Nuovamente in cerca di scarti, Addestramento Natsu

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/7/2008, 01:53
Avatar


Group:
● Staff GDR
Posts:
5,879
Location:
padova

Status:
Say Goodbye


image

Png : Nnoitra Jilga



SPOILER (click to view)
narrato
-Parlato-
* pensato*




-UFAAAAAAAAAAA ! Ancora questa rottura di palle ! Non ne posso più di cercare hollow forti! Sono così fragili gli hollow ... -

Nnoitra si trovava ancora una volta a camminare per il deserto di Hueco Mundo alla ricerca di un promettente hollow da portare ad Aizen.

* Che grossa rottura ! Ma perchè non mandiamo le fraction a cercare la merda nel deserto ?! *

Non percepiva alcuna reiatsu, era completamente deserto, ma qualche kilometro più in là iniziò a sentire una piccola forza spirituale avvicinarsi.

* Dai che forse questo è più resistente! :den.den: *

Qualche attimo gli arrivò davanti un hollow, aveva la forma di una lucertola infuocata.
Nnoitra non perse tempo e subito disse:

- Parliamo chiari! Se sopravvivi ti porto da Aizen! Se muori sono cazzi tuoi! :den.den: Ma vedi di non deludermi! :den.den:

* COMBATTEREEEEEEE :den.den: *

L'unico pensiero che assillava la testa dell'espada.



SPOILER (click to view)
:idolo: Bene!
Qui inizia il tuo addestramento! :hitsu:
Stai attento agli errori grammaticali, di battitura e cerca di decrivere al meglio quello che provi e quello che fai. :retitto2:
Non sono ammesse abbreviazioni del tipo : " nn , xò " ecc. :titto:
Attento a non strafare, ricorda che l'avversario che hai davanti non solo è un espada e quindi è moooolto più forte di te, ma è pure Nnoitra. :den.den:
Questo addestramento è fatto non per vedere se riesci a vincere, ma per vedere come ruoli :hitsu:
Detto questo buon combattimento ! :botte:

 
Top
hard style pit
view post Posted on 22/7/2008, 10:59




SPOILER (click to view)
narrato
parlato
pensato


Natsu stava girando per Hueco Mundo cercava sempre un piccolo Hollow per mangiare sopravvivere e diventare più forte, questo essere qua non sembrava un Hollow, aveva forma umana una strana lama e voleva combattere per vedere le possibilità si Natsu, la lucertola iniziò a fare qualche passo verso Nnoitra, nella sua testa c'erano strani pensieri che in vita aveva provato poche volte, ora erano una filastrocca conosciuta e normalissima
Odio, dolore, rancore, uccidere, mangiare
Io sono Natsu Salamander il più potente Hollow di Hueco Mundo è tu sarai la mia preda giornaliera...non me ne frega un cazzo di quello che desideri tu, io desidero ucciderti e il mio desiderio è 100 volte più forte della tua certezza...
Detto questo l'enorme lucertoloide attaccò Nnoitra, l'attacco era semplice un salto verso l'avversario con la bocca aperta, pronto a divorare l'ignaro sconosciuto....
 
Top
view post Posted on 22/7/2008, 12:13
Avatar


Group:
● Staff GDR
Posts:
5,879
Location:
padova

Status:
Say Goodbye


Nnoitra rimaneva immobile, con aria molto divertita. :den.den:


CITAZIONE
Io sono Natsu Salamander il più potente Hollow di Hueco Mundo è tu sarai la mia preda giornaliera...non me ne frega un cazzo di quello che desideri tu, io desidero ucciderti e il mio desiderio è 100 volte più forte della tua certezza...

-Bene ! :den.den: Allora inizia pure ad attaccarmi ! :den.den: -

La grande lucertola gli saltò addosso, ma prima che potesse ingoiarlo, Nnoitra fece un balzo all'indietro, e appena la lucertolona toccò il suolo ripartì in avanti con grande rapidità, tentando di colpire il nemico sul muso con la grande spada.

