Moda & Vestiario

« Older   Newer »
  Share  
Mr Prince
view post Posted on 12/5/2008, 23:58




Beh gente dato che non si può [o almeno non è molto consigliato] andare in giro nudi immagino che chiunque si vesta in un modo o in un altro..... ebbene dite quali sn i vostri gusti cm vi vestite, qual'è il vostro "stile" e ke vi piacerebbe comprarvi.... io sto cercando disperatamente il num 43 delle munich fatte così...... è già 4 negozi k o le hanno finite o nn c0è il numero!!!

SPOILER (click to view)
image
 
Top
cla1970
view post Posted on 13/5/2008, 00:03




NO COMMENT !
 
Top
vivi88to
view post Posted on 13/5/2008, 00:32




Cabinottone ! Ke orrore quelle scarpe bleah.. Ke gusti avete voi cabinotti ?!?! XD
SPOILER (click to view)
Tiè ale bwahahahahah XD
 
Top
¬vizard
view post Posted on 13/5/2008, 01:08




principalmente, io prendo da vestire in un negozietto stile skater, marche come Rip Curl, Adio, Etnies, Brooke, poi quando si mettono a fare le cose un pò più sofistiche come le scarpe che ho preso 2 settimane fa, mi innamoro dei vestiti XD (scarpe indossate finora 1 volta per una festa e la prossima è il 30 per la festa studentesca in discoteca XD)
 
Top
Mr Prince
view post Posted on 13/5/2008, 16:39




XDXD beh diciamo k pure io sn semisquatter però delle Vans mi sn rotto le palle..... e le munich danno un tocco di colore.... mica mi posso mettere le silver ke ha il 99% della popolazione mondiale U.U
 
Top
nonnakitiara
view post Posted on 13/7/2008, 22:59




quelle scarpe sono orrende Ale!!!

io nn ho uno stile.. mi vesto in base alla situazione ... e ci metto sempre 3 ore... chiedete a cla.
 
Top
DTspyro
view post Posted on 16/8/2008, 22:19




io vesto in base alle situazioni cm dice Nonna
SPOILER (click to view)
ank'io tre ore x scegliere i vestiti
cmq preferisco uno stile con scarpe alte etnies
SPOILER (click to view)
image
 
Top
† C h a d †
view post Posted on 16/8/2008, 22:25




belle le etnies :P
 
Top
«Hysteria;»
view post Posted on 24/8/2008, 21:49




CITAZIONE (nonnakitiara @ 13/7/2008, 23:59)
io nn ho uno stile.. mi vesto in base alla situazione ... e ci metto sempre 3 ore...

Io anche :D
Belle le munich dai, non sono così orribili...^^
E le Kawasaki, che dite? XD
SPOILER (click to view)
image


:zompe:
 
Top
FireHeartless
view post Posted on 12/10/2008, 13:35




w le etnies!! w i guanti a mezzodito, viva i pantaloni con i tasconi dovunque ( specialmente marrone o verdone) e w le maglie dei gruppi! xdxd
 
Top
{_Lullaby
view post Posted on 12/10/2008, 14:17




Alloraaaaaaa per le scarpe naturalmente converse, etnies,e dc <3
Ma non disprezzo nè le kawasaki nè le superga *_* per i colori sgargianti...
Per i vestiti compro quello che mi piace, naturalmente deve essere colorato u_U sono un pò sparafleshosa a volte...
 
Top
FireHeartless
view post Posted on 12/10/2008, 14:20




XD anke a me piace lo sparafleshoso! (nn 6 l'unica ad usare qst termine ^^)
ma nn ho il coraggio d'indossarlo...cioè...nn mi piace vedermelo addosso...quindi di solito opto x il nero (ke è il mio colore preferito) ognitanto l'arancione....
nn mi piacciono quelle munich o che...sempre portato scarpe zattera ma mai troppo larghe... XD
 
Top
Mr. Franky style
view post Posted on 15/10/2008, 17:02




onitsuka ai piedi, jeans o pantaloni della rip curl, oxbow, insight oppure classici pantaloni truzzi :rofl: poi megliette con disegni strani sempre delle marche dei pantoloni e felpe tinta unita di solito, poi ovvio che mi metto anche maglioncini o camicie quando esco di sabato sera.

Ah le mie tiger come lacci hanno:
le prime hanno i lacci rosa e nero a scacchi
le seconde hanno i lacci azzurri con le stelline nera
 
Top
FireHeartless
view post Posted on 15/10/2008, 17:32




mmmmmmm.......
 
Top
Mr. Franky style
view post Posted on 15/10/2008, 17:45




beh lo so che è strano ma è il mio stile^^
 
Top
18 replies since 12/5/2008, 23:58   156 views
  Share