scriviamo una storia

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/4/2008, 18:15

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


Un giorno di martedì ho tagliato da scuola; attraversai la strada e incontrai un uomo che voleva vendermi della droga, ma chiedeva troppi soldi, così lo mandai a farsi fott**e e gli diedi un calcio in faccia facendogli sputare cinque denti e poi rialzatosi più inca**ato k mai sfoderò il bankai e mi sporcò tutto il vestito nuovo che avevo pagato con il ricavato di una rapina alla mia vicina di casa
 
home  Top
vivi88to
view post Posted on 22/4/2008, 19:15




Un giorno di martedì ho tagliato da scuola; attraversai la strada e incontrai un uomo che voleva vendermi della droga, ma chiedeva troppi soldi, così lo mandai a farsi fott**e e gli diedi un calcio in faccia facendogli sputare cinque denti e poi rialzatosi più inca**ato k mai sfoderò il bankai e mi sporcò tutto il vestito nuovo che avevo pagato con il ricavato di una rapina alla mia vicina di casa. Dopo l'accaduto corsi a casa
 
Top
carloilpazzo
view post Posted on 22/4/2008, 21:19




Un giorno di martedì ho tagliato da scuola; attraversai la strada e incontrai un uomo che voleva vendermi della droga, ma chiedeva troppi soldi, così lo mandai a farsi fott**e e gli diedi un calcio in faccia facendogli sputare cinque denti e poi rialzatosi più inca**ato k mai sfoderò il bankai e mi sporcò tutto il vestito nuovo che avevo pagato con il ricavato di una rapina alla mia vicina di casa. Dopo l'accaduto corsi a casa a prendere tutte le armi che
 
Top
view post Posted on 22/4/2008, 22:23

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


Un giorno di martedì ho tagliato da scuola; attraversai la strada e incontrai un uomo che voleva vendermi della droga, ma chiedeva troppi soldi, così lo mandai a farsi fott**e e gli diedi un calcio in faccia facendogli sputare cinque denti e poi rialzatosi più inca**ato k mai sfoderò il bankai e mi sporcò tutto il vestito nuovo che avevo pagato con il ricavato di una rapina alla mia vicina di casa. Dopo l'accaduto corsi a casa a prendere tutte le armi che tenevo nascoste sotto al cuscino


xD
 
home  Top
carloilpazzo
view post Posted on 22/4/2008, 22:50




Un giorno di martedì ho tagliato da scuola; attraversai la strada e incontrai un uomo che voleva vendermi della droga, ma chiedeva troppi soldi, così lo mandai a farsi fott**e e gli diedi un calcio in faccia facendogli sputare cinque denti e poi rialzatosi più inca**ato k mai sfoderò il bankai e mi sporcò tutto il vestito nuovo che avevo pagato con il ricavato di una rapina alla mia vicina di casa. Dopo l'accaduto corsi a casa a prendere tutte le armi che tenevo nascoste sotto al cuscino ma le aveva rubate mio nonno
 
Top
*Light_Kir@*
view post Posted on 24/4/2008, 18:06




Un giorno di martedì ho tagliato da scuola; attraversai la strada e incontrai un uomo che voleva vendermi della droga, ma chiedeva troppi soldi, così lo mandai a farsi fott**e e gli diedi un calcio in faccia facendogli sputare cinque denti e poi rialzatosi più inca**ato k mai sfoderò il bankai e mi sporcò tutto il vestito nuovo che avevo pagato con il ricavato di una rapina alla mia vicina di casa. Dopo l'accaduto corsi a casa a prendere tutte le armi che tenevo nascoste sotto al cuscino ma le aveva rubate mio nonno per uccidere la nonna
 
Top
vivi88to
view post Posted on 24/4/2008, 18:07




Un giorno di martedì ho tagliato da scuola; attraversai la strada e incontrai un uomo che voleva vendermi della droga, ma chiedeva troppi soldi, così lo mandai a farsi fott**e e gli diedi un calcio in faccia facendogli sputare cinque denti e poi rialzatosi più inca**ato k mai sfoderò il bankai e mi sporcò tutto il vestito nuovo che avevo pagato con il ricavato di una rapina alla mia vicina di casa. Dopo l'accaduto corsi a casa a prendere tutte le armi che tenevo nascoste sotto al cuscino ma le aveva rubate mio nonno per uccidere la nonna, la mamma e il cane
 
Top
*Light_Kir@*
view post Posted on 24/4/2008, 18:11




e così presi un mattone
 
Top
vivi88to
view post Posted on 24/4/2008, 18:13




Un giorno di martedì ho tagliato da scuola; attraversai la strada e incontrai un uomo che voleva vendermi della droga, ma chiedeva troppi soldi, così lo mandai a farsi fott**e e gli diedi un calcio in faccia facendogli sputare cinque denti e poi rialzatosi più inca**ato k mai sfoderò il bankai e mi sporcò tutto il vestito nuovo che avevo pagato con il ricavato di una rapina alla mia vicina di casa. Dopo l'accaduto corsi a casa a prendere tutte le armi che tenevo nascoste sotto al cuscino ma le aveva rubate mio nonno per uccidere la nonna, la mamma e il cane e così presi un mattone e lo spaccai in testa
 
