Utile o Spazzatura?, Addestramento per Khira Lain

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/7/2008, 02:36

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


image

PNG Ulquiorra, Cuarta Espada






SPOILER (click to view)
narrato
-parlato-
§pensato§




§Aizen-sama reputa utili questi piccoli insetti.. Devo trovarne uno che possa assecondare le sue aspettetive, ma non sarà facile.. Questi che ho incontrato fin'ora non erano neanche da considerare..§

Ulquiorra era in cerca di un Hollow che potesse essere utile per i piani di Sosuke Aizen, ma quelli che aveva incontrato fin'ora non avevano minimamente accontentato le aspettative del potente Cuarto Espada, che li aveva eliminati come fossero foglie secche in quell'arido deserto..

Avrebbe trovato un Hollow in grado di accontentarlo? o tutti sarebbero stati classificati come "spazzatura"?

Che questo fosse stato possibile o no, Ulquiorra avrebbe continuato a cercare in ogni singolo angolo di quel deserto finchè per accontentare il volere del suo sognore










SPOILER (click to view)
Bene, da ora inizia il tuo addestramento!!
Fai attenzione agli errori grammaticali, non usare le abbreviazioni tipo "nn" o "xkè", ma scrivi le parole per intero; per essere più sicuro di aver scritto tutto correttamente ti consiglio di rileggere i post prima di postarli! ;)
Se un giorno non sei in vena di postare, piuttosto non farlo, è meglio che rischiare che la qualità ne risenta, purchè questo giorno non diventi un mese o più! :titto:

Mi raccomando, non strafare, quello che hai davanti è Ulquiorra e tu sei un Hollow, lo scopo di questo addestramento è vedere se sai ruolare, non vincere!! :sese:

Credo di aver detto tutto, buono scontro!! :mki:

:rissomg:
 
home  Top
Denyel
view post Posted on 6/7/2008, 12:27




...Khira diventato Hollow sottoforma di pipistrello gigante vagava attorno per cercare qualcuno con cui combattere...adorava le sfide e non si tirava mai indietro...anche se avrebbe perso...si fece sentire anche la fame...cosa che lo rese ancora piu nervoso...volando senza una meta all'improvviso vide una persona da sola ma con un reiatsu indescrivibile...dalla potenza talmente forte da farmi rabbrividire...

§Che potenza ho trovato l'avversario giusto§

...gli andai incontro e mi fermai di fronte a lui...

-Tu sei il mio avversario...ma prima di tutto cosa ci fai qui tutto solo??e chi diavolo sei??-

 
Top
view post Posted on 6/7/2008, 13:38

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


Ulquiorra sentì che qualcuno gli si stava avvicinando..
Lo vide fermarsi di fronte a lui così si fermò..
Era un enorme pipistrello Hollow, sembrava diverso da quelli precedentemente incontrati, sembrava avere qualcosa in più.. ma sarebbe bastato?

L'Hollow gli parlò.. gli disse esplicitamente di volerlo combattere e poi gli chiese chi era e cosa ci faceva da solo..


-Curioso..Hai perso la tua capacità di percepire la reiatsu, Hollow? Io sono uno dei dieci Espada, Ulquiorra Schiffer.. riguardo alla tua prima domanda, beh, non credo che tu possa essere così presuntuoso da pretendere che abbia bisogno di qualcuno che mi supporti in questo posto..-

Ulquiorra lo fissava attendendo una mossa dal suo avversario..
Non avrebbe attaccato subito, avrebbe aspettato di vedere se l'hollow era abbastanza stupido da farlo lui, segnando così probabilmente la sua fine..

 
home  Top
Denyel
view post Posted on 6/7/2008, 13:47




...rimasi inpietrito di fronte a tanta forza...mi sentivo così un verme di fronte a lui...mi avrebbe potuto uccidere con una solo occhiata...

-E così tu saresti un espada...ecco spiegata la tua enorma e spaventosa forza...so che probabilmente morirò ma io sono un tipo così ostinato che non si tira mai indietro in una sfida anche se perderei!!-

...finito di parlare gli andai contro e cercai di colpirlo con i mei artigli...il colpo era diretto in piena faccia...

 
Top
view post Posted on 6/7/2008, 19:46

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


Ulquiorra estrasse la mano destra dalla tasca e afferrò a mani nude l'artiglio dell'hollow fermandolo..

