Den Yukami, Luogotenente 5^ Compagnia

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/4/2008, 23:38

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


Den™
Den Yukami
Dinisu
Età PSG:80
Razza:Shinigami
Energie PA/PC/PF:Marrone (43) / Blue (39) / 39pt
Grado/Compagnia:Luogotenente 5^ Compagnia
Storia PG:
Den è l'ultimo superstite di una nobile famiglia di Shinigami. Da piccolo ha sempre vissuto tra lusso e vizi, ma un giorno la sua famiglia di nobili e potenti Shinigami è stata sterminata completamente da un gruppo di Vasto Lorde e lui, rimasto a casa, è l'unico ancora vivo di quella famiglia; da quel giorno Den ha deciso di lasciarsi quella vita alle spalle: ha lasciato la Seireitei e ha viaggiato per molti anni nei quartieri del Rukongai, tra la gente povera.
Ormai cresciuto, ha deciso di diventare Shinigami e portare in alto il nome della sua nobile casata diventando uno dei più forti Shinigami che si siano mai visti nella Soul Society.
Storia GDR:
Inizialmente arruolato nella 6^ Compagnia, dopo aver scoperto la sua predisposizione per i Kido si è trasferito nella 5^, specializzata negli stessi incantesimi.
Dopo molti scontri e avventure, Den è diventato sempre più potente e partecipando alla missione per liberare gli Shinigami accusati ingiustamente, durante la quale conosce Yoruichi Shihoin, è stato anche riconosciuto dalle cariche alte della Soul Society, così, poco dopo aver acquisito lo Shikai, è stato promosso a 3° Seggio della 5^ Compagnia.
Come primo incarico da 3° Seggio, viene mandato a Karakura per fermare la strage di umani che stava causando un Arrancar, Grey Fullbuster, contro cui combatte fieramente ma viene infine sconfitto. Quando per lui era la fine, Den viene salvato e conosce così Ichigo Kurosaki e Kisuke Urahara, il quale gli guarisce le ferite. Mentre era con Ichigo, Den viene a sapere che una sua cara amica, Orihime Inoue, è stata rapita dagli Arrancar e decide così di aiutarlo a salvare l'amica in balia dei crudeli nemici.
Den e Akira organizzano così una missione di salvataggio insieme al Luogotenente Renji Abarai; parte così con meta Hueco Mundo insieme a Ichigo, Chad Yasutora, Uryu Ishida, il tenente Abarai, Rukia Kuchiki, Akira, Natsu (uno Shinigami che aveva conosciuto il giorno prima) e altri Shinigami reclutati da Akira.
Una volta arrivati a Las Noches, i compagni si dividono e Den, intraprendendo la propria strada, incontra la sua nemesi, Grey!
Dopo un cruento combattimento, Den viene sopraffatto dall'oscurità diventando Yami Den, grazie al quale vince lo scontro, ma cade poco dopo a terra sfinito... il combattimento si era quindi concluso alla pari. Salvato da Urahara Kisuke e i suoi aiutanti del suo negozio, Den guarisce pronto a tornare sano e salvo nella Soul Society, dopo essere riuscito insieme ai suoi compagni a salvare Inoue Orihime dalle grinfie degli arrancar!
Viene in seguito scelto per condurre un piccolo gruppo di Shinigami in una missione di stazionamento nel mondo terreno, durante la quale conosce l'amore della sua vita, un'umana di nome Aya, con la quale passa molti momenti meravigliosi finchè purtroppo sono costretti a separarsi quando viene richiamato insieme agli altri per tornare nella Soul Society, dove però scopre di poter finalmente utilizzare il Bankai e dove viene finalmente promosso a tenente della 5^ Compagnia!
Quando la Soul Society viene invasa dagli Arrancar, Den combatte contro Gray ancora una volta, ma il suo avversario è costretto a lasciare il campo prima del tempo, ha però l'occasione di provare il suo Bankai acquisito da poco contro una nuova conoscenza Arrancar, Agito, che mette in dubbio tutte le certezze che aveva sugli Arrancar e la loro crudeltà e alla fine dello scontro, finito in pareggio anche a causa del sigillo che Den era costretto a tenere essendo nel Mondo Terreno, l'arrancar gli rivela delle informazioni su Aizen, informazioni che sarebbero potute diventare molto utile nell'imminente guerra contro il traditore.
Descrizione fisica e caratteriale del PSG:
Den è un ragazzo abbastanza alto, fisico scolpito e slanciato, capelli neri abbastanza corti e spettinati; porta sempre un kimono senza maniche.
Sulla spalla sinistra porta la classica targa da Luogotenente con raffigurato il Simbolo della 5^Compagnia. Ha una cicatrice sull'occhio destro e una lungo ta parte destra del busto più una serie di ustioni, dovuto allo scontro con Grey Fullbuster.
È un tipo piuttosto orgoglioso; sicuro di sè, non teme niente e nessuno e adora combattere, soprattuto contro avversari più forti di lui, e punta a migliorare sempre di più. È un ragazzo solare e gli piace scherzare e conoscere nuovi amici, soprattutto ragazze: è un inguaribile romantico.
Zanpakuto:
Spirito: Il mondo interiore di Den è uguale allo spazio aperto, ossia una dimensione a prima vista illimitata completamente nera se non per qualche puntino di luce qua e là, le stelle; lo spirito della Zanpakuto di Den consiste in una figura umanoide costituita però solo da una strana pelle identica allo sfondo del mondo interiore, tanto che ci si può confondere e non riconoscerlo; lo spirito dice di essere una divinità e per questo motivo è molto altezzoso e arrogante;

