4° Film Naruto: 'Naruto è morto', Download con torrent

« Older   Newer »
  Share  
Mr Prince
icon13  view post Posted on 6/5/2008, 13:58




Eccovi il download del quarto movie di Naruto Hardsub ITA e in HighQuality.

--> TORRENT <--

Ed eccovi i doqnload diretti grazie a animelab fansub, scaricateli tutti e estreteli con winrar... il film verrà automaticamente unito ^^
-->Down DIRETTO part1<--
-->Down DIRETTO part2<--
-->Down DIRETTO part3<--
-->Down DIRETTO part4<--
-->Down DIRETTO part5<--



--> Colonna sonora <--




Il Trailer


e la locandina
SPOILER (click to view)

image



Grazie a Animelab Fansub
e a cla e sasukeXsakura per la segnalazione ^^

Buona Visione!!! :mayu:



Edited by Mr Prince - 6/5/2008, 23:20
 
Top
sasukeXsakura
view post Posted on 6/5/2008, 18:35




Scusa una cosa Prince ti volevo dire e l'ho anche scritta sulla Tag ma la discussione del 4° Film di Naruto l'ho già messa io! Anche il download! Vabbò , al massimo cancella la mia di discussione , così c'è ne sarà una sola e non due! ^_^
Ci tenevo a dirtelo perchè non mi piace che ci siano 2 discussioni sulla stesso argomento, non mi piace molto! ù.ù
 
Top
soutzzz
view post Posted on 6/5/2008, 19:01




Ho appena finito di vederlo. in tutta onestà mi ha lasciato parecchio a desiderare.. nel senso che mi è sembrata la solita trametta da 4 soldi stile filler con protagonista la solita bimbo-minchia viziata e ostinata. Se non fosse stato per il combattimento di RockLee mi sarei addormentato a metà film..
Scontato.
 
Top
IL CONQUISTATORE DI SHAMBALLA
view post Posted on 6/5/2008, 21:04




CITAZIONE (soutzzz @ 6/5/2008, 20:01)
Ho appena finito di vederlo. in tutta onestà mi ha lasciato parecchio a desiderare.. nel senso che mi è sembrata la solita trametta da 4 soldi stile filler con protagonista la solita bimbo-minchia viziata e ostinata. Se non fosse stato per il combattimento di RockLee mi sarei addormentato a metà film..
Scontato.

quoto quoto e straquoto
 
Top
Mr Prince
view post Posted on 6/5/2008, 22:21




Topic aggiornato ^^
 
Top
NeoX.
view post Posted on 6/5/2008, 22:24




già anche a me mi ha deluso parecchio, avendolo scaricato molto tempo prima non volevo deludervi ma cmq dal Trailer si vedeva che Naruto invocava il potere di Kyuby ma nel film non lo fà...... :-(
Sarebbe stato molto più interessante...
 
Top
Mr Prince
view post Posted on 6/5/2008, 22:27




NN lo fa??? oddio k scabro... cmq devo ammettere ke ho sentito miriadi di pareri e NON 1 FAVOREVOLE... mo me lo dv vedere XD
 
Top
cla1970
view post Posted on 6/5/2008, 22:27




MI sa che bisogna aspettare il 5°.....
Non ci passa più !!!
 
Top
Mr Prince
view post Posted on 6/5/2008, 22:52




zizi cmq il 5° uscirà in jappone qst estate... XDXD mi pare tipo verso lujo!!!
 
Top
cla1970
view post Posted on 6/5/2008, 22:55




Così dicono, poi aspetteremo almeno 6/7 per il dvd e forse a genn. 2009 lo vedremo anche noi !
 
Top
NeoX.
view post Posted on 6/5/2008, 23:20




Già dice che il secondo vedra anche Sasuke cm co-protagonista.... Speriamo sia meglio del 1°
 
Top
cla1970
view post Posted on 6/5/2008, 23:29




quoto
 
Top
sasukeXsakura
view post Posted on 7/5/2008, 18:16




Per me, invece , è uno dei migliori Film di Naruto! E' vero Shion è un pò viziata , ma per me non è molto cattiva! lo dice anche Naruto!

SPOILER (click to view)
Vedo molto molto vicino la coppia Shion X Naruto! Mi piacciono come coppia! Peccato che Shion non esista nel anime! Qualcuno di voi ha visto l'ultimo minuto??
 
Top
Mr Prince
view post Posted on 7/5/2008, 19:39




io no T_T
 
Top
NeoX.
view post Posted on 8/5/2008, 14:14




CITAZIONE (sasukeXsakura @ 7/5/2008, 19:16)
Per me, invece , è uno dei migliori Film di Naruto! E' vero Shion è un pò viziata , ma per me non è molto cattiva! lo dice anche Naruto!

SPOILER (click to view)
Vedo molto molto vicino la coppia Shion X Naruto! Mi piacciono come coppia! Peccato che Shion non esista nel anime! Qualcuno di voi ha visto l'ultimo minuto??

in che senso SxS
 
Top
20 replies since 6/5/2008, 13:58   154 views
  Share