Istinto di conservazione, Addestramento per Inamoto Deathrow

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/10/2008, 18:47

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye




PNG Aaroniro Arruruerie, Novena Espada




SPOILER (click to view)
-parlato-
§pensato§
narrato



Aaroniro, la novena espada, si trovata ancora una volta nell'arido deserto dell'Hueco Mundo...
Era buio, molto buio, ma il buio era il suo mondo.. odiava la luce.. invece, le tenebre.. c'era forse qualcosa di meglio? In fondo era così che vivevano tutti gli hollow nell'hueco mundo.. non c'era il giorno, solo la notte, perchè cambiare questa caratteristica di quel mondo? Questa è la domanda che si è fatto parecchie volte da quando Aizen ha creato un soffito che imitava la luce del sole all'interno delle mura di Las Noches, il palazzo degli Espada..
La mente dell'Espada si era prolungata su questi pensieri mentre notò la luce della luna, pensando alla missione datagli da Aizen: cercare un nuovo hollow in grado di diventare un arrancar..

Aaroniro faceva già parte degli Espada originali, a differenza degli altri 9, e ormai aveva sempre meno voglia di andare in cerca di reclute.. soprattutto perchè hollow degni erano sempre più difficili da trovare.. Eppure quella era la sua missione e avrebbe dovuto portarla a termine se non voleva rimetterci la pelle.. A Las Noches non c'è posto per chi fallisce.. E lui ormai era già sulla via del rimpiazzo: l'unico rimanente degli Espada originali, unico Gillian del gruppo... era già fortunato a essere ancora tra gli Espada.. se dimostrava pure di non riuscire nemmeno a portare a termine una missione la sua posizione diventava sempre più vacillante..

Ma per sua fortuna, poco lontano, potè percepire una discreta reiatsu.. Si voltò leggermente e ognuna delle sue due teste si avvicinarono al vetro che le conteneva per scrutare dai fori della maschera che portava.. Non gli piaceva che vedessero la sua vera "faccia".


§Sembra che il compimento della mia missione sia a portata di mano§






SPOILER (click to view)
Bene, da ora inizia il tuo addestramento!!
Fai attenzione agli errori grammaticali, non usare le abbreviazioni tipo "nn" o "xkè", ma scrivi le parole per intero; per essere più sicuro di aver scritto tutto correttamente ti consiglio di rileggere i post prima di postarli! ;)
Se un giorno non sei in vena di postare, piuttosto non farlo, è meglio che rischiare che la qualità ne risenta, purchè questo giorno non diventi un mese o più! :titto:

Mi raccomando, non strafare, quello che hai davanti è un Espada e tu sei un Hollow, lo scopo di questo addestramento è vedere se sai ruolare, non vincere!! :sese:

Credo di aver detto tutto, buono scontro!! :mki:

:rissomg:
 
home  Top
dx 666
view post Posted on 17/10/2008, 17:50




SPOILER (click to view)
narrato, parlato, pensato.


Inamoto stava camminando per il deserto con le sue sembianze di ghepardo, quando la sua fame torno a farsi sentire vivida come non mai proprio alla bocca dello stomaco, cavolo, ci vorrebbe proprio un bel pasto gustoso per placarla almeno per un pò; è da un pò che non combatto con nessuno, ne sento quasi la nostalgia... poi improvvisamente qualcosa lo fece sobblazare, un enorme quantità di reiatsu che si avvicinava proprio verso di lui, così preso dalla smania di un possibile combattimento anche se sapeva benissimo che l' avversario era molto più forte di lui decise di corrergli incontro per cercare almeno di procurargli qualche danno. Così una volta arrivato a una decina di metri dall' avversario si accorse che era un' arrancar e da quello che aveva sentito si trattava del novena espada, Aaroniro Arruruerie, l' unico degli espada originali, presenti prima dell' avvento di Aizen; così pronto per scattare all' attacco attese la mossa del novena espada
 
