Aizen Sosuke, Re dell'Hueco Mundo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/4/2008, 22:22

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


Staff
Aizen Sosuke
image
Età PSG:200
Razza:Shinigami
Energia:Oro
Grado:Re dell'Hueco Mundo
Storia PG:
SPOILER (click to view)
Ex-Capitano della 5^ Compagnia, ha tradito la Soul Society, uccidendo tutti i membri della Sala dei 46 senza esitazioni per i propri scopi. Dopo aver recuperato l'Hougyoku, oggetto speciale che permette di rompere le barriere tra Shinigami e Hollow, si allea cn questi ultimi diventando il Re dell'Hueco Mundo e creando una base, Las Noches. In questa base ha iniziato a creare Arrancar, Hollow che hanno rotto la propria maschera e hanno ottenuto poteri da Shinigami, con l'aiuto dell' Hougyoku creando così un potentissimo esercito sotto il suo comando. Con l'aiuto di alcuni di questi Arrancar ha rapito Inoue Orihime, facendo credere a tutti che gli servissero i suoi poteri di guarigione per la guerra che ci sarebbe stata di lì a poco tra Hueco Mundo e Soul Society a Karakura Town. Ma il suo piano reale era un altro: sapeva che i suoi amici Kurosaki e compagnia sarebbero andati a salvarla e, non avendo possibilità contro gli Espada, la Soul Society avrebbe mandato dei rinforzi per aiutarli, diminuendo così drasticamente la loro forza e aumentando così le probabilità di successo nel distruggere Karakura e creare la chiave del Re. Purtroppo però in soccorso dei ragazzi sono arrivati Urahara Kisuke e compagnia; Sosuke ha deciso di andare comunque a Karakura, ma neanche gli Espada non sono stati in grado di fronteggiare 10 capitani in una volta e sono stati duramente sconfitti. Per fortuna Aizen aveva previsto anche questo e proprio alla fine i Menos li hanno ancora una volta salvati con Negacion. Fallito il suo primo tentativo, Aizen ora sta preparando un nuoov esercito per ritentare la guerra a Karakura.
Descrizione fisica e caratteriale del PSG:
SPOILER (click to view)
Aizen ha l'aspetto di un uomo sui trent'anni, occhi e capelli castani, corporatura snella, sempre sorridente.

Caratterialmente è sempre gentile e disponibile con tutti, sembra un capitano perfetto, privo di difetti. E' un uomo cortese e pacato che si preoccupa di quello che gli sta attorno e tende a fare sempre tutto con pazienza e con cura. E' stimato da tutti i componenti della Soul Society e apprezzato per tutte le sue doti: riesce infatti ad usare benissimo sia la magia che la spada.
Questo però è l'Aizen che tutti pensavano di conoscere. In realtà è malvagio e senza alcun riguardo verso la gente, pensa solo a se stesso.
Zanpakuto:
SPOILER (click to view)

Kyoka Suigetsu
(Fiori riflessi in uno specchio, luna riflessa sull'acqua)
image


Frase di rilascio: "Kudakero" (Frantumati)

Shikai: Il potere di Kyoka Suigetsu si chiama Kanzen Suimin (Ipnosi Totale) permette ad Aizen di creare illusioni nel quale l'avversario cade senza poterne più uscire. Per esempio può trasformare una mosca in un albero ecc. Per far cadere l'avversario nell'illusione basta che Aizen la rilasci di fronte a lui, perciò gli unici che possono sfuggirvi sono coloro che non hanno la vista.

Bankai: -ancora sconosciuto-
Kidou:Hadou:
SPOILER (click to view)
CITAZIONE

Hado no ichi - Sho
(Arte distruttiva n° 1 - Spinta)
Energia necessaria: bianca


image

Formula di attivazione: Sconosciuta

Descrizione: Concentrando la reiatsu nel dito indice, quest'ultima crea una spinta nella direzione puntata dal dito,una spinta in grado di spostare persone o oggetti di peso simile.recitando la formula di potenziamento, il kido è in grado di sbalzare indietro una persona di qualche metro


CITAZIONE

Hado no yon - Byakurai
(Arte distruttiva n° 4 - Lampo Bianco)
Energia necessaria: bianca


image

Formula di attivazione: Convergi Luce negli spazi di Oscurità!

