Un incontro inaspettato, Akira VS Chika

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/7/2008, 20:37
Avatar


Group:
● Staff GDR
Posts:
5,879
Location:
padova

Status:
Say Goodbye


Ero ancora in difficoltà, ma mi chiedevo come potesse Chika muovere ancora la zampakuto dato che anche lui aveva subito una ferita.
Intercettai con la mano sinistra, che si muoveva comunque a fatica vista la ferita alla spalla, e bloccai la spada di chika ferendomi la mano.Poi cercai di strappargli dalla mano la mia zampakuto tirando.
Se ci fossi riuscito mi sarei alzato.



* Non perderò questo scontro neanche a costo di morire ! Sono già stato umiliato abbastanza ! *

Se tutto fosse andato bene avrei corso verso chika cercando di colpirlo prima con un colpo di zampakuto e poi con un calcio allo sterno, anche se ciò era estremamente difficile da attuare.

SPOILER (click to view)
Ci tengo a precisare che Anche la mia spalla non è stata trapassata, dato che mi pare di aver capito che anche la tua non ha subito " danni"




Edited by C-17™ - 1/7/2008, 22:25
 
Top
Hitsugaya™
view post Posted on 1/7/2008, 21:44




Anche io ero caduto a terra e ci rimasi vedendo Akira alzarsi e avventarsi contro di me la spada e un calcio, allora raccolsi le gambe e feci una capriola all'indietro continuando a rotolare per allontanarmi...
Dopo un po' mi rialzai e dissi


*Be credo che per un allenamento ci siamo impegnati abbastanza, quindi è inutile rischiare la vita.. ci vediamo, ciao*

e tornai verso la mia compagnia


SPOILER (click to view)
ora tocca a te tiz cn la valutazione XD
 
Top
view post Posted on 1/7/2008, 21:48
Avatar


Group:
● Staff GDR
Posts:
5,879
Location:
padova

Status:
Say Goodbye


Chika si era allontanato...

-Dannazione! perchè non posso essere più forte ?! -

Qualcosa dentro di me stava cambiando.
Tirai un calcio ad un albero, poi tornai alla mia compagnia per curarmi.

 
Top
¬vizard
view post Posted on 2/7/2008, 00:40




:idolo:
non male come scontro.
qualche appunto:

-hitsugaya: noto in te un leggero principio di Power Playerismo, non redi che al livelli iniziali fare una combo di tre colpi, calcolando che per la riuscita della stessa il tuo avversario doveva parare?, almeno agli inizi contieni un pò questo genere di attacchi. poi per le questioni della stanchezza/ferite, verso la fine, nonostante te ne sia beccate abbastanza di legnate, sembravi, non dico fresco come una rosa, ma quasi xD vedi di rivedere questi parametri, dato chevanno a influenzare il voto sulla lealtà.

-C-17:tu invece interpreti bene in base ai danni che hai subito, e diciamo che quanto a interpretazione del carattere ci siamo.
unica pecca quell'autoconclusione
CITAZIONE
feci appena in tempo a sbilanciare il mio avversario

ve la siete giocata bene entrambi, ma stavolta non vi è pareggio, il vincitore è...

C-17/akira udo

100 esp per te :titto:

e per hitsu invece una consolazione, se migliori nel valutare quando è il caso di trattenersi, diventerai un eccellente ruolatore :)

oltretutto ho usato questo scontro per valutare chi dei due (io e il den ne stavamo parlando da un paio di giorni) aveva le qualità necessarie per diventare addestratore. per il momento arruolo solamente C-17, ma vorrei vedere entro breve, un miglioramento di hitsu per portarlo nello staff, visto la gran presenza e bravura di entrambi :)

p.s. anche stavolta (ma era l'ultima u_u) non vi ho penalizzato per l'uso di kido senza kodama, dato che ho aperto il topic troppo tardi, cmq andate a leggervi le errate in news gdr e regolatevi di conseguenza.
 
Top
18 replies since 1/7/2008, 16:25   152 views
  Share