-Patetico.. un attacco frontale.. speravi davvero di colpirmi?-

Ulquiorra mollò la presa dell'artiglio e caricò le gambe per copire l'hollow con un pugno nel ventre, aumentando la forza d'urto data la spinta esercitata dalle gambe



SPOILER (click to view)
per ora nn c'è male come posti, al massimo descrivi un po' di più, ma sei sulla buona strada ;)
 
home  Top
Denyel
view post Posted on 6/7/2008, 20:04




...il mio avversario l'Espada che avevo contro tirò fuori la mano che aveva in tasca e afferrò i miei artigli...

§me lo aspettavo§

...poi mollò la presa che aveva alla mia mano e si preparò a darmi un pugno davvero forte...il pugno era troppo veloce e forte da schivare e quindi mi prese in pieno petto...facendomi volare ad un centinaio di metri piu indietro...

§cazzo quanto è forte credo di avere una costola rotta...ma ma non mi arrenderò per cosi poco§

...dopo circa 2 minuti mi rialzai...ero messo male perdevo sangue dalla bocca...ma non mi arresi...dopodichè guardandolo mi misi a ridere...

-Ahahaha adoro queste sfide quando non hai possibiltà di vittoria e muori sicuramente...aspettavo questo momento da molto tempo...e ora darò il meglio di mè preparati!!-

...gli andai contro molto velocemente e con gli artigli della mano destra cercai di colpirlo in pancia...

§vediamo se ha intuito che è una finta§
 
Top
view post Posted on 6/7/2008, 20:21

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


SPOILER (click to view)
molto bene ;)


Ulquiorra era riuscito a effettuare il suo attacco..

§Quell'hollow non è poi tanto male.. almeno a confronto degli altri.. quel pugno avrà avuto all'incirca la stessa potenza di quello che ho sferrato a Yammi quando aveva perso la testa contro quei due shinigami nel mondo terreno..§

infatti nonostante il colpo, l'avversario era ancora decisamente in forze, tanto che era di nuovo alla carica..
ora dimostrava anche una discreta velocità mentre si muoveva verso l'espada..


-Hai una discreta resistenza.. e anche la velocità è molto meglio di quelle che ho visto fin'ora.. ma gettarsi per ben due volte contro l'avversario senza conoscerne le capacità è anche troppo impulsivo.. hai molto in comune con Yammi, hollow..-

Così dicendo alzò leggermente la mano destra e, quando l'avversario si trovò a un paio di metri di distanza, lanciò uno dei suoi velocissimi Bala, diretto verso il punto che aveva già colpito precedentemente

 
home  Top
Denyel
view post Posted on 6/7/2008, 20:35




...ovviamente il mio colpo lo aveva schivato ma non era altro che una finta per sferrare uno dei miei attachi piu forti...ora l'Espada mi stava attaccando con un attacco molto strano...

-Devi proprio sottovalutami Espada...ora vedrai cosa succede a quelli come tè che sottovalutano noi Hollow deboli!!-

...detto questo sparìì dalla sua visuale e schivaii il suo attacco comparendo poi alle sue spalle all'improvviso...mi fiondai addosso a lui così da bloccargli le gambe e braccia...non avrebbe avuto possibilità di muoversi...

§mi è venuta una bella idea però è un arma a doppio taglio...sarà forse la fine per mè ma tanto dovrò morire lo stesso a quanto pare§

...e allora feci una mossa molto azzardata...quasi probabilmente sarei morto...

-Era un finta idiota ed ora crepa con mè se non ti dispiace Cero!!-

...un Cero da quella distanza ravvicinata avrebbe colpito tutti e 2...
 
Top
view post Posted on 7/7/2008, 13:49

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


l'hollow gli era comparso dietro alle spalle e l'aveva afferrato..
col Sonido avrebbe potuto spostarsi velocemente ma non lo fece, non lo ritenne necessario..
così fu afferrato, con le braccia e le gambe bloccate...
Ora stava per lanciare un Cero contro di lui, rischiando la sua stessa vita..