*COMBATTEREEEEEEE :den.den: *

 
Top
hard style pit
view post Posted on 23/7/2008, 00:14




il colpo del lucertolone non andò a buon fine, bisognava impegnarsi di più
Devo distruggerlo ingoiarlo bruciarlo....
l'espada con due semplicissime mosse mise in difficoltà Natsu che non potè fare niente apparte girare la testa ed evitare in malo modo l'attacco, il colpo lo prese in pieno lacerando la spalla destra dell'Hollow
Brutto bastardo ora ti farò conoscere il dolore, e facciamo così se sopravvivi tu ti riporto da Aizen io magari non tutto intatto ma ti riporto stai tranquillo
Natsu cercò di azzannare la gamba dell'avversario subito dopo aver detto la sua frase straffotente ed esagerata
 
Top
view post Posted on 23/7/2008, 00:31
Avatar


Group:
● Staff GDR
Posts:
5,879
Location:
padova

Status:
Say Goodbye


L'espada era meravigliato che l'hollow attaccasse con mosse così banali, si fece azzannare la gamba, ma grazie alla pelle super resistente degli arrancar non si fece nulla.

- Tsè ! Sei davvero una merda ! mi sa che non ci sarà bisogno di portarti da Aizen! Fai troppo schifo! -

Detto questo si liberò con forza la gamba, e facendo un balzo si fermò in aria, oer poi scendere in picchiata e provare ad infilzare l'hollow alla schiena.

* Cerchiamo di farlo migliorare al momento ! Non ho voglia di sprecare tempo! :den.den: O tira fuori il meglio di se o lo ammazzo! :den.den: *

pensò l'espada, sperando che l'hollow potesse tirare fuori della grinta in più.



SPOILER (click to view)
Abbastanza bene :hitsu: solo, cerca di usare a peno la punteggiatura XD :retitto2: i punti vanno messi ;)
 
Top
hard style pit
view post Posted on 23/7/2008, 11:02




Il morso era andato a segno ora bisognava pensare a qualcosa di più, non bastava attaccare alla ceca, l'espada si liberò facilmente dalla morsa di Natsu e volò in aria tramite un balzo.

è facile per te girare e andartene con quella forma umana, se Aizen mi donasse il potere te la farei vedere io la vera paura e il vero dolore!!

L'espada attaccò Natsu alla schiena il quale venne colpito in pieno e cadde a terra morto, restò a terra finché Nnoitra non gli tolse la lama dalla schiena, appena l'espada estrasse l'arma dal corpo del lucertoloide dalla coda, dalle unghie e dai denti iniziò ad uscire un alone nero, gli occhi iniziarono ad avere uno sguardo omicida.

Morte morte dolore distruzione

Natsu iniziò a correre intorno all'espada, guardandosi intorno e vide un grosso masso vicino ai due, fecce un balzo sul masso e flettendo tutte e quattro le gambe si diede un enorme slancio per arrivare ad enorme velocità contro l'avversario, puntò le zampe anteriori in avanti e cercò di colpire l'espada grazie ad una potente velocità, se il colpo fosse andato a segno sicuramente l'espada si sarebbe fatto qualche danno per colpa delle unghie...
 
Top
view post Posted on 23/7/2008, 11:50
Avatar


Group:
● Staff GDR
Posts:
5,879
Location:
padova

Status:
Say Goodbye


Nnoitra mise le mani avanti, anche se con una teneva la sua arma, e quando la lucertola si avvicinò, decise che voleva farsi colpire, per dare più speranze all'hollow, quindi all'impatto non oppose alcuna resistenza, e fu sbalzato a parecchi metri di distanza, per poi fermarsi di botto in aria.

- Bravo, vedo che stai aumentando la potenza! Ma non è abbastanza per divertirmi! Continua così ! Magari ce la fai! -

L'espada scese a terra e rimase con sguardo omicida in attesa dell'avversario.

