Battaglia tra bestie bendate, Addestramento per Agito

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/4/2008, 20:38

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


image

PNG Nnoitra, Cuinta Espada






SPOILER (click to view)
-parlato-
§pensato§
narrato


-Che palleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! Ma non c'è nessuno qua? E io che credevo di trovare qualche avversario decente..-

Nnoitra si era fatto mandare da Aizen a reclutare qualche potenziale Arrancar, ma fin'ora la sua ricerca non aveva avuto molto successo.. però non le sue parole possono essere comprese in modo sbagliato.. In effetti qualcuno aveva trovato, ma erano stati tutti trucidati con tanta facilità che non li considerava nemmeno mai esistiti.. Ora qua e là lungo il cammino di Nnoitra si potevano trovare scie di sangue che portavano a Hollow, se potevano ancora essere chiamati così.. Di alcuni rimanevano solo pezzi sparsi, quelli "fortunati" erano stati tagliati a metà.. Queste erano le abitudini in combattimento della Cuinta Espada, Nnoitra Jilga... Non aveva pietà per nessuno e provava una gioia immensa a combattere..


Con aria annoiata si appoggiò alla sua Zanpakuto e si chinò fino a raggiungere il terreno con l'indice dell'altra mano..

§Proviamo a vedere se c'è qualcun'altro da trucidare..§


Infatti una delle sue abilità era quella di percepire il reiatsu nella zona circostante infilando l'indice nel terreno..

Dopo pochi secondi di ricerca la sua faccia annoiata si trasformò in un sorriso inquietante.. come fosse pervaso da una folle gioia.. aveva trovato qualcuno che poteva farlo divertire!!!

Senza esitare un attimo di più, si caricò l'enorme spada a forma di due mezzelune sulla spalla e si gettò in direzione di quella fonte di reiatsu a colpi di Sonido... aveva una sola cosa in mente..


§COMBATTERE!!!§

Era arrivato.. davanti a lui c'era un Hollow, ma non stette lì a osservarlo più di tanto.. dopo tanto tempo, era finalmente arrivato il momento di combattere!!

-Bene sarò veloce.. io sono Nnoitra e sono qui per combattere contro di te.. se riuscirai a sopravvivere ci sarà un premio speciale!! Ma, sinceramente.. dubito che accadrà!!-




SPOILER (click to view)
Beh non credo ci sia molto da dire xD So già come ruoli,le regole le sai meglio te di chiunque altro, quindi boh, fai del tuo meglio xD Buono scontro!!


Edited by ~» D e n o m ™ - 9/4/2008, 20:52
 
home  Top
¬vizard
view post Posted on 8/4/2008, 21:52




SPOILER (click to view)
narrato
pensato Akito
pensato Agito
parlato Akito
parlato Agito


era notte...
da quando era rinato, aveva visto solo quella...
quanto tempo era passato? non avrebbe saputo dirlo, il suo corpo era mutato in uno squalo, e la fame era il suo primo pensiero, il tempo ormai non era più importante per lui...


perchè? perchè dobbiamo continuare a uccidere?

per sopravvivere, sciocco! lo hai pur visto... queste creature non esitano ad attaccarci e... bè, soccombono nel tentativo di divorarci... sù mangia... rispetto alle anime umane, gli hollow ci rendono sempre più potenti!!


ma...

mangia ho detto!

Akito, combattuto con la sua seconda personalità riposò l'occhio sul cadavere della creatura appena ammazzata, e come tirando un sospiro esasperato, lo ingoiò, macinandolo con i possenti denti...

hm?! Akito, smettila di ingozzarti, ne sta arrivando uno spaventosamente grosso!!!

tuonò colma di frenesia la voce di Agito nella sua testa...

d'accordo Agito... come vuoi...

il possente corpo di squalo si mosse velocemente nell'atmosfera, poi si fermò capendo che l'avversario era già arrivato... colui che gli si presentò davanti era completamente diverso dagli hollow incontrati finora... aveva una forma umana, e portava uno strano kimono bianco


