ad un anno di distanza..., 365 giorni strafiqui

« Older   Newer »
  Share  
¬vizard
view post Posted on 3/7/2008, 21:48




:fuma:
*getta la cicca*
buonasera, vi chiederete perchè ci sono io a fare gli onori di casa :idolo:
ebbene, dato che sono l'unico pawa staffer che si è ricordato del compleanno del bfr, mi sono autoproclamato cerimoniere :retitto2:
anche se non sono stato qui fin dall'inizio, appena sono arrivato mi sono trovato subito bene :mki:
ai tempi militavo su un'altro forum/gdr di bleach, mezzo morto e in cui eravamo in 3-4 utenti :omg:
ma un giorno, piombò un certo mr prince
che mi disse: "anche noi abbiamo un gdr su bleach, il boss lì è il mio socio, perchè non ti aggiungi anche tu? :mki: "
se avessi saputo che il suo socio era den, avrei rifiutato clamorosamente :omg:
scherzo.
a parte il power player che ai tempi si faceva chiamare denom(il den forumando era a posto), il resto della marmaglia mi stava alquanto a genio.
c'era prince, truzzo :mrprince: fanatico dei quincy , e additato da tutti come tale, famigerata la notte della guerra della skin rosa:
"ale, leva quella skin, che se viene un nuovo utente e la vede esclama: oddea! un forum di quincy!!! e poi non torna più." quella frase è stata scritta in tag numerose volte e cancellata altrettante,. si narra che però in qualche sezione staff, esistano i leggendari screen di quella sera xD
c'era lulla, cavallerizza che avrebbe preferito al posto delle coppe premio delle coppe gelato, abile grafica (che continua a migliorare), ore e ore a sparar minchiate dal forum o su emmessenne. una dei due colpevoli della famigerata guerra alla skin. :asd: :asd:
c'era den, power player incallito (è guarito però :patpat: ) e compagno di emmesenne. fanatico di nell (quella grande, se dico quella piccola gli piomba la pula a casa e lo arrestano :viz: ), mi ha sostenuto in alcuni momenti difficili e gliene sono grato.
c'era sabaku, che nonostante alti e bassi, bene o male, bianco e nero... vabbè, anche lui era (e se non ricordo male è stato il primo :asd:) uno dei grafici , mitiche le sue targhette da mettere in firma :mki:
burlesque queen, colei specializzata nel disegno, la ragazza la cui tonalità di voce più bassa corrisponde all'urlo di un orso (l'albergatore di lucca può confermare le mie parole :asd: )
chire, sempre un pò silenzioso, ma comunque un grande, certe sue uscite mi hanno lasciato così :asd:
grace, memorabili le sere in cui, con l'aiuto di den, ha trasformato la tipologia del gdr :asd: anche lei smarrita nel tempo e ornata da poco
luigi, alias hitsugaya, altro classico esempio di ragazzino che ne dimostra qualcuno di più :soso: (quando mi hanno detto che aveva tredic'anni mi è preso un colpo :asd: ) anche lui ottimo grafico, ha militato nel BFR a saltoni, ma ora è tornato e vi farà la bua :titto:
uno dei tanti la cui sparizione dal foro mi ha straziato, è stata quella del mitico mauro (half hollow per chi non lo conosca) :T.T: :T.T: . cioè, era per molti versi la mia controparte :asd: gusti e personalità simili, sinceramente voglio ancora conoscerlo i persona, mannaggia a lui :asd:
poi, di seguito sono arrivati tanti, tra i quali cito vivi, cla, nonnakitara, blackholow,sanji enerjy, alice, C-17, conquistatore di shambala, Darkucciolo, eccetera *ecchè, credete che a ste ore, dopo il terzo bicchiere di limoncello di autoproduzione, mi ricorda tuuuuutti i nomi? :lulla: *
bè, tutto questo non è solamente per fare gli auguri ad un forum fantastico, non è per sottolineare ciò che abbiamo fatto e quanto abiamo faticato per vederlo crescere così, non cerchiamo nè meriti nè gloria, dividiamo pesi e responsabilità, proprio come una famiglia, perchè dopo un lungo anno, periodo nel quale la maggior parte dei forum crepa e svanisce nel nulla così come l'utenza. noi ci siamo, noi siamo ancora qui, e l'unica cosa che voglio dire a tutti voi, senza fare distinzioni tra di voi è...