Top
view post Posted on 17/10/2008, 20:32

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


SPOILER (click to view)
allora, va abbastanza bene, apparte alcuni errori di ortografia e alcuni accenti... stai anche attento alla punteggiatura e stacca un po' di +, tipo dividi in paragrafi e stacca il dialogo e il pensato dalla narrazione se no diventa pesante da leggere ;)

però x il resto direi che va abbastanza bene, hai scritto abbastanza..
l'unica cosa è che devi dare un po' + di personalità al tuo personaggio ;)

anzi, faccio che spiegarti come valutiamo gli scontri così sai cosa devi fare.. noi gli scontri li valutiamo alla fine, ossia se per esempio tu e 1 altro giocatore combattete alla fine, qualunque sia l'esito dello scontro (nessuno può morire) un giudice da dei punti da 1 a 10 in base a come i 2 giocatori hanno ruolato in base a:

-ortografia
-interpretazione del personaggio
-lealtà
-chiarezza nel descrivere le azioni

e chi prende + punti vince

se c'è qualcosa di poco chiaro chiedi pure ;)

intanto continuiamo..



SPOILER (click to view)
modifico una parte della legenda aggiungendo 2 voci differenti

-parlato prima voce-
-parlato seconda voce-



Il misterioso hollow gli si presentò davanti, o meglio.. dietro..
Infatti l'Espada era ancora voltato all'indietro e, all'arrivo del suo probabile avversario, si voltò completamente per avercelo di fronte..


-Bene bene.. Ho una proposta da farti.. Ma prima posso sapere il tuo nome?-

Il cambiamento della sua voce era già abbastanza inquietante, senza contare anche la tonalità delle due voci, molto diverse fra loro: la prima era molto acuta, simile a quella di un bambino, ma allo stesso tempo raggelava il sangue nelle vene al solo sentirla, come succederebbe se si sentisse un neonato con una voce stridula fare una conversazione da "adulti".. mentre l'altra, all'opposto, era molto bassa e profonda, un suono molto gutturale..
Entrambe le voci rimbombavano, come se fossero in un luogo chiuso o persino sott'acqua..
In effetti era proprio lì che si trovavano, o forse più che acqua era una strana sostanza che permetteva a quelle due teste, che componevano la Novena Espada, di sopravvivere.. Chissà quali misteri si celavano dietro la strana composizione di quell'arrancar, così diverso dagli altri..

Dopo aver pronunciato quelle parole, Aaroniro iniziò ad avvicinarsi lentamente all'hollow, come per rassicurarlo facendogli intendere che non aveva intenzione di attaccare, ma solo di parlare..

 
home  Top
dx 666
view post Posted on 19/10/2008, 10:01




SPOILER (click to view)
narrato, parlato, pensato, parlato altrui prima voce, parlato altrui seconda voce, parlato altrui.

Inamoto si sorprese vedendo per la prima volta la novena espada,
fra gli hollow giravano molte voci e storie sugli arrancar, soprattutto sulla loro forma,
Inamoto era un tipo molto diffidente, e le sue passate avventure e scontri avevano
forgiato il suo carattere rendendo schivo, scontroso e molto, molto diffidente tanto
che quasi non si fidava più del suo stesso pensiero e delle sue opinioni;
dopo aver raggiunto una discreta distanza, che però permetteva di lanciare comunque
un attacco, Inamoto vide l' avversario avvicinarsi con fare pacifico e lo sentì dire