Descrizione: Un raggio di energia che si crea dall'indice e dal medio e si propaga nella stessa direzione da essi indicata. Il diametro di questo raggio è di 5 cm ed è in grado di coprire una distanza massima di 12 metri. Più l'obiettivo è distante e minore è l'effetto di questa tecnica. Essa richiede comunque una grande precisione ma è in grado di perforare qualsiasi muscolo. Si infrange però sulle ossa e per questo non è mortale. Solo Shinigami di alto livello sono in grado di rendere questa tecnica fatale puntandola nelle giuste direzioni conosciute dai più abili utilizzatori di Arte magica.recitando la formula di potenziamento, il raggio causa più danni ed è in grado di infrangere le ossa più sottili e meno resistenti, inoltre copre una distanza di 31 metri.


CITAZIONE

Hado no juuichi - Tsuzuri Raiden
(Arte distruttiva n° 11 - Tuono e Lampo Vincolanti)
Energia necessaria: verde


image

Formula di attivazione: Sconosciuta

Descrizione: Toccando un oggetto o una persona dopo aver pronunciato il nome della tecnica, tale oggetto o persona verrà attraversato/a da una scarica elettrica; può essere usato su oggetti che toccando l'avversario e sull'avversario stesso.
recitando la formula di potenziamento, la scarica stordisce per qualche secondo la vittima, nel suo prossimo post egli non potrà portare alcun attacco fisico.


CITAZIONE

Hado no sanjuuichi - Shakkaho
(Arte distruttiva n° 31 - Colpo del Fuoco Rosso)
Energia necessaria:verde


image

Formula di attivazione: Colui, incoronato col nome di uomo, maschera di sangue e carne, 10000 immagini, sbattere d'ali! La violenta ed infernale turbolenza! Separando i mari cambia la marea verso il sud!

Descrizione: Concentrando la propria energia nei palmi delle mani si è in grado di dare forma ad una sfera di colore rosso. Essa appare come un normale concentrato di Reiatsu ma ha effetti nettamente superiori alla norma. Può raggiungere la velocità fisica dell'utilizzatore e causare danni, entro un raggio massimo di 5 metri, da ustione Medio-Alti.
recitando la formula di potenziamento, il raggio d'azione aumenta a 7 metri e causa più danni.


CITAZIONE

Hado no sanjuuni - Okasen
(Arte distruttiva n° 32 - Lampo di Fuoco Giallo)
Energia necessaria: gialla


image

Formula di attivazione: Sconosciuta

Descrizione: Questa tecnica permette di raccogliere una modesta quantità di reiatsu nella mano e spararla fuori sotto forma di un'onda di energia di colore giallo.
Recitando la formula di potenziamento, l'onda diventa più grande e più veloce.


CITAZIONE

Hado no sanjuusan - Sokatsui
(Arte distruttiva n° 33 - Soukatsui)
Energia necessaria:arancione


image

Formula di attivazione: Oh Signore, Maschera di Carne ed Ossa, Creazione Totale, al battito d'ali, quelli che prendono il nome di uomo assumono verità e temperanza. Tramite questa parete senza destino di sogni perduti ma con il graffio leggero dei tuoi artigli!

Descrizione: Concentrando al massimo la propria Reiatsu nel nostro fulcro energetico, si è in grado di espellerlo dal proprio corpo sotto forma di 8 Raggi che si muoveranno seguendo traiettorie a loro congeniali. Il solo entrare in contatto con uno di questi raggi può provocare un alto danno da ustione nella zona interessata. Anche per i più bravi Shinigami, questi raggi sono estremamente difficili da comandare. Possono raggiungere distanze massime di 60 metri.
recitando la formula di potenziamento, i raggi creati divengono 12 e possono arrivare fino a 90 metri di distanza.


CITAZIONE

Hado no gojuuyon - Haien
(Arte distruttiva n° 54 - Fiamma distruttrice)
Energia necessaria: rossa


image

Formula di attivazione: Sconosciuta

Descrizione: Si spara dalla mano una piccola onda viola che a contatto col bersaglio esplode dandogli fuoco e bruciando finchè non si tenta di spegnerlo.
recitando la formula di potenziamento, se la fiamma non viene spenta, si propaga lentamente al resto del corpo della vittima.


