Bleach: Jigoku Hen, Notizie sul 4° Movie di Bleach!

« Older   Newer »
  Share  
Jigôku·Ken'
view post Posted on 20/7/2010, 16:25




Ah ok, chi se lo ricorda :asd: l'halzheimer fa brutti scherzi :asd:
 
Top
iStars™
view post Posted on 4/8/2010, 11:48




Posso postare qui un'immagine molto interessante sul 4^ film? (Forse è un pò spoiler)
 
Top
Jigôku·Ken'
view post Posted on 4/8/2010, 11:53




Boh, tu posta xD
Metti:

THIS IS SPOILER
e metti l'imm sotto spoiler xD
 
Top
view post Posted on 4/8/2010, 12:05

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


io vi porto un trailer :louis:

 
home  Top
Jigôku·Ken'
view post Posted on 4/8/2010, 12:16




spettacolo :louis:

ho trovato questa :
SPOILER (click to view)
image
 
Top
view post Posted on 4/8/2010, 12:25

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


faigo :O sarà il re dell'inferno?
 
home  Top
Jigôku·Ken'
view post Posted on 4/8/2010, 12:29




boh ho come l'impressione che sia aizen :omg:
 
Top
iStars™
view post Posted on 4/8/2010, 13:07




eccomi scusate ero a pranzo!

SPOILER (click to view)
"HELL". is the place where a person is sent to who committed violent crimes when they were alive. SHINIGAMIs are forbidden to go there. One day prisoners revolt and make their escape to the KARAKURA-town where Ichigo and his friends live in. Ichigo and his friends are defeated one after the other by prisoners with overwhelming power. A mystery man appears (Kokutoo) who comes to their rescue. With Kokutoo leading the way Ichigo, Rukia, Uryuu, and Renji marches into HELL to save the world.

Now an endless, desperate struggle breaks out between Ichigo and his friends with the TOGABITO!

image

image
 
Top
view post Posted on 4/8/2010, 13:11

Group:
● BFR vip
Posts:
8,269

Status:
Say Goodbye


ulquiorra non so cosa mi ricorda,mentre qua rukia è bella :soso: molto :Q
 
Top
¬luKa»
view post Posted on 4/8/2010, 13:13




CITAZIONE (iDen™ @ 4/8/2010, 13:05)

Grande Den!!! grazie della notizionaaa :riot: e questo trailer stappa :louis:
 
Top
iStars™
view post Posted on 4/8/2010, 13:16




SPOILER (click to view)
"Inferno". è il luogo dove viene inviata una persona che ha commesso omicidi quando era in vita. Agli shinigami è proibito andarci. Un giorno i prigionieri si ribellano e arrivano nella città di Karakura dove vivono Ichigo e i suoi amici. Vengono sconfitti uno dopo l'altro dai devastanti poteri di alcuni detenuti. Appare un uomo misterioso (Kokutoo) che viene in loro soccorso. Esso insegna ad Ichigo, Rukia, Uryuu e Renji il modo per arrivare all'inferno e salvare il mondo


traduzione ita decentemente corretta mentre mangio la pasta alla carbonara xD
 
Top
¬luKa»
view post Posted on 4/8/2010, 13:21




CITAZIONE (iStars™ @ 4/8/2010, 14:16)
SPOILER (click to view)
"Inferno". è il luogo dove viene inviata una persona che ha commesso omicidi quando era in vita. Agli shinigami è proibito andarci. Un giorno i prigionieri si ribellano e arrivano nella città di Karakura dove vivono Ichigo e i suoi amici. Vengono sconfitti uno dopo l'altro dai devastanti poteri di alcuni detenuti. Appare un uomo misterioso (Kokutoo) che viene in loro soccorso. Esso insegna ad Ichigo, Rukia, Uryuu e Renji il modo per arrivare all'inferno e salvare il mondo


traduzione ita decentemente corretta mentre mangio la pasta alla carbonara xD

lol :lol: (buona però ) xD
 
Top
Jigôku·Ken'
view post Posted on 4/8/2010, 13:24




CITAZIONE (iStars™ @ 4/8/2010, 14:16)
SPOILER (click to view)
"Inferno". è il luogo dove viene inviata una persona che ha commesso omicidi quando era in vita. Agli shinigami è proibito andarci. Un giorno i prigionieri si ribellano e arrivano nella città di Karakura dove vivono Ichigo e i suoi amici. Vengono sconfitti uno dopo l'altro dai devastanti poteri di alcuni detenuti. Appare un uomo misterioso (Kokutoo) che viene in loro soccorso. Esso insegna ad Ichigo, Rukia, Uryuu e Renji il modo per arrivare all'inferno e salvare il mondo


traduzione ita decentemente corretta mentre mangio la pasta alla carbonara xD

:T.T: mi aspettavo qualche cosa di più apocalittico, e poi perchè ichi byakuya rukia ulquiorra gin toushiro? :omg: :vomg:
 
Top
iStars™
view post Posted on 4/8/2010, 13:26




Bella domanda ._.

SPOILER (click to view)
Ulquiorra potrebbe essere all'inferno, gin invece da quanto ho capito dagli spoiler nel prossimo capitolo muore o qualcosa del genere quindi anche lui potrebbe trovarsi all'inferno ._.
 
Top
Jigôku·Ken'
view post Posted on 4/8/2010, 13:38




Vabbè così diventa una cagata però ù.ù si alleano con i nostri "eroi"? ù.ù
 
Top
161 replies since 19/7/2010, 11:26   770 views
  Share