Appartamento Izuma

« Older   Newer »
  Share  
vivi88to
view post Posted on 20/4/2008, 21:54




Appartamento di Izuma



image



SPOILER (click to view)
Narrato
Izuma parlato
Izuma pensato


Izuma entrò nell'appartamento che gli era stato assegnato.. Dopo la prova che gli era stata sottoposta da grimmjaw, lo stesso espada lo aveva portato in un immenso edificio, las noches, dove aveva incontrato Aizen in persona.. Aizen, re dell'Hueco Mundo, lo trasformò in arrancar, annunciandogli di essere stato scelto da grimmjaw come sua fraccion e assegnadogli un appartamento, quello in cui si trovava ora..

E così è qui che vivono gli Espada e tutti i loro sottoposti.... Credo che mi troverò bene....

Izuma si trovò stranamente come se fosse a casa sua.... Tutto gli ricordava il suo passato... Le stanze grandi e bianche, con poche finestre poste in alto... Il bagliore della luna che rifletteva l'ombra delle inferiate a terra.... Un comodo divano e un letto in stile rustico, che gli ricordava le sue avventure in paesi lontani....

Ora che ho riaquistato la mia forma umana devo ottenere la mia vendetta... Mi allenerò, diventerò più forte e ucciderò quel maledetto Hollow ! Uff.... Che noia però....

Izuma si sdraiò sul letto... Lo sforzo dovuto allo scontro lo indebolì molto...

mmmhh... Come sarà d'ora in poi la mia vita ? Fino ad ora ho vissuto come una bestia errante in cerca di vendetta, senza una fissa dimora... Ora tutto questo... Un Espada.. Un pazzo... E quell'Aizen... Cosa avrà in mente.... Mah... L'importante è che mi facciano diventare più forte per poter avere la mia vendetta.... Fino ad allora mi impegnerò e seguirò la mia Sexta Espada... Sexta Espada... Tsk.... è solo il sesto... Come saranno gli altri 5 ? Mah...



Edited by vivi88to - 19/7/2008, 22:15
 
Top
vivi88to
view post Posted on 6/7/2008, 20:51




image



SPOILER (click to view)
Narrato
Izuma parlato
Izuma pensato


Dopo un lungo periodo di pausa, Izuma uscì dal suo appartamento e andò nel deserto per cercare un po di prede per allenarsi...
Incontrò un avversario, un arrancar come lui, e dopo uno scontro estenante tornò al su appartamento...

Uff... Che noia... Solo avversari di poco conto... Beh almeno mi sono divertito un po...

Izuma riposò la sua zanpakuto nel solito posto e andò a farsi una doccia per togliersi l'odore di morte degli hollow sconfitti, e del sangue rimasto dalla battaglia...

Cacchio... Di sto passo non sarò mai considerato da nessuno... Neanche dalla la mia Sexta Espada... A proposito.. Chissà dov'è finito... Sicuramente Aizen lo avrà mandato in missione...
Missione.... Prima o poi verranno assegnate anche a me... Ma ora come ora non sono pronto.. Ho bisogno di altro allenamento !


Uscito dalla doccia, si coricò sul letto.. era stanco... Ma la voglia di combattere c'era sempre...
Pochi minuti dopo si addormentò



Edited by vivi88to - 19/7/2008, 22:10
 
Top
vivi88to
view post Posted on 12/7/2008, 23:46




image



SPOILER (click to view)
Narrato
Izuma parlato
Izuma pensato
Guardia strana


L'ultimo combattimento di Izuma fu distruttivo per il suo corpo.. Aveva riportanto notevi ferite gravi... Passò 3 giorni sotto le cure della sezione medica... Fortunatamente i lsuo corpo reagiva bene alle cure, e guarì più in fretta rispetto ad un comune Arrancar...

*Yaaaawwwnnn* Quell'Agito mi ha conciato per le feste... Ma anche lui non era di certo messo meglio eheh.. Pian piano sto migliorando.. Presto sarò notato persino da Aizen...
A proposito... Chissà cosa stranno facendo i vari espada e Aizen... Certo che questi espada devono essere forti.... Già la mia Sexta Espada, è forte.. ed è solo il sesto... Chissà gli altri... Non li ho nemmeno mai visti...
Quasi quasi mi faccio un giro... tanto per ora non ho nulla da fare


Izuma lasciò il suo appartamento e cominciò a girare per Las Noches.... La struttura era enorme... C'erano molte stanze, ma tutte uguali tra loro a vederle da fuori...

