Megaupload, uffi....

« Older   Newer »
  Share  
FireHeartless
icon14  view post Posted on 17/11/2008, 22:32




c'è qualcuno disposto a spiegarmi come funzioni megaupload per i download?????

ormai è dovunque e non ci capisco nulla.....Help!!!!!!!! ^^


fire
 
Top
Kaynyr
view post Posted on 18/11/2008, 00:12




se hai account premium, una volta clickato il link sul forum clocki su download e poi lo salvi dove dici te e lui inizia, se hai la versione gratuita e/o accont normale devi inserire in alto a destra della schermata di download 3 lettere, in maiuscolo, che ti dice il programma, sono 3 lettere random e se refreshi la pagina cambiano.

Se hai account premium hai download illimitati e fino a 4 in contemporanea, negli altri casi hai meno disponibilità
 
Top
FireHeartless
view post Posted on 18/11/2008, 13:08




mmm...come si fa 1 account?? XD
 
Top
view post Posted on 18/11/2008, 15:15

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


nn è la sezione giusta xD qui si postano i dubbi riguardo al forum, nn a siti esterni^^ sposto in videogames
 
home  Top
FireHeartless
view post Posted on 18/11/2008, 15:30




ah bè...ok grazie den ^^

la rpossima volta nn sbaglierò...XD

in effetti ero 1 po indeciso se metterla lì...ma mi sembrava la più appropriata XD

ci si vede....

CITAZIONE (FireHeartless @ 18/11/2008, 13:08)
mmm...come si fa 1 account?? XD

 
Top
Null6139
view post Posted on 19/11/2008, 19:06




Cmq un piccolo segreto ke prima sapevano solo in pochi e ke ora è diffusissimo tra i forum:


Se hai un account free, hai un numero di download limitati giornaleri....

Se vuoi bypassare questo "inconveniente" basta fare un "colpetto" di reset al tuo router....

La storia nn è così semplice come sembra...Per far ciò devi soddisfare tre requisiti...

1) devi avere un router
2) devi avere un ip dinamico

il vero problema è il secondo requisito, se nn hai la configurazione del router con ip dinamico oppure il tuo provider ti associa sempre un ip statico allora nn puoi fare nulla sei costretto a farti un accoun premium... :(
 
Top
view post Posted on 20/11/2008, 19:11

Io sono me, tu sei te...
°°°°°°°

Group:
Member
Posts:
791
Location:
Quando? Perchè? Come? Cosa? Dove? Quante domande!

Status:
I'm a Spy


Mmm... se non sbaglio l'IP statico può essere modificato in IP dinamico dal pannallo di configurazioni del router. Comunque io non ho riscontrato più il problema del dowload unico giornaliero da un po'... Al massimo persiste il problema dell'unico download contemporaneo, ma nel momento in cui quel download finisce, si può subito scaricare altro... Se non è così, allora vuol dire che facendo l'account gratuito, non ricordo più come, il problema del download giornaliero scompare. Ecco tutto...
 
Top
6 replies since 17/11/2008, 22:32   24 views
  Share