Maggio 2013

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/5/2013, 00:12

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


Ebbene si... anche sta settimana sono usciti i cap...

-.-

Naruto
Ssssssssssssssssse.... mo il Juubi è diventato Venusaur... Venujuubi usa solaraggio!! -.- xkè è sempre + brutto? Quando arriverà alla sua forma finale, sperando sia migliore?
Il lavaggio del cervello che sta facendo Kakashi potrebbe funzionare... in fondo è l'unico che possa far ragionare Obito... però cazzo se anche lui cambia idea i cattivi di sto manga sono veramente troppo influenzabili... possibile che nn ci sia un cattivo veramente cattivo, che uccide solo xkè gli piace? Tanti partono così e poi... rieducazione! Eh no! Pure Madara in fondo nn è cattivo, ha solo scelto la strada sbagliata... Orochimaru sembrava l'unico davvero cattivo, che fa le cose solo x il potere eeeeeeeeeee inveeeeeeeeeeeeeece!... mah sono interessato a vedere che fa Sasuke, vi aiuto...... -.-
L'unica cosa figa di sto capitolo è l'arrivo di Minato, ora vedremo un po' di fighezza forse....


Bleach
Ecco... sembrava avere QUASI senso la storia... e invece no! Kubo nn poteva lasciare qualcosa di sensato...
Sta leggenda sul Re dei Quincy potrebbe anche andare, spiegherebbe almeno xkè è ancora vivo e xkè abbiano aspettato proprio ora, ma... prima di tutto nn ho capito xkè gli ci sono voluti 9 anni per recuperare i poteri se 9 anni fa li ha rubati a chi gli pareva... poi... la cosa che ogni Quincy ha il suo sangue... Eeeeeeeeeeeeeeeeh? Quindi l'essere Quincy è possibile solo per discendenza? Non puoi esserlo imparando? Questo ha senso, ma nn ha senso che tutti i Quincy siano suoi discendenti xkè allora come ha fatto all'inizio ai tempi del mito, ops scusate nn è Saint Seiya, allora come ha fatto ai tempi della guerra ad avere tutti quei sottoposti? Scopava come un animale con millemila ragazze diverse? E xkè con quella selezione nn ha ucciso anche Ishida? Era un mezzosangue... figlio di una mezzosangue... e Ichigo xkè ha il blut automatico? Anche lui nn è un purosangue... anzi è un fottutissimo mix di millemila cose diverse... dico solo una cosa: MAH


OP
Uffaaaaaaaaa succede troppo poco... mi sa che OP è bello solo se letto in volume... cioè sì è figo il combattimento, ma in un capitolo solo succede poco... sto Re ha tirato il megapugnone spettacolare eeeeeee il tizio barriera lo para e lo sconfigge... fico, ma troppo poco D: voglio altrooooooooo!!! next chap!!!!!!!!!
Unica cosa nn sensata... Rufy è buonone, lo sappiamo tutti... perdona tutti... forse solo Barbanera e Akainu nn perdonerà... ma... xkè fa il tifo per Bellamy???? è un fottuto stronzo, gliel'ha combinata grossa e Rufy l'ha pestato come si doveva e ora fa il tifo x lui?? No Rufy, no!
 
home  Top
Rikyng
view post Posted on 16/5/2013, 13:29




ei :)
sto fine settimana vedrò qualcuno al perugia comics? :)
 
Top
view post Posted on 16/5/2013, 14:19

Group:
● BFR vip
Posts:
8,269

Status:
Say Goodbye


Bleach
Mmmmmmaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa quindi Ichigo è nato da 4 entità diverse, giusto? La madre, Isshin, Bach e l'hollow? D:


OP
Vabbè Den, ma alla fine ora sono contro in un torneo. È come se Goku dicesse a Vegeta di battere il nemico così possono vedersi più avanti, per dire.
 
