all’altro parve troppo lunga tanto da invitarla senza pochi convenevoli a sbrigarsi e così, con un poco di soddisfazione e contentezza, si scagliò verso Starrk muovendosi lungo il terreno sabbioso alternando i propri rosei tentacoli ed arrivata ad una certa distanza dall’arrancar cercò di afferrargli le gambe allungando due tentacoli per poi successivamente risalire il corpo del nemico ed avvinghiarsi su di esso con i restanti prolungamenti del corpo, sempre ammesso che fosse riuscita a prenderlo stringendolo poi nella propria morsa.

Quei pochi metri che li separavano le sembrarono Kilometri ma mentre più si avvicinava più quella sensazione di paura le svaniva data la sua natura di predatrice, dato che ora c’era solo un nemico da colpire e quasi come fosse un’altra nella sua mente si progettava ed immaginava la strategia da seguire “Prima lo immobilizzo, poi lo stritolo, lo soffoco ed infine … ” immaginandosi e gustandosi un succolento pasto.
 
Top
AliceTheBest
view post Posted on 28/2/2012, 18:38




Il polipo di cui già avevo dimenticato il nome, si scagliò contro di me. Non eravamo molto distanti, circa qualche metro. La sabbia sicuramente non era un luogo che rendeva facili i suoi movimenti; i suoi tentacoli, e si notava, erano molto rallentati dal terreno irregolare. I momenti erano ancora “sporchi” e la ragazza si diresse nella mia direzione senza nemmeno studiare un piano. Ero il primera espada cavolo, non un qualunque arrancar! *Che cazzo* pensai, mentre la giovane si dirigeva verso di me. *Non può attaccare un avversario infinitesimamente più forte di lei, in modo così diretto* continuai. C’era sicuramente molta strada da fare, ma non potevo basarmi solo su quello. Anche perché sicuramente nella foresta dei menos non aveva potuto accumulare esperienza con avversari forti.

Attesi che i suoi tentacoli si chiudessero in una morsa attorno alle mie gambe. Ero tranquillissimo, sentivo che sarei riuscito a liberarmi da quel viscidume molto facilmente. In effetti quella sostanza molliccia e appiccicosa che ricopriva il corpo dell’hollow che avevo davanti mi dava quasi i nervi. Mi sarei dovuto fare una bella doccia, tornato a Las Noches…Ma non era il momento di pensarci. Ora, dovevo testare le capacità di quell’essere.

Stava cercando di avvinghiarmi il corpo con tutti i tentacoli, forse pensando di immobilizzarmi. *Non ha una così cattiva tecnica* pensai. In effetti non è che avesse potuto fare altro; era un polipo. Purtroppo, però, i tentacoli non erano sempre un vantaggio, anzi. Erano molto viscidi e lisci, quindi l’avversario si poteva liberare molto più facilmente. Probabilmente possedeva delle ventose, ma non era detto, quindi la presa non era così salda come poteva essere quella di una mano e delle rispettive dita.

Cominciamo bene.

Dissi, per niente in senso ironico. Qualche lume di speranza di diventare arrancar ce lo poteva anche avere, perché probabilmente sarebbe stato così. Solo che, ultimamente, a Las Noches entrava ogni tipo di hollow, quindi non volevo far entrare altre mezze cartucce, che sarebbero solo stati di peso.
Guardai la giovane mentre i suoi tentacoli si attorcigliavano su di me, per poi spostarmi con un sonido molto veloce e impercettibile, dietro di lei, sulla roccia dove si trovava prima.

Devi lavorare sulla presa. Non è salda.

