Ottobre 2012

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/10/2012, 19:17

Group:
● BFR vip
Posts:
8,269

Status:
Say Goodbye


Fa niente Rik, e auguri..
 
Top
view post Posted on 27/10/2012, 01:04

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


Nn ti preoccupare rik, ci mancherebbe... fatti forza e tieni duro >.< spero che questo momento passi così che puoi tornare a divertirti cn noi, sempre sperando di riuscire a tirare un po' su sto forum nel frattempo XD

Cambiando argomento, RE6 sempre + bello, sempre campagna di Leon che è bellissima e lo conferma anche un mio amico fan di RE da molto prima di me e che ha giocato al 4, quello che si dice aver rivoluzionato il genere e nn solo, quindi sono ancora + convinto di potervelo consigliare XD ovviamente se vi piace il genere, se no ovviamente nn mi cagate XD
 
home  Top
view post Posted on 27/10/2012, 10:32

Group:
● BFR vip
Posts:
8,269

Status:
Say Goodbye


Papà, credo che Persona me lo giocherò con l'emulatore ù.u. è perfettamente emulabile e mi va sui 50fps fissi con il limitatore, senza va anche sui 150 a volte ù.u.
 
Top
view post Posted on 27/10/2012, 13:59

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


Mah io uso l'emulatore solo x i giochi che nn trovo oppure nn mi interessano tantissimo ma voglio provarli x mia cultura personale, altrimenti se mi piacciono davvero cerco di prenderli u_u cmq una cosa negativa RE6 ce l'ha, le morti sono censurate e nn c'è neanche sangue D: che ricordi nel 2 quando ero piccolo e innocente e mi impressionavo quando gli zombie mi uccidevano...

ecco un video decisamente + esplicativo di molte parole



belli i tempi in cui un gioco lo facevano anche se faceva paura ed era malatissimo mettendo però sulla scatola, nel libretto, all'avvio del gioco in modo che fosse chiaro che questa era un gioco nn tutti e nn x gli impressionabili invece ora cn la gente che rompe il cazzo (god of war 3 accusato di violenza contro le donne xkè prende la moglie di poseidone e la mette "gentilmente" in un ingranaggio x tenere la porta, mica è colpa di kratos se la tizia era così delicata che poi viene fatta a pezzi... e adesso quindi nel nuovo gioco avremo Kratos, the Saint of Sparta... poi tomb raider il reboot che ancora deve uscire e già è accusato di violenza contro le donne anche lì xkè Lara subisce un mezzo tentativo di stupro nel trailer... RE5 accusato di razzismo xkè nel trailer si vedeva Chris, un bianco, che sparava a zombie di colore visto che ERA AMBIENTATO IN AFRICA... e il peggio, pokemon accusato dagli animalisti xkè si catturano degli animali e si costringono a combattere... *faceplam*) RE6 ha subito sta censura in modo che tutti potessero giocarci e i rompicoglioni nn avessero da ridire....... che merda che sta diventando il mercato dei videogames D:
 
home  Top
view post Posted on 27/10/2012, 16:22

Group:
● BFR vip
Posts:
8,269

Status:
Say Goodbye


COME FA AD URLARE A 4:35. SPIEGAMELO D:
 
Top
view post Posted on 27/10/2012, 18:32

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


Te lo spiego subito... è un gioco XD no beh è xkè è un gioco della psx u_u
 
home  Top
view post Posted on 27/10/2012, 18:52

Group:
● BFR vip
Posts:
8,269

Status:
Say Goodbye


Sì ma lol.
 
Top
view post Posted on 27/10/2012, 23:58

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


grida giovane decapitata, grida XD
Cmq tutti sti modi in cui poteva morire Leon mi stupisco che lo abbiamo ritrovato in altri 2 giochi fino ad arrivare al 6 XD XD ha avuto una bella dose di culo
 
home  Top
view post Posted on 28/10/2012, 00:49

Group:
● BFR vip
Posts:
8,269

Status:
Say Goodbye


In effetti.. papà, quando ti scarichi quel fottuto LoL? Io e Dark siamo da 2-3 ore a nerdarci Dx
 
Top
view post Posted on 28/10/2012, 00:57

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


ah già XD beh in realtà me ne sono proprio dimenticato, poi nn mi ispirava tantissimo... a prima vista eh u_u però se vi può interessare ho scoperto un bel giochino, che purtroppo sto trascurando xkè ne ho troppi su console e nel tempo libero mi occupo di questi altri, però è piuttosto carino... è un mmorpg open world fai missioni che ti sbloccano robe diverse, ci sono diverse classi ma una volta scelta puoi decidere anche di acquisire abilità delle altri, anche se credo in numero limitato... io x ora che sono al livello 7 posso acquisire solo abilità della mia classe, ma un mio amico che ci gioca anche ed è + avanti ne ha acquisite di altre classi XD si possono anche formare party per uccidere i mostri e da quel che ho visto quelli + forti ti aiutano anche... per ora è solo beta, uscita da poco anche, avevo provato lo stress test prima che mi aveva convinto, ora sto giocando un po' alla beta e mi piace u_u ci sono anche dei simil chocobo x spostarsi XD quindi beh se volete provarlo secondo me ne vale la pena, si chiama RaiderZ, completamente gratuito e nn pesantissimo da installare... se volete, il mio pg si chiama Riku u_u nello stress test l'avevo chiamato Bahamut, ma nella beta mi diceva che era già occupato e ho dovuto cambiare >.< sfiga
 
home  Top
view post Posted on 28/10/2012, 13:12

Group:
● BFR vip
Posts:
8,269

Status:
Say Goodbye


Sì, conosco RaiderZ ed è abbastanza carino, ma è un mmorpg. Ce ne sono migliaia. Per quanto possa essere carino ce ne sono altri 1000 simili >>. LoL invece non ce ne sono molti simili..
 
Top
*Dark_Schneider*
view post Posted on 28/10/2012, 17:10




salve raga ho un piccolo sondaggino-ino-ino
allora devo fare un mega gruppo di lol e sono indeciso tra gli ultimi pg fighi e umani liberi ditemi quale secondo voi è il più faigoXD
abbiamo

Tryndamere


Shen


Pantheon
o la versione fullmetal


Master Yi


votateXD
 
Top
view post Posted on 28/10/2012, 18:35

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


hmm io voto pantheon fullmetal XD
 
home  Top
view post Posted on 28/10/2012, 18:41

Group:
● BFR vip
Posts:
8,269

Status:
Say Goodbye


O pantheon fullmetal o Trynda, poi dipende da come ti buildi.. [?]

Oddio, fare un cosplay di un champ con anche gli oggetti buildati sarebbe epico D:
 
Top
*Dark_Schneider*
view post Posted on 28/10/2012, 22:30




XD ottimo aggiungo i votiXD
bhe io li buildo aggressivi (full dps) o all'occorrenza semi XD
bhe si potrebbe fare ma come fai a sostituire la lancia di pantheon o la spadona di tryma con una bt o una infinity?? perdono il loro essere pro senza le loro armiXD
 
Top
218 replies since 17/10/2012, 13:07   835 views
  Share