Lettera A

« Older   Newer »
  Share  
Frank/rMs
icon13  view post Posted on 11/4/2008, 21:11




Abuelo: Nonno in spagnolo.------>Parola e Definizione
Volume 05, capitolo 039.

Anken: Pugnali nascosti . Piccole armi adatte per essere celati in diverse parti del corpo, così da poter sorprendere l'avversario.
Volume 18, capitolo 158.------->Dove trovare la definizione ovvero num del manga e capitolo

Arrancar: Maschera spezzata.| Un gruppo di Hollow che ha tentato di rimuovere la propria maschera e di ottenere i poteri degli Shinigami, tra cui la possibilitˆ di impugnare una Zampakuto. Sono in pratica degli ibridi Hollow-Shinigami.|------>Approfondimento.
Volume XX, capitolo 187.

Gli Arrancar esistono da molti anni, ma non hanno mai costituito un vero problema per gli Shinigami. Tuttavia, dopo aver rivelato la sua vera natura e aver lasciato la Soul Society, Aizen Sousuke si è installato al comando del Hueco Mundo e grazie al potere del Hougyoku sta creando degli Arrancar perfetti.|----->Approfondimento Maggiore.
Volume XX, capitolo 188.

Nell'esercito di Azien sono inclusi tre tipi di Menos (gli Hollow pi potenti):
Gillian: costituiscono il gruppo più comune e meno potente. Paragonabili a soldati semplici, hanno tutti il medesimo aspetto e agiscono nello stesso modo; nonostante le enormi dimensioni sono anche lenti e stupidi; sono quelli che nei testi della Soul Society sono chiamati Menos Grande.
Ajuukaru (o Adjucas o Adjukar): più piccoli dei Gillian ma superiori per forza e intelligenza; il loro numero nettamente inferiore.
Vastoorode: sono i Menos più potenti e le loro dimensioni ricordano pi quelle di un essere umano che quelle di un Hollow; ne esistono pochissimi e non sono mai stati avvistati al di fuori del Hueco Mundo. Si pensa che la loro forza sia superiore a quella di un Capitano del Gotei 13.|------> Definizione + Storia + Approfondimento (non sempre presente)
Volume XX, capitolo 197.

Quando un Hollow trasformato in Arrancar grazie all'Hougyoku, inizialmente gli viene dato un numero a partire dal 11 secondo l'ordine della nascita. Ai nuovi Arrancar la cui potenza distruttiva particolarmente elevata viene fatto dono di un numero tra 1 e 10, che viene tatuato loro su una parte del corpo; questo gruppo di dieci Arrancar, detto Espada, costituisce l'elite degli Arrancar e ha autorità completa sugli Arrancar inferiori.
Volume XX, capitolo 209.

Asauchi: La Zanpakuto di classe inferiore, senza un nome proprio, che portano tutti gli Shinigami di basso livello.
Volume 13, capitolo 110.

Edited by Frank/rMs - 13/4/2008, 13:01
 
Top
0 replies since 11/4/2008, 21:11   47 views
  Share