Lasciatemi il mio spazio

« Older   Newer »
  Share  
¬Musashi
view post Posted on 8/2/2009, 21:14




image
Nnoitra Jilga

SPOILER (click to view)
narrato
parlato
pensato



Era una giornata come un'altra a Las Noches e Nnoitra come il solito aveva voglia di sbudellare qualche stronzetto arrogante, ma non c'erano ne battaglie grandi ne piccoli scontri in vista per l'espada, quindi preso da una mania omicida decise di uscire e dirigersi in rotta sbudellamento hollow.


Andiamo a distruggere qualche figlio di shinigami.




La sua velocità e potenza erano elevate e si dirigeva velocemente verso tutte le reiatsu che sentiva, fino a che non sentì un reiatsu leggermente più forte di quelli standard dell'hueco mundo, forse un hollow potente stava sfamando la sua sete di sangue con le merde che giravano per hueco mundo, veloce si precipitò davanti a lui.


Ciao merdaccia, che ne dici di essere sbudellato per puro divertimento personale???



SPOILER (click to view)
Benissimo il tuo addestramento si apre qui :idolo:
ricorda di giocare pulito,non strafare, ricorda che stai combattendo contro un png molto più forte di te,ma non per questo devi ruolare sapendo di perdere, dimostrami che sai ruolare bene.
Occhio agli errori, rileggi i post e ricorda di essere onesto.
Detto questo che inizi l'incontro

Qualsiasi cosa non esitare a chiedermi sia per mp che per msn
 
Top
~ Bleeding Cassandra ~
view post Posted on 9/2/2009, 15:17




SPOILER (click to view)
Narrato
*Pensato*
-Parlato-


Isabel era appena tornata da una caccia infruttuosa nel mondo terreno. La fame e il senso di vuoto la stavano facendo impazzire, non tollerava di fare cilecca quando andava in cerca di cibo. Irosa, iniziò a scalpitare e a fiutare rumorosamente l'aria, in cerca di qualcosa da mangiare... individuò a pochi passi da lei un piccolo Hollow, era a malapena degno di essere chiamato stuzzichino...

*Che noia... non è nemmeno divertente da catturare, questo sorcio...*

Svogliatamente, ficcò la testa nella sabbia e catturò fra le sue fauci la piccola lucertola. Iniziò a ruminare, annoiata, mentre le ossa dell'Hollow facevano crak crak quando le rompeva. Non le piaceva mangiare in fretta. Gradiva molto di più nutrirsi con calma, godere del sapore del sangue in bocca e del dolore che piano piano si calmava...

Non era nemmeno a metà del miserrimo pasto quando sentì un reiatsu di proporzioni anomale avvicinarsi in fretta.

*Ma chi è questo idiota incontinente?* pensò, continuando a masticare. Voltò la testa in direzione dell'origine di quel reiatsu. *Dovrebbe imparare a fare meno casino quando va in giro. Le lucertole scappano.*

Lo vide apparire da dietro una duna. Una forma umana, una faccia strafottente, ma soprattutto... *... ma chi diavolo è che lo veste, quello?! Non ha un minimo di buon gusto!* pensò, irritata al solo vederlo.

Buttò giù in fretta l'ultimo boccone, pulendosi il sangue dalla bocca con la lingua. Iniziò a sbuffare e scalpitare, in attesa che quel tizio si avvicinasse abbastanza da essere a portata d'orecchio.

Prima che potesse dire qualsiasi cosa, il tizio le si parò davanti e disse:

Ciao merdaccia, che ne dici di essere sbudellato per puro divertimento personale???

Isabel sbuffò. -Non hai un minimo di tatto, Arrancar. Non si parla così a una lady. E, soprattutto, non ho nessuna intenzione di farmi sbudellare da uno che va in giro vestito come un perfetto idiota- disse, sprezzante.

SPOILER (click to view)
Yay yay yay... mi piace l'idea di far malmenare questo pg da Nnoitra xD :rissomg:
 
Top
¬Musashi
view post Posted on 9/2/2009, 17:46




Arrancar??? come mi hai chiamato gentile donzella??? o dovrei dire brutta stronza???



Nnoitra fissò la sua preda un giovane hollow di sesso femminile, non aveva un reiatsu elevato ma facendo la media dei reiatsu della zona il suo era il più elevato di tutti.


Io sono un espada!!!Cuinta Espada Nnoitra Jilga per esattezza!!!



Dopo di che Nnoitra estrasse la sua lama e la puntò in direzione dell'hollow.


Merdina facciamo così se rimani in vita ti farò un regalo senò ti farò sbudellare da qualche altro insetto come te.

 
Top
~ Bleeding Cassandra ~
view post Posted on 10/2/2009, 14:45




Io sono un espada!!!Cuinta Espada Nnoitra Jilga per esattezza!!!

