Akito/Agito, Arrancar 33/Cuinta Fraccion

« Older   Newer »
  Share  
¬vizard
view post Posted on 8/4/2008, 20:00




Dr. Acula
Agito/Akito/Lind Wanijima
_Agito__by_CaramelPears
Età psg:18
Razza:arrancar/gillian
Energie PA/PC/PF:grigia*25pt*/Bianca *0pt*/0pt
Numero:33
Posizione foro:Agito/Akito ha il proprio foro hollow sul ventre
Storia PG:
Akito, era il king della bloody road, causa un trauma psicologico, la sua personalità si divide in 2: Akito, ragazzino timido e affettuoso con i propri compagni, ma completamente incapace di combattere sulle proprie AT, e Agito, una personalità crudele, assetata di sangue non suo, ma pur sempre fedele ai propri compagni, sulle AT si trasforma in una vera macchina da guerra, con un'abilità e una potenza tali, da sbaragliare ogni possibile avversario.
successivamente viene alla luce una terza personalità, che però si rivela essere quella originale. il suo nome è lind.
punta di diamante dei G-men (del vento), conosce Itsuki Minami durante una part wars, e da quel giorno si unisce a lui eai suoi amici. una volta fondato l'AT team, kogarasumaru, con Ikki e amici, battaglia dopo battaglia migliora sempre di più il suo stile, recuperando in uno scontro, anche le proprie amate regalie delle zanne, perse in una parts war anni prima, che gli conseguono un notevole power-up. qualche anno dopo, durante una war, avviene un'incidente e soccombe... in realtà "l'incidente" è stato causato da un'hollow che lo ha sbilanciato a mezz'aria mentre cercava di mangiarselo. rinato come hollow dalla forma di un leviatano (squalo preistorico gigantesco) vaga tra il mondo reale e l'hueco mundo uccidendo umani e hollow, per saziare la sua infinita fame da squalo
Descrizione fisica e caratteriale del PSG:
Agito/Akito è un ragazzo magro e alto circa 1 metro e 48, ha dei lunghi capelli blu porta una benda su un'occhio, quando sposta tale benda, anche la sua personalità cambia, quando è posizionata sull'occhio destro, il sinistro ha un'aspetto normale, e la personalità che prevale è quella di Akito, ragazzino dolce e solare che ama esprimersi con modi di dire. mentre se la benda è posizionata a sinistra, il suo occhio destro è simile a quello di uno squalo, giallo e con la pupilla stretta ed allungata, e in questo caso è il potente Agito a fare la sua comparsa. seppure questo suo lato cinico, violento e scurrile possa farlo passare per un essere mosso dalla sola malvagità, in realtà Agito è fondamentalmente "buono", caratteristica che però lui stesso cerca di nascondere agli occhi dei suoi simili e degli sconosciuti per non apparire debole.
quando Agito si trova in particolare difficoltà, togliendosi la benda condivide per una discreta quantità di tempo il corpo con Akito. ciò non gli dona nuove energie nè lo potenzia, ma l'atteggiamento rispetto alla battaglia viene stravolto. fintanto le due esistenze coesistono, entrambi gli occhi appaiono come quelli di Agito, finchè l'occhio sinistro non riassume le normali sembianze, segno che il corpo non regge più la presenza simultanea dei due.
quando invece la terza personalità, prende il controllo compare Lind che possiede le stesse abilità combattive di Agito, mentre il carattere è completamente diverso da entrambe le altre personalità. il volto di lind appare sempre rilassato e beffardo, qualsiasi sia l'avversario che ha di fronte. restando volgare come Agito, riesce ad esserlo con più "classe", probabilmente per il suo atteggiamento superiore. a differenza di Agito è più predisposto alla collaborazione tra compagni, anche se in realtà egli sfrutta le abilità di chi gli sta intorno, inoltre ha un forte debole verso il genere femminile. indipendentemente dalla situazione, egli non combatterà mai contro una donna, anzi molto probabilmente se queste non cercano di ucciderlo, sarà particolarmente protettivo nei loro confronti. anche l'aspetta cambia lievemente, i capelli si uniscono in svariati ciuffi portati all'indietro, mentre gli occhi appaiono completamente neri e al centro della pupilla, vi è una strana croce frecciata bianca. la sua maschera da hollow è una collana di giganteschi denti di squalo appesa al suo collo, possiede un'immane forza nelle gambe, dovuta ai suoi lunghissimi anni di addestramento sulle AT ed una discreta forza nelle braccia...
Natura Hollow:
Natura hollow:
Leviathan
Aspetto e nome zanpakuto:la zanpakuto di nome Leviatano, supremo squalo oscuro(レヴィアタノ=reviatano / 最鮫冥=supremo squalo oscuro) ha una lunga lama seghettata, tali seghettature hanno l'aspetto di denti di squalo, l'elsa sembra una mandibola aperta dello stesso animale.
Ressurrection:rilascia alle parole: "azzanna! Leviatano!" e facendo harakiri in modo che la lama trapassando il suo possessore, sembri una pinna di squalo.
Premessa: il potere della zanpakuto è "sottomissione dell'oscurità". l'oscurità è un non-elemento e va considerato fuori dal tempo (in parole povere immortale) visto che la stessa è sempre esistita e sempre esisterà.
gillian: il corpo di Agito subisce una totale metamorfosi, e prende la forma di un gigantesco squalo in tutto e per tutto. la sua pelle si inspessisce e diventa talmente ruvida da raschiare qualsiasi cosa solida con cui viene a contatto. inoltre egli si può muovere nell'atmosfera come se nuotasse nell'acqua. può sottomettere una discreta parte di oscurità e ricoprire il suo corpo con la stessa per proteggersi o per rendere più taglianti i suoi attacchi.