* Se continuo così forse tirerà fuori tutto il suo potenziale! *

 
Top
hard style pit
view post Posted on 23/7/2008, 12:26




L'hollow non riusciva più a pensare la sua testa stava scoppiando, gli frullavano nella mente solo scene di morte, odio, dolore e questo aumentava la sua tristezza e la sua voglia di vincere, sicuramente sapeva che non sava combattendo alla pari con l'espada anzi che lui non stava affatto facendo grandi cose, schivava e incassava leggeri colpi, ma questo non lo demoralizzava ora voleva far veder di essere degno diventare un arrancar e poi riparlarne, difatti quando e se fosse divenuto un arrancar il suo potenziale d'attacco e di difesa sarebbe aumentato, e forse poteva concentrarsi su nemici più forti, ma adesso Natsu era concentrato sull'incontro, doveva trovare un modo di vincere o una mossa strana, doveva riuscire a fare un posto nella sua mente per una strategia, ma non ci riuscì.
Natsu era in preda all'odio e a desideri di morte, cominciò a correre contro l'espada, la sua strategia se essa si poteva definire tale era azzannare una gamba e poi con un movimento veloce usare la coda per togliere l'arma dalla mano del nemico, chissà se ci sarebbe riuscito....
 
Top
view post Posted on 23/7/2008, 12:33
Avatar


Group:
● Staff GDR
Posts:
5,879
Location:
padova

Status:
Say Goodbye


Nnoitra sicuro di se si fece azzannare nuovamente la gamba, ma non pensò alla coda della bestia, che gli fece volare via la grossa spada.

- Ancora coi morsi ?! Non ci siamo proprio .... MALEDETTO ! La mia zampakuto! -

Non tentò di liberarsi, anzi, si abbassò un po', tirò fuori la lingua su cui era tatuato il numero 5, e gliela mostrò.
Subito dopo sulla punta della sua lingua si formò una sfera rossa, era un cero, che Nnoitra voleva indirizzare contro l'hollow.

* Fottuto! Vediamo se sopravvivi! *

Cos'avrebbe fatto l'hollow ??

 
Top
hard style pit
view post Posted on 23/7/2008, 17:25




L'hollow capì contro chi si stava scontrando solo in quel momento non era un arrancar ma un espada uno dei famosi, e nemmeno l'ultima pezza, era il quinto espada, era rimasto pietrificato la mente si annebbiò a quella vista, le gambe tremarono non riusciva a muoversi, il cero lo colpì pienamente e l'hollow cadde una decina di metri più in là pieno di ustioni e di dolori, la pelle ancora fumava ma Natsu non si scoraggiò.
Ah ora capisco cosa sei venuto a fare qua...non riuscivo a trovare uan risposta, sei un espada venuto qui a vedere le mie abilità, ora si fa tutto più interessante...
Natsu iniziò a camminare barcollando verso l'avversario, c'era solo una cosa da fare sconfiggerlo per poi prendere il suo posto.
Ora o mai più
L'hollow corse verso Nnoitra a gran velocità, con tutte le forze che gli rimanevano, aprì le quattro zampe e si lanciò in scivolata verso il temibile avversario, quando fu arrivato a portata incrociò le zampe davanti per colpire le gambe dell'espada e con quella dietro si diede uno slancio per catapultarsi di schiena contro il corpo dell'avversario e quindi sbilanciarlo e farlo cadere.
Sarà mio il tuo posto!!
chissà se il colpo arriverà a destinazione intero o se non arriverà proprio.
 
Top
view post Posted on 23/7/2008, 17:54
Avatar


Group:
● Staff GDR
Posts:
5,879
Location:
padova

Status:
Say Goodbye


Nnoitra non capiva di che mossa si trattasse, così con il sonido si spostò a grande velocità, evitando l'attacco della lucertola, rimase però piacevolmente sorpreso della grinta che aveva quell'hollow e gli disse:

- Ma bravo ! Vedo che hai capito chi sono, hai una grinta fenomenale! Ti darò l'ultima opportunità, voglio vedere tutta la tua forza ! Non mi muoverò da qui! Prova a colpirmi con qualunque attacco tu voglia!-

Nnoitra era sicuro delle sue possibilità, ma voleva testare ancora una volta l'hollow, in una vera e propria prova di forza.
Se non lo avesse soddisfatto lo avrebbe trucidato rapidamente, ma Nnoitra confidava nella forza dell'hollow.

