Appartamento James

« Older   Newer »
  Share  
~Elle~
view post Posted on 16/7/2008, 09:11




Finalmente..
Il Dolore era sparito, la fame con esso.
Una nuova vita come Arrancar gli si prospetta davanti, finalmente riebbe il suo copro umano eccetto che per una parte, un pesso della maschera gli era rimasto sul viso.
Pensava fosse normale, a lo aveva visto anche ad altri prima.


Uau che appartamento di lusso...Altro che la grotta dove abitavo prima...

Disse in tono ironico, quasi a voler sottolineare che tra la grotta e l'appartamento la differenza era minima.
Dopo aver incontrato Szayel venne portato a Las Noches, al cospetto di un certo Aizen, re dell'Hueco Mundo. Il "re" lo fece diventare un'Arrancar o più precisamente l'Octava fraccion dell'Octava Espada, Szyael Aporro Grantz.
La stanza aveva le pareti di colore bianco, c'era una sola finestra posta sul muro a sinistra appena si entra dalla porta.
Un letto leggermente malmesso e un divano che non sembrava neanché tanto comodo.


Perfetto, ora che ho riacquistato la forma umana di un tempo posso godermi questo lusso...Finalmente potrò distruggermi la schiena con questo affare...

Disse, mentre si avvicinava al letto, gli bastò mettere le mani sopra per capire che non era comodo come ci si potesse aspettare.

Oh beh, non sono schizzinoso quindi mi accontenterò...

Disse ,infine, prima di "rilassarsi" sul letto e godersi il meritato e tanto agoniato riposo.

 
Top
~Elle~
view post Posted on 21/7/2008, 22:07




Dopo poco tempo ,James, riprese le forze.
Si trovava ancora nela pozza di sangue, la testa gli faceva male, la zampakuto al suo fianco, l'Arrancar si rialzò lentamente e a fatica usando la katana come sostegno.
Appena fu in posizione eretta, mise la zampakuto nel fodero e si incamminò verso Las Noches.


Arrivato al suo alloggio, James, decise di lavarsi dal sangue e curarsi alcune ferite con le bende, quindi si findò sul letto, duro o morbido che sia, aveva bisogno di rilassarsi.

Appena le ferite di furono rimarginate, ripartì alla volta dell'Hueco Mundo in cerca di nuovi sfidanti per allenarsi e diventare ancora più forte.

 
Top
1 replies since 16/7/2008, 09:11   67 views
  Share