Le dissi, per darle un consiglio. I consigli dati da un arrancar, soprattutto se espada, erano preziosi e rarissimi. Se lo doveva tenere bene a mente. In fondo, sarebbe stata una delle sue armi principali, quindi non poteva permettersi di essere così debole sotto quel punto.
Comunque non ero certo lì per giocherellare; doveva farmi vedere che cosa sapeva fare, senza pensare troppo, ma senza nemmeno non pensare affatto. Era importante studiare un po’ l’avversario; io stesso analizzavo un po’ la situazione prima di attaccare, anche un semplice hollow di energia bianca. Ad esempio, da un momento all’altro, sarebbe potuta comparire una massa di hollow inferociti di energia superiore che si dirigevano verso di me, e magari avrei potuto trovarmi in difficoltà. Ovviamente erano tutte fantasie…Soprattutto per il fatto che io non mi sarei mai trovato in difficoltà.

Ma stava per succedere alla ragazza che mi trovavo davanti. Avevo sentito poco prima che degli hollow abbastanza deboli si stavano dirigendo nella nostra direzione, probabilmente attratti dalla nostra reiatsu, superiore alla loro.
Senza troppo sforzo feci un salto, arrivando su il ramo di un albero appena dietro di me, all’altezza di circa una ventina di metri, in modo da non essere coinvolto nel combattimento che stava per avvenire. Azzerai poi del tutto la mia reiatsu, per non distrarre gli hollow che arrivavano verso di me. Non volevo ammazzarli io; se la doveva cavare da sola. E, se fosse morta, significa che non era degna di diventare arrancar.

Pochi secondi dopo il mio balzo, comparvero quattro hollow, che circondarono la ragazza. Non l’avrebbero attaccata tutti insieme, non erano di certo così intelligenti.
Il primo era una sottospecie di tigre, se non fosse stato per la testa di aquila e le zampe di gallina. Una visione decisamente ridicola! Ma che razza di animale era?
Il secondo era un semplice serpente, anche se di dimensioni più di un anaconda che di un normale serpente. Forse quello avrebbe causato più problemi.
Gli altri due erano due maiali, precisamente un cinghiale e un porco. Del cinghialotto si doveva stare attenti alle zanne; sembravano piuttosto affilate.

Il primo a muoversi fu il maiale, probabilmente il più debole, che caricò le zampe raspando sulla sabbia fredda, e partì alla carica verso la ragazza, preparando una testata all’altezza della vita. Bene, era cominciato l’addestramento, ora toccava a lei.
 
Top
Khayra
view post Posted on 28/2/2012, 21:05




Narrato
Parlato
Pensato
Parlato di altri


Con estrema sorpresa, i miei tentacoli riuscirono a raggiungere le gambe del bersaglio e poi, cominciai ad avvinghiarlo con tutte le estremità libere che avevo. A poco a poco i tentacoli circondarono le gambe, il corpo, le braccia dell’espada che continuava a rimanere fermo e, proprio poco prima che potessi auemntare la pressione della morsa, mi trovai il nulla tra i tentacoli.

Ce l’ho fatta, ora è mio. Solo un altro po’ e …

Senza che se ne accorgesse, Starrk rapidissimamente si portò dietro di lei poco dopo averle proferito parola. Nemmeno il tempo di girarmi che l’espada si spostò su di un albero poco lontano ad una ventina di metri di altezza ma stavolta però, mi diede un consiglio, un consiglio alquanto ovvio però.

Ma che fa, scappa? No non credo proprio, ad ogni modo non glielo permetterò io.

Ancora non hai provato la mia stretta. Scendi giù.

Certamente rivolgersi così ad un Espada poteva significare morte certa soltanto che poco dopo comparvero altri quattro Hollow che mi circondarono in poco tempo.

Ma da dove saltano fuori questi? Non li ho nemmeno sentiti arrivare. Ed infatti, tra la concentrazione nel combattere e l’energia rilasciata da Starrk non mi accorsi delle loro presenze.

