Passeggiata sotto il sole cuocente, Io vs chiunque voglia fare uno scontro contro di me oppure una ruolata libera^^

« Older   Newer »
  Share  
Never;
view post Posted on 10/10/2010, 10:22




Afferrai la sua gamba e stavo per infizzarlo con la mia soul slayer ma lui riuscì a proteggersi con la sua, ed ora le due lame si stavamo scontrando, lui subito alzò l'altro braccio e scagliò un raggio, aveva usato il byakurai

Merda...

Tentai di evitarlo ma riuscì a colpirmi al braccio e così mi allontanai da lui, lasciando la presa alla sua gamba..

Ben bene...mi hai ferito..

La stanchezza si sentiva molto, ero ancora uno Shinigami inesperto e non avevo molto reiatsu da consumare. Controllai il braccio e spezzai metà stoffa della manica in modo da attaccarlo intorno alla ferita. Il byakurai di una recluta non è molto forte quindi sentivo solamente una fitta al braccio, non mi aveva danneggiato molto.

Sono molto stanco, io sono uno che preferisce riposare e stare al mio posto. Non amo fare la guerra

Decisi di ripassare ad una posizione offensiva. Mi avvicinai allo Shinigami tentando di dargli un calcio alle gambe, poi cercai di dargli un pugno nello stomaco e tentando di colpirlo con un calcio sulla parte destra del busto.




 
Top
view post Posted on 10/10/2010, 10:28
Avatar

-More is better-

Group:
● Staff GDR
Posts:
3,343

Status:
Say Goodbye


Riuscii a colpire il mio avversario aòl braccio con il byakurai, dopodichè passò al contrattacco e venì verso di me cercando di tirarmi un calcio ai piedi, feci un salto ed evitai il calcio, poi vidi che stava tirand un pugno ma dato che era una combo, evitando il primo atatcco evitai l'intera combo.

- Non male, però... -

Quando misi i piedi a terra dopo il salto puntai il dito contro di lui per lanciargli un ostruzione che l'avrebbe immobilizzato.

- Bakudo no ichi - Sai! -

Subito dopo corsi verso di lui e cercai di colpirlo con un calcio a mrtello sulla testa.




SPOILER (click to view)
Bakudo no ichi - Sai
(Arte del legame n° 1 - Ostruzione)
Energia necessaria: bianca


image

Formula di attivazione: Sconosciuta

Descrizione: Per attuare questa tecnica si punta l'indice della propria mano in direzione della persona sui cui si vuole applicare l'Ostruzione. L'effetto è immediato è provoca l'immobilizzazione dell'obiettivo. Questa tecnica può anche essere applicata a singoli arti provocando così dei bloccaggi specifici.
recitando la formula di potenziamento, diventa più difficile liberarsi.
 
Top
Never;
view post Posted on 10/10/2010, 10:41




Lo shinigami riuscì ad evitare la mia combo di pugni e alla fine riuscì ad usare il suo bakudo, e così rimasi bloccato in tutti gli arti..

Merda...mi sono fatto sopraffare, sono stato sconfitto dal mio orgoglio..

Voleva finirmi, cercando di colpirmi con un calcio a martello sulla mia nuca, lì sarei stato spacciato..

Wowowowo...Piano con la violenza...mi sono stancato, non riuscirò più a combattere, ho poco reiatsu. finiamola qui, è stato un gran bello combattimento, diciamo che non ero cosi' arrugginito...


 
Top
view post Posted on 10/10/2010, 10:51
Avatar

-More is better-

Group:
● Staff GDR
Posts:
3,343

Status:
Say Goodbye


Lo scontro era finito, l'avversario si era arreso e io avevo vinto.

- Bene, allora alla prossima volta, ciao -

E così me ne tornai al mio alloggio.

 
Top
Dr. Acula
view post Posted on 11/10/2010, 03:22




partiamo con una piccola premessa:
a me piace ricompensare chi si impegna. sono una persona particolarmente buona, e quando vedo del impegno in una ruolata, posso anche alzare la media totale per regalare quel mezzo pa in più.
allo stesso tempo, quando invece vedo che i giocatori si impegnano nella stessa maniera in cui i politici di rilievo si impegnano per fare del nostro bel paese una nazione migliore, bè, diciamo che anzichè essere buono, divento alquanto (dicendolo con un eufemismo) uno stronzo di prim'ordine.
quest'ultimo è il vostro caso.
tralasciamo per un istante la "lunghezza" dei vostri post, decisamente esigua e striminzita...
andiamo sul singolo:
suzumushi:
1)errori grammaticali-la punteggiatura non è un'opinione ragazzo mio... in tutti i tuoi post (tranne l'ultimo, ma era così 'asciutto' che se sbagliavi qualcosa anche lì sarebbe stata una cosa tragica) la punteggiatura sembra seguire una logica inesistente.
2)lealtà- qui sono rimasto colpito, per essere una recluta, hai i riflessi di uno jedi, non sei mai stato colpito, se non da un kido che non causa danni, complimentoni. per non parlare di attacchi multipli (in due casi anche tre in un post).


never:
1) lealtà- anche tu sei stato molto agile, fin troppo per una recluta. a tuo favore va detto che però ti sei beccato un kidou d'attacco (anche se di striscio da distanza più che ravvicinata)

entrambi:
1) chiarezza- nonostante i vostri post siano stati tutti di chiara comprensione, vi penalizzo per la scarsa quantità di descrizioni.
2)interpretazione- che dire... sembra che i vostri pg siano delle bambole senz'anima... si distingue never che ha tirato fuori verso la fine un briciolo di personalità del suo personaggio, ma fino al penultimo post era come assistere ad un combattimento di comparse...

detto ciò, ecco la valutazione

byakuran VS jotaro
Caratteristichebyakuranjotaro
Chiarezza66
Correttezza grammaticale64
Lealtà54
Interpretazione65
Efficienza in combattimento45
TOTALE2724
 


visto che entrambi non avete ottenuto la valutazione minima di 30 punti, ricevete un'ammonizione.
cosa vuol dire?
se in una prossima ruolata otterrete almeno 37 punti valutazione, questa ammonizione vi verrà levata, ma se nel caso che prima di aver ottenuto tale punteggio, ricevete un'altra valutazione negativa (cioè sotto ai 30 punti) il vostro pg muore, e se volete continuare a giocare, dovrete rifare la scheda e superare nuovamente l'addestramento.

byakuran: 1.5 pa
jotaro: 0 pa

nella speranza che d'ora in poi ci mettiate un briciolo d'impegno.
 
Top
Never;
view post Posted on 11/10/2010, 14:26




va bene :)
 
Top
20 replies since 9/10/2010, 11:07   167 views
  Share