L'alloggio di Akira, le ragazze sono benvenute XD

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/6/2008, 21:06
Avatar


Group:
● Staff GDR
Posts:
5,879
Location:
padova

Status:
Say Goodbye


1° Giorno






Akira era arrivato agli alloggi della 10^ compagnia stremato dal combattimento con Zaraki Kenpachi.Entrò nella stanza con una piccola sacca dove aveva riposto i suoi abiti e un oggetto molto speciale che aveva raccolto per terra poco tempo prima.

- Accogliente, per non essere di un alto-seggio. -

Disse Akira guardando il suo appartamento dove c'erano :

- Una camera da letto in cui era presente un letto ad una piazza e Un armadio per riporre gli abiti, in cui c'era già appeso uno shihakusho,l'abito tradizionale degli shinigami.


- Un piccolo studio in cui c'erano degli scafali per i suoi futuri oggetti e una scrivania in legno.


- Una piccola cucina.


-Un salotto con un tappeto molto carino, ma nulla a che vedere con quegli degli alti-seggi e una poltroncina; sul muro del salotto c'era una finestra non molto grande che dava sulla strada.


- Un bagno con doccia e tutto il resto. XD


Akira per prima cosa andò a farsi una doccia, poi esclamò :

- Ahhhhhhh, ci voleva proprio una bella doccia ! -


Dopo di che Akira iniziò a mettere i suoi vestiti nell'armadio, poi si mise lo shihakusho e tirò fuori l'oggetto misterioso che teneva nella sacca, un lettore mp3 che uno shinigami doveva aver portato dal mondo reale e che poi deve aver perso per la strada, esso si presentava come un piccolo oggetto con uno schermo e dei tasti, con un cavo collegato a 2 cuffiette da mettere alle orecchie che gli avrebbero permesso di ascoltare la musica trasmessa da quell'apparecchio.
Il giovane se le infilò nelle orecchie e premette il tasto d'avvio, iniziò ad ascoltare la musica del mondo reale, un tipo di musica di cui aveva già sentito parlare, il Rock.
Poi si buttò sul letto a riposare con la sua fedele zampakuto riposta al suo fianco.

* Una pausa ci voleva proprio... devo recuperare le forze.



Edited by C-17™ - 30/6/2008, 12:05
 
Top
view post Posted on 1/7/2008, 16:11
Avatar


Group:
● Staff GDR
Posts:
5,879
Location:
padova

Status:
Say Goodbye


2° Giorno


Akira rientrò a tarda notte, barcollando.

- Hic ... abbiamo pareggiato di nuovo ... Hic ... -

Si tolse i vestiti e si gettò sul letto.

* sarò pur superiore a lui in qualcosa ?! ... ma por ..%@@@°###$$££§§§.*

Si addormentò.

All'indomani si svegliò con un gran mal di testa, si lavò, e poi andò in cucina,fece una lauta colazone.

- Azz ... ma dove le ho messe ?? .. Eccole
Akira aprì un armadietto e prese due pasticche contro il mal di testa, si vestì ed uscì di casa.

- Mi aspetta una nuova giornata! -

 
Top
view post Posted on 2/7/2008, 14:01
Avatar


Group:
● Staff GDR
Posts:
5,879
Location:
padova

Status:
Say Goodbye


3° Giorno

Tornai alla sede della mia compagnia, era sera, ero rimasto molto tempo a rifletere sullo scontro con Chika, poi mi andai a far medicare alla 4^ compagnia.

* Avrei potuto fare meglio ! Vero? dannazione, se avessimo continuato come sarebbe finita ??*

Rientrai in casa, mi tolisi lo shihakusho, ma lasciai le bende che coprivano le mie ferite, mi buttai sul letto a riflettere.

* questi allenamenti sono molto duri, anzi sembrano una vera e propria battaglia all'ultimo sangue, non sò perchè ma credo che se avessimo continuato non sarei più stato in me, avrei potuto uccidere se ne avessi avuto l'occasione... *

Poi mi addormentai.
All'indomani, mi svegliai di buon ora, mi tolsi le bende ed andai a farmi una doccia calda, poi mi feci da mangiare e usciì di casa pensando:

* mi aspetta una nuova giornata, se continuo così mi toccherà ospitare un membro della 4^ compagnia per curarmi. ( XD)
 
Top
view post Posted on 11/7/2008, 21:06
Avatar


Group:
● Staff GDR
Posts:
5,879
Location:
padova

Status:
Say Goodbye


4° Giorno

CITAZIONE
[Qualche ora prima, alla sede della 4^ compagnia]

Mi svegliai, ero in un letto, un letto che non era il mio, mi guardai intorno c'erano persone della 4^ compagnia, poi mi accorsi della fasciatura all'occhio e ricordai tutto.

