Appartamento Gray

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/7/2008, 01:00
Avatar


Group:
● Staff GDR
Posts:
5,879
Location:
padova

Status:
Say Goodbye


1° Giorno

SPOILER (click to view)
narrato
-Parlato-
*pensato*
-parlato Grimmjow-



image




Quel giorno fu un giorno epico, mi ero già fatto una buona fama tra gli hollows, ma all'improvviso arrivò un arrancar da me, era Grimmjaw Jeagerjaques, la sexta espada.
Non ci fu combattimento, non ci fu discussione, lui mi disse di seguirlo da Aizen e io lo seguii.
Una volta diventato arrancar la sezta espada mi portò al mio alloggio e mi disse:

- Questa è la tua stanza! Non uscire da qui ne da Las Noches se non vuoi che ti ammazzi!-

* Tsè ! pensa di potermi comandare ?! L'unico che forse può darmi ordini è Aizen-Dono!*

Mi feci una doccia e mi affrettai ad uscire comunque.

- Che vada a fare in culo quel bastardo! -

Iniziai la mia passeggiata per Las Noches.



Edited by C-17™ - 25/7/2008, 22:26
 
Top
view post Posted on 21/7/2008, 15:31
Avatar


Group:
● Staff GDR
Posts:
5,879
Location:
padova

Status:
Say Goodbye


2° Giorno

SPOILER (click to view)
- parlato Orihime -



Una luce, intravedevo una luce, non ero morto ??

* Ma cosa ?! cosa cazzo succede ?! *

Aprii gli occhi e vidi una ragazza, e dissi :

- Chi sei tu ?! Che stai facendo -

La ragazza rispose:

- Sono Inoue Orihime, un umana al servizio di Aizen, ti sto curando perchè sei stato ferito molto gravemente, ho quasi finito...-

Sembrava triste e stava piangendo, poi continuò a parlare, mi sentivo meglio.

- Come ho dette anche all'altro arrancar non ha senso combattere fino alla morte ... cerca di non farlo più ! -

A quelle parole mi alzai di botto, ormai mi aveva guarito, e dissi :

- Dannazione ! Quel bastardo è ancora vivo ?! Tu ! Dimmi come cazzo si chiama quell'infame ! -

Orihime rispose :
- Mi pare si chiami Lionel Rogers ...-

Mi alzai del tutto, ero in piedi, davanti alla ragazza, poi le dissi indicando la porta :

- Sto bene! Ora vattene fuori dalle scatole! -

La ragazza uscì, mi affacciai alla finestra, ero nervoso, arrabbiato per non aver ammazzato quel bastardo, quando arrivò uno dei miei vecchi sottoposti ai tempi in cui ero hollow, con una grossa scatola, era davanti a me alla finestra, me la passò senza fiatare e io gli risposi :

- Bravo, con queste posso viverci una vita ! Addio! -

Sparai un cero e uccisi l'hollow pensando:

* Tanto non ti avrebbero fatto uscire vivo comunque, già tanto che sei riuscito ad arrivare alla mia finestra babbeo! *

Aprii la scatola, era piena di pacchetti di sigarette, da quando ero diventato arrancar mi ero ricordato del vizio che avevo da umano, quello di ordinare di portarmiuna grande scorta era una delle ragioni per cui ero uscito il giorno prima, infatti poco prima che l'arrancar arrivasse avevo dato quel preciso ordine ai miei hollow.

- Non ci rivedremo più ! Tsè ! Sono troppo stupidi! -

Mi infilai una sigaretta in bocca, e il pacchetto in tasca, poi tirai fuori dalla scatola un accendino, era tutta merce che l'hollow aveva portato via dal mondo reale.
Accesi la sigaretta, mi sentivo meglio, e dissi :

- Lionel Rogers ... La prossima volta ti ammazzerò ! :fuma: -

image

 
Top
view post Posted on 24/7/2008, 17:58
Avatar


Group:
● Staff GDR
Posts:
5,879
Location:
padova

Status:
Say Goodbye


3° Giorno


Mi svegliai in piena notte, dopo un incubo.

- Anf ... Anf ...! di nuovo! Devo cercare di calmarmi, non è da me ! -

La sera prima la ragazza, Orihime Inoue, era venuta ancora una volta a curarmi.

* Chissà perchè continua a farlo?! Siamo nemici! *

Non riuscivo a dormire, sognavo di morire, soppresso da qualcuno con una reiatsu inimmaginabile.
Arrivò il giorno.

- Di cosa mi preoccupo ?! Se ho paura di perdere basta che diventi più forte ! Ho bisogno di più potere! -

Uscii dal mio appartamento.

