Profumo, il libro di Suskind

« Older   Newer »
  Share  
Hisoka87
view post Posted on 17/11/2007, 15:33




Consiglio a tutti di leggere questo libro da cui recentemente è stato tratto anke un film perchè è veramente eccezionale..è la storia di un bambino nato in francia e dotato di un olfatto straordinario che lo porterà a vivere una vita del tutto diversa da quella di un "normale" essere umano..con descrizioni accuratissime il libro percorre tutta la sua vita e le sue peripezie fino al finale a dir poco sorprendente..leggetelo!!!!!!

PS: se qualcuno ha visto il film, se legge anke il libro scoprirà ke quest'ultimo è molto più bello!
 
Top
Mr Prince
view post Posted on 19/11/2007, 20:41




uuuuu sisi ank 8un mio amico mi ha detto k aveva visto il film e letto il libro dicendo ke nonostante il film sia ben fatto il libro è mooolto + bello... appena finirò la mole impressionante di libri in fase di lettura me lo prendo.... ^^
 
Top
saya-chan
view post Posted on 19/11/2007, 20:59




sfortunatamente non ho ancora letto il libro ne visto (interamente, perchè ho visto qualche scena) il film, ma la storia è molto ben fatta
dovrebbe essere molto bello
 
Top
carloilpazzo
view post Posted on 23/4/2008, 23:07




ne ho sentito parlare ma... vale la pena leggerlo?non mi sembra sia un granchè come trama...
 
Top
Lilinette
view post Posted on 18/9/2009, 20:46




Le mie amiche me ne hanno già parlato di questo Libro ma io purtroppo non ho ancora avuto la possibilità di leggerlo! xD
 
Top
4 replies since 17/11/2007, 15:33   42 views
  Share