Il freddo acciaio di una lama

« Older   Newer »
  Share  
Stars™
view post Posted on 25/7/2010, 17:26




Kuro era in guardia, così come il suo avversario. Fù lui a fare la prima mossa lanciando un kido. Una catena di reiatsu avvolse Kuro prima che lei potesse reagire. Provò a liberarsi strattonandosi a destra e a manca ma prima che potesse riuscirci Tetsuo provò a sferrare un fendente diretto alla sua spalla destra. Kuro ponunciò velocemente un kotodama e concentrò il suo reiatsu sulla spalla destra.

Bakudo no Hachi-Seki!

Si creò un piccolo scudo lì dove aveva concentrato il reiatsu. Il colpò arrivo e tutto ciò che riuscì a fare quel kido fu rallentare l'attacco ma non impedì alla spalla di venire ferita. Lo scudo si spezzò infatti dopo poco lasciando passare la lama della zampakuto nemica che creò un taglio di almeno un centimetro sulla sua spalla desta. Kuro ignorando il dolore cercò di approfittare della poca distanza che la separava da Tetsuo per tirare a sua volta un fendente orizzontale da sinistra verso destra cercando di colpire il fianco sinistro dell'avversario.

SPOILER (click to view)
CITAZIONE

Bakudo no hachi - Seki
(Arte del legame n° 8 - Respinta)
Energia necessaria: bianca


image

Formula di attivazione: Sconosciuta

Descrizione: Questa tecnica crea un piccolo scudo che respinge gli attacchi nella parte del corpo dove si concentra la reiatsu.
recitando la formula di potenziamento, lo scudo è più duraturo e stabile, inoltre è più resistente.

 
Top
*Dark_Schneider*
view post Posted on 25/7/2010, 18:14




Il filo della spada riuscì a ferire la spalla di lei, il sangue inziò a fuoriuscire dalla ferita, tingendo di rosso parte della lama di Tetsuo.
L'attacco aveva funzionato più che bene, ma toccava a Kuro fare la prossima mossa.
Liberatasi dalle corde, attaccò all'improvviso, quasi non c'era il tempo di accorgersi dell'imminente fendente che stava per lacerare il fianco sinistro di Tetsuo.
Tentò invano di abbassare la spada, cercando di frapporla tra se e il fendenta ma con scarso risultato.
Un forte dolore, seguito da un'abbondante fuoriuscita di sangue.
Era stato colpito ma ciò non singnificava sconfitta.
Indietreggiò di un passo, facendo attenzione a come si muoveva per non peggiorare la ferita, prese quindi la classica posizione di guardia del kendo, entrambe le mani erano ben salde sull'impugnatura della katana, le braccia erano tese verso il basso.
Facendo un rapido passo in avanti spostò il suo peso sul piede destro, piegò i gomiti e di conseguenza alzò la spada in modo da caricare un fendente.
Appena a debita distanza abbassò velocemente le braccia, ritornando cosi alla posizione di guardia iniziale, in modo da tentare di colpire la ragazza alla spalla sinistra con un fendente verticale.
 
Top
Stars™
view post Posted on 25/7/2010, 18:27




Kuro aveva messo a segno il colpo e prese una distanza di sicurezza. Guardò Tetsuo e vide la brutta ferita che gli aveva causato.

Oh cavoli!! Non mi sono controllata!! :cry:

Mi dispiace!!! :cry: Ti fà tanto male??? Scusa, scusami davvero!! >.<

Mentre pronunciava queste parole di scusa lo shinigami decise di contrattaccare e tentò un fendente veticale alla sua spalla sinistra. Kuro notò che stava impugnando la zampakuto con entrambe le mani, ciò significava che la forza dell'attacco sarebbe stata maggiore. Così anche lei impugnò la spada con entrambe le mani e la porto orizzontale sopra di lei per intercettare il colpo. Il fendente arrivò. La forza di Tetsuo era decisamente maggiore di quella di Kuro e infatti non riuscì a resistere molto sotto la pressione di quel fendente. Non riuscendo più a reggere cercò di rotolare via di lato, a destra, e nell'azione il suo braccio sinistro venne tagliato per il lungo. La ferita sanguinava, ma non era di certo delle più gravi. Si rimise in piedi facendo strisciare la zampakuto per terra e sorrise. Come al solito trovava sempre molto divertente combattere contro persone nuove.

Ci fermiamo o vuoi continuare? :lol:

Chiese a Tetsuo notando che entrambi non erano nella forma migliore.
 
Top
*Dark_Schneider*
view post Posted on 25/7/2010, 19:26




Abbassò la spada, dolorante usò la mano destra per stringere la ferita fatta in precedenza.
Indietreggiò quindi di qualche passo.

Per me possimo anche finire qui

Disse rispondendo a lei.
Impugnando la spada con la mano sinistra provò lentamente a rimettere la lama nel fodero, non era abituato ad utilizzare la mancina per questo, infatti i movimenti risultavano un po' goffi rispetto al normale.
Fece un inchino.

Grazie, e scusa per le ferite.

non era sua abitudine scusarsi dopo un'incontro, quella strana ragazza però si era fermata durante il combattimento per chiedere scusa di averlo ferito, il minimo che poteva fare era scusarsi a sua volta.
 
Top
Stars™
view post Posted on 25/7/2010, 20:06




Lo shinigami disse che per lui si poteva concludere, e si scusò per le ferite. Kuro ricambiò goffamente l'inchino.

Ehm, scusami anche te ^_^ E poi grazie a questo incontro ho capito una cosa...

Non aveva ancora rinfoderato la spada. Si raccolse con una mano i suoi capelli rossi lunghi fino alle gambe e, con la zampakuto, gli diede un taglio netto appena sotto alle spalle. Una gran quantità di capelli rossi cadde a terra e sembrava quasi un lago di sangue.

Ho capito che tutti quei capelli mi erano nei piedi a combattere ^_^ Quindi ti ringrazio :lol:

Rinfoderò quindi la zampakuto.

Casomai la prossima volta invece di combattere andiamo a prenderci qualcosa da bere :lol: Però parlerai di più allora, d'accordo?? :lol:
 
Top
*Dark_Schneider*
view post Posted on 25/7/2010, 20:29




Ci proverò

disse infine per poi salutare la ragazza con un cenno e avviarsi quindi alla caserma della 4°brigata in cerca di cure.
Il taglio era fastidioso al fianco era fastidioso ma sopportabile, l'unico fastidio lo dava il camminare, ad ogni passo la ferita si apriva, facendo fuoriuscire del sangue.
Aveva già subito in passato ferita del genere, quindi non se ne preoccupava molto.

SPOILER (click to view)
per me si può valutare
 
Top
AliceTheBest
view post Posted on 26/7/2010, 11:24




KURO VS TETSUO
CaratteristichePlayer 1Player 2
Chiarezza7.57.5
Correttezza grammaticale7.57
Lealtà88
Interpretazione77.5
Efficienza in combattimento77
TOTALE3737
 


STARS: 1 PA + 0.5 Bonus
DARK: 1PA + 0.5 Bonus

Dark all'inizio hai fatto degli errori di ortografia, quindi ti invito a rileggere più volte il testo (so che è una noia ma ti pensalizza anche questo) prima di postarlo. Ok? Per il resto andava bene secondo me, le tue descrizioni sono state accurate e mi piace come scrivi. Quindi bravo!

Stars non ho niente da dire :)

Ricordatevi di aggiungere i vostri PA nella vostra scheda. Bye!!!!!!

Edited by AliceTheBest - 26/7/2010, 13:53
 
Top
21 replies since 24/7/2010, 20:43   179 views
  Share