Top
view post Posted on 16/5/2013, 23:37

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


ciao rik :) eh purtroppo da me è troppo lontano.... :(

Beh la madre già di per sè è discendente di Bach, quindi... però rimane figlio di quattro entità, sai xkè? con la esaustivissima spiegazione di urahara la scorsa volta i Quincy sono una razza a sè stante, ben separata dagli umani, infatti le razze sono 4 ossia Hollow, Shinigami, Quincy e Umani che sono opposti gli uni agli altri nn ricordo come... e Isshin è dovuto diventare Umano con quell'affare per respingere la controparte in Masaki, quindi è tutti e 4 ed è l'unica spiegazione x cui Ichigo sa usare il Fullbring anche se è Quincy... poi quell'hollow è pure strano, hollow nato dall'anima di uno Shinigami morto e solo xkè è entrato nn si sa come nel corpo di Ichigo gli ha dato gli stessi poteri e fasi che hanno gli altri vizard che invece sono diventati così nn si sa come ma nn credo che gli siano stati impiantati hollow dentro... e nn dimentichiamo che hanno ottenuto l'equilibrio grazie a iniezioni di frecce quincy... certo... molto sensato quel pezzo...
poi se indaghiamo sull'hollow, ah lì arriva il bello... ancora nn mi capacito di un hollow nato dall'anima di uno Shinigami... morto per di +... gli shinigami quando muoiono nn diventano reishi? Potevano dire benissimo che era semplicemente un Hollow vasto lorde modificato che hollowifica e invece no! mettiamo ulteriore mindfuck altrimenti è troppo semplice, diciamo sta cazzata, così almeno incasiniamo ancora di +...
Ma che poi bastava veramente poco x avere una trama sensata, fino a prima dell'hogkyoku che esaudisce i desideri aveva tutto senso, poteva benissimo essere uno strumento che distrugge le barriere, il nome era anche perfetto, si sapeva già che aveva tipo una volontà propria, quindi era anche adattissimo che Aizen cercasse di dominarlo per diventare un dio, che poi la cosa che esaudisce i desideri nn ha spiegato proprio un cazzo, se nn mi pare lo sblocco dei poteri da parte di chad e orihime che ci stava benissimo se li avevano sbloccati cn la forza di volontà, siamo abituati a questo, invece cn sto contorcimento ha solo incasinato tutto senza dargli veramente senso... la cosa dell'hollow come già detto poteva benissimo essere un normale hollow modificato dai vari esperimenti, o xkè no creato semplicemente cn esperimenti a partire da un HOLLOW e nn da uno shinigami, niente ulteriori casini, e per Masaki ci sarebbe stato perfetto secondo me che lo Shinigami è l'opposto degli Hollow, come si era sempre detto, nn come dicono adesso che mi pare sia diverso, e quindi Isshin doveva legare i suoi poteri Shinigami all'hollow per contenerlo... ecco lì una trama diciamo a posto, senza incasinamenti del cazzo inutili che tanto so che nn verranno mai spiegati e avremmo ancora il bellissimo manga che era Bleach... ma no, ormai Kubo è in fissa con i mix, quindi ogni cosa deve essere un mix, anche per fare la nutella ci vogliono mix in fondo, quindi mixiamo tutto, ogni cosa che verrà fuori d'ora in avanti sarà un mix, ora scopriremo che i Quincy usano le spade xkè sono Quincy-Shinigami, magari pure hollow perchè no, + roba c'è meglio è no? Però nn anche umani, quello solo Ichigo può esserlo, se no ci sono altri aspiranti tuttologi... e nn va bene... beh forse Bach sarà un tuttologo, se no sarebbe troppo facile da sconfiggere per Ichigo, e meno male che l'inferno nn l'ha + trattato Kubo ma se lo sono giocato in quel film del cazzo, altrimenti al mix dovremmo aggiungere un nuovo ingrediente e via altre spiegazioni nuove che vanno a mandare affanculo quelle vecchie! Xkè a Kubo piace così, è geloso di Sasuke e quindi cambia idea ogni 2 secondi pure lui...
dopo questo delirio, chiudo


Perchè doveva volersi confrontare con Bellamy? Per menarlo ancora + a sangue? Ah ok, allora mi piace XD
 
home  Top
view post Posted on 22/5/2013, 18:20

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


ca...pitoli... usciti...

