2^ Quest Soggiorno In Mondo Reale - Una svolta inaspettata, Quest per Den e Dark

« Older   Newer »
  Share  
iLou™
view post Posted on 18/8/2010, 10:30




SPOILER (click to view)
non vi preoccupate XD questo è l'ultimo


Vedendo che uno dei due shinigami era in grado di effettuare lo shikai, l'adjuchas iniziò a leccarsi i baffi..

- una preda succosa :viz: -

purtroppo, la sua spavalderia non gli permise di notare che sotto di lui una lama fatta di ombre si stava formando e venne infilzato all'addome dall'attacco di den!

Subito dopo, indebolito dall'attacco di Den, l'okasen di Tetsuo riuscì a colpire l'adjuchas riuscendo a distruggerne il braccio destro


- Merdaaaaa... -

disse con un espressione dolorosa in viso...poi, cambiò immediatamente espressione

- Era per caso questo che volevate sentirmi dire? :viz: -

d'un tratto le ferite dell'adjuchas iniziarono a rigenerarsi!
Era in grado di curare le proprie ferite se non troppo gravi! Era talmente veloce che sembrava essere già tornato in forma..


- E ora non avete scampo :den: Ceroooooo -

urlò per poi sparare un cero di immane potenza verso i due :tstg:


SPOILER (click to view)
Ok, forse sono leggermente stronzo XD ma il fato mi ha dato una mano a decidere XDXD non è solo colpa mia XDXD
 
Top
view post Posted on 18/8/2010, 13:27

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


Il mio attacco era riuscito in pieno, come anche quello di Tetsuo, ma poi con orrore vidi che i nostri sforzi erano andati completamente sprecati perchè l'hollow si rigenerò completamente!

°Merda... a questo punto devo distruggerlo con un unico colpo°

Ma prima che potessi attaccare, l'hollow caricò un potente cero che scaglò contro di noi.

Raggiunsi velocemente Tetsuo per poi portarmi in salvo insieme a lui con uno Shunpo sulla cima di un palazzo poco lontano da lì


-Merda... si può rigenerare... dobbiamo colpirlo insieme con tutta la nostra forza! Lo bloccherò con un potente bakudo, poi useremo entrambi gli hado più potenti che conosciamo, così dovremmo farlo fuori... andiamo!-

Mi misi così a correre verso l'hollow dicendo


-Maschera di sangue e carne, creazione tutta, ali fluttuanti, colui che è incoronato in nome degli esseri umani carro del tuono, vuoto della ruota girante, insieme alla luce dividete in sei-

E a quelle parole della reiatsu gialla si concentrò attorno alle mie dita indice e medio della mano destra e poi finii con

-Bakudo no rokujuuichi, Rikujo Koro!-

Così sei bande di reiatsu avrebbero dovuto bloccare l'hollow e impedirgli l'uso della reiatsu grazie alla formula di potenziamento, se ci fossi riuscito avrei poi detto continuando ad avvicinarmi ulteriormente

-Scolpisci due lotus gemelli su una parete di pallide fiamme azzurre. Nell'abisso dei risplendenti fuochi, il sole cocente attende-

Questa volta due filamenti di reiatsu azzurra si sarebbero concentrati nelle mie mani che avrei infine puntato contro l'hollow dicendo

-Hado no nanajuusan, Soren Sokatsui!!-

Cosicchè una grande onda di reiatsu azzurra sarebbe dovuta dirigersi verso quell'hollow.



SPOILER (click to view)
CITAZIONE

Bakudo no rokujuuichi - Rikujo Koro
(Arte del legame n° 61 - Sei Verghe della Prigione di Luce)
Energia necessaria: rossa


image

Formula di attivazione: Maschera di sangue e carne, creazione tutta, ali fluttuanti, colui che è incoronato in nome degli esseri umani carro del tuono, vuoto della ruota girante, insieme alla luce dividete in sei.

Descrizione: Tecnica di Imprigionamento estremamente efficace. Indirizzando la propria mano verso l'obiettivo si è in grado di emettere un fascio di energia che raggiunge rapidamente l'avversario. In tal caso si formerà un cerchio costituito da sei bande che bloccheranno la vittima, la quale sarà intrappolata al centro di essa. Questa trappola avrà la durata massima di un turno, durante il quale l'avversario sarà comunque in grado di muovere braccia e gambe pur rimanendo stazionato nello stesso punto. Oltre a questo il Rikujyokoro limita l'utilizzo del Reiatsu.
recitando la formula di potenziamento, l'incantesimo blocca anche gli arti e l'utilizzo di reiatsu.


CITAZIONE

Hado no nanajuusan - Soren Sokatsui
(Arte distruttiva n° 73 - Colpo dei Lotus Gemelli di Fuoco Celeste)
Energia necessaria: blu


image

Formula di attivazione: Scolpisci due lotus gemelli su una parete di pallide fiamme azzurre. Nell'abisso dei risplendenti fuochi, il sole cocente attende.

