Riprendendo la vita di tutti i giorni, combattimento tra me e morganius

« Older   Newer »
  Share  
Morganius
view post Posted on 13/7/2011, 10:03




Eisuke rimase di faccia a terra, non voleva succedesse di nuovo, non voleva che le persone con cui faceva conoscenza, gli amici, i conoscenti, i parenti morissero tutti per poi lasciarlo di nuovo solo, non voleva. Questa era la più grande paura di Eisuke, infatti quando Aizawa cercò di far alzare Eisuke tendendogli la mano lui rimase li fermo immobile con gli occhi che fissavano il terreno

Lasciami qui... Non voglio...l'aiuto di nessuno

parole fredde e prive di qualsiasi sentimento le sue, con un infanzia passata in quella maniera era più che normale evitare tutti per non perderli.
Per quanto Eisuke fosse freddo e insensibile dentro il suo cuore aveva ancora qualche sentimento buono che gli permetteva almeno di dialogare con la gente.

Adesso vai. Non perdere altro tempo qui

concluse Eisuke rimanendo di faccia a terra rimanendo con le braccia lungo i fianchi.
Sapeva bene che rimanendo solo sarebbe diventato più forte e forse sarebbe riuscito a difendere i suoi amici.
 
Top
AiChan95
view post Posted on 13/7/2011, 11:08




Eisuke non volle nessun aiuto da parte mia, voleva rimanere lì da solo, e capii che la sconfitta in battaglia era l'ultimo dei sui problemi, ad ogni modo aveva delle ferite abbastanza gravi e non potevo permettermi di abbandonarlo lì da solo. Io combattevo perchè volevo proteggere le persone, non potevo, anzi, non volevo lasciarlo lì da solo.

eeeh, mi dispiace ma non posso lasciarti in mezzo ad un boschetto con quelle ferite, se si infettano non è divertente, comunque tranquillo se non vuoi nessun aiuto fa da solo...

Dopodichè mi sedetti per terra di scatto a gambe incrociate, con le braccia conserte.

...però io ho il dovere di controllare che tu stia bene, che ti piaccia o no, Eisuke-Chan. Non mi importa del fatto che sei grande e vaccinato, finchè hai addosso delle ferite che ti ho fatto io la tua guarigione è una mia responsabilità. :soso:

Il mio discorso venne interrotto dal gorgogliare del mio stomaco ma rimasi lì, avrei aspettato anche tutto il giorno.

Però che fame :cry:...no, Ai-chan fa il tuo dovere di shinigami!

Forse ha bisogno di pensare, è meglio se lo lasci solo.

ma...le ferite....:cry: non posso abbandonarlo così!

Tornai a fissare Eisuke, e gli sorrisi.

Guarda che la sottoscritta è parecchio testarda, comunque fa come se non ci fossi.

Rimasi in attesa di una reazione di Eisuke mentre con gli occhi chiusi mi godevo i rumori della foresta: il vento tra le foglie degli alberi, il ronzare degli insetti e il cinguettìo degli uccelli e, in lontananza un tuono.
Ero certa che anche Eisuke se ne fosse accorto perchè il rimbombo era stato abbastanza forte e improvviso da farmi saltare sul posto, quindi speravo che con l'arrivo di un temporale si decidesse a muoversi ma in caso contrario non mi sarei mossa neanch'io di un millimetro..

 
Top
Morganius
view post Posted on 13/7/2011, 11:25




Rimase li in silenzio Eisuke ma quando sentì le parole di Aizawa spalancò gli occhi sospirando appena, quelle parole, era la prima volta che sentiva quelle parole dette da una persona che conosceva appena.
Eisuke alzò lentamente la testa e vide Ai seduta a terra cin le gambe incrociate

Testarda. Sei una marmocchia testarda

disse Eisuke riabbassando la testa.
Sul suo volto in quel momento apparve un piccolissimo sorriso, non sapeva neanche lui il perchè di quel sorriso, così lentamente sfoderò con la mano sinistra la sua zampakuto e con estrema calma si inginocchiò infilando la punta della zampakuto a terra così da usarla come appoggio. Dopo qualche secondo di riequilibrio Eisuke cercò di rialzarsi poggiando prima il piede sinistro a terra e poi il piede destro rimanendo in equilibrio per qualche secondo, così decise di utilizzare la sua zampakuto come un bastone

Dimmi Ai... Ti è mai capitato di sorridere per una cosa stupida??