* Spero che questo pezzente non mi abbia fatto solo perdere tempo! Speriamo si sbrighi! *

 
Top
hard style pit
view post Posted on 23/7/2008, 18:39




l'hollow mancò il colpo, ma ora gli si parava davanti un'occasione da leccarsi i baffi, l'espada voleva vedere tutta la forza di Natsu in un colpo solo, solo che l'hollow per colpa del cero non si era ancora ripreso ed era ancora un pò stordito, non riusciva a pensare a niente, l'unica cosa che gli si parava dentro la testa era di uccidere l'avversario, era troppo determinato, non voleva solo colpirlo al massimo, ma anche ferirlo e lasciarlo a terra dolorante, quindi si mise a tre metri di distanza aprì la bocca mostrando i denti da lucertoloide e iniziò a correre verso il nemico e spiccò un salto a bocca aperta, voleva prendergli il collo per poi affondare le unghie nei fianchi dell'espada e con la coda falciare le gambe così da ritrovarsi sopra il nemico in posizione favorevole.
Non ti mostrerò un colpo normale, ti mostrerò un colpo fatale...
 
Top
view post Posted on 23/7/2008, 18:56
Avatar


Group:
● Staff GDR
Posts:
5,879
Location:
padova

Status:
Say Goodbye


Nnoitra come promesso non fece nulla, si lasciò azzannare, ma la potenza di un Espada era molto superiore a quella di un normale hollow, così non si fece assolutamente nulla grazie allo strato di reiatsu che ricopriva la sua pelle.
Si staccò con forza l'hollow di dosso, per poi iniziare il discorso finale.

- Mi piaci lucertolone! Hai grinta e sei spietato! 2 qualità essenziali per diventare un arrancar! Seguimi ti porterò da Aizen! -

si voltò e si incamminò verso Las Noches.



SPOILER (click to view)
:idolo:
Dunque, devo dire che non è stato un addestramento facile nemmeno per me. :fuma:
Tuttavia speravo in qualcosa di più da te, mi era giunta voce da un certo Den XD che tu ruolavi meglio prima.
Non so cosa ti sia successo, ma spero che migliorerai. :retitto2:
- Prima di tutto, migliora le descrizioni, e evita post con sola narrazione, mi pare improbabile che il tuo pg non possa dire o pensare nulla durante un combattimento. :omg:
Poi ogni tanto metti un punto, non fare di 8 righe! ne perde la narrazione! :retitto2:
Per il resto bene, buona lealtà e abbastanza buona interpretazione.
Posso capire che il tuo hollow non era facile da ruolare, percui sono convinto che farai meglio da arrancar XD

Addestramento superato! Fai un post conclusivo e poi posta il tuo alloggio a Las Noches. :hitsu:
Buona permanenza nel nostro GDR ! :esia:
 
Top
hard style pit
view post Posted on 23/7/2008, 19:58




Natsu era increulo, decise di seguire il suo ex avversario, non poteva ferirlo forse era meglio assecondarlo e ricevere la potenza, per poi riprendersi la vendetta...
Ok ma ricordati quel numero 5 sarà mio prima o poi
e seguì Nnoitra

SPOILER (click to view)
allora diciamo che non ho ruolato benissimo anche perché non avevo letto che prima si era hollow e poi dopo l'addestramento arrancar, quindi sono stato preso di sprovvista e ho cercato di ruolare in maniera base, anche perché non è tanto facile interpretare una lucertola....
 
Top
13 replies since 20/7/2008, 01:53   104 views
  Share