-Bene bene.. Ho una proposta da farti.. Ma prima posso sapere il tuo nome?-


Inamoto aveva sentito parlare della "particolarità" del novena espada, e da quello che vedeva le voci erano vere,
aveva veramente due teste che galleggiavano dentro uno strano liquido verde,
che sembrava nauseabondo e proprio come dicevano nella foresta dei menos,


una testa ha una voce molto stridula, quasi da bambino,
mentre l' altra ha una voce molto bassa e profonda, sembra quasi un suono gutturale


così vedendo Aaroniro Arruruerie che si avvicinava,
spinto dall' eccitazione per un possibile duello con un espada,
Inamoto decise comunque di rispondergli per vedere che cosa avrebbe fatto l' avversario


hehe, tanto vale dirglielo il mio nome, anche se non ha importanza
voglio proprio vedere quale sarà la sua prossima mossa,
anche se tanto lo attaccherò lo stesso hihi


così attendendo la risposta del novena espada Inamoto disse:


mi chiamo Inamoto Deathrow,
perchè, a te che te ne frega di sapere il mio nome?!


così attendendo la sua risposta Inamoto si concentrò ancor di più
sulle mosse che avrebbe effettuato dopo che l' espada avesse risposto.

 
Top
view post Posted on 19/10/2008, 14:19

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


SPOILER (click to view)
molto bene ;)

ancora 1 cosa, x citare i dialoghi dell'avversario basta che li metti in "quote", nel mio messaggio quoterò il tuo così ti faccio vedere^^ cmq va molto meglio come scorrevolezza del messaggio ;)

ah ancora 1 cosa, hai detto che vedi le teste di aaroniro, ma io all'inizio avevo detto che portava la maschera xkè nn gli paiceva che vedessero la sua vera forma, fai attenzione a questi piccoli particolari ;)



CITAZIONE
mi chiamo Inamoto Deathrow,
perchè, a te che te ne frega di sapere il mio nome?!


Così rispose l'hollow.. il tono era parecchio arrogante, ma questo era normale tra gli hollow.. probabilmente non ne esisteva nessuno col tono gentile e mai ne sarebbero esistiti..

Aaroniro si fermò a pochi metri da Inamoto, fissandolo da dietro la maschera.. Entrambe le teste sogghinavano, nascoste da quella copertura di metallo..


-Inamoto Deathrow eh? Il nome di una persona dovrebbe indicarne le caratteristiche.. spero che il tuo significhi che porti morte.. Io sono Aaroniro Arrurueri, Novena Espada.. Sono qui in cerca di qualcuno che abbia le potenzialità per diventare un Arrancar al servizio del nostro Re Aizen.. Ho deciso che sarai tu questo futuro arrancar..-

Aaroniro rimase lì fermo ad osservarlo durante tutto il suo discorso e ora aspettava una risposta da Inamoto.

Avrebbe risposto positivamente o negativamente?

 
home  Top
dx 666
view post Posted on 19/10/2008, 16:31




CITAZIONE

-Inamoto Deathrow eh? Il nome di una persona dovrebbe indicarne le caratteristiche.. spero che il tuo significhi che porti morte.. Io sono Aaroniro Arrurueri, Novena Espada.. Sono qui in cerca di qualcuno che abbia le potenzialità per diventare un Arrancar al servizio del nostro Re Aizen.. Ho deciso che sarai tu questo futuro arrancar...-


Inamoto sentì l' arrancar pronunciare quelle parole,
e rimase per un attimo interdetto, non riusciva a credere che un arrancar,
ma non un semplice arrancar, uno degli espada, una delle dieci personalità
più forti di tutto il mondo degli arrancar e degli hollow gli stava offrendo
un biglietto gratuito per Las Noches la città degli arrancar, dove si diceva,
che Aizen avesse creato un soffitto identico a quello del mondo degli umani;
così gli risposi:


sinceramente sono molto sorpreso da questa tua proposta,
ma tutto sommato prima di risponderti voglio vedere se tutto quel reiatsu che percepisco
proviene veramente da te oppure sono io; hahahah


bene, è il momento di combattere,
sarà meglio eserdire alla grande cercando di prenderlo alla sprovvista,
del resto con quella maschera non penso ci veda un gran che


così con un impeto di energia scattai in alto verso l' arrancar e cercai di colpirlo con un cero



SPOILER (click to view)
non sapevo se mettere o no il codice della tecnica dato ke in altri GDR di altri forum fanno così non l' ho messo, ma se devo casomai edito il messaggio
 