Chiese Eisuke ritornando con quello sguardo freddo e quel tono che forse adesso aveva qualcosa di più, qualcosa di buono confronto alle altre volte. Quando sentì quel tuono Eisuke sospirò appena

Andiamo alla...quarta brigata?? Anche tu sei ferita.

disse Eisuke verso di lei alzando lentamente la testa e guardandola negli occhi. Forse qualcosa stava cambiando anche se quella paura c'era sempre, la paura di perdere le persone a cui voleva bene, gli amici e tutto ciò che aveva di più caro, quella paura adesso era ritornata e si faceva spazio nel cuore di Eisuke più forte di prima.

 
Top
AiChan95
view post Posted on 13/7/2011, 11:56




Dopo che ebbi finito di parlare Eisuke alzò appena la testa e non appena mi vide seduta a gambe incrociate cominciò a parlare:


Testarda. Sei una marmocchia testarda



Ma..ma...ma...Ehi! Non sono una marmocchia!!! >.<

Eeeehm, etciù!!!

Salute! :lol:

Fu tutto quello che mi disse prima di sfoderare la zampakuto e di utilizzarla come bastone, poi mi chiese una cosa strana riguardo al sorridere per le cose stupide.

Bè sì mi capita spesso, ma credo sia normale Eisuke-Chan, comunque sono contenta che tu abbia deciso di alzarti :lol:

Decisi che era arrivata l'ora di alzarsi andare alla quarta brigata e poi dritta verso una meritata ciotola di ramen e una sana dormita, così mi tirai su da terra e mi ripulii lo shikausho dalla polvere.

Così, con estrema calma ci dirigemmo verso la quarta brigata per farci medicare.

Mentre camminavamo mi rivolsi a Eisuke sorridente.
Domani passo a vedere come stai e se ti va andiamo a mangiare qualcosa :lol:

Attesi la risposta di Eisuke durante il tragitto ma indipendendemente da quale sarebbe stata mi sarei presentata lo stesso. Quando poi fu ora di salutarci mi misi in punta di piedi facendogli pat-pat sulla testa.

Prega di trovare uno shinigami delicato con le fasciature, ci vediamo domani, Eisuke-chan! :lol:

Dopodichè mi allontanai pronta a subire l'estrema tortura: la medicazione.

bene fai un post per chiudere e poi parola allo staff! :lol:
 
Top
Morganius
view post Posted on 13/7/2011, 12:07




Era strano, tutte quelle attenzioni, tutte quelle preoccupazioni, Eisuke non era mai stato abituato a quelle cose e forse gli suonava un pò strano sentire qualcuno che si preoccupava per lui.
I due lentamente si incamminarono verso la quarta brigata dove i due dovevano essere medicati

Do...domani??

Eisuke in quel momento si sentiva un pesce fuor d'acqua e quando vide Ai avvicinarsi e fargli delle piccole pacche sulla testa Eisuke sorrise appena.
Dopo esser arrivati alla quarta brigata Eisuke si diresse verso l'entrata con la zampakuto sfoderata usata come bastone in attesa che qualcuno lo curasse

Domani passo a vedere come stai e se ti va andiamo a mangiare qualcosa

quelle parole gli erano nuove, mai nessuno era stato così gentile e premuroso con lui.
Così dopo un pò di attesa Eisuke fu medicato da uno shinigami che sembrava anche abbastanza esperto.

Nuove conoscenze e amicizie?? Chissà...

 
Top
AliceTheBest
view post Posted on 15/7/2011, 10:38




Ai VS Eisuke
CaratteristicheAi AizawaEisuke
Chiarezza88
Correttezza grammaticale87
Lealtà76
Interpretazione77
Efficienza in combattimento87
TOTALE3835
 


Ai: 1,5 PA.
Eisuke: 0 PA.

Come era ovvio ha vinto Ai. Nella classificazione degli scontri quello che avete fatto è da una parte molto difficile e dall'altra molto facile. Mi è piaciuto il modo in cui avete scritto e interpretato i vostri personaggi (se vedete nella tabella infatti alcune cose sono alla pari). Eisuke tu non possiedi lo shumpo quindi non puoi saltare per i tetti delle brigate a tuo piacere. Comunque nel complesso è andato bene ^_^

Ai ricordati di aggiungere i PA nella scheda e di farli aggiungere anche nella tabella tek tek.

Uno shinigami della 4^Divisione si trovava di lì per caso e vi ha curato tutte le ferite.
 
Top
AiChan95
view post Posted on 15/7/2011, 12:04




alli lo 0.5 in più del mio punteggio è il bonus per essere arrivata a 38???
 
Top
AliceTheBest
view post Posted on 15/7/2011, 12:22




Si! Sopra i 37 punti si da un bonus di 0.5!
 
Top
AiChan95
view post Posted on 15/7/2011, 12:48




okok perfetto :)
 
Top
23 replies since 11/7/2011, 12:16   142 views
  Share