Isshin Kurosaki, ipotesi su chi possa essere?

« Older   Newer »
  Share  
YachiruChan
view post Posted on 17/6/2010, 19:54




Bè credo che dal titolo si capisca, ma vorrei sapere da voi chi pensate possa essere in realtà Isshin ._. (ero incerta se postare qui o nella sezione Spoiler quini se ho postato male correggetemi pure u.u) XDXD
 
Top
view post Posted on 17/6/2010, 20:07

Group:
● BFR vip
Posts:
8,269

Status:
Say Goodbye


secondo me....è uno shinigami XDDD no seriamente,secondo me è stato SICURAMENTE un capitano,credo dell'11 visto che nessuno conosce il cognome...però ukitake nella saga della soul society quando ichigo vola via ,con quella roba che gli da yoruichi, e va sul ponte con ganju mezzo morto a terra e byakuya che lo ha quasi ucciso,ukitake dice "è colui che penso?"o una roba del genere e byakuya dice di no O.o ora io sto pensando "ma a chi caz*o pensava?" :gratt: secondo me pensava a kaien,perchè se gli cambiate il colore dei capelli è praticamente ichigo ò.ò
 
Top
YachiruChan
view post Posted on 17/6/2010, 20:10




ma sicuramente si riferiva a kaien...cioè nel manga non fà vedere esplicitamente che lo sta collegando a kaien?? O.o o forse ricordo male io xD Del fatto che Isshin era un capitano ne sono strasicura XD
SPOILER (click to view)
quello che gli pende dalla spalla non è un soprabito da capitano?? O.o
 
Top
view post Posted on 17/6/2010, 20:23

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


sì, pensava a kaien xkè... nn mi ricordo xkè ma mi ricordo che si faceva riferimento a kaien, forse xkè byakuya nn ha perso l'occasione x far pesare a ukitake la morte di kaien xD cmq sono sicuro si riferisse a kaien.

cmq nella saga del pendolo ci sono molti capitani mancanti, mi pare che si dica che l'ex della 3^, quello prima di rose, si è dimesso, quello della 10 è morto e quello della 11 c'è ma nn si conosce xkè nn è andato alla riunione.

quindi vi dico quello che penso io sulle varie possibilità:
3- si potrebbe pensare che fosse lui e magari abbia lasciato il posto xkè si era innamorato di masaki, la madre di ichi, però nn penso sia questo il caso xkè quando mostra x la prima volta i poteri da shinigami urahara gli chiede se ha riaquistato i poteri... quindi penso che + che lasciare il posto lo abbiano cacciato togliendogli i poteri, o forse potrebbe anche essere solo una precauzione della SS che x farlo andare nel mondo reale l'ha costretto a lasciare i poteri... però c'è anche la cosa di urahara che dice che nessuno può lasciare la soul society una volta entrato quindi nn penso che lascerebbero che un capitano lasci la sua posizione x andarsene a vivere tranquillo nel mondo reale se nn lasciano che nessuno lasci la soul society.

10- se fosse isshin, ciò significherebbe che pensavano solo fosse morto, ma poi in realtà era vivo e vegeto, ma ha perso i poteri xkè ferito gravemente... questo ci starebbe forse

11- se è come il figlio, ci starebbe xkè nn è molto adatto al kido ma combatte con l'istinto... però dai, nn mi sembra che isshin sia molto paragonabile a kenpachi xD

edit: esatto, sulla spalla ha legato un pezzo di haori da capitano :riot: vedo che nn sono l'unico che si ricorda bleach nei dettagli xD e brava giulia!
 
home  Top
YachiruChan
view post Posted on 17/6/2010, 20:30




evviva la mia memoria fotografica! :D
uhuhuhuhu però ci starebbe se fosse il capitano/ex capitano della famigerata brigata zero xD
 
Top
view post Posted on 17/6/2010, 22:10

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


magari! si spiegherebbe la super forza di ichigo!
 
home  Top
YachiruChan
view post Posted on 17/6/2010, 23:07




uahahahah e visto che io sono tonta ho di sicuro ragione! (e perchè!? Ndtutti) XDXD
 
Top
view post Posted on 17/6/2010, 23:32

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


xD xD sei troppo forte
 
home  Top
YachiruChan
view post Posted on 17/6/2010, 23:46




grazie XD perchè??XD
 
Top
rikys
view post Posted on 18/6/2010, 08:00




me la ricordavo anche io lo haori sulla spalla u.u
comunque dallo stile di combattimento sarebbe dell'11esima, io quoto den sull'idea di dimissioni perchè ha incontrato masaki, ma secondo me più avanti spiega tutto
 
Top
view post Posted on 18/6/2010, 08:39

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


CITAZIONE (YachiruChan @ 18/6/2010, 00:46)
grazie XD perchè??XD

xkè i tuoi mex sono troppo lollosi xD

cmq mi è venuta una nuova idea :riot: sulla spalla, legato attorno all'haori, ha una qualche targa strana, cosa che nn ha nessun capitano... forse è una cosa che indossano le guardie reali, quelli della squadra 0 :riot:
 
home  Top
view post Posted on 18/6/2010, 09:12

Group:
● BFR vip
Posts:
8,269

Status:
Say Goodbye


scusate...ma...voglio ricordarvi che rimanendo troppo a lungo in un gigai il proprio reiatsu diminuisce....dato che isshin è uno shinigami non può avere un corpo vero perciò è sempre in un gigai,perciò magari stando troppo a lungo li dentro dopo aver abbandonato la SS tentando di abbassare al minimo il proprio reiatsu abbia perso i poteri,poi magari con gli arrancar ecc ha deciso che era ora di riavere i poteri U.U
 
Top
YachiruChan
view post Posted on 18/6/2010, 10:06




O.o Ci sta come teoria xD
 
Top
view post Posted on 18/6/2010, 10:39

Group:
● BFR vip
Posts:
8,269

Status:
Say Goodbye


lo so....ed è strano,non credo che tite sia pazzo quanto me per farsi una sega mentale del genere XD
 
Top
YachiruChan
view post Posted on 18/6/2010, 10:43




e scoprimmo che isshin è il capitano....delle marmotte assassine!! XD
 
Top
50 replies since 17/6/2010, 19:54   271 views
  Share