Naruto
Anticipo che le cose successe sono anche sensate, ma sono talmente scioccanti che mi lasciano perplesso, pur avendo + senso di altre come ho già detto... boh...
Anche se questa nn mi è piaciuta... NO! NO, MINATO NO! QUELLA STUPIDA DI SAKURA NN ASSOMIGLIA A KUSHINA! SOLO PERCHè è VIOLENTA NN SIGNIFICA CHE SIA COME KUSHINA! E NARUTO, RAZZA DI IDIOTA, COSA DICI CHE è LA TUA RAGAZZA, LA TUA RAGAZZA è HINATA MALEDIZIONE!
Ok e dopo questo attimo di fanboysmo, andiamo avanti...
Hmm... quindi Naruto sapeva di Minato xkè li ha percepiti... ottimo... allora... XKè CAZZO NN SAPEVI DI SASUKE????????
Minato nella modalità chakra della volpe... ora vi spiego xkè ha senso... Minato aveva sigillato metà del chackra della volpe dentro di se, ricordate? Ecco... però... nn capisco xkè possa utilizzarlo, le cose sigillate usando quella tecnica nn finiscono nella pancia del demone? E nn penso sia xkè la pancia del demone è stata aperta, altrimenti il chackra come prima cosa doveva tornare al kyuubi o cmq andarsene via, nn rimanere dentro a Minato... quindi bah... poi anche se fosse possibile come fa a saperlo di poterlo fare che è morto appena ha sigillato il chackra? MAH
Ecco... la stupida mostra ancora la sua stupidità... Saske-kun saske-kun saske-kuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuun -.-
Ecco l'altra cosa...
Diventare Hokage? Visto il discorsone tanto figo da fargli cambiare idea ci sta ma... Sasuke Hokage??? E se cambia di nuovo idea e decide di distruggere il villaggio per il bene del villaggio stesso? Nah... nn voglio... però stai a vedere che Kishi si è inventato sta cosa come scusa x far combattere Naruto e Sasuke... furbone lui... ma io volevo un combattimento all'ultimo sangueeeeeeeeeeeee
Ma nn diciamo cazzate... Sakura, che cazzo vuoi fare? Fin'ora nn hai fatto una minchia... Sì Tsunade ti avrà anche allenata, ma gli altri 2 dalla fine dell'allenamento hanno fatto molti altri progressi, poi hanno abilità innate spaventose, tu nn hai una sega che cazzo vuoi fare? E se nel prox cap viene fuori che Sakura può usare il sigillo di Tsunade mi incazzo... quando, ripeto, QUANDO gliel'ha insegnato??????


Bleach
Allora allora allora... calma... andiamo con calma e analizziamo beeeeeeene tutto...
Il tempismo perfetto della tizia x riportare Ichigo... ok... sono esseri trascendentali... sanno la storia... è un fottuto manga quindi di ste cose nn bisognerebbe stupirsi + di tanto... so tutte queste cose... però cazzo il tempismo perfetto mi fa un po' girare le palle eh... vabbè... nn è nulla... rispetto al resto... quindi continuiamo.
Qui arriva la cazzata... Caro Tite Kubo, amico mio, mi spieghi come cazzo è possibile che solo per aver saputo la storia di sua madre gli Asauchi si siano TUTTI sottomessi a Ichigo? Che abbia capito qual'era il suo... ci può ancora stare... visto che ha la maschera hollow... potrebbe aver capito che il suo essere Shinigami è legato a tutte quelle altre razze, quindi ha capito qual'è la sua... però... xkè le altre si sottomettonoooooooooo???? Di una cosa sono grato, che così dovrebbe tornare il suo hollow, fuck yeah... e chissà se cambieranno i poteri con questa nuova spada... però è un po' triste che il vecchio Zangetsu sia dimenticato così... mi piaceva...
Cazzata numero 2: Cos'è sta cosa che Hitsu si deve riallenare???? Ok, la sua crescita è stata veloce, ma nn ha fatto come Ichigo che ha imparato con l'esperienza, ha passato qualche anno nella SS e si è allenato! È partito dalle basi! Mo ci deve ripartire?? Poi soprattutto nella prima serie prima che usasse il Bankai a manetta mi sembrava abbastanza abile... tiene testa a Gin solo usando la spada... MAH... poi farsi allenare da un deficiente, fatti allenare da Shunsui tipo, cazzo!
Kensei che allena Hisagi... nn è stupido il fatto che lo alleni... ma il xkè lo allena... xkè possono rubare il suo così Hisagi almeno ce l'ha? Ma che so sti ragionamenti del cazzo??? Ok, imparino a usarlo, ma nn potranno mai avere la stessa esperienza che avete voi, fatelo rubare a loro piuttosto, così potete usare il vostro! Idioti Capitani...
Quindi Koma nn ha perso l'orecchio... ma che palle... eeeeeeeee chi è sto cagnone? Il grande eremita di tutti i cani, il leggendario cane gigante, colui a cui si rivolgono tutti i canidi umanoidi... WTF?? Vabbè magari capiremo il xkè dello strano aspetto di Komamura...
 
home  Top
view post Posted on 1/6/2013, 13:38

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


sta settimana nn ho voglia di commentare anche xkè ne ho già parlato con soul su fb e solo lui legge e risponde ai miei commenti, quindi evito XD cmq se vi interessa di Bleach, sappiate che mi ha fatto schifo...
 
home  Top
view post Posted on 1/6/2013, 15:25

Group:
● BFR vip
Posts:
8,269

Status:
Say Goodbye


è.é...
 
