Lionel Regulus, Arrancar 34/Cuarta Fraccion

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/7/2008, 00:21

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


Den™

Lionel Regulus

Leo_no_Lionel

Età PSG:100
Razza:Arrancar
Energie PA/PF:Blu (36 pt) / 0 pt
Numero (Orientamento):34/Cuarta Fraccion (Nessuno)
Posizione foro:In mezzo al petto
Storia PG:
Dolore, fame, solitudine...paura. Queste sono le emozioni con cui Lionel ha dovuto imparare a convinvere da quando è diventato Hollow.. In vita era un ragazzo ricco, sempre vissuto nella comodità e lusso, ma un giorno un ladro più impaurito di lui gli sparò: voleva i soldi di Lionel, la mano attorno alla pistola tremava paurosamente, il ragazzo tentò di calmarlo, ma non servì.. il colpo partì e il ragazzo si risvegliò con il proprio corpo sanguinante ai suoi piedi.
Non andò alla Soul Society, era troppo giovane e non si sentiva pronto per lasciare quel mondo, ma ciò non fece che logorarlo, lasciandogli un vuoto nel cuore.. diventò un Hollow, l'inizio della vera sofferenza era appena inizato.
Come Hollow dovette imparare a cavarsela da solo, a sopravvivere in quel mondo che non permetteva un singolo errore; diventò un abile combattente e stratega diventando sempre più forte e divorando Hollow dopo Hollow..Divenne così forte da essere stato nominato il Re Leone.

Storia GDR:
Divenuto arrancar col rango di Cuarta Fraccion, Lionel si fa strada a Las Noches combattendo con altri arrancar per diventare sempre più forte. In una missione affidatagli da Aizen stesso, Lionel doveva recuperare un libro, però viene fermato da uno Shinigami che riesce ad uccidere, Chika Akatsuki, ma che esalando l'ultimo respito brucia il libro, impedendogli di portare a termine la missione.
Lionel continua a combattere con gli arrancar divenendo sempre più forte e tra i suoi avversari si distinguono Gray Fullbuster e Saiber Horcrux, due arrancar di livello decisamente simile a quello di Lionel, le uniche vere minacce al sogno della Cuarta Fraccion, diventare il Re di Hueco Mundo!
Un giorno alcuni Shinigami si intrufolarono in Hueco Mundo per salvare l'umana rapita da Ulquiorra e Lionel si trova ad affrontare uno di loro. Lionel tenta di demoralizzare l'avversario con le sue parole fredde e taglienti come una lama, ma l'avversario sembrava molto determinato. Venne poi a sapere che lo Shingami era un caro amico di Chika Akatsuki, lo Shinigami che Lionel aveva ucciso, comincia così un feroce scontro tra i due dal quel ne escono entrambi sconfitti.
Descrizione fisica e caratteriale del PSG:
Lionel è un ragazzo alto 1,70 m, gracilino, di carnagione chiara, praticamente bianca; gli occhi sono azzurri e ha capelli castani spettinati, selvaggi come la sua forma Hollow. La sua maschera è una specie di corona sulla parte frontale della testa formata dai peli della criniera che aveva da hollow.
Caratterialmente Lionel è molto fiero e orgoglioso; ubbidisce ciecamente agli ordini dei superiori, ma non esiterebbe un attimo a tradirli per prendere il potere se si presentasse l'occasione favorevole; è piuttosto sicuro di sè, anche se sa riconoscere i propri limiti; nonostante ciò non si arrende molto facilmente, non gli è mai stato permesso di arrendersi quando era Hollow e non ha intenzione di cominciare da Arrancar.
Adora combattere contro gli avversari forti, gli unici che possono fargli provare qualche brivido in combattimento.
Proprio a causa di questa sua sicurezza in se stesso, è arrogante, sadico e tratta tutti con superiorità e guarda tutti con un sorriso e degli occhi freddi come il ghiaccio, ritenendoli inferiori.
In stato normale e di rilascio in Vasto Lorde è calcolatore e usa strategie per cogliere alla sprovvista l'avversario e farlo fuori velocemente, invece in stato di rilascio Gillian e Adjuchas il suo istinto animale prende in parte il sopravvento, soprattutto all'inizio.
Natura Hollow:
LionelHollow