* Ma certo ... lo scontro con Raist ... *

Una infermiera della 4^ mi si avvicinò e disse con un sorriso :

- Ora sei fuori pericolo, ma hai rischiato grosso, facciamo gli ultimi accertamenti e poi potrai tornare alla tua compagnia ... ehm .. Udo Akira -

-Grazie ...-

Poco dopo mi fecero uscire, e mi diedero un sacchetto con dei medicinali per guarire l'occhio e le ferite più gravi, che potevano ancora riaprirsi.
poi mi avviai verso la 10^

Arrivai a casa nel tardo pomeriggio, quella mattina avevo avuto uno scontro micidiale, che era terminato con un pareggio, almeno così credevo, io ero quello che aveva supito i danni più seri.
Al momento portavo una fasciatura alla spalla, e una fascia anche all'occhio destro.

* Raist della 5^ , ci incontreremo ancora ... *

Pensai aprendo lentamente la porta della mia stanza, c'erano altre reclute che mi guardavano indispettite, entrai e appoggiai sul tavolino della cucina il sacchetto con le medicine che mi avevano dato alla 4^ compagnia dopo avermi curato.
Poi mi sdraiai sul letto e mi riposai qualche minuto, ma poco dopo mi alzai dicendo:

-Oggi non ho voglia di restarmene qui, voglio uscire ! -

Presi le medicine e mi avviai ancora bendato verso le vie della seiretei, ascoltando la muscica con il mio lettore mp3 XD




 
Top
view post Posted on 13/7/2008, 20:28
Avatar


Group:
● Staff GDR
Posts:
5,879
Location:
padova

Status:
Say Goodbye


5° Giorno

Tornai alla mia compagnia a mezzanotte passata, mi buttai subito sul letto a riposare, poi però mi alzai per prendere la medicina XD
Dopo poco mi addormentai...

* Che giornata .... domani mi aspetta una missione ! *

L'indomani mi alzai di buonora, la cura era finita, mi tolsi le bende, provai a muovere la spalla, vidi che andava tutto bene, poi tolsi la benda dall'occhio, lo aprii ci vedevo un pò annebbiato ma era normale, dopo alcuni minuti la vista tornò normale.
Andai a farmi una doccia, uscito dissi mentre mi vestivo.

-AAAH ! portentosa la 4^ ! Mi sento rinato! Bene, prepariamoci ...-

Presi la mia fedele zampakuto e mi avviai fuori dal mio alloggio.

 
Top
view post Posted on 14/7/2008, 20:18
Avatar


Group:
● Staff GDR
Posts:
5,879
Location:
padova

Status:
Say Goodbye


Ero tornato dalla mia prima missione, una missione che alla fine si era rivelata stupida.
Ed ero stato pure sgridato dal capitano. :omg:
ma uscendo la tenente Matsumoto mi aveva sorriso. :mki:

Mi misi a riflettere un attimo:

* Maledetto capitano Mayuri :wakka: si è preso gioco di me e mi ha fatto anche fare la figura dell'allocco. :gratt:
Aveva un aria strana infatti, come se sghignazzasse ... :mayu:
Bhe ora è meglio andare a farsi una doccia.*


Andai in bagno a farmi una doccia, uscito mi misi a letto, ero stanco, il deserto era un clima a cui non ero abituato, mi addormentai ed iniziai a sognare ... :lulla:

Sognavo di essere in missione ! :vomg:

*Hollow! Ti ucciderò ! Fatti sotto ! *

Poi tutto deserto fino a mattina. :fiuuuu:
Mi svegliai alla buon ora come al solito, e dopo aver fatto una buona colazione mi avviai fuori in cerca di qualcosa da fare.

* Mi sento cambiato, mi sento un pò più forte ! :idolo: *







 
Top
view post Posted on 18/7/2008, 22:06
Avatar


Group:
● Staff GDR
Posts:
5,879
Location:
padova

Status:
Say Goodbye


6° Giorno

Tornai al mio alloggio con una spalla fasciata in seguito ad un breve combattimento con Gintoki Sakata dell 7^ compagnia, quel mattino avevo incontrato una giovane donzella, ma purtroppo mi ero comportato con freddezza, forse per colpa della missione del giorno prima, forse per via del destino.