Mmh.. è enorme ! Rischio di perdermi... Bah al massimo chiedo a qualcuncuno la strada di casa ahahah

E quella stanza cos'è ? sembra diversa dalle altre... Una sala riunioni ??

Izuma si avvicinò alla porta... Era una grande stanza, con un grande tavolo al centro... Sembrava una stanza importante...

Chissà cos ci fano qui gli espada... Magari è dove si incontrano insieme ad Aizen... Si è probabile...

Ad un certo punto arrivò un tip ostrano... portava una maschera completa.... Gli copriva tutto il volto.. Sembrava uno di quei teschi tipici del deserto... Assomigliava ad un bue...

Ehi tu ! Cosa ci fai qui in giro eh ? Non ti è permesso ficcare il naso dove non devi ! Torna immediatamente nella tua stanza !

E questo chi cazzo è ?? Cosa vuole ? Cerca rogne mi sa

Ehi ma cos.....

Una mano si appoggiò sulla spalla destra di Izuma... Si voltò e scoprì che era la sua Sexta Espada... Aveva uno sguardo minaccioso... Non aprì nemmeno bocca, ma era chiaro che voleva che Izuma tornasse nel suo appartamento...

Ah sei tu... Cosa vuoi ? Mmmh vabbè... Io me ne torno nel mio appartamento...

Cosa aveva Grimmjow... Era strano... Sembrava fosse nervoso... Forse perchè non ho compiuto il mio dovere eliminando Agito ?? Naa non credo... Bah... Meglio tornarsene nella mia stanza va...

Izuma si incamminò per la sua stanza e mentre camminava vide due tizi strani... Uno era grosso e molto spesso e aveva il buco da hollow in pieno petto... Proprio come Izuma... L'altro invece era tutt'altro ke grosso e spesso.. .Era molto esile, ma sicuro di se... Aveva un'aria molto più minacciosa rispetto all'altro tipo...
I due passarono affianco ad Izuma, ed egli non potè non notare che il più grosso aveva un 10 tatuato sul braccio... Era la Decima Espada...

E così quello è il decimo eh ? Beh ha l'aria di un espada abbastanza debole.. .Tutto musculi e niente cervello eheh... Invece l'altro tipo è sospetto... La sua aria tranquilla non promette nulla di buono... Che sia pure lui un'espada ?? Mah.. anche se lo fosse non credo sia superiore alla mia Sexta Espada

Izuma rientrò nella sua stanza e si sedette sul divano a pensare...

Vorrei diventare anche io un forte espada... Uno dei membri dell'Elite di Aizen.. Sarebbe figo... Poi si che potrei risfidare di nuovo la mia Sexta espada... Prima o poi lo batterò... Diventerò più forte ! E nessuno potrà tenermi testa...

In poco tempo Izuma si addormentò sul divano.....



Edited by vivi88to - 19/7/2008, 22:05
 
Top
vivi88to
view post Posted on 19/7/2008, 20:59




image



SPOILER (click to view)
Narrato
Izuma parlato
Izuma pensato
Orihime Inuoe
Guardia


Mentre tornava a Las Noches dopo l'ultimo combattimento, Izuma svenì alla porte del palazzo....

Mmm... Do-dove sono ? Ma tu ?!?

Izuma si trovava nella sua stanza... Era svenuto e qualcuno lo portò nel suo appartamento...
A curarlo c'era una ragazza.. Anzi la ragazza... Si trattava dell'umana presa da Aizen...
Orihime Inoue

Stai tranquillo... Ti sto curando... Uno dei servitori di Las Noches ti ha trovato qui fuori e ha avvertito Grimmjow... La tua Sexta Espada

...Ah... Grimmjow eh ? Non credevo ci tenesse a me eheh.... Argh !

Fermo ! Non sei guarito ancora... Sei stato conciato per le feste eh ?? Eri in fin di vita quando ti hanno portato qui... Mi hanno subito chiamato per curarti...
Mi sa che anche il tuo avversario però non deve aver avuto vita facile


Eheh.. Già... Ci siamo quasi uccisi a vicenda.. Ma che ci vuoi fare... è la nostra natura

Izuma volto il viso di lato rilassandosi....