-Espada? Non si direbbe. Pensavo che sua eccellenza Aizen avesse il buon gusto di tenere a debita distanza da simili titoli i travestiti come te.-

Non aveva la minima paura di farlo arrabbiare, non le interessava minimamente. Era convinta di poterlo battere.

Merdina facciamo così se rimani in vita ti farò un regalo senò ti farò sbudellare da qualche altro insetto come te.

Isabel inarcò il collo. Era arrabbiata. Espada o no, avrebbe insegnato a quel tizio le buone maniere. -Ti assicuro che non sarò io quella a essere sbudellata, razza di bruto- disse, a bassa voce.

Iniziò a grattare la terra con gli zoccoli, sbuffando e scuotendo fieramente il capo. Prese a trottare in circolo con grazia, secondo la sua tecnica di caccia. Era certa che l'Espada non sarebbe fuggito, e sapeva di essere in nettà inferiorità, ma credeva di poterlo cogliere di sorpresa. Aveva qualche asso nella manica.

*Se riesco ad incornarlo adesso cha fa tanto lo sbruffone potrei cavarmela facilmente.*, pensava.
 
Top
¬Musashi
view post Posted on 12/2/2009, 17:43




L'hollow girava minacciosamente intorno all'espada, forse pensava di incornarlo e atterarlo, o magari sconfiggerlo con un colpo, ma non aveva capito bene l'avversario che aveva difronte.


Stop!!!



Nnoitra si era stufato, aprì le fauci in direzione dell'animale e iniziò a creare il suo cero, poi con un gesto veloce lanciò il cero un passo avanti a quello che stava per fare l'hollow così da prendere in contro tempo l'avversario.

 
Top
~ Bleeding Cassandra ~
view post Posted on 12/2/2009, 17:59




Isabel percepì il lieve aumento di Reiatsu appena in tempo. Mandò un grugnito e si fermò di botto, facendo forza nelle zampe, e saltò nel tentativo di evitarlo. Ci riuscì in parte: il Cero le bruciò le zampe posteriori che nella parabola aveva teso all'indietro. La sua Hierro era stata polverizzata e aveva l'addome coperto di ustioni.
Mandò un grugnito gorgogliante e ricadde pesantemente a terra. *Ugh... mer... da... mi ha colto di sorpresa... quel bastardo!* Cercò di alzarsi, ma le zampe dietro non la ressero. Rimase in precario equilibrio, appoggiata solo sulle zampe anteriori, quelle posteriori distese e fumanti. Abbassò il capo, era furiosa.
*Fa tanto lo sbruffone, questo qui! Ha osato bruciare il mio meraviglioso e candido mantello! Non potrà evitare il mio Cero!*
Isabel caricò il Cero e lo scagliò dalla punta delle corna.

Edited by :If: - 17/2/2009, 15:02
 
Top
¬Musashi
view post Posted on 17/2/2009, 17:18




Nnoitra si era fermato proprio nella direzione del cero aprì le braccia e ricevette il cero in pieno petto, il fumo del colpo unito a quello del terreno coprirono completamente l'espada, non si sapeva se era leso, illeso oppure morto, ma una forte reiatsu prevaleva nell'aria, dal fumo la figura maligna di Nnoitra si riformò il centro dei suoi abiti da espada erano lievemente scottati, la sua enorme falce era nella mano destra e un'enorme sorriso era dipinto nel volto dell'individuo.


Bene bene, questo vuol dire che mi posso divertire?



L'espada aspettava una risposta per poi iniziare il suo massacro.
 
Top
~ Bleeding Cassandra ~
view post Posted on 17/2/2009, 22:10




Isabel sbuffò e grugnì, irosa.
-Quella che si divertirà sarò io.- disse a bassa voce.
Si rialzò, il dolore bruciante delle ustioni iniziava a farsi meno intenso. Si applicò con tutta se stessa per ignorarlo e ci riuscì.
*Lo ammazzerò... gli farò un buco così grande che soffocherà nel suo stesso sangue!*
Iniziò a grattare la terra con lo zoccolo, incurante della falce nella mano dell'Espada. Aspettava che fosse lui ad attaccare.
 
Top
¬Musashi
view post Posted on 24/2/2009, 18:08




Nnoitra si stava divertendo, l'hollow era bello resistente, e da quello che sembrava anche forte, e questo faceva eccitare a morte l'espada che con la sua arma in mano voleva far soffrire l'hollow, ma non poteva usare subito la sua arma o la sua ressurection, decise di usare un paio di cero e poi pian piano usare armi sempre più forti, quindi puntò la bocca verso l'hollow e scatenò un potente cero in sua direzione.

Fammi divertire, ti ho detto!!!!

