Pantera vs Orso, Addestramento per Izuma

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/4/2008, 20:31

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


image

PNG Grimmjow, Sexta Espada



SPOILER (click to view)
-parlato-
§pensato§
narrato


§Puah!!! Stupido Aizen, a quest'ora dovrei essere nel mondo reale a spaccare il culo a quello Shinigami non qua a cercare "hollow con le potenzialità adatte a diventare Arrancar".. hollow.. sono fottutamente troppo deboli per me!! Sono la Sexta Espada!!§

La rabbia di Grimmjaw provocò un aumento del suo reiatsu, che schiacciò gli alberelli cristallizzati li attorno e fece fuggire le lucertole che erano uscite dalla sabbia per nutrirsi di un po della grande quantità di rieatsu presente nell'atmosfera dell'Hueco Mundo..

Grimmjaw era stato mandato da Aizen per cercare qualche hollow degno di unirsi al suo esercito, che lo avrebbe aiutato a portare a termine con usccesso la distruzione di Karakura.. Ma l'Hueco Mundo sembrava ancora più deserto del solito e questo non faceva che aumentare la rabbia di Grimmjaw..


§Basta ora me ne torno a Las Noches!! Me ne fotto degli ordini di Aizen!!§

si voltò tornando indietro sui propri passi quando percepì un reiatsu discreto..

§Finalmente c'è qualcuno di vagamente interessante.. andiamo a vedere..§


Mentre si avvicinava la rabbia diminuì leggermente in Grimmjaw, ma non era ancora sicuro di riuscire a trattenersi dall'uccidere quel potenziale nuovo alleato se l'avesse fatto incazzare e non l'avrebbe seguito spontaneamente...



SPOILER (click to view)
Bene ora ha inizio il tuo allenamento^^ serve solo per vedere se sai ruolare bene, quindi non strafare e ricorda che in un allenamento vince il maestro^^
Credo di aver detto tutto, dai il meglio di te e buono scontro!!

Ah dimenticato scrivi anche perchè ti trovi lì^^ ora dovrei aver detto tutto xD


Edited by ~» D e n o m ™ - 12/4/2008, 20:09
 
home  Top
vivi88to
view post Posted on 10/4/2008, 20:47




§Devo diventare più forte.. Più forte... PIù FORTEEEEE !§

Izuma si stava allenando duramente. Cercava di sopprimere gli hollow di basso rango utiliuzzando la sua solo reiatsu
Ad un certo punto sente che una grande forza si stava avvicinado a lui..


-Hey tu, cosa vuoi da me ?-
 
Top
view post Posted on 12/4/2008, 19:09

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


SPOILER (click to view)
ok va bene, però scrivi un po' di più, descrivendo magari boh tipo cosa pensi quando mi vedi, o descrivendo il mio arrivo.. nn so vedi te^^ cmq come inizio nn è male!!


Grimmjow arrivò alla fonte di quel discreto reaitsu, il quale era un Hollow che aveva la forma di un orso.. sembrava si stesse allenando..

§anche lui in forma hollow è un animale eh?§

-Abbassa il tono pidocchio!! Non sei nella posizione adatta per fare il presuntuoso!!! Portami rispetto o ti ammazzo!! Sono la Sexta Espada, Grimmjow Jeagerjaques.. invece tu sei...MORTO!!-

si lanciò contro il suo avversario cercando di colpirlo con un calcio.. non c'era bisogno di usare la zanpakuto con un hollow, almeno finchè non sarebbe stato costretto a farlo..

 
home  Top
vivi88to
view post Posted on 12/4/2008, 20:51




Izuma si girò verso ila Sexta Espada pensando tra se e se

Cosa vuole ora questo buffone ? Odio chi mi interrompe durante i miei allenamenti...

-Hahah sei ridicolo... Chi ti credi di essere ? Non basta un nome per farmi paura ahah...-

mentre pronunciò queste parole, la Sexta Espada si lanciò all'attacco con un calcio, ma con un veloce Sonido, evitò l'attaco

-Eheh molto impulsivo vedo... Non sono uno da prendere alla leggera sai.. Devi fare di meglio se vuoi scontrati contro di me-

SPOILER (click to view)
Va bene così ? non sapevo se si può usare il sonido o no...