 
Top
view post Posted on 27/7/2008, 00:10
Avatar


Group:
● Staff GDR
Posts:
5,879
Location:
padova

Status:
Say Goodbye


4° Giorno

Rinvenni, dopo una dura battaglia, vidi ancora una volta quella sagoma, quella di Orihime Inoue, pensai:

* Merda ! Ero così grave che hanno chiamato lei?! Dannazione! *

Poi dissi sottovoce:

- Non è mai un piacere rivederti per me, non che ti odi, ma vederti significa aver incassato colpi mortali...-

La ragazza rispose subito:

- Stavi morendo dissanguato ! Come puoi continuare a fare certi combattimenti?! e poi gli arrancar non sono tuoi amici?! -

Mi misi a ridere, con una smorfia di dolore.

- Ahah! No, io non ho amici... e il mio unico alleato sono IO !-

- Vivi una vita solitaria ... non so come tu faccia... Ho finito, ma ti prego non ridurti in queste condizioni ancora... io proprio non capisco cosa ci trovi di bello nel combattere ! -

Mi alzai, mossi il braccio, stavo bene, davo le spalle alla ragazza:

- Di divertente ?! Secondo me è fantastico dimostrare la propria superiorità agli altri ! E poi è fantastica la sensazione che ti da il fatto di rischiare ! -

- Ma ! -

La interruppi subito, avevo uno strano sguardo, di ghiaccio, ma determinatissimo:

- Se ci tieni tanto, allora torna a curarmi dopo che avrò spaccato il culo a qualche altro arrancar! -


image


La ragazza uscì dalla stanza, e rimasi solo.
Andai a farmi una doccia, poi mi buttai sul divano per passare la notte.

* Questo potere non è sufficiente ! Devo averne di più ! Devo essere più powa ! *

 
Top
view post Posted on 22/7/2009, 23:41
Avatar


Group:
● Staff GDR
Posts:
5,879
Location:
padova

Status:
Say Goodbye


Rientrai nella mia stanza, dopo essere stato in infermeria, mi era stata solo ricucita la mano, niente di più... Ero molto dolorante.

-Dannato Grimmjow ! Ha acconsentito solo alla cura della mia mano ! tutti gli altri colpi e i danni muscolari per via degli sforzi che ho fatto concentrando tutta la mia energia nell'ultimo scontro sono ancora presenti... -

Mi gettai sul letto, fissando il soffitto pensavo :

* Mi sento strano ... L'adrenalina di quello scontro mi deve aver dato alla testa ! Dove ho trovato tutto quel potere ?! Anzi ... forse dovrei dire QUESTO potere .... mi sento davvero più potente di prima ... è una sensazione magnifica ! *

-Ah Ah Ah -

Ridevo delirante sul letto, non notai che qualcuno entrò nella stanza ...

- Ancora tu ... cosa vuoi ?! Non vedi che sto bene ?! AH ... -

una fittà mi colpì.

- Sei ferito ... anche se non gravemente ... lascia che ti curi ! -


- Non ci penso nemmeno ! Queste ferite sono i marchi del mio nuovo potere, queste ferite sono il costo che ho dovuto pagare per il mio rinnovato potere ! Guariranno in fretta ... non c'è bisogno del tuo intervento perciò sparisci ! -

Poi caddi a terra privo di sensi, per poi svegliarmi solo, sul pavimento... ma sano.

* Quella ragazza ... L'ha fatto ancora ! *

Mi alzai, guardai il soffitto e dissi :

- è ora di allenarsi un altro po ! -


image



 
Top
view post Posted on 31/8/2009, 11:22
Avatar


Group:
● Staff GDR
Posts:
5,879
Location:
padova

Status:
Say Goodbye


SPOILER (click to view)
- Parlato Grimmjow-


Mi rialzai, mi trovavo in camera mia, dopo essermi addormentato, alcune ore prima l'umana Inoue Orihime mi aveva curato per l'ennesima volta.

*Che rottura, Io e Lionel siamo alla pari cazzo ! Alla pari ! Ho rischiato di crepare ! Merda ! *

Poi sbattendo la porta arrivò il mio espada Grimmjow.

- Vieni fottuto pezzente, quel frocio di Apollo ti deve parlare, vedi di non farti infilare una sonda nel culo. -

Mi parlò così, con il suo solito tono da rompicoglioni, mi avviai dunque da Apollo, l'octava espada.
 
Top
view post Posted on 2/9/2009, 21:11
Avatar


Group:
● Staff GDR
Posts:
5,879
Location:
padova

Status:
Say Goodbye


7° Giorno, La fortuna degli shinigami.


Di rientro dalla missione sbattei la porta e mi sfogai.