* Bene, dopo la missione il mio potere spirituale sembra cresciuto un pochino, e adesso riesco a controllarlo meglio. *

Mi sedetti un attimo sul divano, mi riposai 2 minuti, andai in cucina ed iniziai a prepararmi la cena, mi sedetti a tavola ed iniziai a mangiare.

* Ultimamente salto sempre la cena, dev'essere perchè mi stanco dopo gli scontri, ma oggi è diverso , non sono stanco !*

In seguito andai a farmi una bella doccia, per poi mettermi un "Kimono da notte " XD e andari a letto.

Alle prime luci di una nuova giornata mi svegliai e feci colazione per poi uscire di casa con l'intento di fare ancora un po' di pratica.

-Vediamo se trovo qualche altro collega disposto a fare un po' d'allenamento!-

 
Top
view post Posted on 31/7/2009, 00:05
Avatar


Group:
● Staff GDR
Posts:
5,879
Location:
padova

Status:
Say Goodbye


20° Giorno


Il tempo era volato, i miei allenamenti avevano dato i loro frutti. Rientrai stanco nella mia stanza, non prima di aver salutato Matsumoto-san e Hitsugaya-taichou.

*Che stanchezza ... in più mi sento strano ... mah cosa vuoi che sia ... *

Gettai il mio corpo sul letto, socchiusi gli occhi ... una vibrazione attraversò tutto il mio corpo... poi il buio.

- ... Dove mi trovo?? ... sto sognando ??-

All'improvviso il buio iniziò a svanire e mi ritrovai nel bel mezzo di una città deserta, quella città la conoscevo bene.

image

* Questa è ... ****** ! Non è possibile ! come mai mi trovo qui ... e perchè è tutto deseto ?? *
Vidi una forte scarica elettrica attraversare dei tralicci e continuare verso un alto palazzo... non sapevo perchè ma decisi di seguirla !
Arrivai ansimante sul tetto del palazzo, c'era una meravigliosa vista.

-Cosa mi è preso ?! Perchè sono salito sul tetto ?! -

Poi ci fu un lampo di luce, un enorme drago lucente mi si parò davanti...

" Finalmente ci incontriamo ... Akira ... "

Lo guardai a bocca aperta ... non capivo più cosa stesse accadendo.

- E ... E tu chi saresti ?-

Il drago mi fissò incredulo

" Non L'hai ancora kapito ?? Io sono lo spirito della tua zampakuto ... Ten***u "

- Come hai detto ?? Non riesco a capire ! -

" Te l'ho dirò un ultima volta, vedi di mettertelo in testa ... il mio nome è .... "

- TENKARYU !!!! -

Mi svegliai urlando il suo nome, mi guardai intorno disorientato, dopo qualche minuto mi calmai e decisi di uscire.


 
Top
view post Posted on 2/8/2009, 22:03
Avatar


Group:
● Staff GDR
Posts:
5,879
Location:
padova

Status:
Say Goodbye


21° Giorno

Rientrai a casa che il sole stava per sorgere, stanco, ma guarito, e soprattutto felice perchè ero riuscito a migliorarmi e a sconfiggere Den.

* Ce l'ho fatta ... Ma devo migliorare ancora molto ! *

Mi tolsi la maglia che indossavo, me l'avevano data alla 4^ poichè i miai abiti erano pieni di sangue, mi feci una bella doccia calda.

Uscito mi stiracchiai un attimo pensando ai miei futuri impegni.

image

Poi mi accorsi che il sole stava sorgendo, decisi di uscire per godermi l'alba.

- Che magnifico spettacolo ... -

image

- Hai proprio ragione :hitsu: -

:tstg: :tstg: :tstg: :tstg: :tstg: :tstg: :tstg: :tstg:

Mi voltai e vidi Matsumoto-san che si godeva anche lei il magnifico paesaggio.

- B... Buongiorno matsumoto-san ! -

 
Top
view post Posted on 9/8/2009, 00:54
Avatar


Group:
● Staff GDR
Posts:
5,879
Location:
padova

Status:
Say Goodbye


22° Giorno

Rientrai dopo la mega rissa al festival dello sport, ero ammaccato, ma stavo bene. Non avevo molto da fare, nessuna missione, nessuna voglia di uscire, solo voglia di dormire. Così mi coricai.