Top
view post Posted on 19/10/2008, 17:17

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


SPOILER (click to view)
tranquillo, è opzionale, di solito chi lo mette lo fa x abbellire il messaggio ;) cmq se lo metti mettilo in fondo al messaggio in spoiler

cmq vai molto bene ora ;)


SPOILER (click to view)
-parlato di Aaroniro versione Kaien Shiba-



Aaroniro vide che le sue parole lasciarono perplesso l'hollow, che poco dopo rispose



CITAZIONE
sinceramente sono molto sorpreso da questa tua proposta,
ma tutto sommato prima di risponderti voglio vedere se tutto quel reiatsu che percepisco
proviene veramente da te oppure sono io; hahahah

Dopodichè balzò in alto e caricò un Cero..

Le teste di Aaroniro sogghignarono ancora a quella scena così divertente..
Mentre l'avversario caricava il Cero, Aaroniro usò lo shunpo per spostarsi dietro all'avversario di un paio di metri, rimanendo sempre a terra.


§Userò il corpo di quello Shinigami.. sarà divertente..§

-Sei davvero divertente.. Non sei nemmeno arrancar e ti dai tutte quelle arie.. ma lascia che ti dica una cosa, a Las Noches non ti converrà sfidare un Espada, a meno che non vuoi suicidarti.. ma forse mi sottovaluti perchè sono il numero nove? In questo caso.. ti farò vedere che tutti gli Espada, dal primo al decimo, sono di gran lunga superiori a chiunque altro qui nell'Hueco Mundo-

Pronunciando queste sue ultime parole la sua voce era cambiata, era diventata.. normale.. infatti Aaroniro aveva assunto la forma di Kaien Shiba..

Così si tolse la maschera, rivelando il viso dello Shinigami che aveva mangiato..
Ora osservava divertito l'espressione dell'hollow.. chissà che faccia avrebbe fatto di fronte al cambiamento della voce e alla vista di una faccia umana..

 
home  Top
dx 666
view post Posted on 19/10/2008, 18:31




purtroppo il cero era andato a vuoto,
infatti l' espada numero nove grazie allo shunpo era riuscito a evitare il colpo e poi parlò


CITAZIONE

-Sei davvero divertente.. Non sei nemmeno arrancar e ti dai tutte quelle arie.. ma lascia che ti dica una cosa, a Las Noches non ti converrà sfidare un Espada, a meno che non vuoi suicidarti.. ma forse mi sottovaluti perchè sono il numero nove? In questo caso..


ma tutto d' un tratto la sua voce cambiò e si levò la maschera pronunciando il resto della frase


CITAZIONE

ti farò vedere che tutti gli Espada, dal primo al decimo, sono di gran lunga superiori a chiunque altro qui nell'Hueco Mundo-


Inamoto era effettivamente sorpreso dalla velocità con la quale Aaroniro aveva schivato il suo cero,
ma era anche sorpreso dal cambio di voce che quest' ultimo aveva subito


hehe devo ammettere che ti ho sotttovalutato un pochino,
sei veramente veloce e anche un pò più carino ora senza quella maschera
che ti copre la faccia,
anche se avevo sentito che eri diverso; sarai mica trans?


così senza preavviso lo attaccai

 
Top
view post Posted on 19/10/2008, 19:43

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


SPOILER (click to view)
ops stavolta errore mio xD ho scritto shunpo, invece era sonido xD perdonami, tutto sto tempo senza ruolare mi ha fatto perdere colpi xD

cmq il tuo ultimo attacco presumo che sia un attacco diretto vero? ti consiglio di specificare il tuo attacco, se no l'avversario può usarlo a suo favore x schivarlo ;)



CITAZIONE
hehe devo ammettere che ti ho sotttovalutato un pochino,
sei veramente veloce e anche un pò più carino ora senza quella maschera
che ti copre la faccia,
anche se avevo sentito che eri diverso; sarai mica trans?