CITAZIONE
Bene sarò veloce.. io sono Nnoitra e sono qui per combattere contro di te.. se riuscirai a sopravvivere ci sarà un premio speciale!! Ma, sinceramente.. dubito che accadrà!!

combattere? io non ne ho interesse... ma lui freme dal poter combattere... aspetta ti ci faccio parlare...

lo squalo chinò la testa, la cicatrice che teneva chiuso l'occhio destro, si spostò sull'occhio sinistro, la creatura alzò di scatto la testa e con voce più pungente urlò


combattere?? fottuto stronzo, prima ti farò diventare la mia strada, e poi mi nutrirai con il tuo potere!!! muori!

con uno scatto immane, il grosso squalo scattò per azzannare nnoitra
 
Top
view post Posted on 8/4/2008, 22:18

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


-HA!! Parli bene Hollow!! Vediamo se sei altrettanto capace a combattere!!-

Nnoitra afferrò la sua spada e stava per partire all'assalto, quando si fermò di colpo..

-Naaaaaaaaaa... visto che mi piace il tuo carattere e che mi voglio divertire ti darò un piccolo vantaggio!! Attacca prima tu!! Se te la giochi bene potresti anche portarti in vantaggio.. Ma non sprecare quest'occasione, non ne avrai una seconda!!-


In fondo poteva permetterselo.. Lui, la Cuinta Espada, si riteneva il più forte.. un Hollow non lo avrebbe di certo potuto impensierire..
Si mise in posizione eretta con la Zanpakuto infilzata nel terreno impugnata dalla sua mano destra..


-Ah si.. qual'è il tuo nome? A me non importa un cazzo del tuo nome, ma servirà ad Aizen credo..-

ora attendeva una mossa o una risposta dell'avversario.. o entrambe..

 
home  Top
¬vizard
view post Posted on 8/4/2008, 22:53




Agito non si fermò, anzi, aumentò la propria velocità

il mio nome?? a che ti serve sapere un nome, quando non lo sentiresti mai più??

il possente squalo iniziò a vorticare velocemente su sè stesso, aumentando ulteriormente la propria velocità


e ora... crepa!!!

l'hollow aprofittando della velocità e della rotazione, cercò di azzannnare dalla spalla e l'intera testa dell'aversario, se fosse riuscito a prenderlo, gli avrebbe quantomeno staccato dal petto in sù ed il braccio destro
 
Top
view post Posted on 9/4/2008, 19:48

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


-tsè! Sei sordo o cosa? Ti ho detto che non è a me che serve il nome!!-

Mentre parlava fece scorrere lentamente la mano lungo l'asta della sua Zanpakuto e si fermo a circa metà, ma quando Agito gli fu a pochi centimetri di distanza, con una mossa del dito indice fece roteare la sua arma per bloccare il nemico e la impugnò per fare forza e sbatterlo al suolo, bloccandolo tra la sabbia e il vuoto che creavano le mezzelune della Zanpakuto di Nnoitra inrcociandosi; tutto ciò si era svolto in pochi attimi...

-..comunque hai sprecato la tua unica piccola possibilità.. ora tocca a me..-

si chinò di fronte alla faccia dell' Hollow e gli fece un sorriso sarcastico, poi gli mostrò la lingua col numero 5 impresso sopra, come volesse prenderlo in giro, ma a pochi centimetri dalla lingua, si formò una piccola sfera rossa dalla quale si formò quasi subito un raggio rosso, un Cero, che fu sparato verso la faccia di Agito a pochi centimetri...

 
home  Top
¬vizard
view post Posted on 11/4/2008, 15:05




nessuna ferita... niente sangue... la creatura rimase di stucco nel vedere il suo potente attaccoandare a vuoto, ma prima di poter insultare l'avversario, venne preso e bloccat al suolo dalla zanpakuto di nnoitra

che cazzo?!

un tatuaggio raffigurante un numero 5 sulla lingua, chi era costui? fissando con curiosità il numero sulla lingua, si accorse della sfera di raietsu che andava a formarsi...
Agito approfittando del fatto che il suo corpo si affievolisse andando verso la coda, sgusciò via rapidamente dalla trappola mortale ma la sua coda fu danneggiata dal cero della cuinta espada...
lo squalo si allontanò velocemente e urlò


STRONZO! LA MIA CODA!!! ti pentirai di ciò che hai fatto, e dato che ci tieni tanto, il mio nome è Agito mentre la mammoletta di prima era Akito...


la creatura si zittì

e ora... dato che ti piace giocare con il cero, assaggerai il mio!