CITAZIONE

Hado no gojuuhachi - Tenran
(Arte distruttiva n° 58 - Tenran)
Energia necessaria: rossa


image

Formula di attivazione: Sconosciuta

Descrizione: Questa tecnica si crea facendo roteare la zanpakuto di fronte a se e poi si spara una grande onda di reiatsu a vortice in grado di provocare molti danni, resi maggiori dalla rotazione.
recitando la formula di potenziamento, se colpita, la vittima viene risucchiata all'interno della rotazione di reiatsu, subisce danni maggiori e viene sbalzato violentemente a terra


CITAZIONE

Hado no rokujuusan - Raikoho
(Arte ditruttiva n° 63 - Cannone Lucente della Tigre)
Energia necessaria:grigia


image

Formula di attivazione: Ossa degli animali! Torretta sottile… Cristalli cremisi… Anello d'acciaio! Aumenta e diventa tempesta…Fermati e diventa cielo… Che la tua melodia guerrigliera si disperda nel mondo!

Descrizione: Tendendo il nostro palmo in direzione dell'avversario si è in grado di generare una forte onda di reiatsu. Essa travolgerà l'avversario con forza impetuosa, con l'alta probabilità di provocare danni di medio-alta entità. Inoltre, come flusso di energia, sarà in grado di trasportare l'obiettivo ad una distanza massima di 150 metri dall'avversario. Quest'onda può raggiungere le dimensioni massime seguenti: Altezza 3 metri e Larghezza di 4.
recitando la formula di potenziamento, l'onda raggiunge scaglia l'avversario a 200 metri causandogli più danni


CITAZIONE

Hado no nanajuusan - Soren Sokatsui
(Arte distruttiva n° 73 - Colpo dei Lotus Gemelli di Fuoco Celeste)
Energia necessaria: blu


image

Formula di attivazione: Scolpisci due lotus gemelli su una parete di pallide fiamme azzurre. Nell'abisso dei risplendenti fuochi, il sole cocente attende.

Descrizione: Si concentra una grande quantità di reiatsu nelle mani, che prende la forma di due raggi, e la si spara contro l'avversario con i palmi aperti. Provoca danni medio-gravi.
recitando la formula di potenziamento, i danni aumentano e l'avversario viene spinto indietro di qualche metro.


CITAZIONE

Hado no hachijuuhachi - Hiryu Gekizoku Shinten Raiho
(Arte distruttiva n° 88 - Hiryu Gekizoku Shinten Raiho)
Energia necessaria: marrone


image

Formula di attivazione: Sconosciuta

Descrizione: Si concentra una grande quantità di reiatsu nelle mani e si spara fuori sotto forma di un'onda di reiatsu molto potente in grado di provocare danni gravi.
recitando la formula di potenziamento, l'onda esplode a contatto, e i danni interessano un'area con raggio di 5 metri.


CITAZIONE

Hado no kyuujuu - Kurohitsugi
(Arte distruttiva n° 90 - Bara Oscura)
Energia necessaria: nera


image

Formula di attivazione: Sconosciuta

Descrizione: Tecnica dall'effetto devastante. Essa permette di creare una specie di bara che va a bloccare ogni via d'uscita all'avversario, essa è costituita da quattro lastre di colore nero. Successivamente viene trapassata da numerose lame spirituali rendendo fatale starvi all'interno. Sfortunatamente l'utilizzatore non può vedere cosa accade all'interno di questa bara. Difficile da contrastare ma richiede un'ottima capacità nel gestire il proprio Reiatsu. La base quadrata di questa bara ha una misura di 3 metri ed è alta 6. Può essere applicata in un raggio d'azione massimo di 65 metri. L'utilizzatore deciderà in che zone devono essere indirizzate questa lame senza però sapere cosa accade alla vittima. E' possibile creare un varco nella parete solo con un attacco dal consumo elevato.
Recitando la formula di potenziamento, la bara diventa indistruttibile.


CITAZIONE

Hado no kyuujuuichi - Senju Koten Taiho
(Arte distruttiva n° 91 - Cannone del Cielo delle mille Mani Luminose)
Energia necessaria: nera


image

Formula di attivazione: Mano rispettosa, incapace di toccare l'oscurità. Mano che spara incapace di riflettere il cielo blu. La strada nella luce, il vento che infiamma la brace, tempo che si raccoglie quando entrambi sono insieme, non c'è bisogno di essere esitante, obbedisci al mio ordine. Pallottola di luce. Otto colpi. Nove oggetti. Libro dei cieli. Tesoro morboso. Grande ruota. Torre della fortezza grigia. Mira lontano, spargi intensamente e con chiarezza quando incendiato.