Top
view post Posted on 6/6/2013, 19:55

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


Naruto
che volete che vi dica... mo tutti di colpo sono diventati potenti... e vabbeh
Sasuke ha di nuovo l'evocazione del serpente? Ooooooook diciamocelo è solo per fare riferimento ai sannin... benchè solo Sakura abbia tecniche davvero paragonabili alla sua maestra, anche lei tutte di colpo


Bleach
Ok ragazzi... io nn so + che dire... e pensare che in questo capitolo cominciava anche ad avere un senso la storia... vabbè, tralasciamo le 5 tizie che nn so che siano, meglio nn saperlo forse, la cui presentazione è decisamente troppo lunga per i miei gusti, ok che finalmente sto tizio acquista un po' di dignità... la parte che cominciava ad avere senso è che quel cazzo di Hollow si era fuso con la Zanpakuto per via del fatto che fosse nato dall'anima di uno Shinigami, cazzo aveva perfettamente senso, spiegava così tante cose che credevo quasi di star sognando! Spiegherebbe perchè è uscito fuori mentre Ichigo ha sbloccato i poteri Shinigami, spiegherebbe xkè prima l'hollow era dentro Zangetsu e poi Zangetsu era dentro l'hollow, spiegherebbe perchè Ichigo era cmq piuttosto diverso dagli altri Vizard e perchè la semplice maestria della sua spada l'abbia portato a un powerup tremendo tanto da diventare Trascendentale senza dover nemmeno diventare Vizard... cominciavano ad avere senso così tante cose che stavo quasi per piangere!!
Ed ecco che un capitolo non poteva finire bene... ecco che arriva la mazzata finale... quello che noi conosciamo come Zangetsu è... cosa? Spero di aver capito male, perchè io ho capito che Zangetsu non è Zangetsu ma sono i suoi poteri Quincy che si sono finti Zangetsu! Ma questo NON è possibile! Ichigo ha saputo da lui il nome della sua spada, Ichigo si è allenato con la marionetta di lui per ottenere il Bankai, Ichigo vede la forma giovane di lui quando va nel suo mondo interiore in modalità Bankai! E si presenta come Tensa Zangetsu! Che merda è sta fesseria??? Ichigo avrebbe allenato la sua spada a tal livello... senza conoscere la spada??? È totalmente fuori di testa!!!!! Viola tutte le leggi Shinigami! E sempre secondo la teoria dell'hollow unito alla spada, cazzo l'hollow era unito a Zangetsu! Che minchia stiamo dicendo??? Spero di aver capito male e che volesse dire che Zangetsu ha l'aspetto di Bach x via del fatto che ha i poteri Quincy e come abbiamo sapito i poteri Quincy si hanno xkè si ha il DNA di Bach dentro di sè, xkè se è come ho capito ecco l'ennesima cazzata in arrivo e io ne ho decisamente abbastanza di ste troiate
 
home  Top
*Dark_Schneider*
view post Posted on 13/6/2013, 18:36




raga oggi mi sono svegliato con la voglia di creare un videogameXD
se non mi passa forse ci provoXD
 
Top
view post Posted on 20/6/2013, 07:04

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


scusate l'assenza D: come ve la passate ragazzi?
 
home  Top
*Dark_Schneider*
view post Posted on 24/6/2013, 20:09




ola bhe a parte una serie di brutte cose il resto della vita bene tu den??
 
Top
view post Posted on 1/7/2013, 22:21

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


eeeeeeeeeh... inzomma XD
 
home  Top
view post Posted on 19/7/2013, 23:16

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


che dite, diamo la degna sepoltura a questo forum?
 
home  Top
*Dark_Schneider*
view post Posted on 25/7/2013, 17:31




ç_ç
 
Top
43 replies since 30/4/2013, 22:57   261 views
  Share