 
Top
view post Posted on 12/4/2008, 21:04

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


SPOILER (click to view)
sisi va bene ora^^ il sonido però nn puoi ancora usarlo xkè sei hollow, ma faccio come se ti fossi mosso velocemente senza usare sonido ;)


L'avversario schivò il colpo dimostrando di essere più veloce del previsto..

-Non sei male quanto pensavo.. però non abbastanza da fare lo sbruffone a quel modo!!-

dopo aver detto queste parole si avvicinò all'avversario con un sonido e gli diresse un pugno velocità moltiplicata rispetto a prima, in fondo l'avversarsio si era meritato che iniziasse a fare sul serio...
Dopo il pugno gli avrebbe diretto un calcio sotto al mento per portarlo in alto e, portandosi sopra di lui con un sonido, gli avrebbe tirato un calcio a gamba tesa sul ventre per sbatterlo a terra..

 
home  Top
vivi88to
view post Posted on 12/4/2008, 21:11




Izuma evitò facilmente il primo attacco, ma non aspettandosi una velocità molto elevata dall'avversario, fu colpito all'improvviso da un pugno che lo fece volare per diversi metri

-Bene vedo che mi hai preso alla lettera eh eh... Mi fa piacere scontrarmi con qualcuno più forte di me !-


mmh è più forte di quanto mi aspettassi.. Sarà meglio giocare d'astuzia


Dopo aver incassato il colpo, l'avversario si stava preparando ad un altro potente attacco, ma Izuma, riuscì abilmente ad evitare l'attacco dall'alto, e il suo avversario colpì non invano il terreno.. Infatti, l'onda d'urto causata dal clacio, sbalzò Izuma in aria..

Che potenza !

 
Top
view post Posted on 12/4/2008, 21:31

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


§Tsk.. è riuscito a schivare l'ultimo colpo.. è ora di usare la zanpakuto!§

caricò i piedi e spiccò un potente salto in direzione dell'avversario per raggiungerlo e attaccarlo..

la velocità era così alta che provocò la rottura della barriera del suono, provocando un forte colpo..

raggiunto l'avversario, Grimmjaw cercò di tagliarlo a metà con la spada..


-Vediamo se riesci a schiare questo!!-

disse e poi attaccò

 
home  Top
vivi88to
view post Posted on 12/4/2008, 21:46




Il momento è cruciale... Grimmjow all'attacco con un colpo devastante e Izuma che si sta riprendendo...

Merda, è già all'attacco e io non mi sono ripreso argh...

L'attacco più violente che mai, si schintò a terra e sollevò una nube polverosa... Tutto intorno c'è silanzio e calma... La polvere si dirada e si scopre un cratere enorme... Ma qualcosa ha fermato l'attacco devastante di Grimmjow..

-Eheheh.... non puoi ferirmi con attacchi simili.... Sei il primo che scopre veramente il mio potere.. E sarai l'ultimo !-


L'attacco fu fermato semplicemente dalle zampe di Izuma.. Il suo potere, Un potere che tenne nascosto fino ad ora... La sua pella era diventata dura e resistente come adamantio.. La "Protezione totale"

SPOILER (click to view)
Ho esagerato ? XD Non ho molta fantasia XD
 
Top
view post Posted on 19/4/2008, 15:17

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


SPOILER (click to view)
beh si nn puoi usare tecniche che nn hai nella scheda^^

prova a dire semplicemente, che boh riesci a sopravvivere xkè hai la pele dura già di tuo..;)
 
home  Top
vivi88to
view post Posted on 20/4/2008, 18:49




SPOILER (click to view)
Lo immaginavo.. Beh per me è la prima volta che partecipo ad un GDR eheh Allora faccio ke copiare quello di prima ma cambio il finlae


Il momento è cruciale... Grimmjow all'attacco con un colpo devastante e Izuma che si sta riprendendo...

Merda, è già all'attacco e io non mi sono ripreso argh...

L'attacco più violente che mai, si schintò a terra e sollevò una nube polverosa... Tutto intorno c'è silanzio e calma... La polvere si dirada e si scopre un cratere enorme... Ma qualcosa ha fermato l'attacco devastante di Grimmjow..

-Eheheh.... non puoi ferirmi con attacchi simili.... Sei il primo che scopre veramente il mio potere.. E sarai l'ultimo !-


L'attacco fu fermato semplicemente dalle zampe di Izuma.. La sua resistenza fisica è notevole... Una pelle dura come l'adanmantio...
 
