Zelig, storia e video

« Older   Newer »
  Share  
Mr Prince
view post Posted on 9/11/2007, 22:32




CITAZIONE
Bananas S.r.l. nasce nel 1995 come naturale evoluzione della storica cooperativa Il Mandorlo che dal 1986 si raccoglie intorno a un locale su viale Monza, al 140, meglio conosciuto come Zelig.

La società viene fondata per la gestione di un marchio, appunto il marchio Zelig, che nel corso degli anni diviene garanzia di qualità per quanto riguarda la produzione di spettacoli comici. Bananas è una factory che produce spettacoli teatrali, sit com e alcuni tra i programmi televisivi comici più acclamati dal pubblico del piccolo schermo. Deve la sua originalità al legame esclusivo con un marchio inimitabile, il marchio Zelig, richiamo evidente e automatico a un luogo fisico, il locale di viale Monza a Milano.

Bananas è un’agenzia di spettacolo che si occupa del management degli artisti a lei legati. Suoi partners sono i grandi gruppi editoriali con i quali ha stretto collaborazioni per la pubblicazione e la distribuzione di prodotti nati dalla volontà congiunta di artisti e management commerciale. Tra i suoi interlocutori le società televisive per la produzione industriale del format Zelig, pensato e costruito, sotto il punto di vista artistico, da Bananas, nello specifico da Giancarlo Bozzo e da Gino & Michele (Gino Vignali e Michele Mozzati), ideatori del programma, e curato da Roberto Bosatra, amministratore delegato della società.

Oltre alle tournée teatrali Bananas, come agenzia di servizi, si occupa dell’organizzazione di spettacoli, meetings, conventions, cene aziendali ed eventi monomarca e dell’organizzazione di eventi presso la sala-cabaret Zelig. In queste occasioni Bananas mette a disposizione, oltre ai suoi numerosi artisti, la sua professionalità nell’ambito dell’organizzazione, della comunicazione e della tecnica.

LO guardate??? Che ne pensate??? quest'anno è mitico.... fa troppo ridere


i migliori??? a mio avviso... senza dubbio "Les Barnos"



 
Top
vaizard
view post Posted on 9/11/2007, 22:35




les barnos rulez image image image image image image image image image
 
Top
cho hakkai 90
view post Posted on 9/11/2007, 22:48




hihi che scasso!!! ma giuseppe giacobazzi dove lo mettiamo!!!
http://youtube.com/watch?v=rqnDhnKk1EY
 
Top
Mr Prince
view post Posted on 9/11/2007, 22:51




eccolo postato

 
Top
vaizard
view post Posted on 9/11/2007, 22:52




anke lui è geniale lol
 
Top
lionkon
view post Posted on 10/11/2007, 12:36




concordo, cmq ce ne sono molti altri degmi di nota. come patentato capisco l'umorismo di Gioele Dix
 
Top
The Burlesque Queen16.92
view post Posted on 11/11/2007, 14:27




ottio zelig è fantastiko qst'anno mi piacciono quasi tt XDXD ale ma davvero t piacciono les barnos??? O_O a me x niente....invece quoto lionkon x gioele ke fa morire asd
SPOILER (click to view)
oppure anke qlli ke fanno le iene asd ke tajo XDXD
 
Top
Mr Prince
view post Posted on 11/11/2007, 17:17




SPOILER (click to view)
ahahaha sisi dai come si fa a nn piegarsi in 2 dalle risate vedendo quelli in perizoma con la ciccia per aria??? ahaha
 
Top
The Burlesque Queen16.92
view post Posted on 11/11/2007, 20:27




CITAZIONE (Mr Prince @ 11/11/2007, 17:17)
SPOILER (click to view)
ahahaha sisi dai come si fa a nn piegarsi in 2 dalle risate vedendo quelli in perizoma con la ciccia per aria??? ahaha

SPOILER (click to view)
ma è proprio qllo ke fa skifo O_O cioè dai......fanno 1 po senso tutti brutti cn le kiappe al vento....>_> sn suxidioti e volgari >_< e poi 1 se li vede vomita O_O bruttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii >___<
 
Top
Hitsugaya89
view post Posted on 27/12/2007, 14:29




A me Zelig quest'anno mi è piaciuto moltissimo mi ha fatto morire dalle risate :woot: :lol: :D ^_^ , per me il migliore era quello che faceva l'automobilista e sparlava degli altri automobilisti (non mi ricordo come si chiamava io con i nomi sono negato^^)

:hitsugaya:
 
Top
nonnakitiara
view post Posted on 14/7/2008, 18:08




si chiamava Gioele Dix ....... e hai proprio ragione....
però i primi sono stati i più belli ...
 
Top
10 replies since 9/11/2007, 22:32   43 views
  Share