scriviamo una storia

« Older   Newer »
  Share  
_Ryuken_Ishida_
view post Posted on 12/4/2008, 14:18




il giuoco funziona così, ognuno scrive 4 parole ke continuino le quelle di colui ke le ha scritte prima
nn contano cm parole(è, o,e)

es: la vita è bella quando ;
ci si deverte tanto.
capito???

inzio io : Un giorno di martedì...
 
Top
carloilpazzo
view post Posted on 12/4/2008, 15:27




ho tagliato da scuola
 
Top
¬vizard
view post Posted on 12/4/2008, 15:29




attraversai la strada e incontrai....
 
Top
carloilpazzo
view post Posted on 12/4/2008, 15:33




un uomo che voleva...
 
Top
_Ryuken_Ishida_
view post Posted on 12/4/2008, 18:07




vendermi della droga, ma...
 
Top
byashingan
view post Posted on 12/4/2008, 18:15




chiedeva troppi soldi, così
 
Top
_Ryuken_Ishida_
view post Posted on 12/4/2008, 18:18




lo mandai a farsi...
 
Top
view post Posted on 12/4/2008, 20:18

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


SPOILER (click to view)
secondo me è meglio metterla che quello che posta dopo ricopi anche la parte di storia che hanno scritto quelli prima così uno nn si perde nella storia^^ magari mettendo in grassetto la parte che si aggiunge.. ricopio io tutto il testo scritto fin'ora ;)


Un giorno di martedì ho tagliato da scuola; attraversai la strada e incontrai un uomo che voleva vendermi della droga, ma chiedeva troppi soldi, così lo mandai a farsi fott**e e gli diedi un...
 
home  Top
vivi88to
view post Posted on 14/4/2008, 16:58




Un giorno di martedì ho tagliato da scuola; attraversai la strada e incontrai un uomo che voleva vendermi della droga, ma chiedeva troppi soldi, così lo mandai a farsi fott**e e gli diedi un calcio in faccia facendogli
 
Top
view post Posted on 15/4/2008, 00:48

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


Un giorno di martedì ho tagliato da scuola; attraversai la strada e incontrai un uomo che voleva vendermi della droga, ma chiedeva troppi soldi, così lo mandai a farsi fott**e e gli diedi un calcio in faccia facendogli sputare cinque denti e poi
 
home  Top
Mr Prince
view post Posted on 15/4/2008, 18:43




Un giorno di martedì ho tagliato da scuola; attraversai la strada e incontrai un uomo che voleva vendermi della droga, ma chiedeva troppi soldi, così lo mandai a farsi fott**e e gli diedi un calcio in faccia facendogli sputare cinque denti e poi rialzatosi più inca**ato k mai
 
Top
view post Posted on 15/4/2008, 20:21

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


Un giorno di martedì ho tagliato da scuola; attraversai la strada e incontrai un uomo che voleva vendermi della droga, ma chiedeva troppi soldi, così lo mandai a farsi fott**e e gli diedi un calcio in faccia facendogli sputare cinque denti e poi rialzatosi più inca**ato k mai sfoderò il bankai e mi
 
home  Top
vivi88to
view post Posted on 20/4/2008, 20:21




Un giorno di martedì ho tagliato da scuola; attraversai la strada e incontrai un uomo che voleva vendermi della droga, ma chiedeva troppi soldi, così lo mandai a farsi fott**e e gli diedi un calcio in faccia facendogli sputare cinque denti e poi rialzatosi più inca**ato k mai sfoderò il bankai e mi
sporcò tutto il vestito nuovo
 
Top
view post Posted on 21/4/2008, 16:53

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


Un giorno di martedì ho tagliato da scuola; attraversai la strada e incontrai un uomo che voleva vendermi della droga, ma chiedeva troppi soldi, così lo mandai a farsi fott**e e gli diedi un calcio in faccia facendogli sputare cinque denti e poi rialzatosi più inca**ato k mai sfoderò il bankai e mi sporcò tutto il vestito nuovo che avevo pagato con
 
home  Top
vivi88to
view post Posted on 22/4/2008, 18:02




Un giorno di martedì ho tagliato da scuola; attraversai la strada e incontrai un uomo che voleva vendermi della droga, ma chiedeva troppi soldi, così lo mandai a farsi fott**e e gli diedi un calcio in faccia facendogli sputare cinque denti e poi rialzatosi più inca**ato k mai sfoderò il bankai e mi sporcò tutto il vestito nuovo che avevo pagato con il ricavato di una rapina
 
Top
68 replies since 12/4/2008, 14:18   193 views
  Share