Aspetto arma:
è una normale katana con il simbolo Yin Yang come elsa;
Nome: Etere to Erebos no Hen'iki (Dominio di Etere e Erebos).

Frase di rilascio: "Luce che troneggiando l'orizzonte spezza il buio della notte... Oscurità sovrastante che ingoia la fioca luce del tramonto.. Etere to Erebos no Hen'iki!!"

Shikai:
Lo Shikai di Etere to Erebos no Hen'iki conferisce a Den il potere di controllare liberamente la luce e l'oscurità nell'area di 10 metri attorno alla propria posizione.
A seconda dello stato d'animo dell'utilizzatore, sono più potenti e più efficaci i poteri di un tipo rispetto all'altro.

Bankai: Etere to Erebos no Hen'iki no Zenso: Chaos (Preludio del Dominio di Etere e Erebos: Caos) , il Bankai di Den, si divide in due katane, una nera (la destra) che si chiama Erebos e l'altra bianca(la sinistra) che si chiama Etere che usano rispettivamente i poteri dell'ombra e della luce; l'aspetto di Den rimane invariato, tranne per il fatto che compaiono due guanti lunghi fino a metà avambraccio circa completamente neri con dei puntini luminosi che si muovono, come se fossero fatti di spazio aperto; in Bankai Den acquisisce il controllo dell'universo, ma essendo un semplice Shinigami, può usare solo queste tecniche:
-Kageyutori: Con un movimento circolare della zanpakuto, Den crea un buco nero che può risucchiare qualunque forma di energia, ma non esseri viventi (Solo lo stesso Den può farsi risucchiare per sfuggire ad un attacco, venendo portato nel suo mondo interiore, se però non ha più buchi neri a disposizione da utilizzare rimane bloccato nel suo mondo interiore perdendo lo scontro); una volta risucchiata una tecnica, Den può utilizzare un altro buco nero per far nuovamente uscire l'attacco e quindi dirigerlo contro chi vuole in qualsiasi momento, anche molti minuti dopo averla assorbita, questo grazie alla distorsione temporale che avviene all'interno di un buco nero, tanto che è come se il tempo non trascorresse; questa tecnica può essere utilizzata solo 6 volte, 2 all'inizio.
Una volta raggiunta l'energia Viola, questa tecnica può assumere una variante, dal nome Hitosama Sunpō, che può in alternativa portare Den e un'altra persona nel mondo interiore dello Shinigami senza particolari benefici all'utilizzatore, il solo scopo è allontanare la battaglia da un territorio magari non propriamente adatto a uno scontro.
-Kage no Hoshikuzu: Dalla lama fuoriesce polvere di stelle nera che se raccolta a banchi può tagliare come una lama. Se colpisce il nemico, parte della polvere resta nella ferita e comincia a "corrompere" lentamente la parte colpita facendola diventare nera con la sua oscurità e quando ha completamente corrotto la zona, diventa inutilizzabile per chi ne è stato affetto (per i pg funziona solo sugli arti, mentre in quest su tutto il corpo e se tutto il corpo viene contaminato, la vittima muore non potendo sopportare l'eccessiva dose di oscurità).