Li scrutai attentamente nel loro aspetto con le vuote cavità del teschio\maschera: una tigre con testa di aquila e le zampe di gallina, un enorme serpente, ed i due restanti un cinghiale e un porco. Dei quattro fu proprio quest’ultimo a caricarmi dritto per dritto, avvisandomi delle sue intenzioni raspando la sabbia con le sue zampe. Stavolta però era l’Hollow ad aver commesso l’errore di caricare frontalmente, tanto che concentrai la reiatsu nella bocca aspettando che si avvicinasse a circa quattro metri in modo che fosse per lui più difficile schivare il mio colpo diretto all'altezza del capo, rilasciando poi quell'energia verso l’animale in corsa sotto forma di un cero rosa.

CITAZIONE

Cero - Raggio Annientante
energia richiesta: bianca [/color]
grimmcero

Descrizione: Tecnica che può essere utilizzata solo dagli Arrancar. Si crea un raggio di energia concentrando il reiatsu nella mano o un'altra parte del colpo a seconda di chi lo usa e sparandolo fuori tutto insieme. La grandezza e la potenza possono variare di molto a seconda del livello e della forza di chi lo usa.


esistono tre livelli di cero, in base al livello del personaggio:
cero liv. 1°(energia bianca)= è un cero base dalla potenza moderata.

 
Top
AliceTheBest
view post Posted on 28/2/2012, 21:58




Volevo farti una domanda ma mi ero dimenticata e poi alcuni accorgimenti:
1. Ma quanto sei grande in questa forma? Perchè nel post precedente hai detto che avresti "risalito il corpo del nemico". Ma forse ho capito male io, e non intendevi con il tuo corpo.
2. "l’energia rilasciata da Starrk" ---> Ho detto nel mio post che l'azzero, quindi non ti può influenzare la mia energia.
3. Controlla il post prima di (appunto) postare. Fai alcuni errori. Semmai scrivi su Microsoft Word, così gli errori sono evidenti. Lo dico perchè, ad esempio, nelle valutazioni di un combattimento si tiene conto anche della grammatica :)


La ragazza lanciò un cero nella direzione del maiale-hollow. Quest’ultimo non fece nemmeno a tempo a scansarsi, che il raggio di energia lo colpì in pieno, facendolo scomparire con un effetto a dissolvenza, in tante piccole particelle nere. *Almeno non ha avuto il desiderio di mangiarlo* pensai, mentre osservavo la scena.
Quello era un buon segno, perché significava che il suo corpo, anche se inconsciamente, non cercava di assimilare hollow così deboli, ma aspettava di avere qualcuno di più potente da inglobare. Bene, un punto in più per il polipo.

Gli altri tre hollow, inferociti da quello che la ragazza aveva appena fatto, si stavano già preparando per attaccarla nuovamente. Questa volta due contemporaneamente.
Infatti, da davanti il cinghiale caricò la sua corsa, puntando lo stesso punto a cui mirava precedentemente il porco; da dietro partì la tigre-aquila-pollo, che corse anch’essa velocemente mirando alla parte della schiena del polipo. Essa era più veloce del cinghiale, e arrivò a pochi metri di distanza, mentre il cinghialotto era ancora distante una decina di metri dalla sua preda.

Non era difficile batterli. La parte difficoltosa sarebbe infatti arrivata dopo, quando la giovane avrebbe dovuto annientare il serpente. Lì avrei visto, in parte, la sua abilità.
Bene, toccava di nuovo a lei.

*Quanto sono stupidi questi hollow* pensai, mentre li fissavo. Facevano sempre le stesse mosse…

Edited by Den™ - 28/2/2012, 22:21
 
Top
Khayra
view post Posted on 29/2/2012, 09:21




1. Beh, non saprei … se è grande come Starrk ovviamente non può “risalirlo”. Se in media gli Hollow sono tutti più grossi di un umano è un errore mio -_- … quindi deduco che sarà alta circa un paio di metri ed i tentacoli <fa un rapido conto> sono parecchio grossi >_>. Inoltre pensavo che la forma fosse proprio tipo polipo … quindi senza corpo o estremamente ridotto, in breve un testone e moltissimi tentacoli.
2. Prima era all’1% … ma l’1% di tantissimo è sempre tanto … per questo mentre ci parlava\combatteva non li ha sentiti arrivare. Poi dopo l’ha azzerata sull’albero ma inizio a giocarmi l’orientamento “combattimento”, quindi in mente vuole Starrk.
3. Si si, scrivo col word, ma col 2007 se faccio 2 invii lascia uno spazio enorme. Quel punto lo avevo riscritto nel riquadro del forum poco prima di inviarlo … tradita dalle mie stesse dita ^^’.

