Lost, 1°- 2°- 3° Serie

« Older   Newer »
  Share  
Hitsugaya89
view post Posted on 29/12/2007, 18:27




LOST

image



TRAMA

Strappati dal mondo civile, 48 sopravvissuti ad un disastro aereo devono riuscire a sopravvivere su un?isola, apparentemente deserta, grazie alle sole cose che si sono salvate e a quello che troveranno sul terreno inospitale su cui sono precipitati.

Alcuni di loro dovranno superare i sensi di colpa, come Jack; altri impareranno a controllare la paura ? come Kate che dovr? suturare una ferita senza averlo mai fatto prima. Hurley ? un uomo dal forte senso dell?umorismo nonostante la situazione disperata ? far? del suo meglio per aiutare gli altri a sopravvivere. Charlie una rock star ormai in declino che nasconde un doloroso segreto. Sayid un medio orientale che dovrà affrontare i sospetti di alcuni dei suoi compagni. Jin e Sun, una coppia coreana con tradizioni, valori e lingua diversa da quella degli altri, elemento che causer? non pochi problemi.

Sawyer, con la sua aria pericolosa e la sua mancanza di fiducia in quelli che gli sono intorno; Michael, che ha appena ottenuto la custodia di suo figlio Walt, dopo la morte della sua ex-moglie, e affronta i problemi con un figlio che conosce a malapena. Locke, un uomo misterioso che nasconde una profonda connessione con l?isola. L?egoista Shannon, che si mette lo smalto nel bel mezzo del caos che le regna intorno e suo fratello Boone, con cui litiga costantemente e con cui dovr? imparare ben presto ad andare d?accordo per sopravvivere. Infine Claire, una ragazza incinta di otto mesi.

Soli contro le loro paure e le loro incertezze, dovranno trovare quella forza che non hanno mai creduto di avere per superare sospetti, dubbi e i terribili misteri che l?isola sembra nascondere. Ben presto impareranno che niente ? come sembra e che chiunque, anche il pi? insospettabile, ha dei segreti da nascondere. Ma c?? un?unica soluzione per loro. Rimanere uniti perch?: ?se non impareranno a vivere insieme, finiranno per morire soli.?




Per me Lost è il miglior Telefilm che hanno fatto del genere Avventura\Fantastico perchè è piena di colpi di scena, in tutte e tre le serie.
Vorrei sapere da voi se vi piace e che cosa vi è piaciuto?

:hitsugaya:

Edited by Hitsugaya89 - 29/12/2007, 18:54
 
Top
Henzo
view post Posted on 30/12/2007, 00:46




concordo!! è un telefilm bellissimo!! io xò sn rimasto alla 2° serie!! trpp bella l'episodio dv c'è la makkina del cibo x orsi e dv jack deve capire il mekkanismo
(o è sawyer???)
 
Top
Hitsugaya89
view post Posted on 30/12/2007, 00:53




Io ho già la terza stagione e l'ho anche finita di vedere da poco è bellissima no che dico stupenda si capisce tutto sugli altri.
Poi nn ti dico nient'altro se no ti rovino la sorpresa.

:hitsugaya:
 
Top
Henzo
view post Posted on 30/12/2007, 01:17




ok tanto su sky la dovrebbero far vedere no??
 
Top
Hitsugaya89
view post Posted on 30/12/2007, 01:33




l'hanno già fatta vedere adesso la stanno facendo vedere su Rai 2 al lunedi, mi sembra alle 20:30.
Però è già un po' che c'e mi sa che ti sei perso già parecchie puntate. Mi dispiace.

:hitsugaya:
 
Top
4 replies since 29/12/2007, 18:27   31 views
  Share