Dicembre 2012

« Older   Newer »
  Share  
Kino~
view post Posted on 12/12/2012, 21:55




Eh ragazzi scusate se non riesco a farmi viva tanto spesso qui, non facciamone un dramma però adesso.
 
Top
view post Posted on 12/12/2012, 21:57

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


D: ma nn ho detto niente io!
Sto guardando l'anime di reborn giuggiola u_u
 
home  Top
view post Posted on 13/12/2012, 20:11

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


caccona u.u
 
home  Top
view post Posted on 15/12/2012, 12:58

Group:
● BFR vip
Posts:
8,269

Status:
Say Goodbye


Papà, hai visto Persona 4/giocato al game?

Video
 
Top
view post Posted on 15/12/2012, 17:26

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


no me ne ha parlato gigi (ilou nel forum) so che gli è piaciuto moltissimo e so che la stessa casa ha fatto catherine che ho amato, quindi potrebbe piacermi, quasi quasi mi prendo quello che uscirà x psvita u.u
 
home  Top
view post Posted on 15/12/2012, 19:15

Group:
● BFR vip
Posts:
8,269

Status:
Say Goodbye


Eh..P4 The Golden *-* Wait. Se lo senti perchè non passa più? ç_ç la mia emoticon preferita è dedicata a lui! :louis:

Se non hai voglia di scaricartelo per la ps2 a sto punto guardati l'anime. Rispetto al gioco è fatto benissimo, hanno messo tutte le cose epiche del gioco in 25(26) episodi. Hanno fatto un episodio in più apposta per il secondo finale del gioco *-*.
 
Top
view post Posted on 15/12/2012, 19:16

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


Allora, precisiamo che mi avrà parlato di persona un anno fa credo o cmq nn di recente XD poi è vero che ogni tanto lo sento, ma poco e lui già una volta nn è che passasse tantissimo sul forum, mi dava giusto una mano quando mi serviva, però sul forum nn ha voglia di venirci... credo senta solo + me XD ed è xkè ormai ci conosciamo da tanto tempo, saranno 6 o 7 anni
 
home  Top
view post Posted on 15/12/2012, 19:16

Group:
● BFR vip
Posts:
8,269

Status:
Say Goodbye


è da poco uscito anche un film che riassume tutto. Dura 90 minuti. EPIC. Appena lo subbano :Q_..
 
Top
view post Posted on 15/12/2012, 19:18

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


figliolo, nn è la voglia di scaricarlo, è il tempo x giocarlo XD nn riesco già a vedermi reborn... ho tipo 10 giochi da cominciare e altrettanti da finire/platinare... manga/fumetti da leggere... dopo aver visto lo hobbit mollerò tutto x leggermi quel cazzo di libro che mi porto avanti da anni... e poi diciamo che ultimamente il tempo libero lo passo in altri modi u.u .............
 
home  Top
view post Posted on 15/12/2012, 19:45

Group:
● BFR vip
Posts:
8,269

Status:
Say Goodbye


Papà? Hai trovato un'Alice in Real Life?

Appunto per questo ti ho detto di guardare l'anime. L'anime rispetto al gioco occupa ovviamente meno tempo. Il gioco mettici il grind per quando ci sono i boss e non te la caverai MAI più tu. MAI. Lol.

Comunque lol, avevo letto "Me ne ha parlato oggi gigi" Dx
 
Top
view post Posted on 15/12/2012, 20:16

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


ah ecco XD cmq boh vedrò... ah e guardatevi lo hobbit u.u
 
home  Top
view post Posted on 15/12/2012, 20:39

Group:
● BFR vip
Posts:
8,269

Status:
Say Goodbye


Forse ci vado in sti giorni con Lucia al cinema u.u.
 
Top
*Dark_Schneider*
view post Posted on 16/12/2012, 22:41




salveXD dai che ho quasi finito l'armatura di gilgamesh al 100% (riverniciata e tutto ora mi manca l'arma^^)
per il resto...figo è il mio periodo per giocare a lol sto facendo dei punteggi da paura, tipo ieri quada con varus per poco non ci scappava la penta (tutta colpa di luxXD)
 
Top
view post Posted on 18/12/2012, 20:40

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


quella di gilgamesh è quella in cui mi hai taggato? Se ho ciccato scusa ma essendo personaggi che nn conosco nn mi ricordo x niente i nomi XD

cmq capitoli usciti eeeeeeeeeeeeeeeeeeh... commentiamo!

Naruto
Meno male che sta merda nn è la forma finale del Juubi... meno male...
E quindi nel corpo immortale, libero e con il pieno controllo dei poteri di Hashirama Madara nn può diventare il Jinchuriki del juubi... certo... ok che altrimenti era esagerato, ma nn mi sembra sensatissimo... vabbè... ed ecco che la cosa che Obito ha in mano tutto porterà al fatto che Naruto gli farà capire i suoi errori e addio al piano occhio di luna...
Neji che muore, yeah, era ora che in un manga morissero i personaggi principali


Bleach
Ooooooooooooooooooh questa è la Hikifune che volevo XD Nn quell'obrobrio... e così ognuno delle guardie reali ha creato qualcosa di importante... e fin qui... però mi chiedo... xkè ogni livello o come possiamo chiamarlo sembra fatto apposta x allenare e tutto il contorno? Prima cura, poi recuperare le energie, adesso allenamento... WTF?? Cioè ok potrebbero averlo fatto solo x l'occasione ma mi sembra strano... boh vedremo, cmq devo dire che al momento mi ispira.
Quella faccia da cazzo è quello che inventato le Zanpakuto? WTF??? E poi xkè c'è bisogno di inventarle, appena uno diventa Shinigami ha la sua Zanpakuto... boh, vedremo prossima settimana XD


One Piece
Woooooo fighe le nuove versioni di alcuni personaggi nella pagina a colori! Akainu è brutto, sembra vecchio...
Caesar col cuore di Smoker fa paura, chissà cosa ci combinerà...
Son cazzi se la tizia usa quella bomba... ma in qualche modo se la caveranno, come sempre XD anche il fumo velenoso sembrava pericolosissimo e poi sono riusciti a sopravvivere...
 
home  Top
103 replies since 11/12/2012, 17:53   374 views
  Share