Agito spalancò l'enorme mascella, al centro della stessa si creò una minuscola sfera di raietsu rosso sangue, talmente piccola che avrebbe potuto causare ilarità nell'avversario...

...cero...

la sfera, si ingigantì di colpo fino a riempire completamente la bocca dell'hollow

...rojo!

un grande raggio di forma cilindrica si sprigionò dalla bocca di Agito dirigendosi rapidamente verso nnoitra...
 
Top
view post Posted on 12/4/2008, 18:59

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


-tsk..chiamare cero quella cosa è da fottuti presuntuosi!!-

disse Nnoitra vedendo la minuscola sfera che proveniva dalla bocca del suo avversario.. ma la sfera sparì improvvisamente e dalla bocca dello squalo uscì un cero..

§uuuuuuuuuuuu va già meglio!!§

Nnoitra mise la mano di fronte a sè convinto di poter fermare il Cero, ma invece l'onda lo travolse...

per la prima volta in vita sua provò un senso di bruciore che attraversò la sua Hierro, la più resistente tra gli Espada..

ne era uscito con un braccio ustionato, certo solo qualche strato di pelle, non era certo una ferita grave, ma faceva comunque male..


-Ooooooooooooooooooo!! Era ora che ti dessi da fare cazzo!! Se riuscirai a sopravivere fino alla fine e a dimostrarmi di valere qualcosa, chissà, potrei farti diventare una mia Fraccion.. ma non è questo il momento di parlarne!!-


Col un colpo di sonido si spostò a pochi centimetri dallo squalo e gli sferrò un colpo diretto contro il suo ventre col fine di aprirlo, proprio come un pesce qual'era..

 
home  Top
¬vizard
view post Posted on 20/4/2008, 22:29




agito intravide avvicinarsi l'avversario, e con un colpo di coda si spostò all'indietro di alcuni metri, la lama di santa teresa, passò esattamente dove si trovava poco prima lo stesso hollow

testa di stronzo!! chi ti credi di essere??


agito scattò con violenza, cercando di colpire con il duro muso l'avversario

crepa!!!
 
Top
view post Posted on 20/4/2008, 22:42

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


Nnoitra risollevò la spada cercando ancora di aprire Agito in due..

-Coglione.. che, credi di potermi sconfiggere con una nasata? Odio chi mi sottovaluta!!-

Lancià un secondo Cero più potente e veloce di prima... l'avversario l'aveva fatto incazzare e questo non gli avrebbe certo portato nulla di buono...

 
home  Top
¬vizard
view post Posted on 20/4/2008, 22:50




un'altro cero? non prendermi per il culo! quello lo sanno fare tutti!

Agito caricò velocemente indietro la coda...

assaggia le mie zanne, stronzo! COLMILLOS!

con un rapidissimo movimento di coda, lo squalò creò un vuoto nell'aria, che procedette dritto sparato verso il cero, tagliandolo in due e deviandolo dal luogo dove si trovava l'hollow, la stessa onda di vuoto, continuò inesorabilmente la propra corsa verso nnoitra...
 
Top
view post Posted on 20/4/2008, 23:13

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


§CO-Cosa?? Ha tagliato il mio Cero?? Come cazzo ha fatto??§

Il nemico era stato tagliato dal precedente attacco di Nnoitra ma era riuscito a tagliare il suo Cero in due e ora quell'onda d'aria tagliente si dirigeva verso di lui...
Lo colpì in pieno petto lacerandolgi i vestiti e bruciadogli la pelle, pur non riuscendo a lacerarla..