Ho quasi finito........ Ecco ! Sei come nuovo. Ma cerca di non rischiare più così tanto... Sei vivo per miracolo

Ehi tu ! Hai finito ? Muoviti e vieni a curare gli altri feriti

Izuma e Inoue si voltarono verso la voce.. Era una guardia.. E aveva richiamato Inoue per curare altri feriti

Beh allora ci vediamo, spero però di non rivederti più in quelle condizioni.. Mi raccomando, prenditi cura del tuo corpo.. A presto !

Inoue si alzò e si diresse verso la porta.. Poco prima di uscire si fermò alla voce di Izuma

Ehi ! Volevo dirti... Grazie !

Inuoe sorrise.. Sembrava felice, spensierata... Subito dopo uscì e Izuma rimase solo nel suo appartamento... Solo con i suoi pensieri...
La vista di quella ragazza lo aveva turbato... Gli ricordava qualcosa.. O Qualcuno..

Mmm quella ragazza... Non so perchè ma mi ricorda qualcuno... Era così gentile nel curarmi... Sembrava preoccupata per le mie ferite, e di certo non lo nascondeva

All'improvviso Izuma arrossì

!! Ma a cosa vado a pensare ?!? Ho ben altro cui pensare... L'ultimo combattimento mi ha distrutto... Sono vivo per miracolo.. Proprio come ha detto quella ragazza.. Uff ancora a lei penso...

Izuma si alzò dal letto e si diresse verso il divano...

Mmm.. Ripensando al combattimento.. Cosa mi sarà successo ?? Non ero in me... Per un attimo ho avuto paura di me stesso...

Si sedette sul divano e il suo sguardo finì ai piedi del letto.. C'era un fazzoletto di stoffa...

Mmm e questo ?? Che sia della ragazza ??
Beh lo terrò con me, la prossima volta che la vedrò lo riavrà


Izuma si legò al polso il fazzoletto e arrossì...

Uff che caldo, sarà meglio farsi una doccia fredda eheh



Edited by vivi88to - 19/7/2008, 22:18
 
Top
vivi88to
view post Posted on 25/7/2008, 20:02




image



SPOILER (click to view)
Narrato
Izuma Parlato
Izuma Pensato
Orihime Inoue parlato


Izuma si risvegliò nel suo appartamento nuovamente...

Do-dove sono ?
Mmm ?!?
Ah sei di nuovo te... A quanto pare mi hai di nuovo salvato la vita


Ben svegliato... Stavolta hai rischiato grosso... Se non non ti avessero portato qui subito, a quest'ora saresti morto...
E in quel caso... Io non avrei potuto fare nulla


Izuma guardò la ragazza... Era triste... Era stufa di quelle continue lotte interne per la supremazia...

Oh... Bhe... Grazie per avermi salvato... Di nuovo


Poi Izuma sussurrò

*mi spiace*

La ragazza sentì il sussurro, e sul suo viso si accennò un lieve sorriso...

Beh, dai... Ora che sei a posto devo andare... Cerca di non morire... Per favore !

Orihime si alzò e si diresse velocemente verso l'uscita..

Tra-tranquilla... Eviterò di morire

Poi Izuma si ricordò del fazzoletto

Ehi ! Aspetta !
Corse dietro alla ragazza e gli diede il fazzoletto, arrossendo un po

Oh.. Ma questo è il mio fazzoletto... Credevo di averlo perso !
Grazie tante !/color]

E abbracciò affettuosamente Izuma...

[color=purple]Grazie davvero... E' un caro ricordo


Oh... Eh... Ehm... Devo andare !
Devo riprendere gli allenamenti, mi ero scordato !


E così Izuma si allontanò dalla ragazza... Era evidente che si trovava in imbarazzo per la situazione...

Oh beh... Allora vai ! Così diventerai più forte e non ti dovrò più curare
A presto allora


La ragazza capì Izuma e si allontanò con il sorriso sulle labbra, mentre Izuma gli disse

Si, certo... A presto !

Dannazione ! Non è da me... Anzi.. .Non è da "arrancar" comportarsi così...
E' mai possibile che ogni volta che vedo quella ragazza, devo poi farmi una doccia ?!?
Eheh...


E così ritornò nella sua stanza

 
Top
4 replies since 20/4/2008, 21:54   118 views
  Share