Descrizione: Questa tecnica concentra una grande quantità di reiatsu dietro la schiena dell'utilizzatore sotto forma di proiettili di reiatsu di grandi dimensioni che poi partono a raffica contro l'avversario per colpirlo con una veloce successione di mille colpi.
Recitando la formula di potenziamento, i colpi diventando decisamente più veloci e provocano danni gravissimi.


CITAZIONE

Hado no kyuujuuroku - Itto Kaso
(Arte distruttiva n° 96 - Cremazione con una Singola Lama)
Energia necessaria: nera


image

Formula di attivazione: Sconosciuta

Descrizione: Questa tecnica utilizza le parti ustionate del corpo dell'utilizzatore come catalizzatore per creare una singola fiammata a forma di lama di grandissime dimensioni. Ha una potenza altamente distruttiva, ma è fatale anche per l'utilizzatore poichè, usando il corpo come catalizzatore, la tecnica utilizza il corpo stesso per creare le fiamme, e quindi dopo l'utilizzo rimane anch'egli ferito mortalmente, per questo è conosciuta come una tecnica suicida.
Recitando la formula di potenziamento, la lama è ancora più grande e il fuoco ancora più caldo e distruttivo e anche solo essergli vicino può provare danni elevati.




Bakudou:
SPOILER (click to view)
CITAZIONE

Bakudo no ichi - Sai
(Arte del legame n° 1 - Ostruzione)
Energia necessaria: bianca


image

Formula di attivazione: Sconosciuta

Descrizione: Per attuare questa tecnica si punta l'indice della propria mano in direzione della persona sui cui si vuole applicare l'Ostruzione. L'effetto è immediato è provoca l'immobilizzazione dell'obiettivo. Questa tecnica può anche essere applicata a singoli arti provocando così dei bloccaggi specifici.
recitando la formula di potenziamento, diventa più difficile liberarsi.


CITAZIONE

Bakudo no yon - Hainawa
(Arte del legame n° 4 - Legame Strisciante)
Energia necessaria: bianca


image

Formula di attivazione: Sconosciuta

Descrizione: Concentrando il reiatsu nelle mani si crea una corda di reiatsu che avvolge il nemico e gli impedisce i movimenti, però è piuttosto debole e non molto duratura; infatti è utilizzata soprattutto per rallentare l'avversario.
recitando la formula di potenziamento, la corda diventa più resistente e duratura.


CITAZIONE

Bakudo no hachi - Seki
(Arte del legame n° 8 - Respinta)
Energia necessaria: bianca


image

Formula di attivazione: Sconosciuta

Descrizione: Questa tecnica crea un piccolo scudo che respinge gli attacchi nella parte del corpo dove si concentra la reiatsu.
recitando la formula di potenziamento, lo scudo è più duraturo e stabile, inoltre è più resistente.


CITAZIONE

Bakudo no hachi - Seki
(Arte del legame n° 8 - Respinta)
Energia necessaria: bianca


image

Formula di attivazione: Sconosciuta

Descrizione: Questa tecnica crea un piccolo scudo che respinge gli attacchi nella parte del corpo dove si concentra la reiatsu.
recitando la formula di potenziamento, lo scudo è più duraturo e stabile, inoltre è più resistente.


CITAZIONE

Bakudo no juuni - Fushibi
(Arte del legame n° 12 - Fiamma Prostrata)
Energia necessaria: verde


image

Formula di attivazione: Sconosciuta

Descrizione: Questa tecnica crea una ragnatela di reiatsu che serve per immobilizzare l'avversario.
recitando la formula di potenziamento, la ragnatela è più ampia, più resistente e difficile da tagliare.


CITAZIONE

Bakudo no nijuuichi - Sekienton
(Arte del legame n° 21 - Evasione di fumo rosso)
Energia necessaria: verde


image

Formula di attivazione: Sconosciuta

Descrizione: Questa tecnica crea una nube di fumo in grado di far perdere le proprie tracce all'avversario; è quindi ideale per nascondersi o fuggire.
Recitando la formula di potenziamento, si creerà più fumo che è in grado di mascherare anche la reiatsu che si trova all'interno, mascherando sia attacchi che l'utilizzatore stesso.


