AAA Cercasi STAFF, Regole e richieste per diventare mod

« Older   Newer »
  Share  
Mr Prince
icon13  view post Posted on 27/2/2008, 17:32




Salve gente,
ebbene si... BFR vi cerca image
Lo staff ha deciso che c'è bisogno di un aiutino... e così si accettano proposte per diventare Moderatori del forum in base principalemnte a queste 2 modalità:

1) Diventare MOD. di STREAM & SCAN
Se vi piace subbare scan di manga o episodi anime e magari volete gestire una serie [sia già presente nel forum sia nuova] uplodando periodicamente i nuovi episodi questo è il compito che fa per voi!!!
Se siete interessati ponete qui sotto la richiesta [compilando il modulo riportato in seguito] che verrà visionata e successivamente vi sarà data risposta... :shifty:

MODULO DA COMPILARE:
- Nick:
- Ruolo: [esempio: subber scan, subber anime, edit scan, uploader anime... ecc...]
- Serie: [proponete una serie e se ne discuterà]

SPOILER (click to view)
COPY WITH CTRL + C
CODICE
[color=orange]- Nick:[/color]
[color=orange]- Ruolo:[/color]
[color=orange]- Serie:[/color]




2) Diventare MOD. di sezione
Se vi interesserebbe gestire una particolare sezione, da bleach topic a musica o film questo ruolo fa al caso vostro.... cerchiamo moderatori per ogni sezione del forum; bravi e disponibili a gestire e mantenere la propria sezione gestendola al meglio integrandola con topic, informazioni e quantaltro!!
Se siete interessati ponete qui sotto la richiesta [compilando il modulo riportato in seguito] che verrà visionata e successivamente vi sarà data risposta... :woot:

MODULO DA COMPILARE:
- Nick:
- Sezione: [proponete la sezione che vi piacerebbe gestire e moderare]

SPOILER (click to view)
COPY WITH CTRL + C
CODICE
[color=yellow]- Nick:[/color]
[color=yellow]- Sezione:[/color]




E infine eccovi alcuni requisiti e regolette da tener conto per poter chiedere di entrare a far parte dello STAFF:
- Prima di tutto BISOGNA ESSERE BLEACH FAN PER POTER PORRE 1 RICHIESTA
- Connettersi MINIMO una volta al giorno o se ci fossero problemi segnalarli da subito nella presentazione del modulo;
- Avere costanza, puntualità e impegno nel proprio lavoro cercando di farlo al meglio;
- Prima di apportare modifiche al forum [oltre la semplice moderazione] chiedere ai Fouder e rispettare le decisioni prese;
- Prima di presentare la richiesta assicurarsi di poter mantenere l'impegno per un tempo abbastanza lungo;
- Ricordarsi che i ruoli vengono assegnati dai Founder quindi non pretendere promozioni;
- Per gli interessati al subbare episodi e scan si richiede una certa abilità; a tale motivo ne verrà chiesta la prova


Se siete pronti a collaborare per un prograssivo miglioramento del forum siete i benvenuti quindi ASTENERSI TUTTI I PERDITEMPO; si ricorda che se non si rispetteranno le regole sopracitate si verrà immediatamente degradati.... Siate responsabili e accorrete numerosi!!!

GRAZIE per l'attenzione

:ishida:

NO FLOOD please



Edited by »D e n. D e n™ - 23/9/2008, 18:52
 
Top
voldreth
view post Posted on 24/2/2010, 17:14




vi serve un mod di sezione? io sono disponibile.
 
Top
dark axel
view post Posted on 3/3/2010, 21:22




dark simix
accettazione schede e allenamenti dei nuovi arrivati

Edited by dark axel - 5/3/2010, 12:55
 
Top
hisokakillua
view post Posted on 22/3/2010, 14:35




potrei essere mod gdr?


SPOILER (click to view)
ma i mod gdr da che energia partono?
 
Top
view post Posted on 22/3/2010, 14:39

Group:
● BFR vip
Posts:
8,269

Status:
Say Goodbye


1°:Presentati <.<
2°:I Mod sono allo stesso livello degli utenti ò.ò
 
Top
AliceTheBest
view post Posted on 24/3/2010, 20:39




Se vi serve un mod GDR io ci sono ^^ Però posso tenere il mio PG attuale vero? O ne devo fare un altro?

^^
 
Top
view post Posted on 25/3/2010, 13:50

Group:
● BFR vip
Posts:
8,269

Status:
Say Goodbye


Umh...assunta XD sei bravissima a ruolare,comunque per il gdr puoi crearti un nuovo pg che deve essere arrancar ^^....xò nn so se ho i poteri di farti mod XD ora vedo
 
Top
AliceTheBest
view post Posted on 25/3/2010, 13:56




Ma posso tenere anche quello attuale di PG? Comunque grazie ^^
 
Top
view post Posted on 25/3/2010, 14:12

Group:
● BFR vip
Posts:
8,269

Status:
Say Goodbye


certo^^
 
Top
AliceTheBest
view post Posted on 25/3/2010, 14:35




Siiiiiiiiiiiiiiiii ^^ Allora ok xD
 
Top
taitokubo
view post Posted on 11/4/2010, 11:26




vorrei fare richiesta vorrei fare un corso per manga su sto forum
 
Top
AliceTheBest
view post Posted on 11/4/2010, 11:58




BISOGNA ESSERE BLEACH FAN PER POTER PORRE 1 RICHIESTA E inoltre ti devi presentare..
 
Top
AliceTheBest
view post Posted on 11/4/2010, 12:41




E' un gurppo in questo forum. Devi richiedere l'abilitazione. E non si spamma -.-''
 
Top
view post Posted on 11/4/2010, 12:43

Group:
● BFR vip
Posts:
8,269

Status:
Say Goodbye


comunque,"un corso per manga"? qui si chiede di diventare mod...BAKA!
 
Top
AliceTheBest
view post Posted on 11/4/2010, 12:48




Infatti -.-''
 
Top
153 replies since 27/2/2008, 17:32   2401 views
  Share