Dicembre 2012

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/12/2012, 14:47

Group:
● BFR vip
Posts:
8,269

Status:
Say Goodbye


lol.. Comunque sì, so che è una figata, ma non è un gioco per cui spenderei soldi. Non mi piace a tal punto, ecco.
 
Top
view post Posted on 1/1/2013, 01:28

Group:
● BFR vip
Posts:
8,269

Status:
Say Goodbye


Auguri, ya, auguri.
 
Top
view post Posted on 1/1/2013, 18:52

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


auguri a tutti u.u cmq x questo ti ho detto di scaricarli DX
 
home  Top
view post Posted on 1/1/2013, 21:54

Group:
● BFR vip
Posts:
8,269

Status:
Say Goodbye


Sì, ma per quanto merdosi possano essere i requisiti minimi per emularlo non ce la farà mai sto pc del casso. Appena mi torna il mio magari. Per farti capire, non riesco a giocare nemmeno con tutte le impostazioni al minimo a skyrim. Crasha, diretto.
 
Top
*Dark_Schneider*
view post Posted on 1/1/2013, 23:06




Auguri ragazzi ^^ come sono andate le feste??

a dimenticavo
WELCOME TO THE LEAGUE OF DRAVEN!!!
 
Top
view post Posted on 1/1/2013, 23:42

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


auguri Dark ^^ Beh festa carina, ma ci voleva qualcosa in più... nn so se mi avete capito :D

soul cmq beh skyrim nn va neanche sul mio che ho una geforce 9500 e un i7... i dmc sono del 2002 tipo il primo e il 3 sarà del 2007... penso proprio che lo regga il tuo x quanto merdoso... nn hai bisogno di emulatori, li hanno fatti x pc credo, il 3 sicuramente c'è ed essendo il + figo basta anche quello XD ci vorrebbe anche il 1 xkè è il 1, ma il 2 puoi saltarlo tranquillamente è inutile e fa schifo
 
home  Top
view post Posted on 2/1/2013, 14:15

Group:
● BFR vip
Posts:
8,269

Status:
Say Goodbye


Povero 2 LOL. Ma comunque Skyrim sul mio pc funziona, finchè lo tengo a grafica bassa (non minima Dx) e 1280x1024 va anche bene, poi iniziano a calar di brutto gli FPS..comunque Den, ti prego, gioca a LoL T_T.
 
Top
view post Posted on 3/1/2013, 03:08

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


ah beh se ti va skyrim anche a grafica bassa allora i vari dmc li giochi tutti...... quindi FALLO ò_ò LOL ci giocherò poi, adesso sto giocando a 3 giochi x volta XD DMC3 da finire prima del 15 xkè esce DmC, POP WW xkè m'è tornata voglia, ho finito ieri TSOT e poi sto giocando a TLOZ SS xkè finalmente ho il WiiU e posso giocarci porca puttana!
 
home  Top
view post Posted on 3/1/2013, 15:31

Group:
● BFR vip
Posts:
8,269

Status:
Say Goodbye


POP WW? TSOT? Magari se mi dici i nomi completi ò_ò. Non mi viene in mente niente con quelle abbreviazioni. [Zelda Skyward Sword sì asd.]

E comunque appunto, sul MIO pc funziona Skyrim. Qua crasha skyrim e a volte si riavvia addirittura. A malapena mi funziona LoL.
 
Top
view post Posted on 3/1/2013, 21:52

Group:
● BFR vip
Posts:
8,269

Status:
Say Goodbye


Video

...Dark, la conosci? LOL
 
Top
view post Posted on 4/1/2013, 03:45

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


Ahahahah che nabbo XD basta cercare su google u.u cmq, stanno per Prince of Persia The Sands of Time e Prince of Persia Warrior Within u.u e poi nn posso sapere che cavolo stai usando, come posso sapere che quello che stai usando ora nn è il tuo pc ma quello che hai fottuto a qualcuno? XD e nn ho idea di che problema ci sia a usare il TUO pc visto che come dice la frase stessa è TUO...
 
home  Top
view post Posted on 4/1/2013, 13:03

Group:
● BFR vip
Posts:
8,269

Status:
Say Goodbye


Come una persona normale intuirebbe il mio se non può essere usato ha qualche problema [insert genius meme here] e quindi non posso utilizzarlo, di conseguenza uso quello di mio padre.

Comunque ah, Prince of Persia lol. Ho giocato al terzo per ps2 anni fa, carino come gioco..però è dannatamente difficile in alcuni punti. Ah, GIOCA A LOL CAZZO.
 
Top
view post Posted on 4/1/2013, 13:44

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


Il terzo :/ è il + brutto dei 3, bello quando usi il dark prince, ma nel complesso decisamente + brutto dei primi 2 e anche + corto... e + facile XD quindi se giochi ai primi 2 sappi cosa ti aspetta... ma grazie ai 3 prince of persia sono diventato un genio delle sezioni platform nei videogiochi action u.u
 
home  Top
view post Posted on 6/1/2013, 02:48

Group:
● BFR vip
Posts:
8,269

Status:
Say Goodbye


Dark, non riesco a smettere.