Adjuchas: in questa forma, Agito assume una forma più umanoide, ma decisamente più terrificante. la testa longilinea con il volto dai tratti simili a quello di uno squalo. la testa è ,apparentemente, direttamente collegata alle spalle, il collo non è distinguibile se non per delle branchie sui lati. sulla schiena ha una pinna che parte dalle spalle per arrivare a metà schiena. dal fondo schiena, inoltre parte una forte e robusta coda che arriva fino all'altezza dei polpacci. le mani sono palmate, ma comunque prensili. le gambe sono sottili ma robuste e muscolose. la pelle è meno spessa, ma maggiormente raschiante e resistente.
i suoi occhi sono in grado di vedere normalmente in qualsiasi stato d'oscurità.
dominación (sottomissione del oscuro): Agito può "sparare" dosi variabili (più grande= più potente ma più lento; più piccolo= meno potente ma più veloce), o coprire parti del corpo con dell'oscurità compressa e dargli la forma desiderata. i poteri precedenti legati alla sottomissione dell'oscurità rimangono invariati, tranne che nella portata e nella quantità, infatti ora può controllare tutta l'oscurità in un raggio di 25 metri.
Vasto Lorde: la maschera scompare, così come la benda. i vestiti di Agito sono un paio di pantaloni bianchi non troppo larghi e una giacca, sempre bianca aperta davanti e lunga dietro (teppisti giapponesi anni '80).la sua pelle appare normale, ma è ricoperta da un ulteriore strato di reiatsu invisibile che gli vortica attorno a velocità spaventosa (ciò rende i suoi attacchi corpo a corpo più devastanti e la sua hierro più resistente, inoltre attacchi corpo a corpo portati contro di lui, infliggono a chi li compie dei danni raschianti ingenti).
al momento del rilascio, è disarmato come nelle forme precedenti.
in questo stato, ha il controllo totale sull'oscurità in un area con raggio di 300 metri e aggiunge su sua volontà il descrittore "oscuro" al suo cero e al bala, questo rende queste tecniche spaventosamente più potenti e letali.
in questa forma può contare su alcune tecniche devastanti:
espada de los abismos: (lama dei profondi abissi) lama di oscurità ipercompressa, supera facilmente spessi strati di reiatsu (come la hierro) e riesce a tagliare attacchi a base di energia e tecniche kido disponibili ad un energia sotto quella di Agito. la quantità di danni da essa prodotti non è superiore a quelli di una katana normale, ma la sua natura oscura fa in modo che le ferite da essa prodotte siano molto più dolorose, lancinanti e prolungate. inoltre le stesse ferite sono molto più difficili da recuperare sia naturalmente che grazie a poteri di guarigione, in quanto l'oscurità nelle ferite impedisce alle cellule di ricompattarsi normalmente.
envidia: (invidia) tecnica attivabile unicamente con espada de los abismos; una volta a combattimento (finchè il potere non si attiva con successo) quando Agito mette a segno un attacco con la lama degli abissi, può decidere di non infliggere alcun danno con la propria spada, per poter "rubare" il potere della zanpakuto avversaria. fintanto agito lo voglia, espada de los abismos assimila il potere rubato ed è in grado di riprodurlo al 100% della propria potenzialità reale.
Tiburòn negro: (squalo abissale) Agito da "vita propria" ad una massa di oscurità a forma di grosso squalo nero. esso attacca in maniera indipendente ogni nemico del suo padrone.
Hijo del Yin - Avatar del nulla: figlio dello Yin (nel taoismo, lo Yin è ciò che rappresenta, fra le tante cose, l'oscurità, la morte ed il male.)
trattasi della risorsa ultima di Agito, in quanto tanto potente, quanto pericolosa per la sua persona. tutta l'oscurità entro il suo raggio d'azione, convoglia nella bocca del arrancar. dopo qualche istante, la stessa inizia a trasudare dalla sua pelle avvolgendolo e inglobando il suo corpo fisico. in realtà ciò che accade è che Agito ci si fonde letteralmente, diventando un tutt'uno con essa. il risultato è raccapricciante. il suo aspetto è una figura totalmente nera, tranne per gli occhi che acquistano un inquietante colorito rosso sangue. ottiene un notevole aumento sia in termini di forza, che di velocità. è inoltre immune agli attacchi fisici, e anche se inizialmente questi sembrano essere efficaci, il corpo si ricompatta pressochè istantaneamente. invece gli attacchi energetici hanno effetto, anche se il danno causato da essi viene ridotto di 1/4 del reale potenziale.
tanto potere però consuma rapidamente il ragazzo.
egli può mantenere questa forma senza problemi per tre post, superati i tali, per ogni post in esubero nei quali Agito resta in questo stato, una volta sciolta la tecnica egli perde temporaneamente un livello di energia, mantenendo unicamente lo status di vasto lorde mentre tecniche razziali, o gli avanzamenti che sarebbero preclusi in tale stato vengono inibiti. egli recupererà un livello al giorno.
in ogni caso, una volta sciolta la tecnica, egli perderà comunque un livello di energia in più, anche se essa dura tre o meno post. (esempio: la tecnica dura 4 post, agito perderà un'energia per averla utilizzata, e una per il post extra.)
perdendo più di metà dei propri livelli d'energia, l'anima del arrancar collassa, diventando semplice oscurità senza possibilità di tornare indietro (ovvero muore)
in questo stato, egli è una creatura, se possibile, ancor più crudele e assetata di sangue, mossa dal solo istinto.
Tecniche razziali:
CITAZIONE