Un grosso leone bianco
Zanpakuto:
Nome e aspetto: Su Majestad [ 偉獅帝 ] = Grande Leone Imperatore.
Ha l'aspetto di una normale katana con un leone con la bocca aperta come elsa.
Ressurreccion: i denti di Lionel diventano simile alle zanne di un leone e al comando "Ruggisci" dalla zanpakuto esce un fuoco bianco che lo avvolge.
-Gillian: Quando il fuoco scompare, Lionel ritorna completamente un leone bianco com'era in forma hollow: in questa forma ha delle zanne molto potenti e acuminate ed è anche molto più veloce e agile di prima; in questa forma può solo far prendere fuoco alle parti del proprio corpo, ma con poca estensione, qualche centimetro;

-Adjuchas: Il suo corpo gracilino diventa più robusto, facendogli acquisire una notevole forza fisica e conservando la velocità e l'agilità feline, le mani e i piedi diventano molto simili alle zampe che aveva nella sua forma Hollow con tanto di artigli affilati, gli compare una coda, i capelli si allungano diventando molto simili a una criniera e i denti diventano più lunghi e aguzzi, simili alle zanne di un leone; anche in questa forma può far uscire fuoco dal proprio corpo e anche lanciare palle di fuoco.
In quella forma, Lionel può utilizzare queste tecniche:

-Garfa: allunga gli artigli di mani e piedi di circa 20 cm, rendendoli armi letali e taglienti;
-Gorra: può allungare la "criniera" e indurirla per difendersi dagli attacci avvolgendola attorno a tutto il proprio corpo.


-Vasto Lorde: La forma fisica di Lionel non cambia per niente, ma i vestiti cambiano completamente: ora indossa un'armatura completamente dorata che copre praticamente tutto il corpo e un elmo in testa che assomiglia molto ad una corona, sempre d'oro con una gemma blu al centro; quest'armatura non impedisce per nulla i movimenti grazie alla sua forma ed è anche molto leggera, in più è praticamente indistruttibile, anche se non può difendere il corpo di Lionel da ogni attacco.
Porta anche una spada completamente dorata e un mantello bianco attaccato alle spalliere dell'armatura.
In questa forma può far uscire del fuoco bianco da qualunque parte del proprio corpo in qualunque quantità ed estensione e controllarlo anche a distanza per esempio per lanciare palle di fuoco e simili, acquisendo appunto il controllo completo del proprio fuoco e resistenza al fuoco in generale.
In questa forma può usare le seguenti tecniche:

-Llama del Tirano [ 炎斬 ] :(Fiamma che decapita) la spada si trasforma in fuoco puro che Lionel può irrigidire oppure rendere intangibile a piacere;
-Palacio Real [ 大塞凶 ] :(Grande Fortezza Infernale) Lionel crea attorno a sè e al proprio avversario un grande e spesso rivestimento di fuoco bianco che all'interno ha forma leggermente sferica, mentre all'esterno ha forma più cubica e con in cima lingue di fuoco che si alzano in cielo facendolo vagamente assomigliare alla forma di un castello: dentro a questa fortezza (che dura 3 post dall'attivazione) provoca a chi vi sta all'interno spossatezza e difficoltà motorie che si fanno sentire più vi si rimane all'interno a causa del grande calore generato che "cuoce" chi vi sta dentro, tranne lo stesso Lionel che, grazie al suo potere come già detto, può resistere al fuoco e al calore; durante il primo post sarà lievemente affaticato, durante il secondo sarà molto affaticato e durante il terzo sarà esausto, come se avesse un energia in meno a post in quanto a forza e agilità, ma il resto non cambia;
-Guardiàn Regio [ 纏灼 ] :(Rivestimento Incandescente) Lionel usa il suo potere di creare fuoco da qualunque parte del corpo per concentrarlo in tutta l'estesione della propria hierro facendola diventare incandescente, quasi come il sole stesso, ed emanando luce bianca per via del colore caratteristico del suo fuoco; tuttavia non può usarlo per troppo tempo perchè rischia di danneggiare la sua hierro poichè, anche se può resistere al calore del fuoco grazie al suo potere, il calore di questa tecnica alla lunga è anche troppo per la sua resistenza;
-Castigo Real [ 名刑 ] :(la Grande Sentenza) consiste nel poter far uscire dal proprio corpo, come un'esplosione, una grande quantità di fuoco bianco potenzialmente distruttivo in grado di protrarsi per 2 kilometri; questa tecnica consuma una grandissima quantità di reiatsu.
-Invincible Armada [ 王の軍 ] :(l'Esercito del Re) variante della tecnica precedente, questa tecnica invece di generare una grande esplosione, sfrutta l'abilità di Lionel di controllare e manipolare il suo fuoco per dargli la forma di un centinaio di leoni bianchi di fuoco, in ricordo della sua vecchia forma Hollow, che può controllare a piacimento e a volontà di Lionel esplodono; questa tecnica già per l'attivazione richiede una grande quantità di reiatsu, quindi può essere usata per altri due o tre post al massimo dopo l'attivazione.
-Sangre Real [ 沸血 ] :(Sangue Bollente) Lionel crea un artiglio di reiatsu dal dito indice che colpendo il nemico può iniettare nell'avversario il suo stesso sangue bollente causando dolore nel corpo della vittima; a ogni colpo il dolore aumenta sempre più e al nono causa la morte della vittima (nei combattimenti non causa morte e si può usare una sola volta a post, mentre nelle quest causa la morte e si può usare due volte).