Tra oggi e venerdì non so se riesco a postare per causa lavoro.


Narrato
Parlato
Pensato
Parlato di altri


Il proprio Cero fece sparire in pochissimi istanti il maiale Hollow davanti ai miei occhi.

Era davvero brutto, gli ho fatto solo un favore. Ne restano altri tre ancora.

Il combattere la inebriava e sebbene fosse in svantaggio numerico, era serena, quasi contenta e divertita. Si era perfino dimenticata di Starrk che era lassù a guardare, ora c’erano solo i tre Hollow e lei nella sua testa.

Chi vuole essere il prossimo a fare la sua stessa fine? domandai ai tre osservandoli girando il testone verso di loro ma non mi diedero quasi nemmeno il tempo di finire la frase che gli altri compagni dell’appena scomparso maiale si arrabbiarono non poco ed infatti, due di loro si mossero verso di me.

Al contrario del maiale e cinghiale, la tigre-aquila-pollo non emetteva un grandissimo rumore per via delle sue zampe esili sulla sabbia riuscendo così ad avvicinarsi passando un poco inosservata rispetto all’imponente carica del cinghiale. Sfortunatamente per loro avevo un vantaggio non indifferente, ovvero la portata dei miei tentacoli che si diradavano in tutte le direzioni. Istintivamente alzai tutti i tentacoli prolungandoli nelle loro direzioni, verso il cinghiale per prevenirne l’imminente carica, mentre verso la tigre per afferrarla. Se la presa sul felino fosse riuscita, i tentacoli le avrebbero circondato e stretto il corpo, sollevandola poi per portarla di fronte a me a modo di Hollow-scudo. Tutto ciò ovviamente non senza un prezzo da pagare. Il felino era sì lontano dal mio corpo, ma non dai tentacoli i quali sarebbero stati graffiati e morsi dal rivale nel tentativo di divincolarsi dalla presa.
 
Top
AliceTheBest
view post Posted on 29/2/2012, 20:36




CODICE
La tigre ti morde e ti crea un danno lieve a due tentacoli.

Il cinghiale viene respinto dal tuo scudo e scappa.

La tigre si divincola e scappa anch'essa.


Quella ragazza non stava andando male. Ora, però, toccava al serpente immenso, che la superava in altezza di circa 10 metri. Stringerlo con i tentacoli non sarebbe servito a nulla, dato che sarebbe stata molto più in pericolo, più vicino gli stava.

L’immenso serpente, alto quasi come un palazzo, lanciò dai suoi denti del veleno, che viaggiava velocemente nella direzione del polipo. Se l’avesse colpito, gli avrebbe causato ustioni di livello medio, dato che quel veleno era altamente acido e nocivo. Non le conveniva farsi colpire…

Dopo aver lanciato il suo primo attacco, il serpente andò in direzione dell’hollow che rimaneva, la ragazza, cercando di mordere la grande testa poliposa che si ritrovava sotto.
 
Top
Khayra
view post Posted on 2/3/2012, 12:08




Narrato
Parlato
Pensato
Parlato di altri


La mia tattica riuscì, sebbene il mezzo felino mi morse a due tentacoli. I rosei prolungamenti si avvinghiarono su di esso alzandolo poi in direzione del compagno facendoli impattare l’uno contro l’altro, ma nel mentre i denti della chimera affondarono nelle carni di due dei miei tentacoli.