 
Top
~ Bleeding Cassandra ~
view post Posted on 25/2/2009, 15:46




Stavolta Isabel non si fece cogliere di sorpresa. Nonostante le ferite, balzò ed evitò il Cero; atterrò con grazia alla destra di Nnoitra, a qualche metro di distanza da lui e si gettò alla carica sull'Espada, fermamente decisa a trafiggerlo.
 
Top
¬Musashi
view post Posted on 25/2/2009, 19:32




L'espada si girò velocemente vide la sua antagonista schivare il cero per poi slanciarsi e correre verso di lui.

ahaha non farmi ridere che vuoi dimostrare??? ah ti ho capito sai....



Nnoitra parò il colpo prendendo per le corna l'hollow poi sempre tenendo l'avversaria per le corna si abbassò faccia a faccia e ridendole in faccia disse.

...vuoi dimostrare di essere un'essere forte quanto bella no???



Caricò il cero nelle fauci, lasciò le corna di Isabel e ridacchiando continuò a caricare il suo potente cero.

Sei una schifezza, MALEDETTA!!!!!




E lanciò il suo cero dritto in mezzo alla fronte.
 
Top
~ Bleeding Cassandra ~
view post Posted on 26/2/2009, 15:30




CITAZIONE
Nnoitra parò il colpo prendendo per le corna l'hollow poi sempre tenendo l'avversaria per le corna si abbassò faccia a faccia e ridendole in faccia disse.


...vuoi dimostrare di essere un'essere forte quanto bella no???

Isabel cercò di divincolarsi dalla sua presa. -Taci...- borbottò, scalciando. Cercava di morderlo, ma sua presa era molto salda.
Quando la lasciò rimase un momento di stucco, ma notò subito il Cero che veniva caricato. Stavolta non avrebbe fatto in tempo ad evitarlo... sfruttando il fatto che fosse già nella posizione corretta, caricò anche il suo e cercò di minimizzare il più possibile i danni. *Stavolta DEVO colpirlo! La sua pelle non può essere tanto dura* pensò, disperata. -Non morirò come un topo!- urlò, scagliando il suo raggio.
 
Top
¬Musashi
view post Posted on 2/3/2009, 16:52




I due raggi si scontrarono e ne uscì un'esplosione di dimensioni enormi, Nnoitra saltò e mettendo le zampe davanti al volto si fece trasportare dieci metri più in là.


Così così così, così intendevo io, uno scontro violento, sanguinario e dove io mi possa divertire.



SPOILER (click to view)
un due punti che non vanno molto bene.
-devi sempre descrivere quello che succede non lasciare a metà le spiegazioni, per esempio ora non mi hai specificato cosa ti succedeva.
-non citare molte cose, al massimo cita solo le frasi parlate, il resto descrivilo allungandolo tu, così da poter allungare bene il post
 
Top
~ Bleeding Cassandra ~
view post Posted on 3/3/2009, 14:58




SPOILER (click to view)
Ok, grazie ^^


Anche Isabel venne scagliata dalla forza del contraccolpo qualche metro più in là. Atterrò sulle quattro zampe, premendo a terra gli zoccoli per frenare mentre scivolava indietro. Non appena riuscì a fermarsi, dopo aver alzato una nube di sabbia, sbuffò, tenendo i denti scoperti e il collo inarcato.
Ciò che continuava a sbraitare quell'Espada la faceva arrabbiare. Scontri violenti e sanguinari...
*Anche a me piacciono* pensò. *Ma a combattere con un travestito del genere quasi non c'è gusto.*
Non appena la polvere si fu diradata a sufficienza da permetterle di intravedere la sagoma dell'Arrancar, si gettò alla carica al galoppo. Ora come ora, si trovava giusto di fronte a Nnoitra. Aveva capito che doveva tenere le corna come ultima risorsa, se voleva stupirlo doveva combattere a stretto contatto con lui. Continuando a rimanere così distanti non avrebbe ottenuto nulla. Incalzandolo con i denti e con gli zoccoli, forse avrebbe trovato una buona apertura per incornarlo.
 
Top
¬Musashi
view post Posted on 5/3/2009, 22:57




Rendiamo il gioco più interessante???



Mentre Isabel stava caricando Nnoitra lui prese la sua zanpakuto in mano e sorridendo disse.

Prega Santa Teresa



La sua zanpakuto si divise in quattro falci ben distinte l'una dall'altra, ma la bellezza della ressurection era che dall'addome si formarono altre due braccia, ora l'espada aveva quattro braccia e quattro falci, con queste parò sia il colpo con gli zoccoli che il morso, ma il bello di Nnoitra era che una mano era libera, e con questa mano cercò di colpire all'altrzza dell'addome Isabel, ah il bello non era ancora finito, grazie alla ressurection due enormi corna si formarono sulla testa dell'espada, la forma delle corna e quella di una luna crescente.

Quali saranno più forti???



Disse l'arrancar vantandosi delle sue corna.
 
Top
21 replies since 8/2/2009, 21:14   260 views
  Share