P.S. In tutte e tre le forme Lionel può, volendo, aggiungere il fuoco al proprio Cero per incrementarne la potenza distruttiva.
Tecniche razziali:
CITAZIONE

Pesquisa - Circuito Sonda
energia richiesta: bianca
pesquisa

Descrizione: Il Pesquisa (dallo spagnolo "Inchiesta") permette all'arrancar che lo utilizza di percepire la reaitsu nei dintorni, permettongli di conoscere la forza e la posizione degli eventuali nemici.


CITAZIONE

Cero - Raggio Annientante
energia richiesta: bianca, arancione, blu
grimmcero

Descrizione: Tecnica che può essere utilizzata solo dagli Arrancar. Si crea un raggio di energia concentrando il reiatsu nella mano o un'altra parte del colpo a seconda di chi lo usa e sparandolo fuori tutto insieme. La grandezza e la potenza possono variare di molto a seconda del livello e della forza di chi lo usa.


esistono tre livelli di cero, in base al livello del personaggio:
cero liv. 1°(energia bianca)= è un cero base dalla potenza moderata.
cero liv. 2°(energia arancione)= cero decisamente più potente del primo. ha una potenza elevata e fa danni discreti.
cero liv. 3°(energia blu)= potentissimo cero in grado di distruggere qualunque cosa gli si pari davanti.

CITAZIONE

Hierro - Pelle d'acciaio
energia richiesta: bianca,gialla e grigia(vedi sotto)
hierro-1

Descrizione: La pelle degli Arrancar, così chiamata perchè è molto resistente grazie a tutto il reiatsu che hanno assorbito dalle anime che hanno divorato.


hierro liv. 1°(energia bianca )=leggero strato di reiatsu che protegge dai danni lievi-medi.
hierro liv. 2°(energia gialla)= spesso strato di reiatsu che protegge dagli attacchi di medio-alta potenza.
hierro liv. 3°(energia grigia)= considerevole strato di reiatsu che prootegge l'arrancar da colpi alquanto potenti.

CITAZIONE

Garganta - Cavità Nera
energia richiesta: gialla
garganta

Descrizione: E' un'abilità che gli Hollow non hanno dalla nascita, ma l'apprendono con il tempo. Consiste nel rompere la barriera dimensionale che separa il Mondo Reale o la Soul Society dall'Hueco Mundo.


CITAZIONE

Sonido - Rivoluzione del Suono
energia richiesta:gialla
grimmsonido

Descrizione: Tecnica equivalente allo Shunpo degli Shinigami. Infatti anche questa aumenta la velocità di spostamento di chi la utilizza. Tecnica utilizzabile unicamente dagli Arrancar.


CITAZIONE

Gonzui
energia richiesta:rossa
gonzui

Descrizione: Questa tecnica permette agli arrancar di assorbire le anime degli essere umani che gli stanno intorno e le reishi dell'ambiente.


CITAZIONE

Bala - Proiettile
energia richiesta: rossa
yamibara

Descrizione: e' 20 volte meno potente del Cero, anche se proporzionalmente più veloce, si lancia dal pungo chiuso e se ne possono lanciare anche parecchi di seguito.








NormaleResucitado
png02ef525bbcc769bf6a730
Lionel normaleLionel GillianLionel AdjuchasLionel Vasto Lorde


Edited by Den™ - 23/9/2011, 03:07
 
home  Top
0 replies since 20/7/2008, 00:21   421 views
  Share