-Hikarihoshi: Den può far precipitare dal cielo delle comete avvolte da un fuoco bianco: ne può utilizzare di varie dimensioni con un numero che possa coprire con l'impatto un'area di non più di 20 metri (per esempio 20 piccole che coprono un mentro ciascuna o una grande che copre 20 metri da sola;dopo che ha usato questa tecnica, Den deve aspettare un turno prima di poterla riutilizzare; può utilizzare questa tecnica per un totale di 6 volte, 2 all'inizio.
-Hikarihisho: Grazie a questa tecnica Den può muoversi alla velocità della luce, però solo in direzione lineare (cioè non può attaccare a quella velocità ma solo effettuare un movimento e per una distanza massima di 30 metri)e può essere utilizzata solo una volta a combattimento. Muovendosi alla velocità della luce, quando utilizza la tecnica l'immagine di Den rimane per una frazione di secondo nella stessa posizione dove si trovava prima, mentre in realtà Den si è già spostato.


-Ginga no Bakahatsu [Esplosione Galattica]: È la tecnica più potente di Etere to Erebos no Hen'iki no Zenso: Chaos e come tale utilizza molta reiatsu: Den per la durata di tre post dove può solo difendersi e non attaccare, lancia al cielo delle sfere di reiatsu, che al quarto unisce e comprime tantissimo in un'unica piccola sfera di reiatsu che lancia a gran velocità contro il nemico. Questa sfera all'impatto esplode causando una grandissima esplosione dovuta alla quantità di reiatsu e alla compressione spaventosa. Den può anche decidere di utilizzare più di tre post per preparare la tecnica in modo da potenziarla, ma sarà rischioso poichè potrà solo difendersi in questi post.



Anche in questa forma a seconda dello stato d'animo dell'utilizzatore, sono più potenti e più efficaci i poteri di un tipo rispetto all'altro, mentre nel caso del Ginga no Bakahatsu che fonde entrambi i tipi, cambia solo il colore della tecnica che è bianca oppure nera.
Kido:Hado:

CITAZIONE

Hado no ichi - Sho
(Arte distruttiva n° 1 - Spinta)
Energia necessaria: bianca


hado1-1

Formula di attivazione: Sconosciuta

Descrizione: Concentrando la reiatsu nel dito indice, quest'ultima crea una spinta nella direzione puntata dal dito,una spinta in grado di spostare persone o oggetti di peso simile.recitando la formula di potenziamento, il kido è in grado di sbalzare indietro una persona di qualche metro


CITAZIONE

Hado no yon - Byakura
(Arte distruttiva n° 4 - Lampo Bianco)
energia necessaria: bianca


byakuraida3

Formula di attivazione: Convergi Luce negli spazi di Oscurità!

