Richerca nell'ombra., Strakkiro Novi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/7/2008, 13:17
Avatar


Group:
● Staff GDR
Posts:
5,879
Location:
padova

Status:
Say Goodbye


image

Png : Aaroniero Alulueri



SPOILER (click to view)
-Parlato-
*Pensato*
narrato


Aaroniero si aggirava per i remoti angoli tenebrosi di Hueco Mundo, in cerca di potenziali arrancar per Aizen.
Stava nell'ombra, odiava la luce, anche perchè lì il suo potere non aveva effetto, nell'ombra poteva mantenere quell'aspetto che tanto gli piaceva, l'aspetto di Kaien Shiba.

-Tsk, perchè un espada deve fare un lavoro così ingrato, poi devo pure uscire, che palle. -

* Certo che qui non c'è proprio nulla, gli hollow sono creature così deboli, sarà difficile portarne uno ad Aizen*

Poi si accorse di una reiatsu interessante che si trovava lì vicino, e si indirizzò proprio lì.

* Vediamo un pò, cos'abbiamo qui ?? *




SPOILER (click to view)
Bene, ora inizia il tuo addestramento ! :eiei:
Fai attenzione agli errori grammaticali, non usare le abbreviazioni tipo "nn" o "xkè", ma scrivi le parole per intero; per essere più sicuro di aver scritto tutto correttamente ti consiglio di rileggere i post prima di postarli! :soso:
Se un giorno non sei in vena di postare, piuttosto non farlo, è meglio che rischiare che la qualità ne risenta, purchè questo giorno non diventi un mese o più! :titto:

Mi raccomando, non strafare, quello che hai davanti è un espada e tu sei un Hollow, lo scopo di questo addestramento è vedere se sai ruolare, non vincere!! :sese:

Credo di aver detto tutto, buono scontro!! :mki:
 
Top
animefanatico
view post Posted on 6/7/2008, 13:33




il giovane stakkiro stava facendo un buon pasto quando all' immprovviso sentì un forte reiatsu che venive verso di lui e pensò

che bello altra carne fresca anche se e una carne dura da prendere

poi all'improvviso si voltò e capì che era un' espada e capì che era nei guai ma comunque non si sarebbe ritirato e disse

che ci fà un 'espada per questo posto di merda?

disse stakkiro guardando verso l'espada
 
Top
view post Posted on 6/7/2008, 13:52
Avatar


Group:
● Staff GDR
Posts:
5,879
Location:
padova

Status:
Say Goodbye


SPOILER (click to view)
Bravo, come inizio non c'è male. :ghii:
cerca di usare la punteggiatura però ;) .


Aaroniero stava camminando verso la fonte di quel piccolo reiatsu, girato un angolo vide un hollow dalla forma di minotauro, sembrava un hollow come altri, ma era meglio controllare.

* Questo è il posto ideale per saggiare le sue capacità, siamo all'ombra ...


CITAZIONE
che ci fà un 'espada per questo posto di merda?

Al sentire di quelle parole l'espada rispose sghignazzante.

- Eh eh ! Questi non sono affari tuoi pezzente ! Sono solo curioso, dai prova ad attaccarmi ! -

 
Top
animefanatico
view post Posted on 6/7/2008, 13:58




SPOILER (click to view)
nn sono bravo con la punteggiatura ma ci proverò


il povero stakiro era preso dal panico, ma era al con tempo era emozionato .

con piacere stronzo arrogante.

qui la vedo brutta, però se devo morire morirò con onore.

stakkiro subito partì all'attacco. con il pugno più potente che aveva,sperando di spostarlo almeno di un centimetro .....
 
Top
view post Posted on 6/7/2008, 14:16
Avatar


Group:
● Staff GDR
Posts:
5,879
Location:
padova

Status:
Say Goodbye


Aaroniero lo fissava pensando.

* Tsk speriamo che sia sufficiente, non vorrei dover camminare ancora a lungo.*



CITAZIONE
con piacere stronzo arrogante.


A quelle parole provocanti rispose semplicemente :

- Ho i miei motivi per chiamarti così, e presto te ne accorgerai a tue spese.-

L'hollow partì all'attacco con un pugno, Aaroniero posizionò davanti a se la mano sinistra e lo bloccò, ma inaspettatamente il colpo era più forte di quanto pensasse.