GRAZIE A TUTTI QUANTI!!!!!




e che il bfr viva altri cento di questi giorni seguendo la Fl :omg: :omg: D way!! :4love:

sempre v.stro: Vizard :viz:

Edited by ¬vizard - 4/7/2008, 00:21
 
Top
view post Posted on 3/7/2008, 21:54
Avatar


Group:
● Staff GDR
Posts:
5,879
Location:
padova

Status:
Say Goodbye


MA DI NULLA

XD ve lo dobbiamo per un così bel foro :asd:

 
Top
view post Posted on 3/7/2008, 21:56

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


:T.T: :T.T: :T.T: :T.T: :T.T: :T.T: :T.T: :T.T: :T.T: :T.T: :T.T: :T.T:

parole toccanti tiz...

Auguri al BFR :mki:

e 1 grazie speciale a tutti quelli che ha citato Tiz che hanno aiutato me e l'Ale a rendere così il forum :mki:

Edited by »D e n. D e n™ - 3/7/2008, 22:58
 
home  Top
Hitsugaya™
view post Posted on 3/7/2008, 21:56




W VIZ!!! W FORUM!!! BUON COMPLEANNO!!!!
 
Top
nonnakitiara
view post Posted on 3/7/2008, 22:19




grande viz !
e soprattutto bravi a tutti voi per aver creato un così bel foro !!!!!

BUON COMPLEANNO BFR!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
cla1970
view post Posted on 3/7/2008, 22:22




Sono commosso Vizard, parole bellissime....... auguri al foro e a tutti coloro che hanno e contribuiranno in futuro a renderlo sempre migliore....
Grazie per aver incluso anche me e nonnna nell alista dei nomi che ti ricordavi XDXD

Ancora auguri BFR !!!!!
 
Top
Dark Soul Requiem
view post Posted on 3/7/2008, 22:30




Guarda viz sei un grande T_T
non mi ero scordato del compleanno e sono passato in extremis...
6 un grande
*_*_*_*_*

BFR DOMINAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
 
Top
Denyel
view post Posted on 3/7/2008, 22:34




...basta addio forum non mi hai citato ai nuovi arrivati...anzi prima vengo li e ti uccido ci stai??cmq bel discorso...mi piacerebbe molto diventare anke io parte della vostra famiglia...ma solo il tempo potrà dire se accadrà...io cmq verrò sempre a scassarvi con i mei post stupidi...AUGURIIIIIIIIIIIIII
 
Top
¬vizard
view post Posted on 3/7/2008, 22:36




*indica il 5° bicchiere, mezzo pieno, perchè da bevuti si è ottimisti*
è colpa suaaaa :T.T:
 
Top
vivi88to
view post Posted on 3/7/2008, 22:36




beh che dire ^^ il BFR ne ha passate molte, tra desolazione a sovraffollamento (ma qauando mai ! ahahah XD), tra liti e riappacificazioni, tra un ban e l'altro (sappiamo a chi ahahah XD) e tra utenti nuovi e vecchi (anche nel senso della parola ahahah)...


Tutto questo è il BFR, il miglior forum del mondo !



Auguri Bleach Fan Reloaded !