Descrizione: Un raggio di energia che si crea dall'indice e dal medio e si propaga nella stesa direzione da essi indicata. Il diametro di questo raggio è di 7 cm ed è in grado di coprire una distanza massima di 12 metri. Più l'obiettivo è distante e minore è l'effetto di questa tecnica. Essa richiede comunque una grande precisione ma è in grado di perforare qualsiasi muscolo. Si infrange però sulle ossa e per questo non è mortale. Solo Shinigami di alto livello sono in grado di rendere questa tecnica fatale puntandola nelle giuste direzioni conosciute dai più abili utilizzatori di Arte magica.


CITAZIONE

Hado no juuichi - Tsuzuri Raiden
(Arte distruttiva n° 11 - Tuono e Lampo Vincolanti)
Energia necessaria: verde


hado11-1

Formula di attivazione: Sconosciuta

Descrizione: Toccando un oggetto o una persona dopo aver pronunciato il nome della tecnica, tale oggetto o persona verrà attraversato/a da una scarica elettrica; può essere usato su oggetti che toccando l'avversario e sull'avversario stesso.
recitando la formula di potenziamento, la scarica stordisce per qualche secondo la vittima, nel suo prossimo post egli non potrà portare alcun attacco fisico.


CITAZIONE

Hado no sanjuuichi - Shakkaho
(Arte distruttiva n° 31 - Colpo del Fuoco Rosso)
Energia necessaria:verde


shakkahoumz2

Formula di attivazione: Colui, incoronato col nome di uomo, maschera di sangue e carne, 10000 immagini, sbattere d'ali! La violenta ed infernale turbolenza! Separando i mari cambia la marea verso il sud!

Descrizione: Concentrando la propria energia nei palmi delle mani si è in grado di dare forma ad una sfera di colore rosso. Essa appare come un normale concentrato di Reiatsu ma ha effetti nettamente superiori alla norma. Può raggiungere la velocità fisica dell'utilizzatore e causare danni, entro un raggio massimo di 5 metri, da ustione Medio-Alti.
recitando la formula di potenziamento, il raggio d'azione aumenta a 7 metri e causa più danni.


CITAZIONE

Hado no sanjuuni - Okasen
(Arte distruttiva n° 32 - Lampo di Fuoco Giallo)
Energia necessaria: gialla


hado32

Formula di attivazione: Sconosciuta

Descrizione: Questa tecnica permette di raccogliere una modesta quantità di reiatsu nella mano e spararla fuori sotto forma di un'onda di energia di colore giallo.


CITAZIONE

Hado no sanjuusan - Sokatsui
(Arte distruttiva n° 33 - Soukatsui)
Energia necessaria:arancione


soukatsui

Formula di attivazione: Oh Signore, Maschera di Carne ed Ossa, Creazione Totale, al battito d'ali, quelli che prendono il nome di uomo assumono verità e temperanza. Tramite questa parete senza destino di sogni perduti ma con il graffio leggero dei tuoi artigli!

Descrizione: Concentrando al massimo la propria Reiatsu nel nostro fulcro energetico, si è in grado di espellerlo dal proprio corpo sotto forma di 8 Raggi che si muoveranno seguendo traiettorie a loro congeniali. Il solo entrare in contatto con uno di questi raggi può provocare un alto danno da ustione nella zona interessata. Anche per i più bravi Shinigami, questi raggi sono estremamente difficili da comandare. Possono raggiungere distanze massime di 60 metri.
recitando la formula di potenziamento, i raggi creati divengono 12 e possono arrivare fino a 90 metri di distanza.


CITAZIONE

Hado no gojuuyon - Haien
(Arte distruttiva n° 54 - Fiamma distruttrice)
Energia necessaria: rossa


haien

Formula di attivazione: Sconosciuta

Descrizione: Si spara dalla mano una piccola onda viola che a contatto col bersaglio esplode dandogli fuoco e bruciando finchè non si tenta di spegnerlo.
recitando la formula di potenziamento, se la fiamma non viene spenta, si propaga lentamente al resto del corpo della vittima.


