This Is'n A story, è 1 metodo!

« Older   Newer »
  Share  
Il Discepolo
icon13  view post Posted on 11/4/2008, 17:29




Allora dopo anni di studi ho appreso una anzi due tecniche per prendere il massimo dei voti ai compiti senza studiare o al- con il minimo studio.
LA prima tecnica consiste nel fare grazie a word un riassunto di ttt gli argomenti riguardanti la verifica e d stampare il mini riassunto in carattere 8-9 nn d + e nn d - in modo ke sia illegibile.
seconda fase:
siccome il carattere sarà quasi illeggibile a occhio nudo dovete costruirvi 1 lente d'ingradimento. Il modo meno sgamabile e + infallibile è farlo partendo da una biro. Svuotate 1 bick o 1 biro trasparente, limate gli angoli in modo da farlo diventare rotondo al 100%. dopodikè mettete dentro alla biro dell'acqua. qst vi servirà da lente!
ricapitolando.
arriva la domanda incognita, voi estraete il bigliettino ci mettete sopra la biro-lente e leggete.
se il/la prof vi sgama nn capirà mai cs c'è scritto li qnd siete salvi.

IL secondo metodo è usare l'mp3.
ci sn prof magnanimi ke c fanno sentire l'mp3 durante le verifike (a me cpt). voi nn dovrete fare altro ke registrare la vostra voce mentre risponde alle domande sul compito e trascrivere ciò ke sentite cm se voi ascoltaste la musica! Se un prof si insospettisce nn dovrete fare altro ke mettere su una canzone VERA e sarete salvi!
qst è ttt. a presto^^!!
 
Top
Mr Prince
view post Posted on 12/4/2008, 00:09




oddiooooooooooooooooo della bic nn conoscevo il trucco ahaha e l'mp3 nemmeno da dire..... assolutamente nn ce lo lasciano usare XDXD

però applicherò quello della lente sebbene io cmq stampo cn arial 4 e leggo benissimo TT..... ank senza lente XD

SPOILER (click to view)
discussione spostata in Real Life
 
Top
carloilpazzo
view post Posted on 10/5/2008, 10:29




ma dai io e prince facciamo tutti bigliettini in 3,5 (lui spesso in 4) e in 3,5 si legge divinamente.... e poi se tirassimo l'mp3 solo fuori dalle tasche i prof ci sparerebbero all'istante...
 
Top
Mr Prince
view post Posted on 11/5/2008, 18:53




hihi + k altro carlo tu hai la lente tattica... quella nn te la beccherebbero mai... ci incolli i bijetti sotto e sei apposto XDXD
 
Top
carloilpazzo
view post Posted on 11/5/2008, 20:11




l'ho persa la lente tattica sigh sob
 
Top
Mr Prince
view post Posted on 11/5/2008, 20:27




MA SEI UN PIRLA!!!!! buuuuuuuuu buuuuuuuuuuu al rogo ank carlo!!!
 
Top
5 replies since 11/4/2008, 17:29   37 views
  Share