Descrizione: Si concentra una grande quantità di reiatsu nelle mani, che prende la forma di due raggi, e la si spara contro l'avversario con i palmi aperti. Provoca danni medio-gravi.
recitando la formula di potenziamento, i danni aumentano e l'avversario viene spinto indietro di qualche metro.

 
home  Top
*Dark_Schneider*
view post Posted on 18/8/2010, 14:22




Anche se gli attacchi erano andati entrambe a segno questi non riuscirono a fermare l'hollow, infatti con grande sorpresa le parti ferite si rigenerarono con una velocità spaventosa, riportando così in piena forma il nemico.
L'unico risultato era quello di aver fatto arrabbiare ancor di più quel mostro già decisamente pericoloso e forte.
L'hollow sfogò subito la sua ira verso i due, utilizzando una potente tecnica chiamata cero, Tetsuo non l'aveva mai vista di persona ma ne aveva tanto sentito parlare, era una sorta di raggio di reiatsu estrememente potente che solo pochi tra gli hollow potevano utilizzare.
Quello che vide lo shinigami era solo una grande luce che si stava per scagliare contro di lui, inesorabilmente, non sapeva come evitarla, era troppo veloce e troppo potente per poter sopravvivere.
D'un tratto si sentì sollevare e tutto si sfuocò per un secondo, ci mise un po' per capire che il suo compagno Den lo aveva salvato utilizzando uno shumpo.

Merda... si può rigenerare... dobbiamo colpirlo insieme con tutta la nostra forza! Lo bloccherò con un potente bakudo, poi useremo entrambi gli hado più potenti che conosciamo, così dovremmo farlo fuori... andiamo!

Il piano era semplice, forse era l'unica strategia che potevano utilizzare, quindi come in precedenza si preparò a sferrare il suo colpo più potente.
Piantò la spada a terra, andando a bucare il tetto dell'edificio su cui si erano rifugiati, subito tese il braccio destro contro l'avversario, il palmo della mano puntava esattamente alla testa del rigenerante, probabilmente il suo unico punto debole.
Per non sbagliare utilizzò il braccio sinistro per tener fermo il destro, stringendone il polso.
Aspettò che Den finisse il suo bakudo per iniziare così a recitare il kotodama per evocare la tecnica usata in precendenza.

Hado no sanjuuni - Okasen

CITAZIONE

Hado no sanjuuni - Okasen
(Arte distruttiva n° 32 - Lampo di Fuoco Giallo)
Energia necessaria: gialla


image

Formula di attivazione: Sconosciuta

Descrizione: Questa tecnica permette di raccogliere una modesta quantità di reiatsu nella mano e spararla fuori sotto forma di un'onda di energia di colore giallo.
Recitando la formula di potenziamento, l'onda diventa più grande e più veloce.


Disse per evocare così un'onda di reiatsu color giallo che, come quella scagliata poco prima dalla stesso shinigami, andò contro l'hollow, precisamente in direzione della sua testa.
 
Top
iLou™
view post Posted on 18/8/2010, 14:58




L'adjuchas venne colto alla sprovvista e imprigionato dal rikujo koro lanciato improvvisamente da Den.
Non ebbe molto tempo per poter imprecare perché quegli shinigami stavano preparando le prossime mosse! Infatti entrambi lanciarono i loro kidou più potenti che riuscirono a distruggere definitivamente l'adjuchas.

Gli hollow in quella zona erano ormai praticamente tutti decimati.
Ormai avevano liberato quella zona, cosa avrebero fatto adesso?


SPOILER (click to view)
Bene, quest finita =D
Immagino XD che abbiate notato che è stata abbastanza semplice...
Beh, il fato ha voluto ciò U_U e avete avuto tutto sommato culo XD
Avete ruolato bene =D anche perché usate entrambi i kidou, quindi come shinigami vi intendete XD
comunque, eccoci a noi =D

Den: 3 PA, 3PC, 4PF
Tetsup: 3PA, 3PC, 4PF
Postate ognuno un post a testa di conclusione =D e avrete concluso la vostra seconda quest
 
Top
view post Posted on 18/8/2010, 20:23

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


Con il nostro attacco combinato riuscimmo a ucciderlo definitivamente.

Mi sentivo sollevato per esserci riuscito così "facilmente", ma ora c'era ancora una cosa che mi preoccupava... Aya era al sicuro?

Mi voltai così verso Tetsuo


-Immagino che tutti questi Kido ti abbiano stancato, anche io sono piuttosto a corto di reiatsu, però c'è una persona che... devo accertarmi che stia bene in una situazione del genere... però non me la sento di lasciarti qui da solo con tutti questi hollow, potresti venire anche tu?-

Se Tetsuo avesse risposto di si, saremmo andati alla ricerca di Aya.


SPOILER (click to view)
in realtà questo mi serve solo x fare da master nella quest di alice e giuly x dire che le porto via da là xD
 
home  Top
*Dark_Schneider*
view post Posted on 18/8/2010, 20:48




Finalmente era tutto finito, non arrivavano più hollow, il cellulare con squillava.
Il silenzio dopo la battaglia era ritto dalle sirene dei soccorsi che prontamente stavano arrivndo sul luogo, probabilmente perchè l'hollow più grande aveva colpito uno dei palazzi provocando così il panico tra le persone.
I due shinigami vincitori erano ancora sul tetto, stanchi ma molto soddisfatti del loro operato, Tetsuo in particolare tratteneva a stento il sorriso, per essere la prima volta che affrontava creature del genere aveva fatto una bella figura.
Riprese la sua zanpakuto da dove l'aveva lasciata, ovvero conficcata tra le tegole del tetto su cui stava.
La rinfoderò con un veloce gesto passando prima la mune (dorso della lama) sul fodero, aiutato dalla mano sinistra per poi rimettere la lama al sicuro nel fodero nero.

Ti seguo.

In fondo la decisione era ben ragionata, c'erano ancora hollow in città poteva essere pericoloso rimanere da soli, soprattutto stanchi come lo erano i due.
 
Top
20 replies since 16/8/2010, 14:58   173 views
  Share