L'indomani mi alzai presto per uscire.

- Oggi andrò a fare un po di pratica con lo shikai, chissà chi sarà il fantoccio su cui scaglierò il potere di Tenkaryu ! -


 
Top
view post Posted on 9/8/2009, 22:45
Avatar


Group:
● Staff GDR
Posts:
5,879
Location:
padova

Status:
Say Goodbye


23 ° Giorno, La notizia.


Rientrai dallo scontro con Himuro, mi misi a letto, ero stanco, avevo delle medicine di scorta, ma non erano efficaci quanto un elemento della 4^.

* Dovrei farmi assegnare un'infermiera della 4^ da tenermi qui in camera per guarirmi. :eiei: *

Poi però qualcosa scosse la mia allegra giornata, Matsumoto-san arrivò con aria seria e mi disse :

- Il capitano Hitsugaya ti deve parlare, quindi vai nel suo ufficio.-

Mi alzai subito, e mi fiondai velocemente nell'ufficio.

*Avrà da assegnarmi una missione ?? O vorrà punirmi per gli ultimi casini ?! *

Entrato nella stanza lo vidi di spalle, si voltò, era molto serio.
L'atmosfera si fece pesante.

- Akira, prima di tutto mi complimento per i tuoi recenti progressi, ma non è per un futile motivo come questo che ti ho convocato ... La cosa è grave, ti chiedo di non fare nulla di avventato. -

- Certamente capitano ! -

* Ma che sarà successo di così grave ?? *

Il capitano continuò con aria seria.

- Vedi, un arrancar, presumo tui sappia di cosa si tratta, ha fatto irruzione nella soul society, il tuo amico Chika Akatsuki era sul posto. Ha cercato di fermare l'arrancar, ma non ce l'ha fatta, nessuno sa cosa stesse cercando l'arrancar. -

- Allora chiedetelo a Chka no ? -

Il volto del capitano si fece cupo.

- Vedi, Chika Akatsuki è deceduto.-

* Non è possibile ! Chika è morto ?! Dannazione... Merda ! Merda ! Merda ! *

Il capitano mi fece cenno di uscire, prima di dirmi :

- Vai Akira, questo è tutto ciò che per ora sappiamo, mi dispiace. -

Uscii dalla porta, non porevo crederci.

Mi fiondai in camera e urlai :

- Cazzo ! Se trovo quel maledetto arrancar che l'ha fatto fuori gliela faccio pagare ! Chika ... Ti vendicherò ! -


Tirai un pugno sul muro, e la mia mano iniziò a sanguinare.



Edited by »T h e L u k e.™ - 10/8/2009, 00:20
 
Top
view post Posted on 20/8/2009, 19:26
Avatar


Group:
● Staff GDR
Posts:
5,879
Location:
padova

Status:
Say Goodbye


24° Giorno, La svolta.

Passai la notte senza dormire, per quanto non avessi passato molto tempo con Chika, avevo compreso che tra noi poteva nascere una bella amicizia, e che questo stava accadendo, la notizia della sua morte mi aveva sconvolto.

* Cazzo, ma quanto sono forti questi arrancar ?! Chika è stato ucciso, e da quello che ho capito l'arrancar non era nemmeno fortissimo, tanto che non è stato rilevato subito dagli strumenti della 12^ *

Non potevo, non volevo che accadesse un'altra cosa del genere, ne a me ne ad altri, ma non capivo come poterlo evitare.

- Il potere ... Ho bisogno di più potere ?! Ma come faccio ?! ... Kenpachi ! Zaraki Kenpachi, lui ha il reiatsu più potente tra i capitani ! -

Appena sorse il sole, mi avviai per presentare richiesta di trasferimento all'11^, a malincuore, poichè mi ero affezionato alla 10^, ma sapevo che le opportunità per la mia vendetta sarebbero state sicuramente maggiori se fossi entrato nell'11^.

 
Top
view post Posted on 20/8/2009, 22:22
Avatar


Group:
● Staff GDR
Posts:
5,879
Location:
padova

Status:
Say Goodbye


25° Giorno, Il trasferimento.

Rientrai alcune ore dopo l'incontro con Zaraki alla 10^ per prendere le mie cose.