-Stupido, credi davvero che questo possa uccidermi? Non sacrificare inutilmente la tua vita.. Normalmente ti avrei lasciato morire senza curarmene, ma tu potresti essere utile a Aizen-sama, quindi non posso permetterlo-

Prima che il cero partisse, Ulquiorra diede una forte gomitata all'addome dell'avversario, dato che avendolo bloccato da dietro, aveva un'apertura proprio in quel punto, in modo da farlo staccare da lui per il dolore e fermare il suo attacco suicida...

 
home  Top
Denyel
view post Posted on 7/7/2008, 13:59




...il mio attacco è stato fermato dall'Espada che avevo contro...purtroppo prima di lanciare il Cero mi diede una forte gomitata all'addome e io caddi per terra dal dolore...ero al limite ma ero ancora vivo...

-Se pensi che io mi arrenda per così poco posso ancora reggermi in piedi guarda-

...ero abituato a prenderle e avevo una certa resistenza...ma continuai a perder sangue dalla bocca...

§cosa cazzo mi invento ora devo guadagnare tempo§

...mi rimisi in piedi con molta difficoltà...

-Aizen chi??che cazzo dici??-
 
Top
view post Posted on 7/7/2008, 15:20

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


Ulquiorra rimase sorpreso della domanda, anche se la sua espressione resto sempre la stessa..

-Curioso.. Sai dell'esistenza e della potenza degli Espada, ma non sai di Aizen Sosuke? Non esiste Hollow che non sappia della sua esistenza.. Ma comunque, fammi vedere ciò che sai fare.. O forse hai già raggiunto il tuo limite? In quel caso sei solo spazzatura.. addio..-

Ulquiorra si voltò iniziando a camminare..

l'hollow avrebbe avuto ancora abbastanza forza per impressionare la cuarta espada?

 
home  Top
Denyel
view post Posted on 7/7/2008, 16:19




...non sapevo chi fosse sto Aizen ma sentendo le parole dell'Espada era qualcuno di molto importante...forse il loro capo??poi si voltò e se ne stava andando via dicendo di attaccarlo...non me lo feci ripetere due volte...

-Dove pensi di andare brutta bambola ora ti faccio vedere io!!Cero-

...la mia offensiva partiva da questa tecnica...avevo un piano e non avrei dovuto fallire...il raggio gli andò contro e prese in pieno l'Espada alla spalle...ma non si sà se lo avrebbe colpito...

 
Top
view post Posted on 7/7/2008, 20:48

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


SPOILER (click to view)
hmm l'ultima mi sembra 1 autoconclusione, anche se dopo dici che nn si sa se sarei stato colpito.. da come lo dici sembra che si sa già che sono stato colpito, invece si deve sempre lasciare all'avversario il diritto di schivare xD
se ho capito malee nn volevi dire quello, allora va bene così ;)


Ulquiorra si bloccò e si voltò, respingendo il Cero col dorso della mano..

-Sembra che hai ancora qualche forza residua.. oppure sei solo stanco di vivere e hai usato tutte le tue ultime forze sperando di farmi fuori e ora sei finito.. Spero che sia la prima..-

Dopodichè Ulqiorra usò il sonido per spostarsi istantaneamente al fianco dell'hollow e dargli un potente calcio

 
home  Top
Denyel
view post Posted on 7/7/2008, 21:02




SPOILER (click to view)
infatti non volevo dire quello tranqui so che non potrei mai beccarlo


...ovviamente l'Espada fermò il mio Cero con la sua mano e subito dopo sparìì all'imrpovviso comparendo al mio fianco tentandomi di darmi un calcio...

-Ora ti farò vedere cosa vuol dire sottovalutare noi deboli!!-


...presi la sua gamba con un grande sforzo e lo buttai per terra...poi con tutte le mie forze cercai di colpirlo con un pugno in faccia con tutte le mie forze...

§merda mi son rotto la mano spero ne sia valsa la pena§
 
Top
view post Posted on 8/7/2008, 20:45

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


Ulquiorra fu afferrato e scaraventato al suolo con la faccia rivolta verso l'alto..

Dopodichè l'hollow tentò di attaccarlo con un pugno rivolto in pieno viso, così Ulquiorra sollevò velocemente l'indice e lanciò un Cero verso il braccio dell'avversario..


-Se dovessi staccargli il braccio, Szayel lo riattaccherà sicuramente-

pensò Ulquiorra

 
home  Top
16 replies since 6/7/2008, 02:36   167 views
  Share