Febbraio 2013

« Older   Newer »
  Share  
*Dark_Schneider*
view post Posted on 5/3/2013, 22:58




no io ci sono se non ho tempo leggo i post in arretrato per aggiornarmi ma cmq ogni tanto passoXD
 
Top
view post Posted on 6/3/2013, 00:31

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


bravo dark u.u beh almeno ci facciamo 4 chiacchiere, tanto ormai quasi nn si parla neanche + di bleach qui a parte i brevi commenti dei capitoli settimanali XD anche xkè ha perso molto...

cmq per rispondere alla tua domanda, bah, va male direi, nn male quanto altri sicuramente, c'è gente che soffre molto + di me, però nn sono per nulla contento XD quindi direi male... tu?
 
home  Top
view post Posted on 6/3/2013, 19:08

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


Naruto
Uff... sto flashback è anche interessante... però dura troppoooooo!!!
Ci da l'assaggio di un combattimento strafigo e poi sta roba luuuuuuuunga :(


Bleach
SHIBAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA O_O altrochè Aizen, nn ci avevo pensato, eppure era la cosa + ovvia! Assomiglia così tanto a Kaien, Kukaku e Ganju! E spiega xkè Ichigo è la copia sputata di Kaien! Però una cosa l'avevo indovinata, ossia che Isshin era il capitano della 10 u.u si capiva, anche xkè Hitsu lo era diventato da poco all'inizio del manga...
Riguardo Ichigo non ho ben capito, ha continuato a specificare che tutte le zanpakuto che esistono le ha fatte lui, tutte, senza eccezioni, nemmeno una, ma proprio tutte... poi parla di ichigo che deve conoscere le sue origini... cazzo c'entra? Significa che lui è l'unico la cui spada nn è stata creata da lui oppure..?? Oppure nn saprei xkè deve così tanto conoscere le sue origini...mah
Dai voglio sapere tuttoooooooooooo


One Piece
Sono leggermente sproporzionati i team... a difendere la nave nn c'è nessuno di forte XD
E il vecchio cieco... WTF????? D:


Edited by Den™ - 7/3/2013, 17:22
 
home  Top
*Dark_Schneider*
view post Posted on 8/3/2013, 20:08




olaXD
bhe mi sono fatto male ad un piede (nulla di grave sono una contusione spero passi per cartoomics..se devo andare sul palco non voglio zoppicareXD)
 
Top
view post Posted on 12/3/2013, 10:35

Group:
● BFR vip
Posts:
8,269

Status:
Say Goodbye


Aprite marzo scansafatiche del casso fucehbrdshvsa *esplode*
 
Top
view post Posted on 17/3/2013, 14:13

Group:
● BFR vip
Posts:
8,269

Status:
Say Goodbye


IO EZERE TORNAAAAAATO.
 
Top
65 replies since 18/2/2013, 00:42   283 views
  Share