AAAAAAHHHH. Maledetto!!!! gridai al suo duplice morso ed al tempo stesso, anche a causa del dolore, la morsa si fece più salda sebbene l’impatto col cinghiale sbalzò la mia preda allontanandola di qualche metro. Forse intimoriti per via del fallimento del duplice attacco in contemporanea, i due Hollow fuggirono.

Volevo inseguirli e stavo per farlo, se non fosse stato per quell’enorme serpente che si parò davanti a me, elevandosi in alto fino a diversi metri di altezza.

Spostati o li farai scappare intimai al serpentone con tono non poco irritato, ma per tutta risposta dalla bocca sputò qualcosa di molto veloce per poi far scendere la sua testa subito dopo su di me.

Purtroppo i miei tentacoli erano poco efficaci contro un avversario simile per via del suo corpo affusolato nonostante molto massiccio, e quindi non potevo permettergli di avvicinarsi troppo, ma del resto nemmeno potevo farmi colpire da entrambi gli attacchi.

Data la maggiore velocità del colpo e la difficoltà di movimento sulla sabbia, non potevo certamente sperare di evitare il primo attacco muovendomi nella consueta maniera. Concentrai l’energia nella bocca, e lanciai un cero a circa una metrata da me, in modo da essere sbalzata all’indietro di qualche metro ed al tempo stesso di sollevare un enorme polverone per limitare la visuale del mio avversario.

Non pensavo fosse così bravo. Sarà un problema sistemarlo come si deve.


Una volta riatterrata, ripreparai un cero ma non lo lanciai subito visto che non sapevo l’effettiva posizione del mio rivale e non potevo sprecare ulteriori energie visto che la fatica cominciava a farsi sentire. Non appena avesse messo fuori la testa, il colpo sarebbe partito.

Devo cercare di mettere fine allo scontro il prima possibile, o sarò io a vedermela brutta

CITAZIONE

Cero - Raggio Annientante
energia richiesta: bianca [/color]
grimmcero

Descrizione: Tecnica che può essere utilizzata solo dagli Arrancar. Si crea un raggio di energia concentrando il reiatsu nella mano o un'altra parte del colpo a seconda di chi lo usa e sparandolo fuori tutto insieme. La grandezza e la potenza possono variare di molto a seconda del livello e della forza di chi lo usa.


esistono tre livelli di cero, in base al livello del personaggio:
cero liv. 1°(energia bianca)= è un cero base dalla potenza moderata.

 
Top
AliceTheBest
view post Posted on 2/3/2012, 16:09




CODICE
Il veleno del serpente colpisce parte di un tuo tentacolo, creando una bruciatura di medio livello.

Il grosso serpente si sente invincibile e sottovaluta l'avversario. Si butta così in mezzo al polverone.


Quel gigantesco serpente era davvero stupido. Non sapeva cosa stava facendo e solo per aver colpito un poco la ragazza, si sentiva immortale. Che stupido a pensare una cosa del genere. Sapeva benissimo che il polipo era più forte di lui e, nonostante questo, senza vedere nulla, si era buttato all'interno del polverone creato dalla ragazza, non capendo che era una trappola.

Appena dentro alla fitta nebbia, partì un altro cero dalla bocca del polipo. ormai non ne poteva più usare, quindi sicuramente sperava che quel colpo sarebbe andato a segno. Era ben il terzo cero che lanciava, e la stanchezza ormai doveva averla quasi sfinita. non potevo pretendere troppo, come primo allenamento. In fondo, non era ancora un arrancar...

Vidi chiaramente il grosso corpo del serpente cadere a terra e, subito dopo, sgretolarsi in mille pezzettini, scomparendo. Questa piccola battaglia era stata abbastanza veloce, anche se era passata circa una mezz'ora. Non sembrava, ma non ci aveva messo nemmeno così poco...

