Marzo 2013

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/4/2013, 13:47

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


OP
Eh allora coglioni loro che vanno a una gara ben sapendo che ci saranno pezzi grossi XD soprattutto visto che c'è in palio il frutto foco foco
 
home  Top
view post Posted on 6/4/2013, 02:16

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


FT
Lo sapeeeeeeevo che quella parte bianca che aveva nei capelli era sospetta! Però minchia, per battere Natsu ce ne vuole eh... la cosa si fa molto interessante e credo il manga si diriga alla fine... perchè Lucy sta cercando di fermare Eclipse? Sembra controllata... però visto che il cattivone ombra/luce nn vuole che sia chiuso, quindi forse bisogna chiuderlo... boooooh si vedrà
 
home  Top
view post Posted on 12/4/2013, 19:37

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


nuovi cap, nuovi commenti

Naruto
Ed ecco che Sasuke cambia idea!! Che straaaaaaaaaaaano... è sempre stato uno molto deciso, sempre fermo sulle sue convinzioni... dovrebbe imparare il credo ninja di Naruto... mai cambiare la parola data... volevo fare un'immagine con i vari cambiamenti di decisione di Sasuke, nn ricordo le parole delle altre volte, ma quest'ultima è epica, mi ricordo l'immagine con la sua faccia con il nuovo mangekyou sharingan e che dice "Distruggeremo il villaggio della foglia" e qui quasi la stessa feccia, stessa inquadratura che dice "andiamo in guerra, proteggerò ciò che mio fratello amava, proteggerò il villaggio"... -.-
Beh almeno ha fatto una scelta intelligente per una volta, è Orociok che nn capisco xkè sia diventato buono pure lui, capisco il cambiamento di idea di Karin, ce lo si aspettava, ma Orociok? "Vi aiuto xkè mentre ero dentro Kabuto ho capito che lui sbagliava a volermi imitare, invece Sasuke nn ha mai voluto farlo..." Eeeeeeeeeh??????? Tutti gli altri esseri viventi a parte Kabuto nn volevano imitarti e dico TUTTI quindi WTF?? Beh voglio vedere le abilità del secondo, ormai l'unico di cui nn si conoscono, e vedere bene Minato in azione e cosa dirà/farà a Naruto!


Bleach
Yeeeeeeeee hollow con la bomba ceeeeeeeerto che figoooooo, sensato e figo! mettiamogli anche un lanciarazzi dal culo e una roba tipo scouter incorporata, tanto ormai hanno di tutto...
Poi nn ho capito per nulla il ragionamento di Tosen... parlo in base alla trad di Mangastream, di cui mi fido di +... Tosen è incazzato xkè l'hollow si è fatto esplodere, cosa che significa che era completo, quindi è stato un fallimento... EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEH??????????
Così come Aizen "è strano che un hollow creato da uno shinigami morto abbia scelto come bersaglio un quincy, il suo opposto" EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEHx2???????????????? Ha scelto lei xkè ha attirato la sua attenzione! Boh ora oltre ai poteri e trasformazioni a cazzo abbiamo pure i ragionamenti a cazzo... almeno quello avevano senso una volta... Tutto il resto è opzionale al massimo e Urahara alla fine nn so cosa possa aver capito e nn ho voglia di cercare di capirlo sinceramente -.-


One Piece
Woooooooooo era un ammiraglio sì, ma nn Kizaru! Minchia... succederà di nuovo qualcosa di grosso su quell'isola
 
home  Top
view post Posted on 18/4/2013, 19:59

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


ma nn risponde + nessuno? -.-
 
home  Top
view post Posted on 19/4/2013, 00:02

Group:
● BFR vip
Posts:
8,269

Status:
Say Goodbye


Gomennasai ;_;..Sto nerdando su LoL..
 
Top
view post Posted on 19/4/2013, 07:53

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


maledetto nn vieni neanche a vedere e commentare i commenti del tuo babbo... vergogna!

dai, comincio con bleach e op lo faccio poi xkè adesso nn me lo ricordo
Te pareva........ Morso hollowificativo yeeeeeeeee mi sembra giusto
Tite, ma vattene affanculo!
 
home  Top
view post Posted on 20/4/2013, 01:06

Group:
● BFR vip
Posts:
8,269

Status:
Say Goodbye


Oddio, ma è tipo epico, trovato su un video di Row Row Fight The Power:

His cape is red
His hair is blue
Believe in him
Who believes in you
 
Top
view post Posted on 22/4/2013, 12:56

Group:
● BFR vip
Posts:
8,269

Status:
Say Goodbye


E dopo un fottio di tempo cambio Set!