 
Top
Dark Soul Requiem
view post Posted on 3/7/2008, 22:39




*______*
che commozione
sniff

TANTI AUGURI BLEACH FAN RELOADED
 
Top
Mr Prince
view post Posted on 3/7/2008, 23:07




Beh che dire sigh commuovente..... sicuramente se avessi voluto fare la lista degli utenti bastava fare così:
SPOILER (click to view)
†Kurosaki_Ichigo†
BlackHolow90
carloilpazzo
Hitsugaya™
Dark Soul Requiem
Frank/rMs
ichigo14
Capitano Byakuya
Capitano Hitsugaya™
Capitano Zaraki
cho hakkai 90
The Burlesque Queen16.92
decio15
lee92
Chire
DTspyro
cla1970
IL CONQUISTATORE DI SHAMBALLA
NeoX.
sanji energy
nonnakitiara
Winry97
<<† NiKi_NaKi †>>
Vraeler
massim20
Son Vegetto
Tifa_Lockhart_91
.:Isabella:.
Outlanders
Grimmjow93
fucklogan
gianku79
letyhilary818
xeozol
Masashi
ShuraD
Alchimista del tuono
Commander Astaar
§^[PE|N]^§
Sasuke's
~ Ayu
.Icchan «
Kyogre*
»Shaytan«
.:Nikkun:.
Leonhart83
mattia_91
Broken Dreams
Dark Magician Girl
Rukia Kuchiki
C-17™
Itachi-Uchiha90
JohnnyRock88
kidoumaro
Untaidake
Marita
Dragadun
Deadpool.
• I c e Queen.
vergingitorige
.:|Nolan_FMA|:.
<]--Ichigo--[>
Rush The Stampede
Lerax
JunkieGirl
†¥agami£ight†
ken1vm
Black§Ichigo™
..s h a d o w..
Hero of Dinawhk
Linh~
itachi88
izanagi
´Axel`
renji-gaara
xxalisea87xx
·•| Nei.
.Kyo ~
alpha821
tyas88
13rdBlackAngel
Cherubino
MagnusEx.
Alias°
Pinc0 Pallino
ab89
LiveD87
. A n k o k u
KERZAPP
luciomax79
.All StaR!
Sesshomaru25
"*Akane*"
rea_andromeda
Glorfindelor
† Violent Suicide †
Mashi-chan
• RoB
Half-Hollow_90
-Zaraki the dark Kenpachi-
geero del deserto
.'Mighty'.
johnnyjohn87
.:DarkItachi:.
• G r E a T h`
Ale
Lollo™
Jabbo 92
nemna
cloudstrife_ex-soldier
edo.reut
Roronoa.Zoro
LongRob Silver
KurosakiNaruto
Edward_Alexander_Crowley
-Zangetzu-
†Kurosaki_Ichigo†
make coffee not war
Jio Fred
Eiji Kyashito
.:Sanko:.
~Drake
rdu
lupokiba
__NEMESI__
. P a i n
Black Ichigo
.:Riku-kun:.
Yamato-sensei
zimmy89
sard' Ichigo
~ Ice • Scream
»Ramstein
~.Lor™
Ishida 90
byashingan
StormKnight
*Dark Yondaime*
Il Discepolo
†Zaraki_Kenpachi†
tak10
Revenge™
_Nihilus_
Gaara-
The Link
iacobus87
*Light_Kir@*
MauxXxuaM
.:Alex_93:.
misa-misa
soutzzz
Zanna1990
Ulquiorra93
grey men
Monsieur Jeagerjaques
Grimmjow Jeagerjacques
Delinquente
[NoLaN ThE PrInCe]
Belzac91
Zabimaru
NaOzUmI oF tHe SaNd
m.e.b
¬Tompaso
ellejustice
keira-san
-Bahamut-
Gagi24
VinDiesel01
ciobetta
polpoline
agwesh
arnantes
NiKoThEsTrAnGeR
w i Pokemon
AliceTheBest
renny94
greenday94
19konoha94
Dark Jeter
†DaRkInG†
Verdan
yoruichi_chan
tosko
Auron_best
HollowMan
Toboe91
suigetsu kaguya
Edward--Elric
statik.
oO~ICHIGO~Oo
† Princess Yuki †
lgcpet
xxciuccoxx
Devil Nix
deepfan
ren tao
Kalpin
Kain91
Sakura No Hana
Full.of.Death_91
Naruto23
S!lveR
Denyel
niknik90
ilfalcobianco
axelKH93
Ulquiorra's Resurrection


ma non è un elenco di nick che ci interessa ma ciò che ognuna di queste persone ha fatto... ovvero renderci migliori...... se siamo quel che siamo... nel bene o nel male..... ma comunque sempre un bel forum con 365 giorni alle spalle è solo grazie a tutti gli utenti... xk tuttosommato un forum senza user nn è nulla.... quindi grazie a tutti GRAZIE A TT LO STAFF che chi più chi meno ha fatto crescere il forum dal fatidico pomeriggio a casa mia [mi pare] con den a consultarci su cosa mettere.....ai pochissimi utenti che io quasi corrompendo cercavo di attirare....fino a diventare uno dei + alti forum di bleach su FC.....

con ciò spero e mi auguro di rivederci tra altri 365... anzi ormai 364 giorni e poter festeggiare i 2 anni e così via!!! sempre + alti conosciuti e con nuovi appassionati di questa fantastica serie che tanto ci accomuna come passione!!!
 
Top
view post Posted on 3/7/2008, 23:10

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


:mki: si eravamo a casa tua senza la + pallida idea di cosa fare :asd:

e ora guarda dove siamo arrivati grazie a tutti voi :rock: :rock: :rock: :rock: :rock: :rock: :rock: :rock: :rock: :rock: :rock: :rock: :rock:
 
home  Top
Mr Prince
view post Posted on 3/7/2008, 23:15




ahahaha e nelle 6 ore di tt le mattinate a scuola che l'unica cosa a cui pensavamo era strutturare le sezioni.........
 
Top
view post Posted on 3/7/2008, 23:18

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


:asd: :asd: bei ricordi quelli
 
home  Top
25 replies since 3/7/2008, 21:48   313 views
  Share