CITAZIONE

Hado no gojuuhachi - Tenran
(Arte distruttiva n° 58 - Tenran)
Energia necessaria: rossa


tenran-1

Formula di attivazione: Sconosciuta

Descrizione: Questa tecnica si crea facendo roteare la zanpakuto di fronte a se e poi si spara una grande onda di reiatsu a vortice in grado di provocare molti danni, resi maggiori dalla rotazione.
recitando la formula di potenziamento, se colpita, la vittima viene risucchiata all'interno della rotazione di reiatsu, subisce danni maggiori e viene sbalzato violentemente a terra


CITAZIONE

Hado no rokujuusan - Raikoho
(Arte ditruttiva n° 63 - Cannone Lucente della Tigre)
Energia necessaria:grigia


ragiodellatigre

Formula di attivazione: Ossa degli animali! Torretta sottile… Cristalli cremisi… Anello d'acciaio! Aumenta e diventa tempesta…Fermati e diventa cielo… Che la tua melodia guerrigliera si disperda nel mondo!

Descrizione: Tendendo il nostro palmo in direzione dell'avversario si è in grado di generare una forte onda di reiatsu. Essa travolgerà l'avversario con forza impetuosa, con l'alta probabilità di provocare danni di medio-alta entità. Inoltre, come flusso di energia, sarà in grado di trasportare l'obiettivo ad una distanza massima di 150 metri dall'avversario. Quest'onda può raggiungere le dimensioni massime seguenti: Altezza 3 metri e Larghezza di 4.
recitando la formula di potenziamento, l'onda raggiunge scaglia l'avversario a 200 metri causandogli più danni


CITAZIONE

Hado no nanajuusan - Soren Sokatsui
(Arte distruttiva n° 73 - Colpo dei Lotus Gemelli di Fuoco Celeste)
Energia necessaria: blu


sourensoukatsui

Formula di attivazione: Scolpisci due lotus gemelli su una parete di pallide fiamme azzurre. Nell'abisso dei risplendenti fuochi, il sole cocente attende.

Descrizione: Si concentra una grande quantità di reiatsu nelle mani, che prende la forma di due raggi, e la si spara contro l'avversario con i palmi aperti. Provoca danni medio-gravi.
recitando la formula di potenziamento, i danni aumentano e l'avversario viene spinto indietro di qualche metro.


CITAZIONE

Hado no hachijuuhachi - Hiryu Gekizoku Shinten Raiho
(Arte distruttiva n° 88 - Hiryu Gekizoku Shinten Raiho)
Energia necessaria: marrone


hado88-1

Formula di attivazione: Sconosciuta

Descrizione: Si concentra una grande quantità di reiatsu nelle mani e si spara fuori sotto forma di un'onda di reiatsu molto potente in grado di provocare danni gravi.
recitando la formula di potenziamento, l'onda esplode a contatto, e i danni interessano un'area con raggio di 5 metri.



Bakudo:

CITAZIONE

Bakudo no yon - Hainawa
(Arte del legame n° 4 - Legame Strisciante)
energia necessaria: bianca


legamestrisciante3copia

Formula di attivazione: Sconosciuta

Descrizione: Concentrando il reiatsu nelle mani si crea una corda di reiatsu che avvolge il nemico e gli impedisce i movimenti, però è piuttosto debole e non molto duratura; infatti è utilizzata soprattutto per rallentare l'avversario.


CITAZIONE

Bakudo no hachi - Seki
(Arte del legame n° 8 - Respinta)
Energia necessaria: bianca


seki-1

Formula di attivazione: Sconosciuta

Descrizione: Questa tecnica crea un piccolo scudo che respinge gli attacchi nella parte del corpo dove si concentra la reiatsu.


CITAZIONE

Bakudo no juuni - Fushibi
(Arte del legame n° 12 - Fiamma Prostrata)
Energia necessaria: verde


fushibi-1

Formula di attivazione: Sconosciuta

Descrizione: Questa tecnica crea una ragnatela di reiatsu che serve per immobilizzare l'avversario.
recitando la formula di potenziamento, la ragnatela è più ampia, più resistente e difficile da tagliare.


