Appartamento Khira

« Older   Newer »
  Share  
Denyel
view post Posted on 9/7/2008, 20:19




1 Giorno



Narrato

Pensato

Parlato


...Khira a grande fatica...con un braccio rotto ma bendato...entrò nel suo appartamento dopo la sua sfida contro l'Espada Ulquiorra...ci aveva quasi rimesso la vita in quello scontro...ma ne era valsa la pena...ora era diventato un Arrancar...trasformato dal sommo Aizen in persona...era diventato la Cuarta Fraccion di Ulquiorra...
...si mise coricato sul letto...dal suo viso si poteva benissimo vedere che stava sorridendo...

-ahahaha mi sento cosi eccitato ahahah sento che sono diventato ancora piu forte di prima che figata ahahaha ne è valsa la pena...non vedo l'ora di combattere ancora con qualcuno!!-

...finito di parlare non ebbe la forza di dire altro che riposarsi e addormentarsi subito...

Edited by Denyel - 12/7/2008, 16:38
 
Top
Denyel
view post Posted on 12/7/2008, 15:41




2 Giorno



...dopo il combattimento contro l'Arrancar me ne tornai a casa...notai che mi usciva sangue dalla fronte e dalla bocca...quindi andai in bagno a medicarmi velocemente...

Tsk la prossima volta lo ammazzo però mi sono divertito molto

...era sera quindi andrai dritto a letto e mi riposai...
 
Top
Denyel
view post Posted on 15/7/2008, 18:30




3 Giorno



...Khira era disteso sul letto con ancora le bende che gli ricoprivano il corpo...il suo ultimo combattimento gli era quasi stato fatale...aveva rischiato di morire...e pensava...

No non ci siamo proprio...in questi due incontri che ho fatto è andata male...sono finiti in pareggio...non si puo andare avanti così...e io non posso morire ancora...devo diventare imbattibile...comunque sento che il mio potere sta aumentando...lo scontro con Izuma mi ha reso piu forte...potevo sentire il potere della mia zampakuto crescere in mè...il prossimo incontro che farò devo vincere assolutamente...

...dentro Khira si potevano sentire rabbia, sofferenza e poi qualcosa di misterioso...che manco lui sapeva...nel suo prossimo incontro dovrà vincere perchè la fortuna non sarà sempre dalla sua parte...e lui questo lo sapeva fin troppo bene...
...poi si addormentò...e dal suo viso uscirono delle lacrime...d'altronde era pazzo lo dice anche lui...
 
Top
Denyel
view post Posted on 25/7/2008, 22:18




3 Giorno



SPOILER (click to view)
Narrato
Parlato
Pensato
Orihime Inoue parlato


Khira si svegliò all'improvviso nel suo appartamento, ma notò che stava strozzando una ragazza dai capelli lunghi castano chiaro, occhi anche, ma era una umana.
Aveva sentito parlare di un umana al servizio del sommo Aizen, ma non l'aveva mai vista prima.



Tu sei l'umana che il sommo Aizen ha rapito vero??



Khira allora mollò la presa e lasciò parlare la donna.



Argh si io sono Inoue Orihime, e ti ho curato riportandoti all'appartamento, eri davvero molto ferito, stavi per morire sai??se non ti avessi trovato saresti morto.



Ah si ora ricordo, quell'idiota di Izuma, ha vinto solo per fortuna tsè, la prossima volta lo ammazzerò per davvero puoi stanne certa!!



Coosa??ora capisco...Izuma ha lottato contro di tè, ecco perchè era pieno di ferite e stava per morire.

Khira si girò verso la donna guardandola negli occhi e alzandosi dal letto.



Hai curato anche Izuma??ahahah be mi fa piacere che non è morto allora!
Comunque ora puoi andare e grazie per avermi curato, ti sono in debito.



La ragazza sorrise, e mentre se ne andò disse:



Voi due siete così uguali, sempre pronti a combattere e a rischiare la vita pur di vincere, vi ammiro, ci vediamo allora e vedi di non ferirti ancora così tanto.



Khira notò che la ragazza era molto preoccupata, come se stesse aspettando qualcuno.
Allora Khira si sdraiò sul letto e pensò:



Che palle in debito con una donna tsè sono proprio un idiota.





 
Top
Denyel
view post Posted on 28/7/2008, 13:02




4 Giorno



Khira era al suo appartamento, pieno di bende, dopo l'ultimo suo scontro che aveva vinto.



Ora avrò il corpo pieno di cicatrici tsk



Non riuscì a dormire, si alzò dal letto e fece delle flessioni, gli piaceva tenersi in forma sempre.



Argh cazzo che dolori...dannazione...



Dopo la 40esima flessione, si accasciò a terra e dormì.



 
Top
4 replies since 9/7/2008, 20:19   69 views
  Share