CITAZIONE

Bakudo no nijuuroku - Kyakko
(Arte del legame n° 26 - Luce Curvante)
Energia necessaria: verde


image

Formula di attivazione: Sconosciuta

Descrizione: Questo kido è particolarmente utile quando ci si vuole nascondere, poichè è in grado di coprire la reiatsu dell'esecutore e, per gli Shinigami di livello più alto, addirittura quella dei kido.
(Nell'immagine la tecnica è usata per nascondere il bakudo n°12 Fushibi)
recitando la formula di potenziamento, scherma totalmente le reiatsu dei bersagli.


CITAZIONE

Bakudo no sanjuu - Shotsu Sansen
(Arte del legame n° 30 - Shotsu Sansen)
Energia necessaria: gialla


image

Formula di attivazione: Sconosciuta

Descrizione: Disegnando un triangolo di reiatsu nell'aria, dagli angoli partono tre proiettili di reiatsu che vanno a immobilizzare le bracia e il busto dell'avversario, però solo se si conficcano in un muro o una superficie solida.
recitando la formula di potenziamento, e tracciando un pentagono anzichè triangolo, i dardi divengono 5. i due aggiuntivi andranno a bloccare anche le gambe.


CITAZIONE

Bakudo no sanjuunana - Tsuriboshi
(Arte del legame n° 37 - Stella Sospesa)
Energia necessaria: gialla


image

Formula di attivazione: Sconosciuta

Descrizione: Questa tecnica crea una tela di reiatsu che si appiglia automaticamente agli oggetti solidi nell'area circostante; può servire sia per fermare una caduta, sia per bloccare l'avanzata di un avversario.
Recitando la formula di potenziamento, la larghezza della tela e la sua resistenza aumentano.


CITAZIONE

Bakudo no sanjuukyuu - Enkosen
(Arte del legame n° 39 - Enkosen)
Energia necessaria: gialla


image

Formula di attivazione: Sconosciuta

Descrizione: Puntando la mano di fronte a sé, si crea uno scudo di reiatsu in grado di parare attacchi medi.
recitando la formula di potenziamento, lo scudo protegge da attacchi di alta potenza.


CITAZIONE

Bakudo no gojuuhachi - Kakushi Tsuijaku
(Arte del legame n° 58 - Passero Investigatore)
Energia necessaria: rossa


image

Formula di attivazione: Cuore del Sud, Occhi del Nord, Polpastrelli dell'Ovest, Talloni dell'Est! Riunitevi col vento, disperdetevi con la pioggia!

Descrizione: Questa tecnica permette di individuare l'esatta posizione di una persona. Per poterlo fare bisogna già essere venuti in contatto con la sua forza spirituale e, tramite ques'arte di collegamento, si è capaci di isolarne la presenza dalle altre ed individuarne la fonte più facilmente.
Recitando la formula di potenziamento, l'individuazione diventa molto più veloce.


CITAZIONE

Bakudo no rokujuuichi - Rikujo Koro
(Arte del legame n° 61 - Sei Verghe della Prigione di Luce)
Energia necessaria: rossa


image

Formula di attivazione: Maschera di sangue e carne, creazione tutta, ali fluttuanti, colui che è incoronato in nome degli esseri umani carro del tuono, vuoto della ruota girante, insieme alla luce dividete in sei.

Descrizione: Tecnica di Imprigionamento estremamente efficace. Indirizzando la propria mano verso l'obiettivo si è in grado di emettere un fascio di energia che raggiunge rapidamente l'avversario. In tal caso si formerà un cerchio costituito da sei bande che bloccheranno la vittima, la quale sarà intrappolata al centro di essa. Questa trappola avrà la durata massima di un turno, durante il quale l'avversario sarà comunque in grado di muovere braccia e gambe pur rimanendo stazionato nello stesso punto. Oltre a questo il Rikujyokoro limita l'utilizzo del Reiatsu.
recitando la formula di potenziamento, l'incantesimo blocca anche gli arti e l'utilizzo di reiatsu.


