Dicembre 2012

« Older   Newer »
  Share  
*Dark_Schneider*
view post Posted on 18/12/2012, 20:53




sisi esatto den^^
ora devo fargli l'armettina^^ e poi si passa al cosplay di lol da portare a cartoomics^^
 
Top
view post Posted on 19/12/2012, 00:30

Group:
● BFR vip
Posts:
8,269

Status:
Say Goodbye


Bleach
Papà. Se entri nell'esercito e vai in guerra, quando sei al fronte ti danno un'arma no? Qualcuno dovrà pur averla inventata .-.
 
Top
view post Posted on 19/12/2012, 07:35

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


@dark: oh yeah ;D

@soul:
sì ma ti ricordo che ogni zanpakuto è diversa in base all'utilizzatore e dipende dalla sua personalità tipo, poi Ichigo la prende appena diventa Shinigami, nessuno gliel'ha data
 
home  Top
view post Posted on 19/12/2012, 16:28

Group:
● BFR vip
Posts:
8,269

Status:
Say Goodbye


@Den:
Sì ma comunque, ora dato che la Zampakuto è un'arma che si forma grazie alla propria anima magari la si ottiene così, a cazzo, ma se per esempio prima non ci fosse stata? Probabilmente sto tizio avrà fatto in modo che ogni shinigami, appena risvegliato o ammesso alla seireitei, la ottenesse e plasmasse.
 
Top
view post Posted on 20/12/2012, 16:11

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


@soul:
bah... mi sembra cmq forzata come cosa... vedremo
 
home  Top
view post Posted on 20/12/2012, 18:59

Group:
● BFR vip
Posts:
8,269

Status:
Say Goodbye


A me nemmeno tanto u.u
 
Top
view post Posted on 22/12/2012, 12:37

Group:
● BFR vip
Posts:
8,269

Status:
Say Goodbye


...Mah. Sembra un FF mischiato a Mirror's Edge..

Video
 
Top
view post Posted on 22/12/2012, 13:00

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


sì visto... cmq no, nn sembra un FF, ricordati che i veri FF sono quelli vecchi XD sembra un FF XIII misto a mirror's edge, bayonetta x le ambientazioni e gli occhiali da sole nn c'entrano un cazzo cn sta ambientazione... poi dicevano che i mostri sarebbero stati in stile con sta nuova ambientazione e c'erano anche dei concept diversi e invece quelli che ci sono nel video sono sempre gli stessi XD
 
home  Top
view post Posted on 22/12/2012, 13:07

Group:
● BFR vip
Posts:
8,269

Status:
Say Goodbye


Sì, ovvio, intendevo FF XIII lol u.u. E comunque infatti, tutto sballato. E poi davvero, cos'è, Mirror's? "Un oggetto rosso, puoi interagircici [si dice così giusto? LOL]"
Il combattimento non so. È strano. Mi sembra una cosa tipo..non ricordo che gioco fosse..però tipo quei giochi come fire emblem dove se non hai abbastanza sp per un'azione non puoi farla, ma invece di essere strategico è in tempo reale, action.. Cioè, dal trailer vedo che ogni volta che usa una skill scende la barra sopra gli hp, quindi credo ci sia quella al posto delle varie tacche d'azione, no?
 
Top
view post Posted on 22/12/2012, 13:56

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


Bah io so solo che se nn fosse un FF forse x l'ambientazione e tutto il resto mi potrebbe anche ispirare, ma come FF e soprattutto ennesimo allungamento del XIII nn credo lo prenderò o meglio nn subito... poi vedremo... l'unica cosa che mi è parsa positiva è che sembra avere delle cose in comune col versus xiii o almeno così mi è sembrato e se significa che dopo questo ci lavorareranno seriamente allora lo finiscano solo in fretta XD
 
home  Top
view post Posted on 22/12/2012, 15:40

Group:
● BFR vip
Posts:
8,269

Status:
Say Goodbye


Io non vedo l'ora del Versus non solo per il gioco in sè, ma perchè teoricamente dopo l'uscita di quello inizieranno a lavorare su KH3 *-*. Tanto poi si inventeranno una scusa come "Eh, ma prima dobbiamo finire BBS Vol.2" o "Dobbiamo fare un nuovo, speciale, epico, sajdhafd, spin off di Versus!Aspettate nuove notizie!" ma fanculo lolz.
 
Top
view post Posted on 22/12/2012, 17:19

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


No io il versus lo voglio xkè è una figata immane :Q_________ ogni volta che ripenso a quei 5 secondi di combattimento che abbiamo visto nella demo di tipo 2 anni fa mi vengono i brividi... forse Nomura è l'unico che può salvare FF ormai... però devono farlo!! Per KH in teoria BBS vol 2 è morto, cioè da quel che ho capito il 3D porta direttamente al 3 anche xkè in effetti ci sono diverse rivelazioni... anche xkè diciamocelo, cosa ci possono mettere in un bbs volume 2? XD Terra sappiamo cosa ha fatto e nn può + controllarsi, Ven sta dormendo, l'unica che può ancora fare qualcosa è Aqua che però è imprigionata nel regno d'oscurità + che sconfiggere Heartless nn può fare XD vogliamo il 3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
home  Top
view post Posted on 22/12/2012, 17:30

Group:
● BFR vip
Posts:
8,269

Status:
Say Goodbye


Ma se non ricordo male Nomura disse che c'erano 4 "storie da raccontare" prima di KH3. Una è il passato di Xehanort ed è BBS. Una è la storia di Roxas nell'organizzazione e bon, KH 358/2 days. Mancano il tempo passato nel regno dell'oscurità del Re Topolino e cos'ha fatto Riku dopo esserne uscito. E nel filmato segreto di BBS FM si vedono anche Topolino e Riku. Tanto vale metterci cosa fa Aqua nel regno dell'oscurità e bon, un gioco. Non credo proprio che sia morto.
 
Top
view post Posted on 22/12/2012, 17:35

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


Hmm questa nn l'avevo sentita ma beh, in quel caso 4 spin off li hanno fatti... bbs, 358/2 days, coded e 3D... quindi bastaaaaaaa XD
 
home  Top
view post Posted on 22/12/2012, 17:52

Group:
● BFR vip
Posts:
8,269

Status:
Say Goodbye


Ma non raccontano quelle storie. E io voglio sapere cos'hanno fatto nel regno dell'oscurità. Soprattutto Aqua. Cazzo, in 10+ anni ti dovrai pur trovare un passatempo D:
 
Top
103 replies since 11/12/2012, 17:53   374 views
  Share