Gennaio 2013

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/2/2013, 19:07

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


salve.

beh in effetti anche io ultimamente tra affari di studio e affari personali sono messo abbastanza male come tempo libero, pensate che a parte i capitoli settimanali nn leggo neanche + le uscite volumistiche italiani di fumetti e manga, nn vedo + anime, nn gioco + tranne qualcosa una volta a settimana tipo...... una volta!!! per me è assurdo giocare una volta a settimana!!! è come dire che mangio una volta a settimana per me... XD però passo quasi sempre u.u e la serietà della situazione dovreste capirla dal fatto che nn ho commentato i capitoli sta settimana e nn ho molta voglia ora XD
 
home  Top
view post Posted on 2/2/2013, 21:32

Group:
● BFR vip
Posts:
8,269

Status:
Say Goodbye


Ok Den, ok. Tanto comunque sappiamo che tu non lasceresti il forum nemmeno se rimanessi da solo lol.
 
Top
view post Posted on 3/2/2013, 00:18

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


u.u giusto....... beh di sto passo forse quando finirà bleach... xkè anche lo scopo di commentare i capitoli finirà.... se ci sarà ancora qualcuno sarà luogo di ritrovo per noi, ma se sarà vuoto? XD
 
home  Top
view post Posted on 3/2/2013, 00:59

Group:
● BFR vip
Posts:
8,269

Status:
Say Goodbye


;_; tristezza a palate. Prima Kamina, poi Kittan, poi Nia, e ora questo ;_;.
 
Top
*Dark_Schneider*
view post Posted on 8/2/2013, 22:37




salve si lo so è da un po' che non mi faccio vivo ma sto malissimo in questo periodo...dannata influenza
 
Top
view post Posted on 11/2/2013, 11:27

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


Giorno a tutti... scusate l'assenza, sono giorni molto pesanti x me...
 
home  Top
view post Posted on 11/2/2013, 13:19

Group:
● BFR vip
Posts:
8,269

Status:
Say Goodbye


;_;... io passo ogni giorno ma parlare da solo mi sembra un po' insensato..
 
Top
view post Posted on 11/2/2013, 13:26

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


bravo figliolo... io adesso cercherò di farlo anche u.u ho 2 settimane di capitoli da commentare ora che ci penso... se salto direttamente a quelli di sta settimana mi perdonate vero?
 
home  Top
view post Posted on 11/2/2013, 21:44

Group:
● BFR vip
Posts:
8,269

Status:
Say Goodbye


Nope! c:


( •_•)
( •_•)>⌐◥▶-◀◤
(⌐◥▶_◀◤) ROW ROW FIGHT DA POWAH
 
Top
view post Posted on 12/2/2013, 11:03

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


buongiorno........ xkè nn escono oggi sti cazzo di capitoli?
 
home  Top
view post Posted on 12/2/2013, 12:27

Group:
● BFR vip
Posts:
8,269

Status:
Say Goodbye


Boh. Io so solo che i miei genitori sono stupidi. Stamattina mi avrebbe dovuto svegliare mia madre dato che il mio cellulare è scarico e non si accende e il caricatore non posso usarlo fino a domani e quindi non ho la sveglia, e mi sono svegliato 10 minuti fa. ._. Che cazzo ha in testa? Sabbia?
 
Top
view post Posted on 13/2/2013, 14:43

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


commentiamo... ste mer... ehm... commentiamo va

Bleach
Ooooooooooooook... Tite, vuoi farmi incazzare vero? No dillo subito almeno sono preparato...
Già che fai fare a Unohana il Bankai così a cazzo... ti ci vogliono 526 capitoli x farglielo tirare fuori e poi lo tira fuori così a minchia? Manco sappiamo il suo Shikai... sappiamo che si chiama Minazuki... sappiamo che è una manta gigante... ma i poteri della spada????????? E poi boh tira fuori il Bankai... che prima cosa nn si capisce un cazzo di quello che succede... secondo nn si capisce un cazzo di quello che fa... terzo ha lo stesso nome dello Shikai??????????? Quarto nn è servito a un cazzo... (beh magari quello si scoprirà nel prossimo).... ma che merdata! Si vede proprio che voleva farla fuori in fretta.... E si vede che Tite ha finito le idee, sta andando velocissimo rispetto al suo solito...... ricordiamoci quanto è durata la saga degli Arrancar, una saga figa almeno.... ora boh tutto a random succede... mah...


Naruto
Yeeeeeeeeee randomizziamo anche qua! Mo viene fuori che quando Orociok aveva resuscitato il primo e il secondo nn li aveva resuscitati al massimo del loro potenziale... bene... scusa + random? E dimmi un po' Masashi, perchè se Tobirama ha inventato l'Edo Tensei almeno stavolta che era così libero nn ha usato il sigillo per liberarsi come ha fatto Madara? Se lo conosce Madara a maggior ragione lo dovrebbe conoscere lui, l'ha inventata cazzo! È libero, fallo cazzo, cosa aspetti che Orociok inibisca la tua volontà? Mah! E poi ancora tutto sto potere di Hashirama.... Nn era Minato l'Hokage + potente mai esistito? Nn era Minato che Sarutobi voleva a tutti i costi impedire che fosse resuscitato? Maaaaaaaaaaaaaaaaah!!!!!!!!!!!!!!
I Mangaka di oggi nn hanno + coerenza.... tranne Oda, che sta settimana manca e quindi c'è solo merda sta settimana <.<
 
home  Top
view post Posted on 14/2/2013, 00:24

Group:
● BFR vip
Posts:
8,269

Status:
Say Goodbye


Papà. Vorresti picchiarli?

( •_•)
( •_•)>⌐◥▶-◀◤
(⌐◥▶_◀◤) Just who the hell do you think we are?! °L°
 
Top
view post Posted on 15/2/2013, 10:59

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


sì vorrei u.u
 
home  Top
view post Posted on 15/2/2013, 18:44

Group:
● BFR vip
Posts:
8,269

Status:
Say Goodbye


Trova una riproduzione di Gurren Lagann in scala 1:1 rispetto all'anime, entra in Lagann e muovilo con tua forza spirituale! D:
 
Top
45 replies since 7/1/2013, 08:39   215 views
  Share