Akira Udo, Recluta 11^ compagnia

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/6/2008, 19:30
Avatar


Group:
● Staff GDR
Posts:
5,879
Location:
padova

Status:
Say Goodbye


»T h e L u k e.™
Akira Udo

png

Età PSG:Apparente 17
Razza:Shinigami
Energie PA/PC/PF:Blu (36) /Rossa (23,5) / 22pt
Grado/Compagnia:Luogotenente 13^ compagnia
Storia PG:
Akira viveva tranquillo sul mondo terreno con la sua famiglia,ma un giorno tornando da scuola per aiutare una ragazza in difficoltà,si imbattè in una rissa con dei teppisti armati e nella foga da uno di loro partì un colpo che lo colpì al petto.Akira morì alcune ore dopo all'ospedale,ma potè riposare in pace perchè gli era arrivata la notizia che i teppisti erano stati arrestati.Arrivato alla soul society si divertiva con gli amici, ma la vita era dura e lui voleva un pò d'azione così decise di entrare a far parte del Gotei 13.


Storia recente ( avvenimenti GDR)

Akira, dopo alcuni combattimenti contro shinigami di altre compagnie che sono diventati suoi rivali e amici ha ricevuto la prima missione, portata a termine con successo.
Tuttavia un giorno è giunta la notizia che Chika Akatsuki, giovane conoscente e amico di Akira è stato assassinato da un arrancar, Akira dunque, frustrato e in cerca di vendetta decide di cambiare compagnia ed entrare nell' 11^ compagnia per raggiungere il potere.
Dopo duri allenamenti, Akira riesce finalmente a fare il salto di qualità, entrando nel suo mondo interiore e acquisendo così il proprio shikai.
Akira dopo aver indagato sulla morte di Chika, viene a sapere la verità, verità non condivisa dalle alte sfere del Gotei 13, che indicono un'inquisizione per trovare traditori. Il giovane decide dunque di intervenire e con un'opera di persuasione pacifica riesce a far risolvere la faccenda ai capitani che è riuscito a convincere.
Dopo l'inquisizione la sua fama cresce, e Hitsugaya per ripagarlo del buon lavoro svolto a favore della giustizia convince Kenpachi a far sostenere al ragazzo la prova per diventare 4° seggio dell'11^, superata la prova Akira si ritrova dunque ad essere un elemento di rilievo nella compagnia, ma gli sorgono dubbi sul futuro, infatti Ikkaku gli suggerisce di non fare vedere lo shikai al capitano altrimenti sarebbe finita male poichè i poteri della sua zampakuto non sono adatti all'11^.
Non molto tempo dopo, inviato in rinforzo all'amico Den che se la stava vedendo brutta contro un arrancar nel mondo reale conosce Ichigo Kurosaki e Urahara Kisuke, e dopo aver sentito la triste vicenda del rapimento di Orihime Inoue prende ancora una volta la decisione di aiutare il prossimo e offre ad Ichigo supporto per un tentativo di salvataggio in Hueco Mundo.

<
Descrizione fisica e caratteriale del l PSG:
Akira ha i capelli castano chiaro,degli occhi castani quasi gialli molto particolari. Il suo fisico è atletico, è alto 1,79.
è un tipo semplice,estroverso, è disponibile verso gli altri e cerca di essere amico di tutti, cerca sempre di rimanere calmo e di riflettere, nonostante in determinate situazioni può perdere la testa. E' difficile che tradisca un amico, è determinatissimo e non molla anche a costo di morire.
Ha un carattere simpatico, cerca sempre di scherzare, ma quando si parla di cose serie diventa altrettanto serio.
Zanpakuto:

Nome:Tenkaryu - ドラゴ 賢い ( drago lucente)
Descrizione: all'apparenza è una katana normale,solo un pò più brillante e con dei fulmini come motivo sull'elsa.
Spirito: è un drago di colore giallo circondato da fulmini.che si trova nel mondo interiore di Akira, il suo mondo interiore è a lo stesso aspetto della città dove era nato e cresciuto nel mondo terreno.

Shikai:

La zampakuto si ingrandisce di poco ed è circondata da scariche elettriche,è capace di creare scariche elettriche di medie dimensioni che vengono emesse dalla sua punta,queste se colpissero l'avversario potrebbero ferirlo o addirittura paralizzarlo per alcuni minuti
inoltre aumenta di poco la velocità di movimento del possessore.

Tecniche in shikai:

CITAZIONE

Raiku Tensho


image non disponibile.
( si ispira comunque alla getsuga tensho)


Descrizione: è l'espulsione di un raggio di reiatsu sotto forma di fendenti elettrici a forma di fulmini dalla zampakuto.
Questi fendenti possono creare danni gravi solo a distanza ravvicinata ( max 5 m) se l'obbiettivo è più distante il danno si fa sempre più lieve, questo limite diventa via via più grande in base alle energie acquisite.

Energia attuale :Blu : Campo di compertura con danni gravi 25 metri.


CITAZIONE

Dendo Sekisho


image non disponibile.