Anche se dovrei rifare l'avatar con un imm dello stesso stile ma fanculo lol

Anche se dovrei rifare l'avatar con un imm dello stesso stile ma fanculo lol
 
Top
view post Posted on 22/4/2013, 18:50

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


ora se qualcuno dei vecchi membri tornerà (PFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFF) nn ti riconoscerà di nuovo u.u
 
home  Top
view post Posted on 22/4/2013, 19:59

Group:
● BFR vip
Posts:
8,269

Status:
Say Goodbye


Ma tipo che la sign è epica nella sua semplicità?
 
Top
*Dark_Schneider*
view post Posted on 23/4/2013, 17:38




lol salveXD
 
Top
view post Posted on 23/4/2013, 21:00

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


ehi dark, come te la passi? ^^

commentiamo ste merde............ minchia oh, sempre peggio e OP è figo ma è un po' morto...... OP probabilmente sarebbe da leggere nel volume, rende meglio

Naruto
L'inutilità di questo capitolo è sconcertante.........
Il juubi è + brutto di quel che ricordassi, nn mi mancava..... il discorso tra Naruto e Obito è... è... inutile?
Madara che si eccita a sentire il chackra di Hashirama, c'hai combattuto per tutta la vita, cazzo te ne....... poi tu ora hai i tuoi poteri + i suoi, lui da solo ti fa un cazzo.....
La tecnica usata alla fine dal Juubi è quanto di + incasinato si sia mai visto, che cazzo ha fatto?
Obito contro Kakashi, scherziamo? Obito è forte come nn so cosa, Kakashi è un ottimo Ninja ma nn è forte neanche lontanamente quanto Obito visto quel che è diventato...


Bleach
E qui ci divertiamo (si fa x dire)
Pensavo niente potesse peggiorare Bleach + di quel che era successo con la saga dei Fullbringer e i Quincy che rubano Bankai e usano spade come armi, ma questo flashback, tra Hollow neri nati dall'anima di uno Shinigami come base e QUESTO mi sta facendo ricredere... cominciamo questo commento disprezzante ai massimi livelli.
Allora l'inizio può ancora avere senso, anche se già sto soul suicide nn ce l'ha visto che ancora una volta tempo fa era stata detta un'altra cosa, ossia che le anime che si disfacevano se sottoposte a hollowificazione facevano quella fine xkè funzionava solo su Shinigami con reiatsu di livello Capitano..... e ci stava...... adesso viene fuori che tutti prima o poi fanno quella fine... ma andiamo avanti
Hai fatto cosa per fermare quel processo? Un vaccino con frecce di Quincy e anime di umani? Primo come ti sei procurato anime di umani in un modo che possa definirsi legale? Secondo come ti sei procurato frecce quincy? Terzo ma nn meno importante....... come cazzo hai potuto salvare i Vizard in quel modo se quando li hai salvati eri nella SS??????????? Li hai salvati in una notte, ti ricordo..... usando l'Hogyoku......
Ed ecco un'altra cosa carina creata partendo da anime umane... massììììììììì sperimentiamo su povere anime umane tanto x divertirci......... xkè ovviamente Urahara sapeva già che prima o poi nella storia anche un Quincy avrebbe fatto quella fine e uno Shinigami sarebbe stato disposto a salvarlo, è una cosa ovvia.... usiamo Urahara x qualunque cosa abbiamo bisogno, tanto lui è furbo e intelligente, quindi può saper fare tutto......
Altro cambio di rotta, Shinigami e Quincy sono opposti, come Hollow e umani..... nn erano gli Hollow gli opposti degli Shinigami? Nn aveva detto così Aizen quando aveva parlato di Hollowificazione? Massì probabilmente neanche Kubo se lo ricorda....
In un istante e con una marea di cazzate, Kubo ha trovato il modo x spiegare xkè Isshin ha perso i suoi poteri e nn li ha potuti usare per salvare Masaki, xkè Masaki nn ha combattutto contro Grand Fisher e ha anche spiegato una marea di cose che già erano consolidate e potevano avere senso togliendo ogni senso e mandando affanculo tutto... grande Kubo, sei un genio
 
home  Top
*Dark_Schneider*
view post Posted on 23/4/2013, 22:43




bene den tu??
non ti ho visto a torino peccatoXD
hai visto l'esibizione del gruppo di lol che ha vinto io ero uno di loroXD
 
Top
view post Posted on 24/4/2013, 23:43

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


neanche io ti ho visto T.T nn ho visto neanche l'esibizione, se era domenica sarà xkè sono uscito verso le 3 xkè dovevo aiutare un amico e tanto la fiera l'avevo vista tutti e 3 i giorni ed ero abbastanza stufo XD
cmq a me nn va molto bene sinceramente XD che palle
 
home  Top
Kino~
view post Posted on 29/4/2013, 16:50




Guardate che è Aprile, stolti </3
However, spero di ritornare attiva d'estate! E spero anche di non dover rifare la 4^ TwT
Dannata scuola.
Via amo tuttiii <3 Chu
 
Top
49 replies since 18/3/2013, 07:44   304 views
  Share