Scesi dal ramo dell'albero, andando verso la ragazza. Aveva qualche ferita, ma nulla di incurabile. Comunque non potevo lasciarla in quelle condizioni, anche perchè ora sarebbe dovuta andare da Aizen, a farsi trasformare in arrancar.
Mi chinai sul suo corpo, curando le ferite in modo completo.

Dopo circa un minuto, avevo terminato.
Ormai il polverone era scomparso e non si sentivano altri hollow arrivare. Eravamo lontani un po' di kilometri da Las Noches, e stava cominciando a fare buio. Era meglio rientrare; non avevo voglia di stare fuori ancora.

Quando entrerai a Las Noches, dirigiti da Halibel. Sarai la sua fraccion.

Dissi alla ragazza con tono secco e deciso. non avevo intenzione di prenderla sotto la mia ala protettiva. Ad Halibel avrebbe fatto comodo una fraccion in più...E poi, girava voce, che una delle sue fraccion voleva cambiare "orientamento" e affidarsi a qualcun altro. Chissà di chi si trattava...

Mi avviai poi verso Las Noches, non curandomi più della ragazza.



Le tue ferite sono state tutte curate. Presenti solo una piccola cicatrice nel punto in cui ti ha colpito l'acido del serpente.
Come hai sentito, il tuo addestramento è terminato e, ora, sei alle dipendenze di Halibel, 3 espada ^_^

Puoi aggiungere questa parte alla scheda e aprire il tuo alloggio a "Las Noches".

PS: puoi fare un post conclusivo se vuoi!
 
Top
Khayra
view post Posted on 2/3/2012, 22:08




Narrato
Parlato
Pensato
Parlato di altri


Come sperato, usare il cero per spostarsi si era rivelata una buona mossa, però parte dell’acido colpì uno dei miei tentacoli, ma in fin dei conti avevo raggiunto il mio obiettivo: schivare entrambi gli attacchi riportando il minor danno possibile. Sebbene fossero state pochissime gocce, il dolore fu abbastanza intenso tanto che lanciai un piccolo grido di dolore, sensazione che fu riversata per intero nel cero che avrebbe posto fine alla sfida vista la stupidità del serpente che rimase all’interno del polverone in cerca di me.

Sono stata fortunata questa volta. Se gli altri due fossero rimasti molto probabilmente non sarei qui ora.

Ansimavo ed a stento mi trascinavo verso l’albero su cui era Starrk che di lì a poco scese dalla pianta e si diresse verso di me. La vista mi si appannò un poco, avevo chiesto forse un po’ troppo alle mie forze, ma in quelle situazioni bisogna rischiare il tutto per tutto se si vuole avere qualche probabilità di sopravvivere. Il nervosismo salì, non avevo forze nemmeno per reagire eppure mi misi un po’ sulla difensiva in maniera istintiva, ovviamente non che ciò potesse procurare dei problemi al Primera.

Vorrà eliminarmi o sarò ammessa a Las Noches?

Con mio sommo stupore, il primo espada curò le mie ferite e poi parlò:

Quando entrerai a Las Noches, dirigiti da Halibel. Sarai la sua fraccion.

Grazie per avermi curata dissi stupita ma cortesemente; in fin dei conti, non era tenuto a farlo visto che solo i più forti sopravvivono nell’Hueco Mundo.

Quindi sarò ai auoi ordini. mi fermai un attimo a pensare. Essere agli ordini della terza espada voleva dire non essere andata poi così male, o forse si voleva divertire a vedere cosa sarebbe accaduto con me come sottoposta. Ad ogni modo, essere agli ordini di Halibel era motivo di orgoglio.

So che non le sembrerà molto, ma se avrà bisogno di me chieda pure ciò che vuole. Le devo la vita visto che poteva lasciarmi qui in balia del primo Hollow di passaggio nella foresta. Il tono della voce era reverenziale non per la paura, ma davvero per riconoscenza. Detto ciò, mi congedai con un cenno del capo e mi diressi verso la città.
 
Top
11 replies since 27/2/2012, 15:08   67 views
  Share