Top
view post Posted on 20/4/2008, 19:53

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


-Wohoooooo!! Niente male, niente male!! Credevo di aver esagerato e che il gioco fosse già finito, invece sei ancora vivo e addirittura senza nemmeno un graffio!! Beh mi hai stupito hollow.. -

Lentamente tornò a terra a pochi metri dall'hollow.. quello strano tizio aveva suscitato il suo interesse, non capitava tutti i giorni di vedere un hollow resistere alla sua spada..

§Beh di sicuro non è un hollow comune.. la sua difesa almeno è notevole.. vediamo come attacca§


Grimmjaw rimase qualche secondo a fissare l'avversario e poi spazientito urlò

-Beh?!! Hai forse intenzione di rimanere lì tutto il giorno?? Datti una mossa e attaccami col tuo colpo migliore prima che decida di farti fuori!!-

Ora attendeva un colpo del nemico con le mani in tasca...

 
home  Top
vivi88to
view post Posted on 20/4/2008, 20:11




Uff questo tipo mi sta dando troppi problemi, inoltre non so se riuscirei a resistere ad un'altro colpo simile

Il polverone si diradò, e mostrò un Izuma provato ma ancora in piedi... Il suo orgoglio e la sua notevole forza di volontà lo rendeva un valido avversario

Bene... Anf... anf.... Mi stai mettendo in difficoltà anf... Ma dovrai impegnarti ancora... Ho un pellaccia io ehehe....

Izuma si rialzò e con uno sguardo affaticato, tirò fuori degli artigli dalle mani...

Mi costringi ad usare le maniere forti !

E Izuma partì all'attacco concentrando tutta la sua forza negli artigli
 
Top
view post Posted on 20/4/2008, 20:29

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


Grimmjaw vide il suo avversario estrarre degli artigli e attaccarlo con quelli...

-Tsk...QUELLO sarebbe il tuo attacco migliore?? Che schifo.. Non vale neanche la pena spostarsi..-

Questo era quello che pensava Grimmjaw nella sua presunzione.. infatti si accorse solo troppo tardi, quando l'avversario era a ormai pochi centimetri da lui, della quantità di reiatsu che era concentrata in quegli artigli ed estrasse il più velocemente possibile la zanpakuto per frapporla fra la mano di Izuma e il proprio petto, ma la sua pelle d'acciaio vene trafitta per un paio di centimetri da quegli artigli.. Almeno era riuscito ad evitare ferite gravi..

Grimmjaw era molto sorpreso.. un Hollow che riusciva a ferirlo.. quel tipo era sicuramente degno di diventare un Arrancar ormai ne era certo..


§Anzi no.. c'è ancora una cosa che devo provare..§

-Niente male... Sopravvivi a questo se ci riesci..-

Grimmjaw puntò la propria mano sinistra in faccia a Izuma e gli sparò un Cero in faccia...

image

 
home  Top
vivi88to
view post Posted on 20/4/2008, 20:42




Izuma si trovò faccia a faccia con la Sexta espada... Un forte boato echeggiò nell'area intorno a loro....

Argh.... Ma non è finita !!!!

Izuma inaspettativamente sparò un cero dalla bocca riducendo notevolmente l'attacco dell'espada

L'esplosione dovuta allo scontro tra i due ceri sbalzò gli avversari, e Izuma fu sbalzato al suolo..... Con le poche forze ancora in lui, si alzò...

Questo non te lo aspettavi eh ? Tsk...
 
Top
view post Posted on 20/4/2008, 20:58

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


-No.. beh posso dirti che hai superato l'esame!! Sei piuttosto forte, quindi ti porterò da Aizen.. esatto, io sono venuto qui per ordine di Aizen a cercare potenziali arrancar e tu sei uno di questi!! Ora seguimi, svelto!!-

Grimmjaw rinfoderò la spada e cominciò ad avviarsi verso Las Noches..




SPOILER (click to view)
Bene come già detto test superato^^ i post sono ancora un po' brevi e poco descritti, ma col tempo ti verrà spontaneo ;) ora fai ancora 1 post e poi apri la casa in zona dei numeros^^

ah dimenticavo, sarai un Sexta fraccion zizi mettilo in scheda vicino al tuo numero^^
 
home  Top
16 replies since 10/4/2008, 20:31   181 views
  Share