- Fuck ! Ma proprio sul più bello doveva interrompermi ?! Porca troia li avrei fatti fuori ! Se non fosse arrivato li avrei fatti fuori ! -

Ero adirato dall'arrivo di Grimmjow, che mi aveva detto di ritirarmi da un divertente scontro con 3 shinigami, ai quali sravo ormai per toglier la vita.

* Ma porca ! Non si può ! Ma insomma ! Cazzo ! Uno non può manco più far fuori degli infimi shinigami ?! Che maroni ! *

Mi misi a letto cercando di calmarmi e dormire.



Edited by »T h e L u k e.™ - 6/9/2009, 12:58
 
Top
view post Posted on 6/9/2009, 12:05
Avatar


Group:
● Staff GDR
Posts:
5,879
Location:
padova

Status:
Say Goodbye


8° Giorno


Rientrato nel mio appartamento, mi sedetti sul grande divano.

* Tsè, che rottura, sono tutte mammolette qui, tranne Lionel, mi sento rinato dopo la missione nel mondo reale, anche se non ho avuto il tempo per finirli, il terrore negli occhi di quei 3 shinigami mi ha fatto tanto, tanto piacere. :den.den: *

Mi misi a letto, non c'era molto da fare in quel mondo vuoto, se eri debole dovevi lottare per sopravvivere, se eri uno dei più forti snobbavi le merde e ti facevi i cazzi tuoi.

- Io non sono più un debole, ma non sono nemmeno all'altezza dei più forti... Farò fatica a trovare un avversario alla mia altezza, i deboli mi eviteranno per paura di morire, i forti mi snobberanno perchè sono una merda... Che cazzo di vita che si fa qui ad Hueco Mundo... -




 
Top
view post Posted on 10/9/2009, 11:03
Avatar


Group:
● Staff GDR
Posts:
5,879
Location:
padova

Status:
Say Goodbye


9° Giorno

Rientrai tranquillamente nel mio appartamento, bevvi un sorso d'acqua e mi distesi sul letto.

- Che balle, ormai Las Noches è piena di deboli arrancar che si credono chissà chi ... io quando ero al loro misero livello almeno gli altri li eliminavo anche andandomene mezzo morto. :wakka: -


Dopo una dormita mi svegliai e decisi che era ora di avere un altro combattimento serio.

- Lionel Rogers, stò venendo a cercarti ... :den.den: -

 
Top
view post Posted on 2/10/2009, 17:47
Avatar


Group:
● Staff GDR
Posts:
5,879
Location:
padova

Status:
Say Goodbye


10° Giorno

Rientrai nella mia camera dopo essermi fatto curare dall'umana, riflettevo sulla mia attuale posizione.

* Lionel ed io ci equivaliamo ... Meglio che mi dia da fare se voglio fargli il culo la prossima volta, ci sarà qualche fottuto arrancar in giro ! *

Mi avviai dunque a cercare una vittima.

 
Top
view post Posted on 27/6/2010, 12:33
Avatar


Group:
● Staff GDR
Posts:
5,879
Location:
padova

Status:
Say Goodbye


11° Giorno




Rientrai nel mio alloggio stanco e ferito.

- Quelo bastardo ! Ho vinto ma mi ha fatto sudare ! Potevo anche perdere se non fosse crollato all'improvviso... -

Poi uscii dalla mia stanza per andare a cercare l'umana per farmi curare.




 
Top
view post Posted on 16/7/2010, 16:34
Avatar


Group:
● Staff GDR
Posts:
5,879
Location:
padova

Status:
Say Goodbye


20° Giorno



Fui curato da quella sottospecie di checca immortale di Aporro, l'8^ espada.

* Quel tipo è davvero inquietante... Ora che abbiamo perso l'umana che ci curava dovremo affidarci a lui. :omg: *

Pensavo con aria più tranquilla del solito, anche se dentro di me ero colmo di rabbia per essermi fatto soprraffarre da quello shinigami, Den Yumaki.

- Tsè, quello era l'apice del suo potere, ha fatto male a lasciarmi in vita. :den: Non mi resta che diventare più forte di lui e sistemarlo come si deve ! -

Dissi sferrando un pugno alla parete della mia stanza.

- Bene, considerando le ferite che gli avevo inferto e i tempi di recupero di quegli stupidi shinigami ho qualche giorno di vantaggio per allenarmi prima che lui faccia lo stesso. Meglio sbrigarsi ! -

Dissi mettendomi la giacca, cosa insolita per me che andavo sempre in giro a torso nudo e uscendo in cerca di un avversario da schiacciare.

image


 
Top
11 replies since 20/7/2008, 01:00   142 views
  Share