* Avrò fatto la scelta giusta ?? Bha chissene, il potere è ciò di cui ho ora bisogno. *

Entrai nel mio appartamento, raccolsi le mie cose e mi avviai verso la sede dell'11^ pensieroso.

- Ho sentito pessime cose sulla gente dell'11^ :wakka: speriamo non scassino i maroni. -

Arrivato vidi una giovane leva, uno che doveva essere appena entrato nell'11^ come me e chiesi :

- Hey scusa sai per caso dov'è il mio alloggio ?? :hitsu: -

- Cos'è quel sorriso ebete ? Cerchi rogne eh ? Tu devi essere il frocio che è appena arrivato, sai che ti dico, anche se mi hanno detto di darti le chiavi non te le do, e mi inculo il tuo alloggio :asd: -

Lo guardai un attimo stranito :omg: poi dissi :

- Capisco :asd: -

Con un felino movimento sferrai un potente calcio mirato ai maroni di quella simpatica recluta, si atteggiava come se fosse più forte di me, e invece, cadde a terra ed iniziò a rotolarsi.

- AAAAh Ok Ok va bene ! è quello in fondo a destra queste sono le chiavi tieni ! Ma lasciami in pace ! -

Presi le chiavi e con un sorriso mi avviai al mio appartamento.

- Grazie, spero di rivederti presto :hitsu: -


Entrai, la stanza era sudicia :omg: mi appoggiai a terra le mie cose, poi mi voltai e tornai dalla recluta, che era ancora a terra a piagnucolare.

* Qui vige la legge del pù forte, quindi tanto vale approfittarne :den.den: *

Lo alzai per lo shihakusho e lo trascinai all'entrata della mia stanza.

- Guarda com'è sudicia quasta stanza, io sono reduce da un combattimento con Zaraki, quindi sono un po' stanco, ma sono sicuro che tu mi farai il cordiale piacere di pulire :hitsu: -

- Ma ... -

- :retitto2: -

- Ok -

Un oretta dopo lo shinigami aveva finito, ed io potei finalmente entrare in un alloggio come dio comanda, c'era tutto ciò che serviva, era praticamente uguale a quello della 10^, chiusi la porta in faccia al giovane che stava stremato sulla soglia.

- Che vuoi anche la mancia ?? Pedalare caro se ho bisogno di te ti chiamo. -

Detto questo andai a coricarmi, ero decisamente stanco.

 
Top
view post Posted on 24/8/2009, 11:07
Avatar


Group:
● Staff GDR
Posts:
5,879
Location:
padova

Status:
Say Goodbye


26° Giorno, Il Salto Di Qualità.

Rientrai dopo lo scontro con Ren, nulla di speciale, mi ero addirittura annoiato, mi sembrava di essere Kanpachi davanti a qualsiasi avversario che gli abbia mai visto affrontare, anche se avevo sentito che qualche tempo prima che io entrassi nel Gotei 13 uno shinigami dai capelli arancioni lo aveva fatto decisamente divertire.

* Ichigo Kurosaki, mi pare si chiamasse così, bha, se ha fatto divertire il capitano vuol dire che è proprio forte... *

Mi sentivo decisamente migliorato, perciò dissi :

- Ho mostrato il mio shikai solo a 2 persone, poi non ho voluto più utilizzarti Tenkaryu, scusami, ma avevo bisogno di migliorare le mie capacità personali ... -

- Fa nulla, mi sono preso un po' di riposo anche io, quindi dal prossimo combattimento torneremo a combattere assieme ?? -

- Ovvio :hitsu:-

Mi misi a letto, dormii sogni tranquilli.
Il mattino seguente mi svegliai abbastanza tardi, e decisi di uscire a fare un giro, e magari a fare qualche combattimento.

 
Top
view post Posted on 25/8/2009, 12:47
Avatar


Group:
● Staff GDR
Posts:
5,879
Location:
padova

Status:
Say Goodbye


27° Giorno, Delusione.

Rientrai parecchio stanco dallo scontro con Tata Yasashi, non avevo riportato particolari danni, come accadeva ormai da qualche tempo.

- Uffi, da quando sono entrato nell'11^ gli avversari sembrano tutti così fragili... :omg: vabbè sarò io che sono diventato forte... -

Mi distesi sul letto a fissare il soffitto, poi mi addormentai.

 
Top
62 replies since 29/6/2008, 21:06   590 views
  Share