errate correge, lista delle modifiche alle regole del gdr

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¬vizard
view post Posted on 1/7/2008, 23:50




di seguito, le modifiche nel tempo al regolamento del gdr, queste recole avranno validità dal momento in cui il sottoscritto "upperà" il topic, rendendolo visibile a tutti i partecipanti. non ci sarà eccezione alcuna. quindi assicuratevi sempre di essere aggiornati sulle regole in vigore.

30/6

CITAZIONE
purtroppo alcuni incantesimi, sono sprovviste di formula d'attivazione, nel caso usiate uno di questi, dovrete specificare nella descrizione che pronunciate la formula, ma senza specificarla (es. pino si sentì alle strette, l'hollow di fronte a lui non era niente di speciale, ma lo shinigami era ferito, prendendo in considerazione la situazione, pronuncia la formula di un kidou e indicando l'hollow urla:Bakudo no ichi - Sai!)

CITAZIONE
il kodama (formula d'attivazione per i meno esperti), può essere opzionale se siete di almeno 2 livelli sopra a quello in cui ottenete il kidou da utilizzare, però avrà una potenza ridotta. se invece siete di 4 livelli superiore, la potenza del kidou resterà invariata

CITAZIONE
aggiunte le restrizioni alle tecniche arrancar, gli utenti con tale tipo di personaggio, vadano qui e aggiornino la propria scheda

CITAZIONE
gli utenti con la scheda accettata e che abbiano finito il regolamento, devono barrare(barrare) con questo code, le tecniche e poteri che sono costretti a tenere in scheda, ma di cui non possono ancora usufruire (quali poteri zanpakuto shikai e bankai, ressurrection e livelli di tecniche razziali oltre a quelle base) con questo code
CODICE
<s>testo da barrare</s>
finchè non le avranno sbloccate raggiungendo il livello necessario

4/7

CITAZIONE
fino al raggiungimento dell'energia gialla, è possibile utilizzare un solo incantesimo kidou a turno. al terzo livello, questo limite si estende fino al secondo incantesimo. per poi aumentare a tre incantesimi kido a turno, una volta ottenuta l'energia grigia.

15/7

CITAZIONE
d'ora in poi il metodo di valutazione degli scontri, per l'assegnamento dei punti esperienza, varierà leggermente.
entrambi i giocatori riceveranno un punteggio in quarantesimi (quattro categorie con votazione da 0 a 10 punti)
le categorie di valutazione sono:
-chiarezza nella descrizione delle azioni compiute;
-chiarezza nello scrivere (errori grammaticali&co.);
-lealtà (sia nel subire/evitare i colpi che nel compimento di azioni adeguate alle possibilità del psg);
-interpretazione.

i punti esperienza saranno così distribuiti:
vincitore: 100 P.exp
pareggio: 50 P.exp
sconfitto: 0 P.exp

nel qualcaso che,lo sconfitto raggiunga almeno il punteggio di 30/40, gli verranno assegnati 25 p.exp extra di premio .

22/7

CITAZIONE
Nel caso che la differenza di punti nel giudizio a fine scontro tra due pg sia di un solo punto, il risultato è da considerarsi pareggio, così come i punti da assegnare, ossia 50 a testa

27/7

CITAZIONE
Postata nuova tecnica Kido, Hado no ichi, Sho, d'ora in poi tutti gli shinigami di energia bianca potranno utilizzarla :riot:

14/10

CITAZIONE
dato che le zanpakuto "doppie" sono un'estrema rarità nel mondo di bleach, solamente noi dello staff possiamo "forgiarle" per i giocatori.



Edited by ¬vizard - 14/10/2008, 23:28
 
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