CITAZIONE

Bakudo no nijuuroku - Kyakko
(Arte del legame n° 26 - Luce Curvante)
Energia necessaria: verde


kyakko-1

Formula di attivazione: Sconosciuta

Descrizione: Questo kido è particolarmente utile quando ci si vuole nascondere, poichè è in grado di coprire la reiatsu dell'esecutore e, per gli Shinigami di livello più alto, addirittura quella dei kido.
(Nell'immagine la tecnica è usata per nascondere il bakudo n°12 Fushibi)
recitando la formula di potenziamento, scherma totalmente le reiatsu dei bersagli.


CITAZIONE

Bakudo sanjuu - Shotsu Sansen
(Arte del legame n° 30 - Shotsu Sansen)
Energia necessaria: gialla


bakudo30-1

Formula di attivazione: Sconosciuta

Descrizione: Disegnando un triangolo di reiatsu nell'aria, dagli angoli partono tre proiettili di reiatsu che vanno a immobilizzare le bracia e il busto dell'avversario, però solo se si conficcano in un muro o una superficie solida.
recitando la formula di potenziamento, e tracciando un pentagono anzichè triangolo, i dardi divengono 5. i due aggiuntivi andranno a bloccare 2 arti a scelta del utilizzatore.


CITAZIONE

Bakudo no sanjuunana - Tsuriboshi
(Arte del legame n° 37 - Stella Sospesa)
Energia necessaria: gialla


tsuriboshi-1

Formula di attivazione: Sconosciuta

Descrizione: Questa tecnica crea una tela di reiatsu che si appiglia automaticamente agli oggetti solidi nell'area circostante; può servire sia per fermare una caduta, sia per bloccare l'avanzata di un avversario.
Recitando la formula di potenziamento, la larghezza della tela e la sua resistenza aumentano.


CITAZIONE

Bakudo sanjuukyuu - Enkosen
(Arte del legame n° 39 - Enkosen)
Energia necessaria: gialla


enkosen-1

Formula di attivazione: Sconosciuta

Descrizione: Puntando la mano di fronte a sé, si crea uno scudo di reiatsu in grado di parare attacchi medi.
recitando la formula di potenziamento, lo scudo protegge da attacchi di alta potenza.


CITAZIONE

Bakudo no gojuuhachi - Kakushi Tsuijaku
(Arte del legame n° 58 - Passero Investigatore)
Energia necessaria: rossa


kakushitsuijakufr3

Formula di attivazione: Cuore del Sud, Occhi del Nord, Polpastrelli dell'Ovest, Talloni dell'Est! Riunitevi col vento, disperdetevi con la pioggia!

Descrizione: Questa tecnica permette di individuare l'esatta posizione di una persona. Per poterlo fare bisogna già essere venuti in contatto con la sua forza spirituale e, tramite ques'arte di collegamento, si è capaci di isolarne la presenza dalle altre ed individuarne la fonte più facilmente.
Recitando la formula di potenziamento, l'individuazione diventa molto più veloce.


CITAZIONE

Bakudo no rokujuuichi - Rikujo Koro
(Arte del legame n° 61 - Sei Verghe della Prigione di Luce)
Energia necessaria: rossa


rikojou

Formula di attivazione: Maschera di sangue e carne, creazione tutta, ali fluttuanti, colui che è incoronato in nome degli esseri umani carro del tuono, vuoto della ruota girante, insieme alla luce dividete in sei.

Descrizione: Tecnica di Imprigionamento estremamente efficace. Indirizzando la propria mano verso l'obiettivo si è in grado di emettere un fascio di energia che raggiunge rapidamente l'avversario. In tal caso si formerà un cerchio costituito da sei bande che bloccheranno la vittima, la quale sarà intrappolata al centro di essa. Questa trappola avrà la durata massima di un turno, durante il quale l'avversario sarà comunque in grado di muovere braccia e gambe pur rimanendo stazionato nello stesso punto. Oltre a questo il Rikujyokoro limita l'utilizzo del Reiatsu.
recitando la formula di potenziamento, l'incantesimo blocca anche gli arti e l'utilizzo di reiatsu.


