Amore e Odio, Addestramento per Aizero

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/6/2008, 13:12

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


image

PNG Zommari, Septima Espada






SPOILER (click to view)
-parlato-
§pensato§
narrato




§Avevo dimenticato la desolazione di questo deserto.. Ma ora grazie ad Aizen-sama non temo più niente e nessuno§

Questi erano i pensieri della 7^ Espada, che girovagava per l'Hueco Mundo in cerca di un potenziale Arrancar, come gli aveva ordinato il Re Aizen..

Dopo essersi accertato che non ci fosse nessun Hollow con un potere degno del suo padrone, Zommari si allontanò a colpi del suo Sonido, il più veloce tra i dieci Espada.

Dopo un intera giornata di vana ricerca, decise che era giunto il momento della meditazione, così si sedette sulla sabbia di quell'arido deserto, incrociò le gambe, chiuse gli occhi e iniziò a fare yoga..
Ma pochi minuti dopo riaprì gli occhi e si voltò... Un reiatsu decisamente più potente degli altri li attorno aveva interrotto la sua meditazione.


-Chi sei?-

Chiese solamente l'Espada





SPOILER (click to view)
Bene, da ora inizia il tuo addestramento!!
Fai attenzione agli errori grammaticali, non usare le abbreviazioni tipo "nn" o "xkè", ma scrivi le parole per intero; per essere più sicuro di aver scritto tutto correttamente ti consiglio di rileggere i post prima di postarli! ;)
Se un giorno non sei in vena di postare, piuttosto non farlo, è meglio che rischiare che la qualità ne risenta, purchè questo giorno non diventi un mese o più! :titto:

Mi raccomando, non strafare, lo scopo di questo addestramento è vedere se sai ruolare, non vincere!! :sese:

Credo di aver detto tutto, buono scontro!! :mki:

:rissomg:


Edited by »D e n. D e n™ - 19/6/2008, 14:37
 
home  Top
sanji energy
view post Posted on 18/6/2008, 19:36




SPOILER (click to view)
ok farò del mio meglio

-non ho intenzione di risponderti-
l'hollow a forma di lupo prese Zommari come la sua preda e lo aggirò per squadrarlo
§deve essere buono...§
e si buttò sulla "preda"cercando di colpirla alle spalle.
SPOILER (click to view)
va bene??....anche perchè non so come comportarmi dato che non lo conosco questo espada.......lo so stò un po indietro


Edited by sanji energy - 18/6/2008, 22:06
 
Top
view post Posted on 18/6/2008, 20:14

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


SPOILER (click to view)
hmm è 1 po cortino... e attenzione agli errori grammaticali, tipo "intenSione" oppure rendere meglio "prese Zommari come la sua preda", xkè "prese" nn è molto adatto.. cmq questo è solo xkè perderesto punti in 1 scontro, dato che alla fine viene anche valutata la chiarezza nello scrivere, magari per evitare errori rileggi quello che hai scritto prima di postare ;)
per il resto va bene, oltre appunto che sarebbe meglio scrivere 1 po' di più, meglio è descritto meglio è...
ora andiamo avanti col prossimo ;)


l'Hollow gli aveva risposto malamente con la frase



CITAZIONE
non ho intensione di risponderti


-Scortese..-

ribattè l'Espada..

L'hollow lo stava aggirando, così Zommari cominciò ad estrarre la Zanpakuto, quando lo stesso hollow gli si fiondò addosso da dietro, ma senza troppa difficoltà Zommari lo schivò col suo velocissimo Sonido...


