Iscrizioni Ulquiorra Schiffer FanClub

« Older   Newer »
  Share  
Attelid
icon12  view post Posted on 30/8/2008, 14:39




....cioè lo so ke sono nuova di qui....xò mi sono resa conto che mancava il FANCLUB DI ULQUIORRA!!! Va bene che è sempre cheto cheto....ovvero zitto zitto...e quando parla nn dice mai molto...xò anke un minimo di FanClub bisogna farlo no??! OK LO FACCIO IO! NO PROBLEM!

questa è 1 targhettina molto carina che mi sembrava giusto mettere...in questo FanClub....se volete potete metterla nella vostra firma...x far vedere a tt il web k anke a voi Ulquiorrino sta simpa^////^


....allora io mi propongo di essere 1 presidentessa di questo FanClub...
...................
............
...................................
Ulquiorra: .......-sospira- salve a tt!
Atte: nuuuuuuuuu! sn riuscita a farlo salutare :zompe: ...k sa se continuiamo a parlare di lui ed a espandere sto FanClub...forse nn inizi a parlare cm 1 persona civile?????
.....
.........
.....
posto 1 suo ammagine....

(scusate se è piccina cmq x ingrandirla basta cliccarci sopra^////^)

.....
........
....... adesso vado nella zona Gallery e apro 1 galleria su Ulquiorra così posterò anlcune immagini^/////^.....
 
Top
Ulquiorra93
view post Posted on 1/10/2008, 12:59




Anke a me sta simpatico Ulquiorra XD!!!!
 
Top
Attelid
view post Posted on 13/3/2009, 16:59




ma a nessuno ispira + di quel tanto povero Ulqui-chan!!!!!
uffi me lo stima tnt...(non quanto Grimmjow)
 
Top
Nicole Prince
view post Posted on 10/10/2009, 20:10




...come scusate? un piccolo club di uLquiorra?....MA SIETA PAZZE???ulquiorra come minimo merità un tempio con una sua statua di 3 mettri e mezzo d'argento con smeraldi e magari anche in versione rilascio!!!
io VENERO ulquiorra
io ADORO ulquiorra
io AMO ulquiorra
io FISSATA con ulquiorra
insomma me MALATA DI ULQUIORRA!D

potrei essere anche l'unica fan di ulquiorra esistente sulla terra ma io lo AMO e lo AMERO' per sempre!!!! :idolo:

..ah se pensate che questa reazione sia "esagerata" non vi preuccupate...sono ancora al inizio!

ulquiorra:......esagerata..
niky:ulqy?O.o ..posso abbracciarti?
ulquiorra:...se vuoi morire..
niky:se sei tu a uccidermi và più che bene^^sarebbe dopotutto l'avverarsi di un sogno!ti prego se vuoi uccidimi ma con un buco al petto ti prego!! :wub: :wub: :wub: :wub:

Image and video hosting by TinyPic
 
Top
view post Posted on 10/10/2009, 20:19

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


xD sei 1 idolo nicole

combattiamo contro i potenziamenti del protagonista :riot:
 
home  Top
Nicole Prince
view post Posted on 10/10/2009, 21:33




seeee ...ma sinceramente non ce lo troppo con ichigo...
*si scatena un temporale*
io....
CE LO AMORTE CON ORIHIME!!!!!!!!!
1 come osi e dico OSI anchece solo dare uno schiffo a ulqy eh??come ti permetti!!!!!sai io che darei per stare tutto il giorno a fissare Ulquiorra???
2 ti lamenti pure!!!!diamine ulqy è stato anche troppo gentile con te!!!se fosse per me ti avrei legato in unn sacco chiuso in una cella bui senza farti mangiare per almeno 4 mesi!
3 caxxo (scusate le parole) piangi eh???? pirla sei tu che hai ucciso ulqy non te ne rendi conto???Prima piangi come una disperata:"kurosaki-kun!!kurosakikun" quando lui è morto stecchito a terra!" e quando ulqy ti chiede se hai paura tu scoppi a piangere???????????????sapendo che alla fine sei stata proprio te a risvegliare ichigo e a ucciderlo?
....
...ok mi sono sfogata un po XD ma è da Mesi che devo dirlo xD :shifty: cmq credo di essere una delle sue più grandi fan



Edited by Nicole Prince - 11/10/2009, 11:26
 
Top
Zio Bub
view post Posted on 10/10/2009, 21:50




SPOILER (click to view)
CITAZIONE (Nicole Prince @ 10/10/2009, 22:33)
Ulquiorra will live in my dreams forever ..with its black wings.. he will protect my dreams, and remember me that life goes on and never give up.
her sad green eyes give me peace.
Ulquiorra is my angel of darkness and survives in my heart

:omgstop: Ulquiorra will live in my dreams forever... with his black wings... he will protect my dreams and remember me that life goes on and never give up.
His sad green eyes give me peace.
Ulquiorra is my angel of darkness and he survives in my heart.
 
Top
Nicole Prince
view post Posted on 11/10/2009, 10:24




grazie XD mi ero dimenticata che his è maschile e her femminile :matto:
lo detto che ero negata in inglese :patpat:
 
Top
mr. Oogie Boogie
view post Posted on 24/10/2009, 23:19




mi iscrivo, mi sono affezzionato ad Ulquiorra col tempo...specialmente da quando è uscito il cap. 353(allegria...)
 
Top
AiChan95
view post Posted on 11/8/2010, 19:27




io quando è morto ci sono rimasta di mierda ç.ç
 
Top
.:Virgo:.
view post Posted on 10/9/2010, 07:21




mi iscrivoooooooooooo xD
 
Top
10 replies since 30/8/2008, 14:39   150 views
  Share