CITAZIONE

Bakudo no rokujuunii - Hyappo Rankan
(Arte del legame n° 62 - Hyappo Rankan)
Energia necessaria: rossa


image

Formula di attivazione: Sconosciuta

Descrizione: Questa tecnica spara 10 giovellotti di reiatsu che vanno a immoblizziare l'avversario, se dietro di esso vi è una superficie solida, ma possono anche ferirlo trapassandolo. Si creano concentrando reiatsu nella mano e modellandola a forma di giovelloto e poi lanciandolo; appena lanciato si moltiplicherà creandone altri.
recitando la formula di potenziamento, i giavellotti divengono 20.


CITAZIONE

Bakudo no rokujuusan - Sajo Sabaku
(Arte del legame n° 63 - Sajo Sabaku)
Energia necessaria: grigia


image

Formula di attivazione: Sconosciuta

Descrizione: Tecnica che crea un cordone di reiatsu che avvolge completamente il busto del nemico impedendogli il movimento.
recitando la formula di potenziamento, si creano 2 corde anzichè una.


CITAZIONE

Bakudo no nanajuusan - Tozansho
(Arte del legame n° 73 - Montagna di Cristallo Invertita)
Energia necessaria: blu


image

Formula di attivazione: Sconosciuta

Descrizione: Questa tecnica crea una barriera a forma di piramide capovolta che protegge chi vi è contenuto in essa da attacchi esterni e impedisce anche la vista di tutto ciò che avviene al suo interno.
recitando la formula di potenziamento, l'area all'interno della piramide è una dimensione a parte dal resto del mondo. dall'esterno è impossibile percepirne la presenza, toccarla o percepire la reiatsu al suo interno. solo l'utilizzatore è in grado di vederla e conoscerne l'ubicazione.


CITAZIONE

Bakudo no nanajuugo - Gochu Tekan
(Arte del legame n° 75 - Quintetto dei Pilastri di ferro)
Energia necessaria: marrone


image

Formula di attivazione: Parete di sabbia di ferro, torre formata dall'odio. Ferro fuso forgiato e silenziosamente finito.

Descrizione: Si concentra la reiatsu nelle mani, dalle quali iniziano a uscire dei filamenti di reiatsu, che diventano dei dischetti quando si portano le mani in alto e cominciano a roteare attorno a queste; poi si colpisce il terreno con le mani unite e dal cielo, sopra l'avversario, cadono sei pilastri di ferro che gli immobilizzano gli arti e la testa, premendoli contro il terreno. L'unico modo per liberarsi di questa tecnica è liberare una grandissima quantità di reiatsu.
recitando la formula di potenziamento, il pilastro è unico, ma molto più grande. alla base compare un apertura delle dimensioni e forma perfettamente coincidenti al bersaglio, bloccandolo totalmente.


CITAZIONE

Bakudo no nanajuunana - Tenteikura
(Arte del legame n° 77 - Risciò Divini in Aria Setosa)
Energia necessaria: marrone


image

Formula di attivazione: Stella incolore ! 22 ponti… 66 corone… Rumore di Passi… Tuono remoto alto nei cieli… Notte Oscura… Nebbie sul mare Blu! Forma un cerchio e vola ai quattro angoli del cielo!

Descrizione: Ques'Arte di Collegamento permette di entrare in contatto con determinate persone, grazie all'individuazione della loro energia spirituale. Perchè ciò avvenga, i destinatari devono essere già entrati in contatto con l'utilizzatore almeno una volta. Il raggio massimo per cui queste tecnica possa avere effetto è di 500 metri quadrati con un consumo Basso, 1 chilometro quadrato con un consumo Medio-Basso.
recitando la formula di potenziamento, si è in grado di inviare telepaticamente ciò che l'utilizzatore vede intorno a sè.


CITAZIONE

Bakudo no nanajuukyuu - Kuyo Shibari
(Arte del legame n° 79 - Nove Trappole di Raggi di Sole )
Energia necessaria: viola


image

Formula di attivazione: Sconosciuta

Descrizione: Questa tecnica crea otto sfere nere di reiatsu che circondano l'avversario e una che invece si crea sul petto dell'avversario. Queste sfere hanno lo scopo di bloccare i movimenti dell'avversario e la fuoriuscita di reiatsu oltre le otto sfere attorno allo stesso.
Recitando la formula di potenziamento, queste sfere bloccano completamente completamente la fuoriuscita di reiatsu dal corpo del bersaglio, impedendogli di resistere a eventuali attacchi in alcun modo.