-Non sei un granchè.. sono la Septima Espada, Zommari Le Roux.. il mio Sonido è il più veloce tra gli Espada, non riucirai di certo a colpirmi con un attacco del genere..-

disse e poi pensò

§forse avevo visto male.. sembra che questo scontro durerà poco..§



SPOILER (click to view)
ah cn i capitoli dove sei arrivato? se ti interessa noi abbiamo il download di tutti i capitoli in italiano e li abbiamo anche da leggere direttamente sul forum dal capitolo 290 in poi ;)
 
home  Top
sanji energy
view post Posted on 18/6/2008, 21:15




SPOILER (click to view)
intensione era un errore di battitura...e prese....bhè mi suonava bene...cmq scriverò di più,cmq io seguo l'anime

§quindi ho contro il settimo espada.......carne prelibata...§
-quindi sei molto veloce....ma vediamo se riesci a battere in velocità un lupo-
Aizero fece un balzo in avanti e si buttò su Zommari,ma esso usò il sonido e lo evitò...all'ora si sentì una voce.
-prevedibile-
Aizeno si trovava dietro la prede,e le diede un morso
-piaciuto?-
In quel momento Aizeno si sentivà molto forte e sicuro delle sue capacità
SPOILER (click to view)
va bene??
 
Top
view post Posted on 19/6/2008, 13:35

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


SPOILER (click to view)
si va già meglio, anche se c'è ancora 1 errore (la predE).
ah poi attento alle autoconclusioni (le diede un morso), in un gdr tu tenti di fare una mossa, ma nn puoi mai dire tu se va a segno o meno, questo sta all'avversario deciderlo.. è vero che così uno basta che dica sempre che schiva e nn viene mai colpito, ma appunto x questo noi alla fine dello scontro diamo 1 valutazione anche sulla lealtà, cioè il prendersi le botte quando necessario, e può darsi che in alcuni casi quello che ha vinto il combattimento poi nn risulti anche vincitore secondo la nostra valutazione ;)
bene ora credo di aver detto tutto, continuiamo :P



Zommari venne ancora una volta attaccato alle spalle, ma l'espada venne semplicemente attraversato dall'hollow...
Ora vicino allo Zommari attaccato ce n'era un altro..


image

-Sonido Gemelo.. grazie alla velocità del mio Sonido, sono in grado di spostarmi a una velocità talmente elevata che i tuoi occhi non riescono a stare dietro ai miei movimenti e continuano a vedermi in un luogo anche se io ormai mi sono già spostato altrove..-

Spiegò Zommari mentre l'illusione spariva...

Subito l'arrancar utilizzò una seconda volta il Sonido Gemelo per spostarsi dietro al suo avversario e attaccarlo con la spada, mentre nel suo occhio rimaneva impressa la sua posizione precedente..
Contava sul fatto che l'avversario non sapeva se Zommari poteva usare la sua tecnica subito dopo averla appena utilizzata...

 
home  Top
sanji energy
view post Posted on 19/6/2008, 18:53




SPOILER (click to view)
LA FRETTA....SBAGLIO SEMPRE QUALCOSA......cercherò di non sbagliare questa volta

Aizeno venne colpito
-AAAA!!!!Ma come è possibile un'altra volta?E cos'è questo?Sangue?......Bastardo!
§è troppo veloce.....cosa posso fare?......Se è così veloce forse non sarà molto forte in difesa....ma come devo fare per colpirlo??
Aizeno decise di rifuggiarsi dietro ad una roccia,senza farsi vedere da Zommari.....la preda è diventata predatore e il predatore preda....si mette male per Aizeno.
§pensa Aizeno pensa........CERTO!!La vista!
Aizeno scavalcò la roccia e incominciò ad "attaccare"
SPOILER (click to view)
non so se si puo usare "attaccare" in questo contesto....spero di no aver sbagliato
il terreno creando un grande polverone.....e in mezzo a tutto ciò si buttò su Zommari contando sul fatto che non lo avrebbe visto.
 
Top
view post Posted on 21/6/2008, 20:41

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


SPOILER (click to view)
:sisi: tranquillo basta che si capisca e va benissimo ;)


Zommari vide il lupo hollow uscire dal suo nascondiglio dietro a una roccia e cominciare a colpire il terreno...

§Ma che diavolo.....??§


Zommari diede una sferzata con la zanpakuto per diradare il polverone che si era alzato ma il lupo non c'era più!!
Pochi secondi dopo sentì delle zanne penetrargli nel fianco...era il lupo!!

Zommari se lo scrollò di dosso e si mise in posizione di difesa...


§ingegnoso.. ha approfittato della mia distrazione e ha nascosto il suo attacco con la polvere... però gli è andata bene che l'ho sottovalutato e ho abbassato la guardia.. non lo farò più d'ora in poi!!§

 
home  Top
sanji energy
view post Posted on 21/6/2008, 21:07




SPOILER (click to view)
e daje che è la prima volta che non ho sbagliato....vediamo se riesco a continuare

La tecnica di Aizero era andata a buon fine ma sapeva che non poteva più sperare nelle distrazioni dell'avversario......ed ora????cosa si inventerà??
§mi è andata bene.....ma ora???.....un'attacco frontale sarebbe stupido,alla spalle è troppo prevedibile.....devo stare attento anche al Sonido gemello........cazzo!
Aizero decise di giocare sulla sua velocità,anche se questo portava molti rischi.
-brutto stronzo!ti ha fatto male il morso?-
Aizero impegno tutte le sue energie per correre "in circolo"intorno all'avversario,con molta velocità.Cercando di stordire l'avversario.
 
Top
view post Posted on 23/6/2008, 13:39

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


Zommari vide l'hollow cominciare a correre in cerchio attorno a lui e aumentare sempre di più la velocità

§Hmm è una velocità niente male, soprattuto per un hollow.. ma io gliene farò vedere una ancora maggiore..§

Zommari puntò una mano verso verso il cerchio che creava il lupo girando attorno a lui, poi comparirono altri due Zommari nella stessa posizione, spalla contro spalla disposti a cerchio

-Il Sonido Gemelo può creare più di una copia per volta-

E mentre diceva queste parole nelle mani tese di tutti e tre gli Zommari cominciò a crearsi una sfera di reiatsu che poi esplose sotto forma di un Cero rosso..

Naturalmente solo uno di quei Cero era quello vero e poteva provocare danni, ma Zommari contava sul fatto che l'avversario non poteva sapere quale dei tre era quello vero e con un po' di fortuna avrebbe potuto colpirlo, anche perchè data la velocità del Cero non avrebbe avuto il tempo di allontanarsi abbastanza per essere sicuro di non essere colpito.

 
home  Top
sanji energy
view post Posted on 23/6/2008, 14:30




Aizero rimase sorpreso dalla velocità dell'attacco e dalla sua potenza,quindi cercò di aumentare la velocità per evitare l'attacco,ma questofu possibile sono in parte.Aizero venne colpito sugli arti inferiori.
-che male!-
§cazzo è forte!E anche troppo veloce per me.........è dura combattere contro un'espada,ma se voglio raggiungere i miei obbiettivi devo impegnarmi di più.
-Mi stai dando davvero del filo da torcere....ANF-ANF,ma non credere che mi arrenda
Aizero si avvicinò verso Zommari e gli sputò il sangue negli occhi e poi cercò di attaccarlo con un aggredirè l'avversario con un violento calcio susseguito da un morso.
 
Top
view post Posted on 23/6/2008, 16:00

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


Aizero si avventò su Zommari

§Tsk avventato.. non ha ancora capito che così non funziona con me? Beh però devo dire che ha una buona resistenza.. riuscire a correre così dopo aver ricevuto un mio Cero negli arti inferiori non è cosa da tutti§

Zommari creò un Gemelo che venne colpito dal lupo, dopodichè creò altre due copie per accerchiare il lupo mentre era a mezz'aria intento a colpire la prima copia e infilzarlo con la zanpakuto


§vediamo se riesci anche a schivare mentre sei a mezz'aria§

pensò l'espada

 
home  Top
sanji energy
view post Posted on 23/6/2008, 16:09




Aizero venne infilzato,ma con la bocca levò dalle mani dell'espada la zampakuto e la scagliò lontano.
-e ora che fai sensa la tua spada??-
Ma era ridotto veramente male e riusciva a stento a mantenersi in piedi.
§ho conbattuto con onore,spero di riuscire a cavarmela in qualche modo.§
Si appoggiò ad una pietra per riprendere fiato e per pensare.Ormai era diventato lento,gli arti inferiori rispondevano veramente poco ai suoi comandi,doveva puntare sull'astuzia.
-non la vai a raccogliere??-
 
Top
view post Posted on 23/6/2008, 16:45

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


SPOILER (click to view)
Ricorda che però nn puoi fare auto-conclusioni come questa: "con la bocca levò dalle mani dell'espada la zampakuto e la scagliò lontano." ;) dato che è 1 addestramento continuiamo anche così, ma in uno scontro normale nn si possono fare ;)


§Mi ha separato dalla mia Zanpakuto... maledetto...§

Poi osservò il suo avversario.. era ridotto veramente male..

§Forse ho esagerato.. Si è dimostrato un valido combattente e anche astuto.. lo sottoporrò a un ultima prova..§

poi il suo avversario disse



CITAZIONE
-non la vai a raccogliere??-

-Tsk.. Non capisco quale piano tu possa avere in mente e soprattuto cosa potresti fare in quelle condizioni... E sfortunatamente per te, posso combattere anche senza Zanpakuto..-

Zommari avrebbe spinto il suo Sonido Gemelo al suo limite, ossia cinque copie... era il suo ultimo attacco.. l'esito della battaglia sarebbe dipeso dall'astuzia e dalle capacità del suo avversario...

Ancora una volta usò il Sonido Gemelo e ora c'erano quattro Zommari disposti a cerchio intorno ad Aizero e uno sopra di lui e tutti e cinque lanciarono un cero in direzione dell'hollow..

Il vero Zommari era quello in cielo.. Cosa avrebbe fatto l'avversario? sarebbe riuscito a superare anche quest'ultima prova?

 
home  Top
sanji energy
view post Posted on 23/6/2008, 19:58




§Il vero Zommari è quello in cielo,perchè è l'unico che non si muove.Sarà più difficile di quanto pensavo.....§
In quel momento Zommari lanciò un cero
SPOILER (click to view)
come hai detto tu
e Aizero si spostò propio all'ultimo secondo,ma la roccia venne frantumata e si creò un enorme buco.
§e adesso.....che fare?Attacco frontale?sulle gambe,ma come faccio a farlo scendere??
-Combatti da uomo e scendi per un faccia a faccia senza gli "altri",che ne dici?
SPOILER (click to view)
modificato,va bene??


Edited by sanji energy - 23/6/2008, 21:20
 
Top
view post Posted on 23/6/2008, 20:05

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


SPOILER (click to view)
Ok ;)


§Bene ha superato anche questo...§

Zommari scede a terra senza neanche badare alle parole dell'avversario...
Atterrò e si avvicinò tranquillamente all'avversario..


-Hai superato la prova...-

Poi deviò per raccogliere la sia Zanpakuto ancora a terra continuando a parlare

-Questa era una prova per testare il tuo potenziale.. il grande Aizen-sama ti trasformerà in Arrancar e tu in cambio entrerai a far parte del suo esercito.. seguimi..-

E si avviò verso Las Noches





SPOILER (click to view)
Bene come già detto addestramento superato^^

Va tutto abbastanza bene, tranne il fatto che a volte schivi degli attacchi senza spiegare bene, tipo nell'ultimo hai detto che sapevi che quello vero era quello in alto xkè nn si muoveva, ma avevo spiegato nel post precedente che tutte le copie facevano la stessa mossa, quindi in realtà nn avresti potuto accorgertene x quello, quindi in 1 vero scontro fai attenzione a queste cose :sisi:

mentre il resto direi che va bene...

Ora sei una Fraccion di Zommari, quindi Septima Fraccion, se vuoi aggiungilo in scheda vicino al numero...

Se vuoi fai ancora 1 post e poi creati la casa in Las Noches^^

Buona permanenza nel Hueco Mundo image


Edited by »D e n. D e n™ - 23/6/2008, 22:40
 
home  Top
16 replies since 18/6/2008, 13:12   136 views
  Share