A quelle parole, la faccia sorridente di Kaien Shiba si tramutò in una smorfia di rabbia..
L'hollow attaccò Aaroniro frontalmente


§patetico..§

pensò Aaroniro usando ancora una volta il Sonido per spostarsi due metri a destra.. poi si voltò e fissò l'hollow con una spaventosa espressione d'ira..

-Ti avevo avvertito che sfidare un Espada era molto pericoloso.. ora te ne accorgerai a tue spese..-

Aaroniro estrasse la spada e cominciò a farla roteare sull'impugnatura..

-Divora i cieli d'acqua.. Nejibana-

La katana diventò un lungo tridente dalle cui estremità e punte usciva una grande quantità d'acqua che roteava insieme al tridente, come se potesse controllarla..
La reiatsu di Aaroniro era ancora più elevata dopo il rilascio.


-Arrivo!-

Aaronirò usò stavolta lo shunpo, infatti, ora che era nella forma di Kaien Shiba, possedeva anche le tecniche Shinigami, e arrivato di fronte all'avversario abbassò velocemente le tre punte dell'arma verso di lui per colpirlo.. Se anche l'avversario si fosse parato, dalle punte della stessa sarebbe uscita un'enorme quantità d'acqua, in modo da tentare di colpirlo e spazzarlo via.

 
home  Top
dx 666
view post Posted on 19/10/2008, 20:08




SPOILER (click to view)
si intendevo un attacco diretto

il mio avversario riuscì grazie al sonido a schivare il mio attacco,
infatti con la coda dell' occhio lo vidi estrarre la sua zampakuto e rilasciarla


cavolo, quì le cose si mettono davvero male,
il suo reiatsu è ancora aumentato, e di molto ma ormai è fatta haha
tanto vale provare almeno a colpirlo


così vedendo avvicinarsi con il tridente,
appena prima che lo abbassasse su di me cominciai a caricare il cero
e con un balzo all' indietro lo scagliai verso di lui


speriamo di riuscire a colpirlo, del resto siamo molto vicini,
neanche tre metri ci separano, ma quel dannato tridente...
speriamo che tutta quell' acqua lo distragga almeno un pò


così lanciai il mio cero


SPOILER (click to view)
CITAZIONE

Cero
energia richiesta: bianca, arancione, blu
image

Descrizione: Tecnica che può essere utilizzata solo dagli Arrancar. Si crea un raggio di energia concentrando il reiatsu nella mano o un'altra parte del colpo a seconda di chi lo usa e sparandolo fuori tutto insieme. La grandezza e la potenza possono variare di molto a seconda del livello e della forza di chi lo usa.


esistono tre livelli di cero, in base al livello del personaggio:
cero liv. 1°(energia bianca)= è un cero base dalla potenza moderata.
cero liv. 2°(energia arancione)= cero decisamente più potente del primo. ha una potenza elevata e fa danni discreti.
cero liv. 3°(energia blu)= potentissimo cero in grado di distruggere qualunque cosa gli si pari davanti.
 
Top
view post Posted on 19/10/2008, 22:36

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


SPOILER (click to view)
attento, leggi bene: ho detto che ho usato lo shunpo, quindi a meno che nn sei a livello abbastanza alto, nn puoi vedermi arrivare, in + quando hai saltato indietro di tre metri nn hai detto nulla dell'acqua che è uscita dal tridente.

fai attenzione e leggi bene ;)



Aaronito quando ricomparve e affondò verso il basso il tridente, vide che il suo avversario non c'era più e quando lo scorse, quest'ultimo gli stava lanciando un Cero..

L'unica cosa che riuscì a fare fu balzare all'indietro per ridurre i danni allotandandosi dal fulcro della tecnica e fu colpito..

Ne uscì coi vestiti bruciacchiati e fumanti e una rabbia che aveva provato poche volte nella sua vita...