Top
*Light_Kir@*
view post Posted on 24/4/2008, 18:14




Un giorno di martedì ho tagliato da scuola; attraversai la strada e incontrai un uomo che voleva vendermi della droga, ma chiedeva troppi soldi, così lo mandai a farsi fott**e e gli diedi un calcio in faccia facendogli sputare cinque denti e poi rialzatosi più inca**ato k mai sfoderò il bankai e mi sporcò tutto il vestito nuovo che avevo pagato con il ricavato di una rapina alla mia vicina di casa. Dopo l'accaduto corsi a casa a prendere tutte le armi che tenevo nascoste sotto al cuscino ma le aveva rubate mio nonno per uccidere la nonna, la mamma e il cane e così presi un mattone e lo spaccai in testa a quel cornutone di
 
Top
vivi88to
view post Posted on 24/4/2008, 18:15




Un giorno di martedì ho tagliato da scuola; attraversai la strada e incontrai un uomo che voleva vendermi della droga, ma chiedeva troppi soldi, così lo mandai a farsi fott**e e gli diedi un calcio in faccia facendogli sputare cinque denti e poi rialzatosi più inca**ato k mai sfoderò il bankai e mi sporcò tutto il vestito nuovo che avevo pagato con il ricavato di una rapina alla mia vicina di casa. Dopo l'accaduto corsi a casa a prendere tutte le armi che tenevo nascoste sotto al cuscino ma le aveva rubate mio nonno per uccidere la nonna, la mamma e il cane e così presi un mattone e lo spaccai in testa a quel cornutone di mio nonno perchè mi
 
Top
*Light_Kir@*
view post Posted on 24/4/2008, 18:17




Un giorno di martedì ho tagliato da scuola; attraversai la strada e incontrai un uomo che voleva vendermi della droga, ma chiedeva troppi soldi, così lo mandai a farsi fott**e e gli diedi un calcio in faccia facendogli sputare cinque denti e poi rialzatosi più inca**ato k mai sfoderò il bankai e mi sporcò tutto il vestito nuovo che avevo pagato con il ricavato di una rapina alla mia vicina di casa. Dopo l'accaduto corsi a casa a prendere tutte le armi che tenevo nascoste sotto al cuscino ma le aveva rubate mio nonno per uccidere la nonna, la mamma e il cane e così presi un mattone e lo spaccai in testa a quel cornutone di mio nonno perchè mi parlava della sua infanzia
 
Top
vivi88to
view post Posted on 24/4/2008, 18:19




Un giorno di martedì ho tagliato da scuola; attraversai la strada e incontrai un uomo che voleva vendermi della droga, ma chiedeva troppi soldi, così lo mandai a farsi fott**e e gli diedi un calcio in faccia facendogli sputare cinque denti e poi rialzatosi più inca**ato k mai sfoderò il bankai e mi sporcò tutto il vestito nuovo che avevo pagato con il ricavato di una rapina alla mia vicina di casa. Dopo l'accaduto corsi a casa a prendere tutte le armi che tenevo nascoste sotto al cuscino ma le aveva rubate mio nonno per uccidere la nonna, la mamma e il cane e così presi un mattone e lo spaccai in testa a quel cornutone di mio nonno perchè mi parlava della sua infanzia ke come si sa è una palla
 
Top
*Light_Kir@*
view post Posted on 24/4/2008, 18:21




Un giorno di martedì ho tagliato da scuola; attraversai la strada e incontrai un uomo che voleva vendermi della droga, ma chiedeva troppi soldi, così lo mandai a farsi fott**e e gli diedi un calcio in faccia facendogli sputare cinque denti e poi rialzatosi più inca**ato k mai sfoderò il bankai e mi sporcò tutto il vestito nuovo che avevo pagato con il ricavato di una rapina alla mia vicina di casa. Dopo l'accaduto corsi a casa a prendere tutte le armi che tenevo nascoste sotto al cuscino ma le aveva rubate mio nonno per uccidere la nonna, la mamma e il cane e così presi un mattone e lo spaccai in testa a quel cornutone di mio nonno perchè mi parlava della sua infanzia ke come si sa è una palla,una volta ucciso uscii e
 
Top
vivi88to
view post Posted on 24/4/2008, 18:26




Un giorno di martedì ho tagliato da scuola; attraversai la strada e incontrai un uomo che voleva vendermi della droga, ma chiedeva troppi soldi, così lo mandai a farsi fott**e e gli diedi un calcio in faccia facendogli sputare cinque denti e poi rialzatosi più inca**ato k mai sfoderò il bankai e mi sporcò tutto il vestito nuovo che avevo pagato con il ricavato di una rapina alla mia vicina di casa. Dopo l'accaduto corsi a casa a prendere tutte le armi che tenevo nascoste sotto al cuscino ma le aveva rubate mio nonno per uccidere la nonna, la mamma e il cane e così presi un mattone e lo spaccai in testa a quel cornutone di mio nonno perchè mi parlava della sua infanzia ke come si sa è una palla,una volta ucciso uscii e andai a comprarmi le
 
Top
68 replies since 12/4/2008, 14:18   193 views
  Share