-Cazzo.. Mi hai fatto male.. FA FOTTUTAMENTE MALE STRONZO!!! Però...... Hai suscitato il mio interesse....... Però ora mi dovrò vendicare..... Cerca di sopravvivere, così ci potremo scontrare ancora!!!-

Gli lanciò una serie di Bala velocissimi girandolgi attorno col Sonido, lasciando solo una via d'uscita sopra di lui, dove si portò lui velocemente sferrando un fendente verso il basso con la zanpakuto..

Vista la velocità dei Bala e del Sonido di Nnoitra, sarebbe stato difficile per Agiro schivare questo attacco...

 
home  Top
¬vizard
view post Posted on 21/4/2008, 13:53




Agitò scattò verso il punto da dove partì nnoitra, ma quest'ultimo usando il sonido si spostava tutt'intorno lanciando dei bara rapidissimi

che cazz...!!!

l'hollow venne colpito da tre di questi veloci raggi, ma si salvò da quelli restanti e dalla cuinta espada, il danno fu ingente e lo squalo cadde a terra grondante di sangue

pezzo... di... stronzo... io ti AMMAZZOOOO!

Agito lanciò un'altro cero dalla bocca diretto verso l'avversario leggermente più potente di quello precedente, dato che in questo l'hollow ci aveva messo gran parte delle ultime forze rimanenti
 
Top
view post Posted on 21/4/2008, 23:01

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


§E' riuscito a evitare il peggio.. ma è comunque in brutte condizioni eheh§

Pensò Nnoitra felice dell'esito del suo attacco..
Ora il nemico lo stava attaccando con un Cero più potente del precedente, ma Nnoitra non aveva il tempo per schivarlo dato che era troppo vicino ad Agito, quindi usò la mano già ustionata in precedenza per deviarlo..

Il doppio attacco a quella mano era riuscito a lacerare addirittura la Hierro più resistente di Las Noches, infatti ora la mano di Nnoitra sanguinava copiosamente..


-Ahia....-

Nonostante provasse dolore, Nnoitra aveva un sorriso larghissimo stampato sulle labbra.. anche se era solo un Hollow, Agito lo aveva fatto divertire come non gli era più successo da molto tempo ormai..

-Beh, se continuassimo ti ucciderei dato lo stato in cui ti ritrovi, ma dopo che mi hai fatto divertire così, non voglio farti fuori.. hai superato la prova, ora ti porterò a Las Noches e Aizen ti trasformerà in Arrancar, ma a una condizione.... quando sarai diventato più forte ci scontreremo ancora finchè avremo un filo di fiato in corpo!!!-

Urlò Nnoitra con tutto sè stesso...

 
home  Top
¬vizard
view post Posted on 22/4/2008, 19:09




fuck...vorrei aprirlo come una cozza... ma è troppo forte... e io sono troppo ferito... Akito, lascio il resto a te io non ce la faccio più...

l'occhio destro della bestia si spense, quello sinistro si accese, così Agito lasciò il controllo del corpo ad akito

emm signor cinque... Agito la ringrazia per la proposta e per lo scontro e mmm... bè, credo che dalle sue parole, sia intenzionato a seguirla

lo squalo si rissollevò da terra e attese che nnoitra rispondesse a queste notizie
 
Top
view post Posted on 22/4/2008, 19:48

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


Nnoitra fece una faccia sconvolta.. Fin'ora Agito aveva usato un tono completamente differente..

-Che?? Ti sei rammollito? Bah ti avrò colpito troppo forte.. Vabbè... forza, andiamo prima che mi torni voglia di uccidere e ti trasformi in bastoncini di pesce!!-

Mentre pronunciava queste parole si carico la Zanpakuto a forma di due mezzalune e si incamminò verso Las Noches col suo nuovo sottoposto..




SPOILER (click to view)
Bene, addestramento finito!!
D'ora in poi sarai un Cuinta Fraccion!! Apriti la casa in zona dei numeros e poi ruola ;)

chiudo!!
 
home  Top
14 replies since 8/4/2008, 20:38   136 views
  Share