Quando alzò il viso, l'avversario potè vedere degli occhi iniettati di sangue


-Ora mi hai veramente fatto incazzare.. Bakudo no ichi, Sai!! Hado no gojuuhachi, Tenran!!-

Aaroniro usò due Kido di seguito, cosa che solo uno Shinigami di livello Tenente poteva fare e Kaien Shiba lo era stato..
Col primo, essendo una tecnica praticamente istantanea, tentò di bloccare l'avversario in modo che non potesse sfuggire in alcun modo al secondo kido che avrebbe dovuto invece ferirlo..






SPOILER (click to view)
CITAZIONE

Bakudo no ichi - Sai
(Arte del legame n° 1 - Ostruzione)
energia necessaria: bianca


image

Formula di attivazione: Sconosciuta

Descrizione: Per attuare questa tecnica si punta l'indice della propria mano in direzione della persona sui cui si vuole applicare l'Ostruzione. L'effetto è immediato è provoca l'immobilizzazione dell'obiettivo. Questa tecnica può anche essere applicata a singoli arti provocando così dei bloccaggi specifici. Solo chi è dotato di grande forza spirituale può essere in grado di liberarsene.


CITAZIONE

Hado no gojuuhachi - Tenran
(Arte distruttiva n° 58 - Tenran)
energia necessaria: grigia


image

Formula di attivazione: Sconosciuta

Descrizione: Questa tecnica si crea facendo roteare la zanpakuto di fronte a se e poi si spara una grande onda di reiatsu a vortice in grado di provocare molti danni, resi maggiori dalla rotazione.

 
home  Top
dx 666
view post Posted on 20/10/2008, 13:40




riuscii a colpiro con il mio cero, ma i danni non erano stati molto rilevanti,
infatti l' arrancar con un balzo all' indietro era riuscito a ridurre la potenza del colpo


hehe, sono riuscito a colpirlo, anche se i danni che ha subito
non sono molto rilevanti è sempre qualcosa,


così poi lo sentii dire:


CITAZIONE

-Ora mi hai veramente fatto incazzare.. Bakudo no ichi, Sai!! Hado no gojuuhachi, Tenran!!-


capii subito che erano due tecniche magiche, dette Kido,
ma non ebbi neanche il tempo di reagire che mi ritrovai intrappolato in una morsa,
dalla quale non ero abbastanza forte per liberarmi


dannazione, e così sono queste le tecniche magiche degli Shinigami,
merda, mi sta attaccando con un altro Kido che a differenza di questo,
sembra sia una mossa offensiva, dannazione, non riuscirò a evitarlo!


infatti l' Hado no gojuuhachi - Tenran mi colpì in pieno,
abbassando notevolmente il mio livello di reatsu e lasciandomi debole e sanguinante,
e siccome ero ancora intrappolato nel Bakudo no ichi - Sai non potevo ancora muovermi,
così dissi:


hehe, devo ammettere sei davvero bravo non avrei mai sospettato,
che in te ci fosse così tanto potenziale, anche se sei stato aiutato da tecniche non propriamente da Arrancar,
questi mezzucci sono per quelle mezze seghe degli Shinigami


così attesi una sua risposta

 
Top
view post Posted on 20/10/2008, 16:30

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


L'attacco di Aaroniro aveva avuto successo.. Ora quel presuntuoso era lì sanguinante di fronte a lui...
Ma a quanto pare la lezione non gli era ancora bastata, poichè disse



CITAZIONE
hehe, devo ammettere sei davvero bravo non avrei mai sospettato,
che in te ci fosse così tanto potenziale, anche se sei stato aiutato da tecniche non propriamente da Arrancar,
questi mezzucci sono per quelle mezze seghe degli Shinigami


Aaroniro non potè fare a meno di sorridere..


