INCREDIBILE! dragonball sul grande schermo, lo ho letto alcuni giorni fa ma nn riesco ancora a crederci

« Older   Newer »
  Share  
acchetti
view post Posted on 20/11/2007, 17:37




avete letto il titolo! allora nn so se riuscirete a leggere il seguito dato che avete gli occhi fuori dagli occhi ma provateci comunque. io ho letto cio:
dragon Ball Z - Il film è un film in pre-produzione diretto da James Wong,[1] adattamento cinematografico dell'omonimo anime e manga ideato dal fumettista giapponese Akira Toriyama. Il film sarà prodotto dalla 20th Century Fox e uscirà nelle sale cinematografiche in contemporanea mondiale il 15 agosto 2008.[2][3]



Possibile Trama

Secondo le prime notizie nel film Goku, il protagonista della serie, dovrebbe essere già adulto, sposato con Chichi e padre di Gohan. Non è chiaro se nel film saranno inserite tutte le quattro saghe di Dragon Ball Z (la saga dei Saiyan, quella di Freezer, quella degli Androidi e quella di Majin Bu) o soltanto una; nel secondo caso le altre potrebbero essere inserite successivamente in eventuali sequel. Secondo altre fonti il film dovrebbe essere ispirato vagamente alla prima serie di Dragon Ball con Goku adolescente che però a differenza del manga e dell'anime (dove ne ha 12) dovrebbe avere circa 18 anni, frequenta la scuola ed è considerato da molti ragazzi un po' sfigato, sempre le stesse fonti affermano che il film apparirà molto diverso dal cartone animato e gran parte della trama dovrebbe ispirarsi più a Dragon Ball che a Dragon Ball Z. Altre fonti affermano anche che nel film dovrebbe essere inserita pure la vicenda in cui Nonno Gohan viene ucciso dal malvagio Lord Piccolo e ormai in fin di vita racconta al giovane nipote delle famose sette sfere del drago chiedendogli di trovarle e di vendicarlo. Una volta partito per cercare le sfere, Goku nel suo lungo viaggio incontrerà molti di quelli che diveranno i suoi futuri amici come Crilin, Bulma, Yamcha, Pual, Olong, Tenshinan, Jiaozi, il Maestro Muten e infine la sua futura moglie Chichi.[4]
Fine della trama.

Produzione

La realizzazzione di un film su Dragon Ball Z era nell'aria già da molto tempo,pero' negli ultimi anni molti progetti vennero annullati o rinviati piu' volte. Nel marzo 2002, la 20th Century Fox acquista i diritti d'uso per trasporre in film Dragon Ball Z.[5] Nel giugno 2004, il prestigioso Variety Magazine, riporta che lo sceneggiatore Ben Ramsey è stato ingaggiato per 500.000 $ dalla 20th Century Fox per scrivere una buona trama per il live action,[6] la notizia è stata successivamente smentita dal sito ufficiale di Dragon Ball Z.[7] A settembre 2007, sulla Gazzetta di Montreal viene riportato che il film si girerà a Montreal (Canada) a partire dal novembre 2007[8] ,[9] lo studio IGN ha smentito queste notizie[10] dicendo che, la location e gli ulteriori progetti adempienti al film non sono stati ultimati, posticipando quindi la data d'inizio riprese.Il film è entrato in produzione il 2 ottobre 2007 mentre l'1 novembre 2007 è entrato in fase di pre-produzione èd è stato comunicato che le riprese inizieranno ufficialmente a gennaio 2008[11] e si svolgeranno interamente in Messico nella città di Durango,il budget per la realizzazione è di circa 100.000.000 $ .[12] Il 15 novembre 2007 la 20th Century Fox ha confermato che il film verrà distribuito nelle sale nel mondo il 15 agosto 2008 e che ad interpretare Goku sarà il giovane attore canadese Justin Chatwin, mentre James Masters sarà Junior.[13][14]

in verità io lo avevo visto da un altro sito che probabilmente è chiuso nel giro di un ora, comunque voi che cosa ne pensate, per me potrebbe rivelarsi il miglior film fantasy dell'anno se girato bene.
postate commenti e news
 
Top
view post Posted on 20/11/2007, 17:53

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


ma che figoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo *_*
 
home  Top
Hisoka87
view post Posted on 21/11/2007, 10:48




ho sentito anke io la notizia..chissà come verrà fuori...:D
 
Top
Mr Prince
view post Posted on 21/11/2007, 22:48




sisi ankio....... mah...vedremo.....
 
Top
make coffee not war
view post Posted on 30/11/2007, 21:20




come dragon ball z?? io ho sentito che fanno il film sulla serie gt...
 
Top
view post Posted on 30/11/2007, 22:41

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


speriamo di no GT è brutto >.<
 
home  Top
Mr Prince
view post Posted on 1/12/2007, 00:59




boh dipende come la rigirano... goku alla 4 è un mito XDXD
 
Top
view post Posted on 1/12/2007, 01:52

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


ma... secondo me è molto meglio il super sayan normale xD
 
home  Top
Henzo
view post Posted on 6/1/2008, 18:06




nn so kuanto possa essere bello il film di dragon ball.. c'è sono attori veri..
c hanno già provato 1 volta ma è stata 1 put****ta scusate ma è vero..
speriamo in bene
 
Top
vivi88to
view post Posted on 9/1/2008, 16:24




Io sono molto sfiducioso su il film di dragon ball... a cominciare dagli attori scelti e dalla trama confusa... Mah... vedremo...
 
Top
Henzo
view post Posted on 9/1/2008, 21:57




sarà 1 epic boiat
 
Top
Hitsugaya89
view post Posted on 9/1/2008, 22:19




direi anch'io che è una boiata però chissa può anche rivelarsi un bel film nn si sa.
 
Top
lee92
view post Posted on 17/3/2008, 22:44




io non vedo l'ora di vederlo............voi??????????
 
Top
12 replies since 20/11/2007, 17:37   47 views
  Share