CITAZIONE

Bakudo no rokujuunii - Hyappo Rankan
(Arte del legame n° 62 - Hyappo Rankan)
Energia necessaria: rossa


hyappo-1

Formula di attivazione: Sconosciuta

Descrizione: Questa tecnica spara 10 giovellotti di reiatsu che vanno a immoblizziare l'avversario, se dietro di esso vi è una superficie solida, ma possono anche ferirlo trapassandolo. Si creano concentrando reiatsu nella mano e modellandola a forma di giovelloto e poi lanciandolo; appena lanciato si moltiplicherà creandone altri.
recitando la formula di potenziamento, i giavellotti divengono 20.


CITAZIONE

Bakudo no rokujuusan - Sajo Sabaku
(Arte del legame n° 63 - Sajo Sabaku)
Energia necessaria: grigia


sajosabaku

Formula di attivazione: Sconosciuta

Descrizione: Tecnica che crea un cordone di reiatsu che avvolge completamente il busto del nemico impedendogli il movimento.
recitando la formula di potenziamento, si creano 2 corde anzichè una.


CITAZIONE

Bakudo no nanajuusan - Tozansho
(Arte del legame n° 73 - Montagna di Cristallo Invertita)
Energia necessaria: blu


tozansho

Formula di attivazione: Sconosciuta

Descrizione: Questa tecnica crea una barriera a forma di piramide capovolta che protegge chi vi è contenuto in essa da attacchi esterni e impedisce anche la vista di tutto ciò che avviene al suo interno.
recitando la formula di potenziamento, l'area all'interno della piramide è una dimensione a parte dal resto del mondo. dall'esterno è impossibile percepirne la presenza, toccarla o percepire la reiatsu al suo interno. solo l'utilizzatore è in grado di vederla e conoscerne l'ubicazione.


CITAZIONE

Bakudo no nanajuugo - Gochu Tekan
(Arte del legame n° 75 - Quintetto dei Pilastri di ferro)
Energia necessaria: marrone


5pilastri

Formula di attivazione: Parete di sabbia di ferro, torre formata dall'odio. Ferro fuso forgiato e silenziosamente finito.

Descrizione: Si concentra la reiatsu nelle mani, dalle quali iniziano a uscire dei filamenti di reiatsu, che diventano dei dischetti quando si portano le mani in alto e cominciano a roteare attorno a queste; poi si colpisce il terreno con le mani unite e dal cielo, sopra l'avversario, cadono sei pilastri di ferro che gli immobilizzano gli arti e la testa, premendoli contro il terreno. L'unico modo per liberarsi di questa tecnica è liberare una grandissima quantità di reiatsu.
recitando la formula di potenziamento, il pilastro è unico, ma molto più grande. alla base compare un apertura delle dimensioni e forma perfettamente coincidenti al bersaglio, bloccandolo totalmente.


CITAZIONE

Bakudo no nanajuunana - Tenteikura
(Arte del legame n° 77 - Risciò Divini in Aria Setosa)
Energia necessaria: marrone


tenteikura

Formula di attivazione: Stella incolore ! 22 ponti… 66 corone… Rumore di Passi… Tuono remoto alto nei cieli… Notte Oscura… Nebbie sul mare Blu! Forma un cerchio e vola ai quattro angoli del cielo!

Descrizione: Ques'Arte di Collegamento permette di entrare in contatto con determinate persone, grazie all'individuazione della loro energia spirituale. Perchè ciò avvenga, i destinatari devono essere già entrati in contatto con l'utilizzatore almeno una volta. Il raggio massimo per cui queste tecnica possa avere effetto è di 500 metri quadrati con un consumo Basso, 1 chilometro quadrato con un consumo Medio-Basso.
recitando la formula di potenziamento, si è in grado di inviare telepaticamente ciò che l'utilizzatore vede intorno a sè.