§Mi avevano già detto di tutto, soprattuto a causa del mio aspetto, ma mai avevo sentito una cosa simile..§

Dopodichè si rivolse a Inamoto

-E' inutile che cerci futili scuse per giustificare la tua sconfitta.. Questo è il mio potere, è come se mi dicesso che non ho combattuto lealmente perchè ho una zampakuto e tu no.. questo poteri, quelli di Shinigami, fanno parte del mio essere e li uso senza problemi.. Però mi chiedo come hai fatto a sopravvivere fin'ora qui nell'Hueco Mundo.. deduco che ci sei riuscito solo grazie alla tua singolare forza rispetto agli altri hollow, perchè sei proprio un tipo ingenuo se mi vieni a parlare di lealtà.. di mezzucci.. qui siamo nell'Hueco Mundo.. nessuno qui è leale.. E se non impari questa lezione a Las Noches avrai vita breve.. Lì quando vai a dormire non sai mai se il giorno dopo ti sveglierai, magari potresti essere ucciso da qualcuno che è invidioso, perchè gli stai sul cazzo o semplicemente perchè aveva voglia di uccidere qualcuno per divertirsi..-

Dopodichè con un gesto della mano sciolse il Sai e poi riportò la zanpakuto a forma normale.. poi continuò

-Spero che la dimostrazione che ti ho dato della nostra forza ti sia bastata e che verrai con me senza fare storie.. in caso contrario sarò costretto a malmenarti ancora fino a farti svenire e portartici a forza.. decidi tu..-

 
home  Top
dx 666
view post Posted on 20/10/2008, 16:43




Cosi il novena espada disse:


CITAZIONE

-E' inutile che cerci futili scuse per giustificare la tua sconfitta.. Questo è il mio potere, è come se mi dicesso che non ho combattuto lealmente perchè ho una zampakuto e tu no.. questo poteri, quelli di Shinigami, fanno parte del mio essere e li uso senza problemi.. Però mi chiedo come hai fatto a sopravvivere fin'ora qui nell'Hueco Mundo.. deduco che ci sei riuscito solo grazie alla tua singolare forza rispetto agli altri hollow, perchè sei proprio un tipo ingenuo se mi vieni a parlare di lealtà.. di mezzucci.. qui siamo nell'Hueco Mundo.. nessuno qui è leale.. E se non impari questa lezione a Las Noches avrai vita breve.. Lì quando vai a dormire non sai mai se il giorno dopo ti sveglierai, magari potresti essere ucciso da qualcuno che è invidioso, perchè gli stai sul cazzo o semplicemente perchè aveva voglia di uccidere qualcuno per divertirsi..-


poi riportò la zampakuto allo stato normale e continuò


CITAZIONE

--Spero che la dimostrazione che ti ho dato della nostra forza ti sia bastata e che verrai con me senza fare storie.. in caso contrario sarò costretto a malmenarti ancora fino a farti svenire e portartici a forza.. decidi tu..-


hehe, devo ammettere che questa volta mia ha fregato, ma non accadrà più ora vado a Las Noches,
che in fondo era quello che volevo, ma la prossima volta vincerò io questo duello


humpf, va bene, vengo con te basta che non ti metti a piangere


risposi,
così attesi che si incamminasse verso Las Noches per seguirlo

 
Top
view post Posted on 9/11/2008, 20:33

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


Aaroniro sospirò.. quell'hollow continuava a essere impertinente, ma a Las Noches si sarebbe sicuramente accorto che conveniva cambiare atteggiamento, se ne sarebbe accorto di certo, volente o nolente..

-Andiamo..-

Aaroniro si rimise la maschera e tornò alla sua forma originaria, dopodichè si incamminò lentamente verso Las Noches, assaporando ogni attimo in quell'oscurità che lo faceva sentire in qualche modo più potente..



SPOILER (click to view)
molto bene addestramento superato^^
segui sempre i consigli che ti ho dato durante lo scontro e vedrai che ti divertirai^^

buon gdr!!

ps. scusa il ritardo, ma tra scuola ecc. nn avevo mai tempo e me ne sono dimenticato >.<
 
home  Top
15 replies since 15/10/2008, 18:47   187 views
  Share