CITAZIONE

Bakudo no hachijuuichi - Danku
(Arte del legame n° 81 - Danku)
Energia necessaria: viola


image

Formula di attivazione: Sconosciuta

Descrizione: Tecnica che crea una barriera di reiatsu impenetrabile di notevoli dimensioni che può bloccare tutte le tecniche inferiori al numero 89.
Recitando la formula di potenziamento, la barriera diventa molto più grande.


CITAZIONE

Bakudo no kyuujuukyuu - Kin
(Arte del legame n° 99 - Kin)
Energia necessaria: nera


image

Formula di attivazione: Sconosciuta

Descrizione: Questa tecnica avvolge ripetutamente le braccia e poi il corpo dell'avversario con un nastro nero resistentissimo che poi sigilla con una serie di spuntoni.
Recitando la formula di potenziamento, il nastro diventa lungo 2 km ed è estremamente resistente.


CITAZIONE

Bakudo no kyuujuukyuu - Dainiban - Bankin
(Arte del legame n° 99 - Seconda parte - Bankin)
Energia necessaria: nera


image

Formula di attivazione: Sconosciuta

Descrizione: Questa tecnica è divisa in 3 parti:

1. Prima canzone: Shiryu; l’avversario è circondato da dei veli che lo imprigionano.
2. Seconda canzone: Hyakurensan; una serie di lame trapassano il nemico ferendolo mortalmente
3. Terza canzone: Bankin Taiho; un blocco enorme di pietra schiaccia l’avversario

Questa tecnica permette di eliminare l’avversario senza alcuna difficoltà, ma richiede una forza fisica e spirituale enorme.
Recitando la formula di potenziamento, le azioni di ogni canzone diventano più veloci e potenti.


Tecniche razziali:
SPOILER (click to view)
CITAZIONE

Reiraku

image

Descrizione:L'utilizzatore si concnetra fin quando un gruppo di pergamene non circonda la sua figura.
Più che una tecnicha la Reiraku è l'abilità di visualizzare l'aura di uno spirito e di solito è una prerogativa degli Shinigami più esperti. Lo Shinigami infatti si ritrova nel mezzo di una miriade di pergamene, ognuna di esse indica uno spirito e risulta molto difficile per i neo Shinigami distinguere quali sia l'anima che cercano specialmente se si tratta di un'aura molto piccola, nonostante ciò Ichigo riesce a scovare la piccola aura del parrocchetto e a correre in aiuto di Chad. Più in avanti anche Ishida si rivelerà in grado di adoperare la Rairaku per scovare gli Hollows durante la sua sfida con Ichigo.


CITAZIONE

Shunpo - Tecnica di Movimento

image

Descrizione:Shunpo, "passo lampo" è la tecnica di spostamento rapido usato dagli shinigami esperti, consente di coprire lunghe distanze in breve tempo, usato in combattimento per confondere l'avversario o attaccarlo da più punti. un'avversario di potere inferiore fa difficoltà a seguire gli spostamenti di chi, se usa questa tecnica, è di livello superiore anche di 1. mentre chi è di livello superiore o pari, riesce a seguire gli spostamenti, da difficilmente (pari lvl), ad una facilità in base alla differenza di livello.


CITAZIONE

Senkaimon - Cancello per la Penetrazione del Mondo
Grado necessario:
Luogotenente

image

Descrizione:Infilzando la spada nel vuoto per poi ruotarla di 90° pronunciando il comando "Kai", si aprirà il Senkaimon, un portale che permette di lasciare il Mondo Reale per raggiungere la Soul Society. Questa tecnica viene insegnata solo agli Shinigami di grado Luogotenente perchè solo da quel grado in sù si ha la libertà di andare e venire nel Mondo Reale. Questa tecnica funziona solo per il viaggio da Mondo Reale a Soul Society, per il viaggio inverso si devono utilizzare i Senkaimon ufficiali della Soul Society.


 


Edited by iDen™ - 10/7/2010, 16:30
 
home  Top
0 replies since 6/4/2008, 22:22   547 views
  Share