CITAZIONE

Bakudo no nanajuukyuu - Kuyo Shibari
(Arte del legame n° 79 - Nove Trappole di Raggi di Sole )
Energia necessaria: viola


bakudo79-1

Formula di attivazione: Sconosciuta

Descrizione: Questa tecnica crea otto sfere nere di reiatsu che circondano l'avversario e una che invece si crea sul petto dell'avversario. Queste sfere hanno lo scopo di bloccare i movimenti dell'avversario e la fuoriuscita di reiatsu oltre le otto sfere attorno allo stesso.
Recitando la formula di potenziamento, queste sfere bloccano completamente completamente la fuoriuscita di reiatsu dal corpo del bersaglio, impedendogli di resistere a eventuali attacchi in alcun modo.


CITAZIONE

Bakudo no hachijuuichi - Danku
(Arte del legame n° 81 - Danku)
Energia necessaria: viola


danku-1

Formula di attivazione: Sconosciuta

Descrizione: Tecnica che crea una barriera di reiatsu impenetrabile di notevoli dimensioni che può bloccare tutte le tecniche inferiori al numero 89.
Recitando la formula di potenziamento, la barriera diventa molto più grande.


Tecniche razziali:
CITAZIONE

Reiraku
Energia necessaria: bianca


reiraku

Descrizione:L'utilizzatore si concenetra fin quando un gruppo di pergamene non circonda la sua figura.
Più che una tecnicha la Reiraku è l'abilità di visualizzare l'aura di uno spirito e di solito è una prerogativa degli Shinigami più esperti. Lo Shinigami infatti si ritrova nel mezzo di una miriade di pergamene, ognuna di esse indica uno spirito e risulta molto difficile per i neo Shinigami distinguere quali sia l'anima che cercano specialmente se si tratta di un'aura molto piccola, nonostante ciò Ichigo riesce a scovare la piccola aura del parrocchetto e a correre in aiuto di Chad. Più in avanti anche Ishida si rivelerà in grado di adoperare la Reiraku per scovare gli Hollows durante la sua sfida con Ichigo.


CITAZIONE

Shunpo - Tecnica di Movimento
Energia necessaria: gialla


shunpo

Descrizione:Shunpo, "passo lampo" è la tecnica di spostamento rapido usato dagli shinigami esperti, consente di coprire lunghe distanze in breve tempo, usato in combattimento per confondere l'avversario o attaccarlo da più punti. Un'avversario di potere inferiore fa difficoltà a seguire gli spostamenti di chi, se usa questa tecnica, è di livello superiore anche di 1. mentre chi è di livello superiore o pari, riesce a seguire gli spostamenti, da difficilmente (pari lvl), ad una facilità in base alla differenza di livello.


CITAZIONE

Senkaimon - Cancello per la Penetrazione del Mondo
Grado necessario:
Luogotenente

senkaimon

Descrizione:Infilzando la spada nel vuoto per poi ruotarla di 90° pronunciando il comando "Kai", si aprirà il Senkaimon, un portale che permette di lasciare il Mondo Reale per raggiungere la Soul Society. Questa tecnica viene insegnata solo agli Shinigami di grado Luogotenente perchè solo da quel grado in sù si ha la libertà di andare e venire nel Mondo Reale. Questa tecnica funziona solo per il viaggio da Mondo Reale a Soul Society, per il viaggio inverso si devono utilizzare i Senkaimon ufficiali della Soul Society.


 



5a17692png8ea5610
Den normaleDen ShikaiDen Bankai


Edited by Den™ - 27/3/2012, 17:53
 
home  Top
0 replies since 19/4/2008, 23:38   702 views
  Share