- Non male giovincello non male ... -

Disse sorridendo.

- Ma vediamo se ce la fai ora !

L'espada tenendo ancora il pugno nemico bloccato sferrò un potente calcio lateralmente con la gamba destra all'addome avversario per farlo volare via.

* Spero di non essere stato troppo impulsivo, non vorrei fosse già morto. *

 
Top
animefanatico
view post Posted on 6/7/2008, 14:25




come mi aspettavo e più forte del previsto. mi sa che ci rimetto la pelle

poi all'improvviso l'espada colpi violentemente stakkiro che indurì il suo corpo e si mise in posa per subire danni minori.

che potenza e si sta pure controllando.

il povero stakkiro venne sbalzato via ma per evitare di sbattere contro una roccia si alzo in volo .

sei più forte di quello che mi aspettavo, complimenti ma ora vedremo se riesci a parare pure questo.

disse stakkiro lanciandosi dall'alto con un pugno potentissimo .

questa volta ci mettere tutte le ultime energie , quindi o la và o la spacca.
 
Top
view post Posted on 6/7/2008, 14:46
Avatar


Group:
● Staff GDR
Posts:
5,879
Location:
padova

Status:
Say Goodbye


Aaroniero guardò perplesso l'hollow in volo.

- Ma come, sei ancora in piedi ? Sei più robusto del previsto -

Poi l'hollow si lanciò nuovamente in un attacco diretto, un altro di quei potenti pugni.



CITAZIONE
sei più forte di quello che mi aspettavo, complimenti ma ora vedremo se riesci a parare pure questo.


A quell'affermazione Aaroniero rispose sorridendo mentre il suo avversario cadeva in picchiata verso di lui.

-Parare ? Non credi che ci sia altro oltre alla difesa ? Tipo ... La velocità !-

Aaroniero aspettò l'ultimo istante, per togliersi dalla traiettoria del pugno, si fece ferire lievemente il viso.
Tutta questa manovra serviva a sottolineare che l'espada non era più forte di lui solo in attacco e difesa, ma anche in velocità, per poi cercare di mandarlo in uno stato di frustrazione mentale.

-Patetico, solo un graffio, anzi nemmeno quello.-

Aaroniero passò una mano sul suo volto per ripristinare l'aspetto di Kaien.
Poi l'espada contando sulla sorpresa dell'avversario si lanciò in un rapido attacco per sferrare un pugno al viso dell'avversario.

* ci metterò meno potenza possibile per non staccargli la testa ... *

 
Top
animefanatico
view post Posted on 6/7/2008, 14:51




che diavolo sei veloce a scappare

disse stakkiro per rabbia di averlo mancato poi vide l'espada all'attacco e uso quel poco reiatsu rimasto per parare il colpo con una mano , ma fu sbalzato lo stesso e disse .

he va bene devo ammetterlo sei potente, non mi hai rimasto nemeno una goccia di reiatsu, e astento ho parato questo complimenti.
 
Top
view post Posted on 6/7/2008, 15:03
Avatar


Group:
● Staff GDR
Posts:
5,879
Location:
padova

Status:
Say Goodbye


Aaroniero lo guardò, poi disse soddisfatto.

-Bravo sei sopravvissuto al mio attacco, ti meriti un premio ! Seguimi ! -

Poi si girò ed iniziò a camminare verso Las Noches, si fermò un attimo e chiese al giovane hollow :

- Ah già, qual'è il tuo nome ? -



SPOILER (click to view)
Bene ! Addestramento superato, nulla da ridire, migliorerai col tempo.
Se vuoi fai un ultimo post ^^
Ora sei una nuvena fraccion.
Vai pure a postare il tuo alloggio a Las Noches.
:mki:


Edited by C-17™ - 6/7/2008, 16:06
 
Top
animefanatico
view post Posted on 6/7/2008, 15:05




SPOILER (click to view)
grande


il mio nome è stakkiro novi
 
Top
9 replies since 6/7/2008, 13:17   118 views
  Share