Pesquisa - Circuito Sonda
energia richiesta: bianca
pesquisa

Descrizione: Il Pesquisa (dallo spagnolo "Inchiesta") permette all'arrancar che lo utilizza di percepire la reaitsu nei dintorni, permettongli di conoscere la forza e la posizione degli eventuali nemici.


CITAZIONE

Cero
energia richiesta: bianca, arancione, blu
grimmcero

Descrizione: Tecnica che può essere utilizzata solo dagli Arrancar. Si crea un raggio di energia concentrando il reiatsu nella mano o un'altra parte del colpo a seconda di chi lo usa e sparandolo fuori tutto insieme. La grandezza e la potenza possono variare di molto a seconda del livello e della forza di chi lo usa.


esistono tre livelli di cero, in base al livello del personaggio:
cero liv. 1°(energia bianca)= è un cero base dalla potenza moderata.
cero liv. 2°(energia arancione)= cero decisamente più potente del primo. ha una potenza elevata e fa danni discreti.
cero liv. 3°(energia blu)= potentissimo cero in grado di distruggere qualunque cosa gli si pari davanti.

CITAZIONE

Hierro
energia richiesta: bianca,gialla e grigia(vedi sotto)
hierro-1

Descrizione: La pelle degli Arrancar, così chiamata perchè è molto resistente grazie a tutto il reiatsu che hanno assorbito dalle anime che hanno divorato.


hierro liv. 1°(energia bianca )=leggero strato di reiatsu che protegge dai danni lievi-medi.
hierro liv. 2°(energia gialla)= spesso strato di reiatsu che protegge dagli attacchi di medio-alta potenza.
hierro liv. 3°(energia grigia)= considerevole strato di reiatsu che protegge l'arrancar da colpi alquanto potenti.

CITAZIONE

Sonido - Rivoluzione del Suono
energia richiesta:gialla
grimmsonido

Descrizione: Tecnica equivalente allo Shunpo degli Shinigami. Infatti anche questa aumenta la velocità di spostamento di chi la utilizza. Tecnica utilizzabile unicamente dagli Arrancar.


CITAZIONE

Garganta - Cavità Nera
energia richiesta: gialla
garganta

Descrizione: E' un'abilità che gli Hollow non hanno dalla nascita, ma l'apprendono con il tempo. Consiste nel rompere la barriera dimensionale che separa il Mondo Reale o la Soul Society dall'Hueco Mundo.


CITAZIONE

Gonzui
energia richiesta:rossa
gonzui

Descrizione: Questa tecnica permette agli arrancar di assorbire le anime degli essere umani che gli stanno intorno e le reishi dell'ambiente.


CITAZIONE

Bala - Proiettile
energia richiesta: rossa
yamibara

Descrizione: e' 20 volte meno potente del Cero, anche se proporzionalmente più veloce, si lancia dal pungo chiuso e se ne possono lanciare anche parecchi di seguito.

 


Edited by Dr. Acula - 28/9/2011, 19:55
 
Top
0 replies since 8/4/2008, 20:00   709 views
  Share