LA MIA SISTER!!!, appena la trovo sono botte u.u

« Older   Newer »
  Share  
Stars™
view post Posted on 23/7/2010, 21:37




SPOILER (click to view)
Cos'è il quadricipite!?!?!?!?! O_O ah ok capito ho cercato su google ._.


Kuro sentì la spada infilzare qualcosa e dedusse di averla colpita. Non se ne rallegrò molto poichè sapeva che probabilmente le faceva molto male.

Ehm...scusami....magari è megli se per og-

Sua sorella lanciò un kido prima che potesse finire di parlare e la colpì al quadricipite destro provocandole una gran bella bruciatura con tanto di perdita di sangue. Kuro si allontanò subito mezzo correndo e mezzo zoppicando. Ansimava per la fatica e anche perchè la spalla le faceva dannatamente male. Da quel che poteva vedere nessuna delle due era messa molto bene. Raccolse da terra il lenzuolo rosse e ci avvolse la spada che tornò poi a legare sulla schiena.

Come stavo dicendo prima che qualcuno lanciasse un kido....Magari è meglio che per oggi la finiamo qui ^_^ Non mi sembra che nessuna delle due sia più nelle condizioni di continuare a combattere ^_^ Che ne dici? Andiamo alla caserma della quarta per farci curare, e poi a mangiare qualcosa?

Guardò sua sorella. Di certo non era il ritrovo he aveva sperato ma meglio di niente, dopotutto avevano combattuto altre volte nel rukonagi. Solo che quelle altre volte era con bastoni. Mentre aspettava una risposta dalla sorella si accorse che ormai il pomeriggio era finito e il sole iniziava a tramontare.

Urca....è tardi...ma per quanto abbiamo lottato??
 
Top
AiChan95
view post Posted on 23/7/2010, 21:46




*ok credo sia meglio XD comunque NoN offro io fogna umana di una sorella...*

dissi ridendo rimisi la zampakuto nel fodero e corsi dalla mia sorellona

*Vieni a nanna da me dopo? *.* daaaaaai*

cominciai a fare gli occhioni
...*peffavore... :pls??: *

 
Top
Stars™
view post Posted on 23/7/2010, 21:48




Peccato penso che stavolta non riuscirò a farmi offrire la cena.....

Uff....e va bene ma solo perchè sei appena arrivata e solo perchè sei te! U_U

Kuro e sua sorella si avviarono quindi verso le caserme della quarta compagnia, entrambe alquanto malconcie e affamate.

SPOILER (click to view)
Ehm....che dire.....Valutazione agli staffer! XD
 
Top
†Starrk™
view post Posted on 24/7/2010, 19:02




ok, arrivo io a valutare :soso:

che dire... carino come combattimento, però la parte narrata non mi piace molto, soprattutto ai, perchè, usi molto abbreviazioni tipo: xò, o roba così, scrivi le parole per intero! ma questo non centra nulla con il combattimento, in cui sei meglio, allora inizio proprio con te perchè è la tua prima ruolata "ufficiale" dunque puoi ancora migliorare, e spero che migliorerai, anche perchè hai fatto abbastanza errori, cerca di migliorare la chiarezza dei tuoi attacchi, tipo quando dici che fai ruotare la zanpakuto, spiega meglio in che modo e per fare cosa, poi cerca di migliorare la narrazione, scrivi un pochino di più dettagliando gli attacchi che fai, i tuoi movimenti, e anche i pensieri del tuo pg, poi ho visto molti errori grammaticali, anche bakudo no ici, ichi si scrive con la h, per questo ti consiglio di rileggere quello che hai scritto prima di mandarlo, ti accorgerai di errori così, lealtà va bene, puoi migliorare anche qui, valutando quali attacchi siano possibili da evitare e quali no, anche contando le condizioni del tuo pg :soso:
invece passiamo a giuly, anche tu puoi migliorare! la parte narrata va bene così, aumenta un pò la chiarezza dei tuoi attacchi, e poi ho visto errori grammaticali anche da te, probabilmente di battitura, rileggi il post prima di inviarlo e andrà meglio, invece ciò che ti ha fatto perdere punti in lealtà è il fatto che: in un post dici che lanci il byakurai a terra e crei un polverone, poi ti dirigi a colpire la spalla di ai? ma se in mezzo alla polvere è difficile vedere, come sai dove si trova la sua spalla, e a maggior ragione il fatto che poi lei stava correndo, tu corri più veloce di lei, la raggiungi e la colpisci... bè non è colpa tua se stava correndo, ma in mezzo alla polvere comunque non potevi sapere dove era la sua spalla! questo ti ha fatto perdere punti... se ti impegnavi di più potevi anche arrivare al bonus, va bene, passiamo ai numeri:

Ai VS Kuro
CaratteristicheAiKuro
Chiarezza67
Correttezza grammaticale6,57
Lealtà76
Interpretazione88
Efficienza in combattimento77
TOTALE34,535
 


e dunque, essendo un combattimento equo:

giuly: 1,5 PA
ai: 0 PA

ai non ti scoraggiare, dopotutto è il primo combattimento, devi migliorare molto!! e poi non sei andata molto male per essere la prima volta ^^ anche giuly puoi migliorare, poi mi sono tenuto anche basso sulle valutazioni :soso: potete fare entrambe meglio!!
dunque vi lascio, e ricordatevi il bonus settimanale di 0,5 PA domenica sera per aver fatto un combattimento in settimana :soso:
alla prossima ragazze :asd:
 
Top
18 replies since 23/7/2010, 10:36   144 views
  Share