Descrizione: l'elettricità circonda il corpo di Akira fornendogli una protezione da attacchi lievi, ma se usata per troppo tempo le scariche elettriche si trasmettono all'utilizatore ferendolo.
Questa tecnica lo rende immune dai kidou di basso livello.
( utilizzo massimo :4 turni senza danni, prolungandolo si subiscono danni Medio/lievi , come ustioni)


CITAZIONE

ヒットデル雷!- Hitouchi no Tokkan ( Colpo Del Fulmine ! )

sasukechidorir
(colpo ispirato al Chidori)


Sferrando un fendente a vuoto nell'aria, la zampakuto si scompone in scariche elettriche, che si raggruppano intorno alla mano di Akira, che potrà dunque fulminare l'avversario nel corpo a corpo, questa è la tecnica più potente che ha in shikai, infatti con essa non solo può ustionare l'avversario, ma la potenza è talmente grande da poter penetrare le carni avversarie, rendendo la tecnica mortale in casi critici.


Frase di attivazione : " Tuona Tenkaryu ! "

Bankai

La lama si trasforma in elettricità ( a forma di fulmine) che si può anche dissolvere per ricomporsi in seguito come barriera o come arma ( in diverse forme) questo significa anche che è capace di mutare la propria forma.La velocità di chi la possiede aumenta molto e se la zampakuto non è frammentata in pezzi ( si intende in scariche elettriche XD) può utilizzare un Raiku Tensho potenziato
La Zampakuto in qusto stadio si chiama: Tenkaryu - Arashi no Denko

Tecniche in bankai ( oltre a quelle in Shikai che non vengono potenziate):

- Shikou Raikei Tensho: un Raiku Tensho 10 volte più potente del normale che può creare danni al nemico nel raggio di 30 metri.

- Shikou Senkei : La lama si frammenta in tante scariche di elettricità che si possono muovere in molte direzioni per ricomporsi in molte forme, questa tecnica ha 2 derivanti:

-Meimei Nankan:
I frammenti della zampakuto sono tutti concentrati a difendere, creano uno scudo attorno ad Akira che lo rende immune dai kidou di medio livello e da alcuni degli attacchi avversari.

-Yari Saikou: tutti i frammenti della zampakuto seno concentrati nell'attacco al nemico, questo offre un grande potere offensivo ad Akira, infatti i frammenti possono attaccare l'avversario da più lati o ricompattarsi in varie forme, se l'avversario entra in contatto con abbastanza frammenti può rimanere fulminato.



- Ouza no Raikou Karite (雷の王位刈取り) - Trono del fulmine mietitore : Akira, fa piombare dal cielo un fulmine, mirando all'avversario, che se colpito subirà ustioni gravi, il colpo ha effetti nel raggio di 5 metri dal fulmine, chiunque si trovi in quel raggio, anche se non colpito in pieno riceve ustioni medio-lievi. La tecnica si rivela pericolosissima se non si è nella condizione di evitarla.



-Seishi no Denki : Akira, può controllare l'elettricità presente nell'area di battaglia per ricaricarsi ( si intende il reiatsu, e le proprie energie) in più questa tecnica crea un principio di guarigione ( si intende che le ferite si alleviano non che scompaiono XD) grazie all'ultimo potere di Tenkaryu , tuttavia questa tecnica è difficilmente applicabile in quanto non si trovano spesso luoghi in cui è presente energia elettrica.

-Note particolari: Sia in Shikai che in Bankai la velocità di Akira viene aumentata non poco,( in shikai abbastanza, in bankai notevolmente) Akira in fase di rilascio è immune dagli attacchi elettrici e si ricarica se li riceve.
Essendo una zampakuto elementale purtroppo è debole contro le zampakuto vento.

Kidou:Hadou:
Nessuno XD


Bakudou:
Nessuno XD
Tecniche razziali:
CITAZIONE

Reiraku
Energia necessaria: bianca


reiraku

Descrizione:L'utilizzatore si concenetra fin quando un gruppo di pergamene non circonda la sua figura.
Più che una tecnicha la Reiraku è l'abilità di visualizzare l'aura di uno spirito e di solito è una prerogativa degli Shinigami più esperti. Lo Shinigami infatti si ritrova nel mezzo di una miriade di pergamene, ognuna di esse indica uno spirito e risulta molto difficile per i neo Shinigami distinguere quali sia l'anima che cercano specialmente se si tratta di un'aura molto piccola, nonostante ciò Ichigo riesce a scovare la piccola aura del parrocchetto e a correre in aiuto di Chad. Più in avanti anche Ishida si rivelerà in grado di adoperare la Reiraku per scovare gli Hollows durante la sua sfida con Ichigo.


CITAZIONE

Shunpo - Tecnica di Movimento
Energia necessaria: gialla


shunpo

Descrizione:Shunpo, "passo lampo" è la tecnica di spostamento rapido usato dagli shinigami esperti, consente di coprire lunghe distanze in breve tempo, usato in combattimento per confondere l'avversario o attaccarlo da più punti. Un'avversario di potere inferiore fa difficoltà a seguire gli spostamenti di chi, se usa questa tecnica, è di livello superiore anche di 1. mentre chi è di livello superiore o pari, riesce a seguire gli spostamenti, da difficilmente (pari lvl), ad una facilità in base alla differenza di livello.

 



pngebf4858
Akira In RilascioAkira Casual


Edited by »T h e L u k e.™ - 17/8/2011, 18:03
 
Top
0 replies since 22/6/2008, 19:30   757 views
  Share