Iscrizioni Ulquiorra Schiffer FanClub

« Older   Newer »
  Share  
Attelid
icon12  view post Posted on 30/8/2008, 14:39




....cioè lo so ke sono nuova di qui....xò mi sono resa conto che mancava il FANCLUB DI ULQUIORRA!!! Va bene che è sempre cheto cheto....ovvero zitto zitto...e quando parla nn dice mai molto...xò anke un minimo di FanClub bisogna farlo no??! OK LO FACCIO IO! NO PROBLEM!

questa è 1 targhettina molto carina che mi sembrava giusto mettere...in questo FanClub....se volete potete metterla nella vostra firma...x far vedere a tt il web k anke a voi Ulquiorrino sta simpa^////^


....allora io mi propongo di essere 1 presidentessa di questo FanClub...
...................
............
...................................
Ulquiorra: .......-sospira- salve a tt!
Atte: nuuuuuuuuu! sn riuscita a farlo salutare :zompe: ...k sa se continuiamo a parlare di lui ed a espandere sto FanClub...forse nn inizi a parlare cm 1 persona civile?????
.....
.........
.....
posto 1 suo ammagine....

(scusate se è piccina cmq x ingrandirla basta cliccarci sopra^////^)

.....
........
....... adesso vado nella zona Gallery e apro 1 galleria su Ulquiorra così posterò anlcune immagini^/////^.....
 
Top
Ulquiorra93
view post Posted on 1/10/2008, 12:59




Anke a me sta simpatico Ulquiorra XD!!!!
 
Top
Attelid
view post Posted on 13/3/2009, 16:59




ma a nessuno ispira + di quel tanto povero Ulqui-chan!!!!!
uffi me lo stima tnt...(non quanto Grimmjow)
 
Top
Nicole Prince
view post Posted on 10/10/2009, 20:10




...come scusate? un piccolo club di uLquiorra?....MA SIETA PAZZE???ulquiorra come minimo merità un tempio con una sua statua di 3 mettri e mezzo d'argento con smeraldi e magari anche in versione rilascio!!!
io VENERO ulquiorra
io ADORO ulquiorra
io AMO ulquiorra
io FISSATA con ulquiorra
insomma me MALATA DI ULQUIORRA!D

potrei essere anche l'unica fan di ulquiorra esistente sulla terra ma io lo AMO e lo AMERO' per sempre!!!! :idolo: